GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lug08: da tre anni ci conosciamo ed insieme ai nostri bimbi cresciamo!

Bloccato
giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Lug08: da tre anni ci conosciamo ed insieme ai nostri bimbi cresciamo!

Messaggio da giorgy » 5 dic 2010, 15:43

ciao carissime, scusate ma ho pochissimo tempo ultimamente quando sono a casa
ieri ho avuto una mia amica, + sua mamma e suo figlio a pranzo e sono andati via dopo le 16
poi a cena da mia nonna per la festa dei suoi 85 anni e siamo tornati a casa penso quasi a mezzanotte!
lorenzo non ha mai dormito!
io avevo mille cose da fare

e oggi.... ci siamo alzati tardi però siamo usciti subito per andare a vedere i regali di natale. siamo usciti così di corsa che non ho manco fatto in tempo a far colazione. siamo tornati a casa che era quasi mezzogiorno con l'ansia che doveva venire un nostro amico a pranzo.. quindi tutto di corsa... e poi.. lui si era dimenticato e non è venuto perchè non era a casa :martello :martello :martello

ora gloria è andata col papy a vedere lo spettacolo di playhousedisney e io son qui con lory che non vuol dormire. son già le 15.30 passate e teoricamente io non lo farei + dormire ma oggi DEVE dormire perchè io devo stirare assolutamente!!!!! ho una pigna di roba pazzesca

ah dimenticavo: son raffreddata e ho mal di gola. dovrei fare l'esame dello streptococco mi sa!

dal dentista per togliere il dente dovrei andare a fine settimana ma vorrei andare accompagnata da qualcuno (visto che è molto distante) ma ovviamente non c'è mai nessuno disponibile e forse dovrò rimandare a lunedì

ufffffffffff che periodaccio
sempre mille cose da fare ma non ho abbastanza tempo! :bomba
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 5 dic 2010, 17:13

Giorgy :coccola ..a Natale farai un pò di ferie??
Spero di si per te cara...hai una vita sempre cosi movimentata......
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 5 dic 2010, 18:36

crik pensa che dovevamo fare il ponte ora perchè il 7 dicembre è il santo patrono di milano... mio papà non ha voluto farlo e la festività ce la metterà al 24 dicembre! che barba però!
per natale in teoria dovremmo fare parecchie ferie sperem!

voi fate le vacanze lunghe per natale?
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 5 dic 2010, 21:13

Buona sera a tutte....
Stiamo sempre cosi cosi...hanno tossito tuuuuuta notte entrambi i bimbi :buuu ...e stamattina ero :impiccata:
Mi fanno una pena poveri nani, lo sciroppo per il momento fa poco niente....a Gabriele stasera ho dato pure la tachipirina....speriamo dorma tranquillo almeno lui.... :incrocini
Nicola anche con tantissima tosse ha sempre dormito tutta notte.....
Domani mattina chiamo per aggiornare il pediatra....

GIORGY certo che sei sempre super incasinatissima...si si ti meriteresti un po di ferie....

CRIK bravo Nicola che ha dormito fino alle nove..!!! :yeee

Ora vado a coccolare un po i miei ometti....
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 5 dic 2010, 21:28

giorgy ha scritto:crik pensa che dovevamo fare il ponte ora perchè il 7 dicembre è il santo patrono di milano... mio papà non ha voluto farlo e la festività ce la metterà al 24 dicembre! che barba però!

io sarò a casa dal 24 dicembre al 2 compresi e poi dal 6 al 9 gennaio ...ottimo direi..il socio non lo so ancora.....
peccato per il ponte però dai almeno te ne stai a casa martedi e mercoledi...

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 5 dic 2010, 21:30

Stefy poveri cuccioli...e povera te......la tosse è micidiale io da piccola ne soffrivo tanto..spero Nicola non sia come me :incrocini

Devo aggiornare il ticket..oggi mi sono venute :aargh

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 5 dic 2010, 21:54

ciao ragazze!

qui nevica :buuu ahimè chissà domattina... :incrocini

stefy :incrocini per la tosse dei tuoi ometti

giorgy che giornata stressante.... :coccola sei riuscita a stirare?
come è stato lo spettacolo playhouse?

noi ieri sera eravamo da amici per auguri di Natale ma oggi abbiamo fatto vita casalinga...mio marito vede lo shopping natalizio come il fumo negli occhi e quindi...andrò da sola in settimana.. :aargh lasciandogli sofia da curare :hi hi hi hi

cri goditi il periodone...da noi la prima settimana di gennaio è comunque tranquilla perchè anche in russia festeggiano quindi non sarà pesante lavorativamente...a domani! :bacio
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 5 dic 2010, 22:22

sera a tutte. finalmente riesco a passare un attimo in santa pace!
noi tutto bene e io sempre di corsa. sembra che non mi bastano + 24 ore e 7 giorni...non oso immaginare a gennaio quandoo mi comincerà pure il tirocinio :impiccata:
volevo rendervi partecipi di una cosa: voi ben sapete che ho fatto un cesareo e che per me è stato un grande dolore soprattutto per l'inutilità e futilità con il quale è stato fatto. e avete sempre saputo che desidererei tanto un parto naturale. leggendo qua e là (mi sono anche iscritta ad un forum in cui si tratta proprio l'argomento e ci sono testimonianze di chi l'ha fatto) hovisto che ci fa e si può fare ma bisogna muoversi per tempo per trovare le strutture e i professionisti che appoggiano tale decisione. per questo motivo sto cercando di guadagnare tempo e di avere quante + informazioni possibili, visto che da quello che ho capito, chi lo fa deve lottare contro tutto e contro tutti :che_dici
la cosa mi sta prendendo parecchio, sto anche leggendo libri e divento sempre + convinta, e mi balena l'idea anche di un parto in casa :fischia
non sono ancora nè incinta nè in caccia, ma mi porto avanti!
a proposito, non ricordo che acido folico presi di cri. ricordo solo che senza impegnativa veniva al massimo 2/3 euro.
mi dite qualche nome, così almeno questo potrei cominciare a prenderlo, che + si prende meglio è!
in realtà non so ancora quando interrompere la pillola...

ah, una mega :coccola ai bimbi malaticci e le loro mamme e un mega :bacio a tutte ! vi penso sempre!!!!
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 6 dic 2010, 9:48

ciao tesorine, sono in ufficio e supermegaraffreddatissima :impiccata:
e ho pure mal di gola

come vi dicevo abbiamo avuto un weekend intenso e insomma tra raffreddore e le mille cose da fare, sono un pò ko.
mio marito in questo periodo è a casa, non deve + sistemare la casa di saronno ma è come se non ci fosse........ non esiste!!!!! è stato tutto il weekend fuori a pulire il giardino e a mettere le luci natalizie fuori.
e quando c'è è sempre schizzato, nevrotico, frettoloso!
lo sapevo che era meglio quando era fuori casa :ahaha :ahaha
vabbè

oggi lavorerò 4 ore e poi corro a casa a fare i pacchi di natale, ieri abbiamo preso i regali per i bimbi e abbiam paura che gloria e lory li possano vedere quindi oggi si impacchetta tutto. poi dovevo anche andare dalla mia amica per fare la ceretta e poi piscina ma mi sa che con sto mal di gola e raffreddore forse non mi conviene proprio

bacio a tutte!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 6 dic 2010, 9:50

crikorki ha scritto:
giorgy ha scritto:crik pensa che dovevamo fare il ponte ora perchè il 7 dicembre è il santo patrono di milano... mio papà non ha voluto farlo e la festività ce la metterà al 24 dicembre! che barba però!

io sarò a casa dal 24 dicembre al 2 compresi e poi dal 6 al 9 gennaio ...ottimo direi..il socio non lo so ancora.....
peccato per il ponte però dai almeno te ne stai a casa martedi e mercoledi...
hai ragione mi son spiegata male, noi andremo a lavorare anche il 7 pure se è il santo patrono e quindi festa
mio papà ha chiesto all'addetta alle paghe di metterci la festività il 24 (che non è una festività ma andrebbe preso come ferie) in modo che sia oggi che domani andremo a lavorare come se fosse un giorno normale!
quindi saremo a casa solo mercoledì :martello :bomba :aargh

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 6 dic 2010, 9:53

Buongiorno a tutte..
Terry io sto prendendo folico 3 mesi..è una confezione da 90 pillole che appunto dura 3 mesi.... :ok
Giorgy mi spiace per il tuo malessere e soprattutto per tuo marito :martello .....
Cance ma che lavoro fai esattamente che lavori con la Russia?

Noi abbiamo deciso che sabato e domenica prossimo lasciamo Nicola dai nonni e ci facciamo una giornata di intero shopping + regali natalizi...il socio una volta all'anno non disdegna queste giornate...e poi sa che si mangia il kebab buonissimo dove andremo quindi motivo in più :ahaha

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 6 dic 2010, 9:56

terry wow quindi si aprono le danze tra poco! :-D ne son contenta
io per il parto naturale non vorrei fare l'uccellaccio ma se i medici lo sconsigliano dopo un cesareo, stai bene attenta a quel che fai
io so che ci sono ospedali che tendono a voler fare il parto naturale a tutti i costi e a volte si portano problemi a mamma e bimbo
questo per dirti che son d'accordo di informarti in posti dove provano con il parto naturale dopo un cesareo, ma non fissarti troppo...... ricordati che la cosa + importante è che tutto vada bene! sembra scontato dirlo, ma magari finire in mano a persone troppo fissate non va bene!!

io ho sentito dire che dopo un cesareo si può fare un parto normale però... tutto deve andare bene, liscio come l'olio. non possono farti ossitocina, non possono intervenire in modi particolari... però non so il perchè!

ovviamente questa comunque è la mia opinione eh...

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 6 dic 2010, 9:58

acido folico so che c'è il generico che si chiama FOLINA e costa pochissimo!

crik bene per il prox weekend di shopping natalizio, noi l'abbiamo fatto ora! :sorrisoo

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 6 dic 2010, 9:59

angel79 ha scritto:ciao ragazze passo al volo per dirvi che sono stata ammessa alle prove scritte del concorso..è solo il primo passo però era importante..altrimenti viaggio Roma e faticaccia per cosa?! ora però mi tocca studiare davvero!!

cance...io lavoro fino al 3o dicembre, vigilia compresa..poi faccio ferie dal 3 gen al 10...sempre che non decida di giocare il jolly... :spiteful:
mi sa che era criko...o ma io scherzavo eh........ :ahaha

scappo, sono in ditta da Andry e gli serve il pc...

:bacio :bacio sparsi!!

bravissima angel! complimenti per il primo traguardo raggiunto!!! :yeee :yeee :yeee

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 6 dic 2010, 10:00

05maggio ha scritto:Buona sera a tutte.... :bacio
Noi siamo ancora un po acciaccati... :impiccata:
Gabriele sta meglio ma ora ha taaaaaaaaanta tosse...povero tato.... :bacio
Nicola ha l'otite... :che_dici un occhio gonfio... :che_dici è pieno di dermatite :che_dici e gli fa male la gola... :che_dici stiamo andando di antibiotico, sciroppo e coccine per gli occhi...
A tanto per cambiare pure a me stasera fanno male le orecchie....speriamo mi passino con una bella dormita... :incrocini
Il socio è uscito con degli amici....gliel'ho suggerito io... :spiteful: cosi mi godo il divano da sola... :ahaha

SNAKE mi spiace per Elena.... :bacio
Notte a tutte mammine belle e buona domenica.... :bacio

p.s. la prova con il guanto di cotone sembra funzionare.... :incrocini

stefy come va oggi?? state meglio?

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 6 dic 2010, 10:02

lo spettacolo di playhouse è stato bello mi han detto
gloria mi ha raccontato che c'era topolino minnie paperino e pippo
i little einsteins
manny tuttofare
e winnie the pooh

e poi ha aggiunto: gli altri cartoni non son potuti venire :ahaha :ahaha

le è piaciuto un sacco

a me meno, visto che non sono andata e ho stirato! uffi però......

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 6 dic 2010, 11:24

crikorki ha scritto:Buongiorno a tutte..
Terry io sto prendendo folico 3 mesi..è una confezione da 90 pillole che appunto dura 3 mesi.... :ok
Giorgy mi spiace per il tuo malessere e soprattutto per tuo marito :martello .....
Cance ma che lavoro fai esattamente che lavori con la Russia?

Noi abbiamo deciso che sabato e domenica prossimo lasciamo Nicola dai nonni e ci facciamo una giornata di intero shopping + regali natalizi...il socio una volta all'anno non disdegna queste giornate...e poi sa che si mangia il kebab buonissimo dove andremo quindi motivo in più :ahaha
il mio invece lo odia lo shopping ufff... :buuu

buongiorno!

confermo che qui nevica :x: e per le bimbe niente asilo onde evitare lo sbattimento dei nonni..

crik lavoro per un'acciaieria russa...dovrei fare la traduttrice, ma si fa praticamente un po' di tutto il lavoro d'ufficio...(ultimamente molto p&l)...

terry vai con la folina e :incrocini per il parto naturale..conosco una gollina a cui e' riuscita l'impresa :-D ma e' un sacco che non passa..
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

Meladancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Meladancer » 6 dic 2010, 11:31

ciao care,
ho letto poco, cmq tante coccole ai bimbi malati!!!

oggi mel è tornata a scuola tutta contenta!!!

io ancora non sono riuscita a fare l'albero :aargh :aargh tutta colpa del marito che non mi ha preso gli addobbi al garage :bomba

speri di farlo mercoledi a sto punto....

voglia di lavorare pari allo zero... :buuu
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!

Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!

Meladancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Meladancer » 6 dic 2010, 11:32

terry io prendevo fertifol, costa pochissimo.

bacio :ciaociao
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!

Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!

Meladancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Meladancer » 6 dic 2010, 11:33

domanda: voi quando darete i regali di babbo natale ai bimbi? il 24 o il 25 mattina???

Bloccato

Torna a “Luglio”