un pensierino e un sacco di coccole al Jacopino che speriamo stanotte stie meglio
printemps cara, temo che ti sbagli. mattia da quando ha sette mesi che dorme sdraiato con me sul lettone... ecco perche mi sento un po spaesata e avevo bisogno del vostro aiuto... avevo letto che anche tu avevi cominciato di rimetterlo sul lettino per addormentarlo il ciccetto o mi sbaglio??
Lady, attendo con ansia le tue risposte... chissa se oggi ti sarai riposata un pochino
Nat, scusa mi avevo perso l'eco tuo di oggi... meno male che è andato tutto bene e vedrai che sara cosi, perfetto come la sorellina Aurora. cmq, fai bene a toglierti i dubbi, non ti nascondo che anche io avevo un sacco di paure non aver fatto nessun esame specifico e chissa se il prox ti seguiro...
ragazze: sono andata al post mamme in attesa per vedere le novita di nat che aveva scritto printemps e chi ho trovato sul post di apriline???? dodi!!!!!! qualcuna si riccorda di lei??? faceva la farmacista... anche lei ha fatto il bis!!! e io ci avrei giurato che lei neanche ci pensava... o sono io che avevo capito male??? bo!!! allora scappo
a domani!!! a leggere di lacla e mandarvi un saluto se mattia mi molla