GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Nov '05 presto al 2 compleanno, bis mamme nuove diventiamo

Bloccato
November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Nov '05 presto al 2 compleanno, bis mamme nuove diventiamo

Messaggio da November baby » 28 ago 2007, 23:59

buonasera ragazze, siccome stupidamente non ho mai chiesto il cel al lacla, mi collego piu spesso oggi per sapere le novita... e inveve niente!!!! managgia, non ci voleva!!!! aveva ragione allora lacla ad avere le paure... speriamo che sta notte ce la fa :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
un pensierino e un sacco di coccole al Jacopino che speriamo stanotte stie meglio :incrocini :incrocini

printemps cara, temo che ti sbagli. mattia da quando ha sette mesi che dorme sdraiato con me sul lettone... ecco perche mi sento un po spaesata e avevo bisogno del vostro aiuto... avevo letto che anche tu avevi cominciato di rimetterlo sul lettino per addormentarlo il ciccetto o mi sbaglio??

Lady, attendo con ansia le tue risposte... chissa se oggi ti sarai riposata un pochino

Nat, scusa mi avevo perso l'eco tuo di oggi... meno male che è andato tutto bene e vedrai che sara cosi, perfetto come la sorellina Aurora. cmq, fai bene a toglierti i dubbi, non ti nascondo che anche io avevo un sacco di paure non aver fatto nessun esame specifico e chissa se il prox ti seguiro...

ragazze: sono andata al post mamme in attesa per vedere le novita di nat che aveva scritto printemps e chi ho trovato sul post di apriline???? dodi!!!!!! qualcuna si riccorda di lei??? faceva la farmacista... anche lei ha fatto il bis!!! e io ci avrei giurato che lei neanche ci pensava... o sono io che avevo capito male??? bo!!! allora scappo
a domani!!! a leggere di lacla e mandarvi un saluto se mattia mi molla
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 29 ago 2007, 0:02

ah un altra cosa nat... ho visto la dpp del fagottino che aspetti... sara un ariete, ahia ahia... non voglio spaventarti ma meglioche sia una femminuccia se è ariete, perche i maschi sono decisamente testardi... mio marito è nato il 18 aprile... se ti muovevi un mese prima la facevi pesciolino come me :prrrr :prrrr :prrrr scherzo oviamente :bacio
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 29 ago 2007, 0:07

MESSAGGIO DI LACLA: Ciao sono Federico!!! Sono nato oggi alle 22,45 e peso 2880 g!! Io sto bene e la mamma pure. Buonanotte a tutti!!!

Beh che dire??? CONGRATULAZIONI!!!!! :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee
:band :partytime: :134-mavieni:

EVVIVA LACLA E FEDERICO!!!
Printemps e i suoi Ciccetti

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 29 ago 2007, 0:15

Ecco il post negli annunci
forum/viewtopic.php?f=21&t=1364

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 29 ago 2007, 0:27

Augurissimi a mamma Lacla e un calorissimo Benvenuto al piccolo Federico!!!!
:baby_m: :093-Benvenuto: :yeaa: :yeee :Yuppieeee :band :linguetta_festa :koanicincin :love_c
Tanti auguri anche a papa e fratellone Jacopo
:koanibacini

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 29 ago 2007, 0:29

scusate, volevo dire: Auguroni al papa e al fratellone :bacio
buona notte belle. adesso si che vado contenta

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 29 ago 2007, 1:25

Augurissimi Laclaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bacio :bacio

ricevere il tuo sms mi ha emozionato! :cuore
mi ha ricordato 25 giorni fa quando inviavo a destra e a manca i messaggi per la nascita di nicolino!!!!!!!!!! :buuu
e' gia' passato quasi un mese dalla sua nascita!!!!!!!!!! :buuu

CONGRATULAZIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 29 ago 2007, 1:42

Augurissimi Laclaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bacio :bacio

ricevere il tuo sms mi ha emozionato! :cuore
mi ha ricordato 25 giorni fa quando inviavo a destra e a manca i messaggi per la nascita di nicolino!!!!!!!!!! :buuu
e' gia' passato quasi un mese dalla sua nascita!!!!!!!!!! :buuu

CONGRATULAZIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 29 ago 2007, 9:32

buongiornoooo
news di lacla? speriamo che sia andato tutto ok e che non abbia dovuto fare l'ossitocina
:incrocini :incrocini

ok come non detto, mi sa che sono prorpio fuori di testa, avevo il segnalibro fermo sulla pagina precedente e non ho visto l'ultima con l'annuncio :fischia :che_dici

LACLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :Yuppieeee :Yuppieeee evvivaaaaaaaaaa
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 29 ago 2007, 9:35

BENVENUTO FEDEEEEEEEEEEEEEE

Ragazze mi sono messa d'accordo con Tournesol che andiamo a trovarla oggi alle 15:30 e le porterò tutti i vostri saluti!!!!
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

xxlauraxx
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da xxlauraxx » 29 ago 2007, 9:56

ciao!!!
CONGRATULAZIONI a LACLA E AL SUO PICCOLO FEDERICO!!! :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee
e congratulazioni anche a nathalie che ha visto il cuore del suo piccolino/a e confermo quello che ha detto november sugli arieti maschi..... il mio ex era di questo segno ed era veramente una testa calda....
Ho avuto di nuovo i bambini malati, ormai ogni mese si ripete sta storia... sembrava che con il piccolo andasse meglio invece evidentemente si becca tutti i microbi del fratello...
november: riguardo alla questione nanna con Fabio il più grande sono stata nelle tue condizioni fino a... pochissimo tempo fa.... ancora oggi che ha quasi 6 anni spesso mi chiede di dormire in mezzo oppure fa incursione durante la notte... è un fifone... invece Emanuele è da quando è nato che dorme nel suo letto e nonostante si svegli parecchie volte non è mai venuto nel lettone neanche quando non sta bene. Per quanto riguarda la mia apprensione quando era piccolo mi rivedo in quello che dici, sempre con il più grande, però ne pago le conseguenze ora: anche adesso vuole solo giocare con me o con mia madre ai giardini e non gioca con gli altri bambini, spero che crescendo migliori e che soprattutto ora che inizia la prima elementare si faccia degli amici con cui giocare anche ai giardini... il piccolo invece è più indipendente e socievole ma penso che sia anche questione di carattere...
laura mamma di fabio 8-11-01 e di emanuele 20-10-05

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 29 ago 2007, 10:11

NOVEMBER pure io sono una mamma super apprensiva e moooooolto attaccata ai mie piccoli!Al parco lo lascio abbastanza libero, ma sempre tenendolo d'occhio e poi ho stabilito con lui che certe zone sono da evitare 8tipo dove i bimbi grandi giocano a calcio) e se non rispetta lo riprendo e gli ricordo le regolette!
mio marito mi dice che dovrei lasciarlo + libero ancora.......pero' se si fa male e' il primo a dirmi che sono troppo permissiva! :che_dici
(e' molto contraddittorio mio marito infatti!!!!!)

Per il letto, io insisterei piano piano come stai facendo tu e poi, parlagli e spiegagli il perche'.............sono grandicelli ormai e iniziano acapire + di quanto pensiamo!
io dovro' iniziare gia' da ora ad inculcargli il fatto che quest'inverno DOVRA' dormire sotto le coperte e non sopra come invece ha fatto finora!
Chissa' se ci riusciro'!!!!!!!!!!!!!!11111

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 29 ago 2007, 10:13

CHRY portagli i saluti e un abbraccio anche da parte mia..... :sorrisoo
Posso chiederti a quanti mesi avevi iniziato con Angie a farla addormentare da sola?
Io coibn Riccardo avevo inizato tardi (intorno ai 5 mesi) ora vorrei farlo prima....
ma la mettevi a letto sveglia? e se piangeva????'

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 29 ago 2007, 10:17

November non e' che passi da Verona????????????'''
Vorrei conoscerti!!!!!!!!!

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 29 ago 2007, 10:17

buongiorno!!!
anche a lacla che chissa come si sentira oggi... :cuore

Chry, mandali tanti baci che se li merita e poi torni e ci racconti tutto :sorrisoo

Laura, grazie al dio mattia è indipendente da me e ai giardini neanche mi guarda ed è molto socievole... anzi, è cosi pazzarello che non si rende conto dei bambini grandi, anzi vuole imitare proprio loro che fanno i scatenati sui giochi... pero da quello che ho letto devo cominciare a cambiare perche pure io da piccola mi mettevo in mezzo di nonna e nonno e quel poverino di mio nonno per mio amore, andava a dormire nel mio letto di una piazza solo per accontentarmi e farmi dormire con la nonna anche a 10 e passa anni :fischia mi sa che mi devo dare veramente una calmata...
ok scappo
a presto bellissime

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 29 ago 2007, 10:21

lady abbiamo scritto in contemporanea...

siiiiiiiiiiiiiiiiiii vorrei tanto conoscerti anche io ma purtroppo non si puo fare per adesso... tra il corso del lavoro del mio marito, il viaggio a tirana e la voglia di andare di nuovo a trovare la nonna del mio marito... ma spero tanto che prima o poi ci conosceremmo... :incrocini :bacio

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 29 ago 2007, 10:45

Ciao care, buona giornata a tutte!

Chry Buona visita a Lacla, abbracciala tanto da parte nostra!

Nat Ancora :congratulations: per il tuo piccino/a... figurati se ti giudichiamo male, io almeno penso che la vita è già dura, se non facciamo almeno quello che ci fa sentire tranquille e più serene cosa dovremmo fare? Poi ognuno sa cosa è meglio per sè e la propria famiglia, non ci sono mica regola generali! Vai tranquilla cara e goditi i due bimbotti! :sorrisoo

Bimbi al parco Ormai è una vita che non ce lo porto più io, ci va col babbo perchè è troppo spericolato e mi scappa dappertutto e io con la panza non riesco più a inseguirlo... :buuu però so che il babbo lo lascia abbastanza libero di andare e fare... meglio che io non ci sia, così... occhio non vede e cuore non duole :fischia e non mi preoccupo :hi hi hi hi

Bentornata Laura! Che si dice a Torino di bello??Io ci vengo la settimana prossima.

November Allora non avevo capito un tubo, mi sembrava di ricordare che Mattia dormisse quasi sempre tutta notte nel lettino e che quindi si addormentasse pure da solo...
io Ale lo addormento sì nel lettino, ma vedo che tanto si risveglia 100 volte lo stesso e, dopo un po' di avanti/indietro, esausta me lo porto nel lettone...
Però l'altro giorno a proposito di questo ho riflettuto la seguente cosa: prima o poi andrà nel suo lettino a ronfare, e magari arriverà il momento che mi dispiacerà... cioè se lui farà come noi figli che siamo tutti più o meno lontani da mia mamma (mio fratello ora parte per 6 mesi in Giappone, l'altro fratello ha sempre lavorato all'estero e a Torino non c'è mai...) anche a me dispiacerà non averlo vicino e così ripenserò a quando me lo stringevo nel lettone e avevo modo di coccolarmelo tutto... poi crescerà e non vorrà più...
l'importante è che vada a dormire da solo prima che io e mio marito siamo così vecchi da non poterci più godere un po' di sacrosanta intimità... :coppia :-D

Ciao care un bacione a tutte :bacio

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 29 ago 2007, 10:48

November baby ha scritto:ragazze: sono andata al post mamme in attesa per vedere le novita di nat che aveva scritto printemps e chi ho trovato sul post di apriline???? dodi!!!!!! qualcuna si riccorda di lei??? faceva la farmacista... anche lei ha fatto il bis!!!
Settimana scorsa le ho mandato un saluto nelle mamme di aprile e le ho detto che il post delle novembrine 05 era ancora in piedi se voleva venire! vedremo se la vediamo di qua!

Nat: sono contenta che sia andato tutto bene e se ti fa stare più tranquilla, fai bene a fare l'esame dei villi....capisco che possa essere spiacevole passare tutta la gravidanza angosciata! :bacio

Lady: io l'ho tenuta per il primo mese nella carrozzina vicino al mio letto perchè dovevo ancora abituarmi ai risvegli, dal secondo mese l'ho messa da sola nel lettino in un'altra stanza...lei prendeva il latte, si addormentava in braccio e poi la mettevo giù! Se piangeva la lasciavo piangere un pò e poi si addormentava! Adesso prende il suo biberon con l'acqua (purtroppo quello non riesco a evitarlo) i suoi pupazzi e si mette nel lettino...io la saluto spengo la luce e vado via...se è stanca stanca dopo 5 minuti non si sente +, se no chiacchiera un pò e poi crolla!
Ripeto, probabilmente mi ha aiutato anche la non dipendenza dal seno, ma poi dipende da pupo a pupo!
Cmq come ho detto a november, niente lettone, un pò di rigidità (so che è difficile) e ognuno i suoi spazi! vedrai che ce la puoi fare, basta insistere un pò e non cedere (sono dei furbetti loro!!!) :sorrisoo

MESS. DI LACLA: "E' qui di fianco a me che se la dorme alla grande!!!"
:emozionee :emozionee
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 29 ago 2007, 13:40

Buon pomeriggio belle!!

EVVIVA LACLA E IL SUO FEDERICOOOOOOOOOOOOOOOOO

Che bello sono giusto passata per vedere come stava procedendo .... CHE EMOZIONE!!!

BIMBI AL PARCO la lascio abbastanza libera, però a volte mi irrita il comportamento di certe mamme che non intervengono mai!! L'altro giorno Aurora stava giocando tranquilla alla sabbia quando arriva un bimbo di 4 anni che iniziare a buttare sabbia dappertutto e la madre non diceva nulla!!! Oppure anche un'altra volta quando due bambine di circa 4 anni dicevano che la sabbia era la loro e che noi non potevamo giocarci!! Le ho guardata così :urka ed ho urlato CHE COOOOOSAAAAAA??? E'stato abbastanza per farle tornare sui loro passi :fischia
NOVEMBER: ma dai tuo marito il 18 aprile??? Mio marito il 19 aprile e so cosa intendi .... sono di una cocciutaggine senza precedenti!! E poi da giovane era uno spericolato, povera sua madre!!! Quindi in sostanza in famiglia avrò due arieti (marito e figlio/a) e una scorpioncina (Aurora), wow che bel quadretto :fischia

Buon pomeriggio belle vado a riposare che stanotte la signorina ha fatto le ore piccole!!!
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 29 ago 2007, 14:28

Nat Anch'io sono nata il 19 aprile... epuure sono braviiiiisssima... :fischia

Bloccato

Torna a “Novembre”