GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON IL SOLE O CON LA NEVE, LA BISTRIS CERCA LA CIKA TUTTE LE SERE!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: CON IL SOLE O CON LA NEVE, LA BISTRIS CERCA LA CIKA TUTTE LE SERE!

Messaggio da natalia » 5 dic 2010, 8:59

MariaCarla no!!! Cristina non è tra i miei preferiti, ma è carino :ok
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 5 dic 2010, 9:16

NATALIA Portala...è bellissimo Raperenzolo :clap
All'inizio era arrabbiata con la strega perchè diceva di essere la mamma di raperonzolo ma non era vero :che_dici :prr poi dopo ,mano a mano che tutto tornava a posto,la vedevo più sorridente :-D
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 5 dic 2010, 9:23

buongiorno!

anche noi ieri sera abbiamo visto raperonzolo in 3D, molto carino :ok

loretta83 ha scritto:se le contrazioni sono non dolorose puoi stare tranquilla..la pancia bassa non vuol dire nulla,è solo la piccola che si sta impagnando e dovresti anche sentire peso proprio sulla patata.Ma se non hai perdite e dolore stai tranquilla.Posso suggerirti di stare poco in piedi e usare la fascia quando non puoi farne a meno :ok e cmq anche che dovesse nascere ora o tra qualche giorno ormai è fuori pericolo.Pensiamo a superare le 36 settimane e così non potrà più essere considerata prematura :ok
no, x ora non sono dolorose, me la sento proprio sulla patata, mi sono pure aumentate le secrezioni.
:thank_you: lore
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 Angioletto 7/4/09Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 5 dic 2010, 9:33

natalia, io faccio snowboard da che avevo 16 anni, anche se poi trasferendomi all'Elba l'attività è mooolto calata. Poi da che son rimasta incinta fine 2004 fino al marzo di quest anno non ci sono più andata. Siamo stati a marzo sull'Abetone e ho rimesso lo snowboard ai piedi, come andare in bicicletta, una volta imparato non lo dimentichi. Anche se dopo 1 ora avevo un male ai piedi non indifferente!

nicoleb5, invece Daphne secondo me ancora non è pronta per il cinema, qui ce n'è solamente uno che però ci si mette 45 minuti a raggiungerlo, finalmente però stanno per aggiungere il ...come si chiama ..chiamiamolo "servizio" 3D e hanno scritto che i primi film saranno "raperonzolo" e "Saw3D" pensavo di portare Daphne a vedere il cartone, ma ieri sera si annoiava a guardare anche "La principessa e il ranocchio" su Toon Disney, continuava a chiedermi di cambiarlo, idem ha fatto per i vari la Bella e la Bestia, la Sirenetta etc. Insomma i cartoni di lunga durata non fanno ancora per lei, quindi andare al cinema e spendere dei bei soldini per uscire 15 minuti dopo non mi sembra il caso.

...però appena danno Saw3D io e Giacomo ci andiamo sicuro :hi hi hi hi

C'è da dire che però adora i film comici o simili, "una notte al museo2" se l'è vista tutta e ieri sera mentre Giacomo vedeva la partita ci siamo viste il "Grinch" e si è divertita un sacco.

simosimo78, :bacio

Vado a sistemare casa
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 5 dic 2010, 9:33

simo, ci sono anche oggi le contrazioni?
nicole, bè.. ma è comunque bello che susciti tante emozioni, anche diverse, un film :ok ci andremo di sicuro :ok
Io ieri sera, prima di andare a nanna, avevo fitte in basso a sx.. e anche sta mattina quando mi sono alzata... speriamo vada tutto bene là sotto...
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 5 dic 2010, 9:39

natalia quel doloretto può essere xkè ti sei stancata troppo, oppure sei stata troppo in piedi. cerca di riposarti di + oggi.
si, le contrazioni ce l'ho sempre, ogni volta che la notte mi giro mi si indurisce, vabbè vedremo :sorrisoo
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 Angioletto 7/4/09Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 5 dic 2010, 9:46

simosimo78 ha scritto:natalia quel doloretto può essere xkè ti sei stancata troppo, oppure sei stata troppo in piedi. cerca di riposarti di + oggi.
si, le contrazioni ce l'ho sempre, ogni volta che la notte mi giro mi si indurisce, vabbè vedremo :sorrisoo
le tue sono preparatorie :ok
si, sarà perchè mi sono stancata.. o perchè tossisco troppo? :perplesso

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 5 dic 2010, 9:47

Buongiorno :sorrisoo
Adesso vesto le bimbe che Alessia oggi ha lezione Speriamo bene.... Almeno riesco a sciare 1 oretta.
A me invece in cinema 3D non piace per niente mi da fastidio agli occhi ed anche una leggera nausea. Poi per i bimbi è uno strazio con questi occhialini che giustamente non vogliono tenersi addosso. Vorrei portarle a vedere Raperunzel ma se c'è solo in 3D non vado. Sono anticaaaa :ahaha
Nat come va la pancia? Non ho letto arretrati.....
Sabri di dove sei?
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 5 dic 2010, 9:47

Sabri, Saw3d :urka :urka :urka il marito vuole convincermi, ma io non ci vengo!!!mi sono fermata al 3... è sempre lo stesso... :x:
Snow: io vado da 3 anni, ma faccio poche uscite all'anno perchè con i bimbi... quindi non è che sia tutta sta bravura.. ma io mi diverto :ok il maritino è bravo, lui si

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 5 dic 2010, 9:53

frab anche a me hanno dato fastidio gli occhialetti, ma solo all'inizio, x il resto mi aspettavo chissà che, e invece le scene dove veramente ti godi il 3D sono poche. quindi va benissimo anche il 2D :ok
buona sciata!
♥ Mamma innamorata ♥

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: CON IL SOLE O CON LA NEVE, LA BISTRIS CERCA LA CIKA TUTTE LE

Messaggio da loretta83 » 5 dic 2010, 9:56

buon giorno a tutte

simo stai tranquilla del secondo sembra cominciare tutto prima ma poi nella maggior parte dei casi arrivano a termine.stai serena. :ok
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 5 dic 2010, 9:57

frab, qualche fitta, un pò di nausee, ma tutto sommato bene.. domani visita.. treeemo... :incrocini
anch'io preferisco il 2d :ok

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 5 dic 2010, 10:19

:ahah :ahah :ahah
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CON IL SOLE O CON LA NEVE, LA BISTRIS CERCA LA CIKA TUTTE LE

Messaggio da simosimo78 » 5 dic 2010, 10:20

loretta83 ha scritto:buon giorno a tutte

simo stai tranquilla del secondo sembra cominciare tutto prima ma poi nella maggior parte dei casi arrivano a termine.stai serena. :ok
:thank_you: cara! :bacetto
stanotte ho sognato che ti telefonavo x chiederti in che posizione mi dovevo mettere x partorire! :ahaha
♥ Mamma innamorata ♥

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 5 dic 2010, 10:21

:fischia

:ahah :ahah :ahah :ahah

:che_dici ANOMALA ME
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 5 dic 2010, 10:23

ma che te ridi lunetta!!!!!!!!!!!!!! :ahaha sei troppo forte! :bacio
♥ Mamma innamorata ♥

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 5 dic 2010, 10:25

simosimo78 ha scritto:ma che te ridi lunetta!!!!!!!!!!!!!! :ahaha sei troppo forte! :bacio

KE ME RIDO???????????? :che_dici
GUARDA IL MIO FF........
DICE: PUò DARSI KE TU ABBIA OVULATO MA CON IL DATO ODIERNO CAMBIA L'ASETTO DEL GRAFICO..FF NON è PIù SICURO CONTROLLA IL TUO MUCO CERVICALE

ANOMALISSIMA ME :che_dici

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 5 dic 2010, 10:27

:perplesso :perplesso effettivamente in questi gg sento li sotto una sensazione di bagnato....ma vuoi vedere ke davvero non ho ancora ovulato????
eppure quelle fitte all ovaia.........
mah.... :che_dici

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 5 dic 2010, 10:31

luna la mia personalissima opinione è che se non sei esperta di muco, è meglio non segnarlo su FF, ma prendere solo la TB. almeno io facevo così, segnavo solo la tb, xkè il muco non l'ho mai riconosciuto bene. anche FF ce l'avevo in assetto base e non in versione VIP. FF è molto preciso, e alla minima incongruenza, ti segna che non hai ovulato, etc...
♥ Mamma innamorata ♥

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 5 dic 2010, 10:33

simosimo78 ha scritto:luna la mia personalissima opinione è che se non sei esperta di muco, è meglio non segnarlo su FF, ma prendere solo la TB. almeno io facevo così, segnavo solo la tb, xkè il muco non l'ho mai riconosciuto bene. anche FF ce l'avevo in assetto base e non in versione VIP. FF è molto preciso, e alla minima incongruenza, ti segna che non hai ovulato, etc...
no ma infatti il muco non lo segno + anche perchè non riesco a identificarlo bene..
però la tb parla chiaro!
le cose sono due...o non ho ovulato(anche se c'erano tutti i sintomi e anche di più)
oppure mi stanno venendo le rosse!
intanto per sicurezza io stasera ci piazzo dei compitini :ok
però....oh..non per niente normale! :che_dici

e come disse il mio gine: entrerò nei manuali di medicina!!!!!!!!!!!!!!!! :x:

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”