ieri ho avuto una mia amica, + sua mamma e suo figlio a pranzo e sono andati via dopo le 16
poi a cena da mia nonna per la festa dei suoi 85 anni e siamo tornati a casa penso quasi a mezzanotte!
lorenzo non ha mai dormito!
io avevo mille cose da fare
e oggi.... ci siamo alzati tardi però siamo usciti subito per andare a vedere i regali di natale. siamo usciti così di corsa che non ho manco fatto in tempo a far colazione. siamo tornati a casa che era quasi mezzogiorno con l'ansia che doveva venire un nostro amico a pranzo.. quindi tutto di corsa... e poi.. lui si era dimenticato e non è venuto perchè non era a casa
ora gloria è andata col papy a vedere lo spettacolo di playhousedisney e io son qui con lory che non vuol dormire. son già le 15.30 passate e teoricamente io non lo farei + dormire ma oggi DEVE dormire perchè io devo stirare assolutamente!!!!! ho una pigna di roba pazzesca
ah dimenticavo: son raffreddata e ho mal di gola. dovrei fare l'esame dello streptococco mi sa!
dal dentista per togliere il dente dovrei andare a fine settimana ma vorrei andare accompagnata da qualcuno (visto che è molto distante) ma ovviamente non c'è mai nessuno disponibile e forse dovrò rimandare a lunedì
ufffffffffff che periodaccio
sempre mille cose da fare ma non ho abbastanza tempo!