GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON IL SOLE O CON LA NEVE, LA BISTRIS CERCA LA CIKA TUTTE LE SERE!
- natalia
- Silver~GolGirl®

Re: CON IL SOLE O CON LA NEVE, LA BISTRIS CERCA LA CIKA TUTTE LE SERE!
MariaCarla no!!! Cristina non è tra i miei preferiti, ma è carino 
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

NATALIA Portala...è bellissimo Raperenzolo
All'inizio era arrabbiata con la strega perchè diceva di essere la mamma di raperonzolo ma non era vero
poi dopo ,mano a mano che tutto tornava a posto,la vedevo più sorridente 
All'inizio era arrabbiata con la strega perchè diceva di essere la mamma di raperonzolo ma non era vero
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- simosimo78
- Master~GolGirl®

buongiorno!
anche noi ieri sera abbiamo visto raperonzolo in 3D, molto carino
lore
anche noi ieri sera abbiamo visto raperonzolo in 3D, molto carino
no, x ora non sono dolorose, me la sento proprio sulla patata, mi sono pure aumentate le secrezioni.loretta83 ha scritto:se le contrazioni sono non dolorose puoi stare tranquilla..la pancia bassa non vuol dire nulla,è solo la piccola che si sta impagnando e dovresti anche sentire peso proprio sulla patata.Ma se non hai perdite e dolore stai tranquilla.Posso suggerirti di stare poco in piedi e usare la fascia quando non puoi farne a menoe cmq anche che dovesse nascere ora o tra qualche giorno ormai è fuori pericolo.Pensiamo a superare le 36 settimane e così non potrà più essere considerata prematura
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

natalia, io faccio snowboard da che avevo 16 anni, anche se poi trasferendomi all'Elba l'attività è mooolto calata. Poi da che son rimasta incinta fine 2004 fino al marzo di quest anno non ci sono più andata. Siamo stati a marzo sull'Abetone e ho rimesso lo snowboard ai piedi, come andare in bicicletta, una volta imparato non lo dimentichi. Anche se dopo 1 ora avevo un male ai piedi non indifferente!
nicoleb5, invece Daphne secondo me ancora non è pronta per il cinema, qui ce n'è solamente uno che però ci si mette 45 minuti a raggiungerlo, finalmente però stanno per aggiungere il ...come si chiama ..chiamiamolo "servizio" 3D e hanno scritto che i primi film saranno "raperonzolo" e "Saw3D" pensavo di portare Daphne a vedere il cartone, ma ieri sera si annoiava a guardare anche "La principessa e il ranocchio" su Toon Disney, continuava a chiedermi di cambiarlo, idem ha fatto per i vari la Bella e la Bestia, la Sirenetta etc. Insomma i cartoni di lunga durata non fanno ancora per lei, quindi andare al cinema e spendere dei bei soldini per uscire 15 minuti dopo non mi sembra il caso.
...però appena danno Saw3D io e Giacomo ci andiamo sicuro
C'è da dire che però adora i film comici o simili, "una notte al museo2" se l'è vista tutta e ieri sera mentre Giacomo vedeva la partita ci siamo viste il "Grinch" e si è divertita un sacco.
simosimo78,
Vado a sistemare casa
nicoleb5, invece Daphne secondo me ancora non è pronta per il cinema, qui ce n'è solamente uno che però ci si mette 45 minuti a raggiungerlo, finalmente però stanno per aggiungere il ...come si chiama ..chiamiamolo "servizio" 3D e hanno scritto che i primi film saranno "raperonzolo" e "Saw3D" pensavo di portare Daphne a vedere il cartone, ma ieri sera si annoiava a guardare anche "La principessa e il ranocchio" su Toon Disney, continuava a chiedermi di cambiarlo, idem ha fatto per i vari la Bella e la Bestia, la Sirenetta etc. Insomma i cartoni di lunga durata non fanno ancora per lei, quindi andare al cinema e spendere dei bei soldini per uscire 15 minuti dopo non mi sembra il caso.
...però appena danno Saw3D io e Giacomo ci andiamo sicuro
C'è da dire che però adora i film comici o simili, "una notte al museo2" se l'è vista tutta e ieri sera mentre Giacomo vedeva la partita ci siamo viste il "Grinch" e si è divertita un sacco.
simosimo78,
Vado a sistemare casa
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni
- natalia
- Silver~GolGirl®

simo, ci sono anche oggi le contrazioni?
nicole, bè.. ma è comunque bello che susciti tante emozioni, anche diverse, un film
ci andremo di sicuro
Io ieri sera, prima di andare a nanna, avevo fitte in basso a sx.. e anche sta mattina quando mi sono alzata... speriamo vada tutto bene là sotto...
nicole, bè.. ma è comunque bello che susciti tante emozioni, anche diverse, un film
Io ieri sera, prima di andare a nanna, avevo fitte in basso a sx.. e anche sta mattina quando mi sono alzata... speriamo vada tutto bene là sotto...
- simosimo78
- Master~GolGirl®

natalia quel doloretto può essere xkè ti sei stancata troppo, oppure sei stata troppo in piedi. cerca di riposarti di + oggi.
si, le contrazioni ce l'ho sempre, ogni volta che la notte mi giro mi si indurisce, vabbè vedremo
si, le contrazioni ce l'ho sempre, ogni volta che la notte mi giro mi si indurisce, vabbè vedremo
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- natalia
- Silver~GolGirl®

le tue sono preparatoriesimosimo78 ha scritto:natalia quel doloretto può essere xkè ti sei stancata troppo, oppure sei stata troppo in piedi. cerca di riposarti di + oggi.
si, sarà perchè mi sono stancata.. o perchè tossisco troppo?
- frab
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno
Adesso vesto le bimbe che Alessia oggi ha lezione Speriamo bene.... Almeno riesco a sciare 1 oretta.
A me invece in cinema 3D non piace per niente mi da fastidio agli occhi ed anche una leggera nausea. Poi per i bimbi è uno strazio con questi occhialini che giustamente non vogliono tenersi addosso. Vorrei portarle a vedere Raperunzel ma se c'è solo in 3D non vado. Sono anticaaaa
Nat come va la pancia? Non ho letto arretrati.....
Sabri di dove sei?
Adesso vesto le bimbe che Alessia oggi ha lezione Speriamo bene.... Almeno riesco a sciare 1 oretta.
A me invece in cinema 3D non piace per niente mi da fastidio agli occhi ed anche una leggera nausea. Poi per i bimbi è uno strazio con questi occhialini che giustamente non vogliono tenersi addosso. Vorrei portarle a vedere Raperunzel ma se c'è solo in 3D non vado. Sono anticaaaa
Nat come va la pancia? Non ho letto arretrati.....
Sabri di dove sei?
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- natalia
- Silver~GolGirl®

Sabri, Saw3d
il marito vuole convincermi, ma io non ci vengo!!!mi sono fermata al 3... è sempre lo stesso...
Snow: io vado da 3 anni, ma faccio poche uscite all'anno perchè con i bimbi... quindi non è che sia tutta sta bravura.. ma io mi diverto
il maritino è bravo, lui si
Snow: io vado da 3 anni, ma faccio poche uscite all'anno perchè con i bimbi... quindi non è che sia tutta sta bravura.. ma io mi diverto
- simosimo78
- Master~GolGirl®

frab anche a me hanno dato fastidio gli occhialetti, ma solo all'inizio, x il resto mi aspettavo chissà che, e invece le scene dove veramente ti godi il 3D sono poche. quindi va benissimo anche il 2D
buona sciata!
buona sciata!
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- loretta83
- Gold~GolGirl®

Re: CON IL SOLE O CON LA NEVE, LA BISTRIS CERCA LA CIKA TUTTE LE
buon giorno a tutte
simo stai tranquilla del secondo sembra cominciare tutto prima ma poi nella maggior parte dei casi arrivano a termine.stai serena.
simo stai tranquilla del secondo sembra cominciare tutto prima ma poi nella maggior parte dei casi arrivano a termine.stai serena.
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- natalia
- Silver~GolGirl®

frab, qualche fitta, un pò di nausee, ma tutto sommato bene.. domani visita.. treeemo...
anch'io preferisco il 2d
anch'io preferisco il 2d
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- simosimo78
- Master~GolGirl®

Re: CON IL SOLE O CON LA NEVE, LA BISTRIS CERCA LA CIKA TUTTE LE
loretta83 ha scritto:buon giorno a tutte
stanotte ho sognato che ti telefonavo x chiederti in che posizione mi dovevo mettere x partorire!
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- simosimo78
- Master~GolGirl®

ma che te ridi lunetta!!!!!!!!!!!!!!
sei troppo forte! 
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

simosimo78 ha scritto:ma che te ridi lunetta!!!!!!!!!!!!!!sei troppo forte!
KE ME RIDO????????????
GUARDA IL MIO FF........
DICE: PUò DARSI KE TU ABBIA OVULATO MA CON IL DATO ODIERNO CAMBIA L'ASETTO DEL GRAFICO..FF NON è PIù SICURO CONTROLLA IL TUO MUCO CERVICALE
ANOMALISSIMA ME
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

eppure quelle fitte all ovaia.........
mah....
- simosimo78
- Master~GolGirl®

luna la mia personalissima opinione è che se non sei esperta di muco, è meglio non segnarlo su FF, ma prendere solo la TB. almeno io facevo così, segnavo solo la tb, xkè il muco non l'ho mai riconosciuto bene. anche FF ce l'avevo in assetto base e non in versione VIP. FF è molto preciso, e alla minima incongruenza, ti segna che non hai ovulato, etc...
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

no ma infatti il muco non lo segno + anche perchè non riesco a identificarlo bene..simosimo78 ha scritto:luna la mia personalissima opinione è che se non sei esperta di muco, è meglio non segnarlo su FF, ma prendere solo la TB. almeno io facevo così, segnavo solo la tb, xkè il muco non l'ho mai riconosciuto bene. anche FF ce l'avevo in assetto base e non in versione VIP. FF è molto preciso, e alla minima incongruenza, ti segna che non hai ovulato, etc...
però la tb parla chiaro!
le cose sono due...o non ho ovulato(anche se c'erano tutti i sintomi e anche di più)
oppure mi stanno venendo le rosse!
intanto per sicurezza io stasera ci piazzo dei compitini
però....oh..non per niente normale!
e come disse il mio gine: entrerò nei manuali di medicina!!!!!!!!!!!!!!!!