leda71 ha scritto: MM ci metterebbe immediatamente un BBQ in muratura.... è ul suo sogno proibito![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Topotop è rediviva, l'Ago07 grida evviva!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

Re: Topotop è rediviva, l'Ago07 grida evviva!
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

leda71 ha scritto:... oggi ho letto di kla e dei suoi problemi... ma io su FB non ci vado mai (come azienda abbiamo negato l'accesso... chi di divieto ferisce...) mi dite? è per il suo intervento?
se no le scrivo
penso sia per la sua amica incinta...non più...
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Collaboro collaboro....dimmi che devo fareleda71 ha scritto:tra l'altro ho le fotine della mia casina sul PC... se Saretta collabora ne potrei mette su un paio
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Contratto 3+2 ma poi rinnovabile...no?Kiara ha scritto:Saretta78 ha scritto:Dalla descrizione dite che per me e Nathan può andare?
http://www.offrocasa.com/RealEstateDeta" onclick="window.open(this.href);return false; ... ID=3360343
Chi mi spiega cos'è il canone concordato?
ma è un piano terra però
ci sono agevolazioni fiscali per voi e per i proprietari
i contratti di solito sono 3 + 2
è il vecchio equocanone
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

CALIBAN ha scritto:Non è sicuramente il mio caso, lui è uno dei pediatri più bravi e seri della zona.....pensa che nonostante io con lui non sia privata ma tramite mutua quando il Gabri a 9 mesi è stato ricoverato x quella che alla fine era solo la sesta malattia mi ha chiamato lui sul mio cell tutti i giorni sabato e domenica compresi x sapere del bimbo e da li mi ha definitivamente conquistata!!!!!paopao ha scritto:SARa, ci sono pediatra per i quali meglio un antibiotico ora che un bimbo malato che forse guarisce da solo, o forse no...ma che sicuramente tornerà a studio nei giorni a venire perchè è normale che un infezione non passi in un giornoSaretta78 ha scritto:Ma perchè?''?????CALIBAN ha scritto:Abbiamo vinto il terzo antibiotico![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
perdonami Cali eh?
io sai quanto odio gli antibiotici
ma se il ped mi dice di darlo...
anche perchè altrimenti che ce lo porto a fare il bimbo?
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

kiaretta77 ha scritto:tra poco esco
vado a fare un giro da toys (ho qualche regalo a bimbi da fare) e poi da una mia amica, la mia testimone di nozze, che ha una bimba di 2 settimanee che è architetto...
![]()
ti sei ammattita?
esci presto???????
...sogno completato!
...sogno completato!
- kiaretta77
- Master~GolGirl®

- Kiara
- Platinum~GolGirl®

leda71 ha scritto:tra l'altro ho le fotine della mia casina sul PC... se Saretta collabora ne potrei mette su un paio
sara collabora
...sogno completato!
...sogno completato!
- leda71
- Silver~GolGirl®

ti ho mandato delle fotine da resizare per mettere nell'albumSaretta78 ha scritto:Collaboro collaboro....dimmi che devo fareleda71 ha scritto:tra l'altro ho le fotine della mia casina sul PC... se Saretta collabora ne potrei mette su un paio
There must be some kind of way out of here ...
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

Saretta78 ha scritto:Contratto 3+2 ma poi rinnovabile...no?Kiara ha scritto:Saretta78 ha scritto:Dalla descrizione dite che per me e Nathan può andare?
http://www.offrocasa.com/RealEstateDeta" onclick="window.open(this.href);return false; ... ID=3360343
Chi mi spiega cos'è il canone concordato?
ma è un piano terra però
ci sono agevolazioni fiscali per voi e per i proprietari
i contratti di solito sono 3 + 2
è il vecchio equocanone
fisso 3 anni
autorinnovabile tacitamente per altri 2
poi si può sempre rinnovare, ma a discrezione ovviamente dei proprietari
può cambiare anche il canone
...sogno completato!
...sogno completato!
- leda71
- Silver~GolGirl®

kiaretta77 ha scritto:ecco sono ancora qui![]()
There must be some kind of way out of here ...
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

S Nicolò ha rovesciato due sacchi pieni...Kiara ha scritto:fed: S.Francisco![]()
lulan: che ha portato S.Nicolò?
- un orso di peluche
- un cane che si muove, abbaia, morde l'osso, si siede, cammina, ecc (ma finto eh...)
- 4 libri di storie
- un calendario dell'avvento di Tony Wolf (come quello di ki)
- una vestaglia da camera (ma ci vuole pure uscire...)
- la 500 (auto) di Barbie con barbie
- il famoso maneggio in legno tedesco (è enorme, ci ho messo un'ora a montarlo...)
- dolci vari, cioccolato
- e deve ancora aprire altri pacchi dai vari zii
Decisamente troppi... infatti la casetta di legno che ho preso andrà in cantina per le prossime occasioni....
Pippi, Agosto 2007
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

Ecco brava striglia mepaopao ha scritto:ah, ok. Se ti ha prospettato di aspettare allora gli concedo un'altra possibilità![]()
e a questo punto striglio te per non aver voluto aspettare almeno un giorno o 2![]()
che un medico dia l'antibiotico al figlio non c'è dubbio.
la mia collega ha il marito chirurgo e ai figli l'antibiotico l'ha sempre dato a tutto spiano
Avrei aspettato se non ci fosse stato di mezzo il ponte ma così se gli veniva febbre alta avrei dovuto andare in ospedale x la ricetta......
Patula 28/08/2007
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Kiara, sai anche che genere di agevolazioni ci sono a carico del locatario? 
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

Ma solo io mi sto ammazzando di lavoro??
E domani si parte x Milano..... viene anche mia mamma che poi va a Genova da mio fratello.
E dovrò lavorare tutti questi giorni... che balls... con tutto quello che ho da fare...... e devo pure uscire a prendere i biglietti del treno (online non mi riesce perchè devo ancora iscrivermi al sito della carta di credito x la sicurezza...
)
E domani si parte x Milano..... viene anche mia mamma che poi va a Genova da mio fratello.
E dovrò lavorare tutti questi giorni... che balls... con tutto quello che ho da fare...... e devo pure uscire a prendere i biglietti del treno (online non mi riesce perchè devo ancora iscrivermi al sito della carta di credito x la sicurezza...
Pippi, Agosto 2007
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

Lulan ha scritto:S Nicolò ha rovesciato due sacchi pieni...Kiara ha scritto:fed: S.Francisco![]()
- un orso di peluche
- un cane che si muove, abbaia, morde l'osso, si siede, cammina, ecc (ma finto eh...)
- 4 libri di storie
- il famoso maneggio in legno tedesco (è enorme, ci ho messo un'ora a montarlo...)
- dolci vari, cioccolato
Decisamente troppi... infatti la casetta di legno che ho preso andrà in cantina per le prossime occasioni....
Patula 28/08/2007
- kiaretta77
- Master~GolGirl®

tra ponte immacolata, capo in brasile, ufficio vuoto, cliente silenzioso voglio uscire!!!!!!!!!!!!! ma mi continuano a bloccare per stron@ate
M+J+I
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

Lulan ha scritto:S Nicolò ha rovesciato due sacchi pieni...Kiara ha scritto:fed: S.Francisco![]()
- un orso di peluche
- 4 libri di storie
- dolci vari, cioccolato
il cane ho presente
la 500 la voleva pure Zoe...ma passa
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

Saretta78 ha scritto:Kiara, sai anche che genere di agevolazioni ci sono a carico del locatario?
no, mi spiace
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

chi fa s.Nicolò non fa natale di solito 
...sogno completato!
...sogno completato!