leda71 ha scritto: MM ci metterebbe immediatamente un BBQ in muratura.... è ul suo sogno proibito![]()

Messaggio da Kiara » 6 dic 2010, 15:40
leda71 ha scritto: MM ci metterebbe immediatamente un BBQ in muratura.... è ul suo sogno proibito![]()
Messaggio da Kiara » 6 dic 2010, 15:41
leda71 ha scritto:... oggi ho letto di kla e dei suoi problemi... ma io su FB non ci vado mai (come azienda abbiamo negato l'accesso... chi di divieto ferisce...) mi dite? è per il suo intervento?
se no le scrivo
Messaggio da Saretta78 » 6 dic 2010, 15:41
Collaboro collaboro....dimmi che devo fareleda71 ha scritto:tra l'altro ho le fotine della mia casina sul PC... se Saretta collabora ne potrei mette su un paio
Messaggio da Saretta78 » 6 dic 2010, 15:42
Contratto 3+2 ma poi rinnovabile...no?Kiara ha scritto:Saretta78 ha scritto:Dalla descrizione dite che per me e Nathan può andare?
http://www.offrocasa.com/RealEstateDeta" onclick="window.open(this.href);return false; ... ID=3360343
Chi mi spiega cos'è il canone concordato?
ma è un piano terra però
ci sono agevolazioni fiscali per voi e per i proprietari
i contratti di solito sono 3 + 2
è il vecchio equocanone
Messaggio da Kiara » 6 dic 2010, 15:43
CALIBAN ha scritto:Non è sicuramente il mio caso, lui è uno dei pediatri più bravi e seri della zona.....pensa che nonostante io con lui non sia privata ma tramite mutua quando il Gabri a 9 mesi è stato ricoverato x quella che alla fine era solo la sesta malattia mi ha chiamato lui sul mio cell tutti i giorni sabato e domenica compresi x sapere del bimbo e da li mi ha definitivamente conquistata!!!!!paopao ha scritto:SARa, ci sono pediatra per i quali meglio un antibiotico ora che un bimbo malato che forse guarisce da solo, o forse no...ma che sicuramente tornerà a studio nei giorni a venire perchè è normale che un infezione non passi in un giornoSaretta78 ha scritto:Ma perchè?''?????CALIBAN ha scritto:Abbiamo vinto il terzo antibiotico![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
perdonami Cali eh?
Messaggio da Kiara » 6 dic 2010, 15:45
kiaretta77 ha scritto:tra poco esco
vado a fare un giro da toys (ho qualche regalo a bimbi da fare) e poi da una mia amica, la mia testimone di nozze, che ha una bimba di 2 settimanee che è architetto...
![]()
Messaggio da kiaretta77 » 6 dic 2010, 15:46
Messaggio da Kiara » 6 dic 2010, 15:47
leda71 ha scritto:tra l'altro ho le fotine della mia casina sul PC... se Saretta collabora ne potrei mette su un paio
Messaggio da leda71 » 6 dic 2010, 15:47
ti ho mandato delle fotine da resizare per mettere nell'albumSaretta78 ha scritto:Collaboro collaboro....dimmi che devo fareleda71 ha scritto:tra l'altro ho le fotine della mia casina sul PC... se Saretta collabora ne potrei mette su un paio
Messaggio da Kiara » 6 dic 2010, 15:48
Saretta78 ha scritto:Contratto 3+2 ma poi rinnovabile...no?Kiara ha scritto:Saretta78 ha scritto:Dalla descrizione dite che per me e Nathan può andare?
http://www.offrocasa.com/RealEstateDeta" onclick="window.open(this.href);return false; ... ID=3360343
Chi mi spiega cos'è il canone concordato?
ma è un piano terra però
ci sono agevolazioni fiscali per voi e per i proprietari
i contratti di solito sono 3 + 2
è il vecchio equocanone
Messaggio da leda71 » 6 dic 2010, 15:48
kiaretta77 ha scritto:ecco sono ancora qui![]()
Messaggio da Lulan » 6 dic 2010, 15:50
S Nicolò ha rovesciato due sacchi pieni...Kiara ha scritto:fed: S.Francisco![]()
lulan: che ha portato S.Nicolò?
Messaggio da CALIBAN » 6 dic 2010, 15:50
Ecco brava striglia mepaopao ha scritto:ah, ok. Se ti ha prospettato di aspettare allora gli concedo un'altra possibilità![]()
e a questo punto striglio te per non aver voluto aspettare almeno un giorno o 2![]()
che un medico dia l'antibiotico al figlio non c'è dubbio.
la mia collega ha il marito chirurgo e ai figli l'antibiotico l'ha sempre dato a tutto spiano
Messaggio da Saretta78 » 6 dic 2010, 15:53
Messaggio da Lulan » 6 dic 2010, 15:54
Messaggio da CALIBAN » 6 dic 2010, 15:55
Lulan ha scritto:S Nicolò ha rovesciato due sacchi pieni...Kiara ha scritto:fed: S.Francisco![]()
- un orso di peluche
- un cane che si muove, abbaia, morde l'osso, si siede, cammina, ecc (ma finto eh...)
- 4 libri di storie
- un calendario dell'avvento di Tony Wolf (come quello di ki)
- una vestaglia da camera (ma ci vuole pure uscire...)
- la 500 (auto) di Barbie con barbie
- il famoso maneggio in legno tedesco (è enorme, ci ho messo un'ora a montarlo...)
- dolci vari, cioccolato
- e deve ancora aprire altri pacchi dai vari zii
Decisamente troppi... infatti la casetta di legno che ho preso andrà in cantina per le prossime occasioni....
Messaggio da kiaretta77 » 6 dic 2010, 15:58
Messaggio da Kiara » 6 dic 2010, 15:58
Lulan ha scritto:S Nicolò ha rovesciato due sacchi pieni...Kiara ha scritto:fed: S.Francisco![]()
- un orso di peluche
- un cane che si muove, abbaia, morde l'osso, si siede, cammina, ecc (ma finto eh...)
- 4 libri di storie
- un calendario dell'avvento di Tony Wolf (come quello di ki)
- una vestaglia da camera (ma ci vuole pure uscire...)
- la 500 (auto) di Barbie con barbie
- il famoso maneggio in legno tedesco (è enorme, ci ho messo un'ora a montarlo...)
- dolci vari, cioccolato
- e deve ancora aprire altri pacchi dai vari zii
Decisamente troppi... infatti la casetta di legno che ho preso andrà in cantina per le prossime occasioni....
Messaggio da Kiara » 6 dic 2010, 15:58
Saretta78 ha scritto:Kiara, sai anche che genere di agevolazioni ci sono a carico del locatario?
Messaggio da Kiara » 6 dic 2010, 15:59