Dopo le mie solite cazz....ate.... vi auguro la buona notte

Messaggio da pisitta2005 » 3 dic 2010, 23:53
Messaggio da lilletta » 4 dic 2010, 8:53
Mi devo impegnareMANU_ROB ha scritto:lilletta ma tu un avatar con Carola????
Messaggio da pelukes » 4 dic 2010, 9:50
Messaggio da Maryali » 4 dic 2010, 9:55
Io sono andata alle 17.00, ho gia' sentito parlare di questo sciroppo,pare faccia benissimo, noi non lo abbiamo ancora provato!!!!!!pisitta2005 ha scritto:Ciao ragazze, sono stata dale pediatra.. MARIALY, non ci siamo viste xrò.... Anna ha una tosse che non mi piaceva... popi con lei non bisogna perder tempo, e così l ho portate, ma la pediatra mi ha detto che non ha nulla, solo moccio e quindi mi ha dato uno sciroppo omeopatico : alla bava di lumaca.. xrò con gusto di lampone...... mi ha detto che fa miracoli... mah speriamo bene
Messaggio da Maryali » 4 dic 2010, 9:59
Messaggio da Maryali » 4 dic 2010, 9:59
pelukes ha scritto:Ciao a tutte belle donne!
passo per un saluto veloce, da ieri sono a letto con 38,5 di febbre, mal di gola e la schiena a pezzi...che chiulo!!![]()
ho spedito socio e pupo da mia suocera per non cantagiarli e così sto tranquilla, ma che 2 ballsss...non mi piace proprio stare male...
baci a tutte!
Messaggio da Nellybrux1 » 4 dic 2010, 11:19
Messaggio da pisitta2005 » 4 dic 2010, 11:35
Messaggio da MANU_ROB » 4 dic 2010, 13:51
Nellybrux1 ha scritto:
Manurob bellissimi Matteo e Luca nataliziper la festa io a farei, se il socio è proprio superstiziosi (mazza, allora il tratto napoletano è marcato :ahah ) puoi chiamarla festa di arrivederci e sulla trta invece di Auguri, scrivi A presto o Ciao ciao...
secondo me è un bel regalo per Matteo, che tra l'altro, fattelo dire... è sempre più bello!
![]()
Messaggio da Frabg » 4 dic 2010, 22:45
S T U P E N D I!MANU_ROB ha scritto:vi piace il nuovo avatar?!?!?!?!
Messaggio da Frabg » 4 dic 2010, 22:48
lilletta ha scritto:Ciao sono sempre![]()
Ieri Carola mi è letteralmente volata dal seggiolone, non immgainate che spavento![]()
Ormai gattona velocissima e si alza sempre in piedi...
Vi mando un bacio a tutte!
Messaggio da Frabg » 4 dic 2010, 22:48
Maryali ha scritto:Buona sera ragazze,
ho portato le bestioline dalla pediatra, Alice e' ok, Viola rinofaringite+ otite sierosa, meno male che riniziamo ad usare l'areosol, l'avevo conservato da una settimana![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Frabg » 4 dic 2010, 22:49
Anche io ne ho sentito parlare bene dalle amichepisitta2005 ha scritto:Ciao ragazze, sono stata dale pediatra.. MARIALY, non ci siamo viste xrò.... Anna ha una tosse che non mi piaceva... popi con lei non bisogna perder tempo, e così l ho portate, ma la pediatra mi ha detto che non ha nulla, solo moccio e quindi mi ha dato uno sciroppo omeopatico : alla bava di lumaca.. xrò con gusto di lampone...... mi ha detto che fa miracoli... mah speriamo bene
Messaggio da Frabg » 4 dic 2010, 22:50
Io l'avevo detto che non era l'orario giustopisitta2005 ha scritto:Io sono venuta alla lezione in orario.... ma non vedo l insegnante di QUOTEEEE... e nemmeno la mia compagna di corso.... NO PROBLEMMMMM.... FRABGGGGGGGGGGGGGGGG.... va beh che tutti scioperano, ma almeno avvisateeeeee...![]()
Dopo le mie solite cazz....ate.... vi auguro la buona notte
Messaggio da Frabg » 4 dic 2010, 22:51
Buona guarigionepelukes ha scritto:Ciao a tutte belle donne!
passo per un saluto veloce, da ieri sono a letto con 38,5 di febbre, mal di gola e la schiena a pezzi...che chiulo!!![]()
ho spedito socio e pupo da mia suocera per non cantagiarli e così sto tranquilla, ma che 2 ballsss...non mi piace proprio stare male...
baci a tutte!
Messaggio da Frabg » 4 dic 2010, 22:53
ConcordooooooooNellybrux1 ha scritto: Manurob bellissimi Matteo e Luca nataliziper la festa io a farei, se il socio è proprio superstiziosi (mazza, allora il tratto napoletano è marcato :ahah ) puoi chiamarla festa di arrivederci e sulla trta invece di Auguri, scrivi A presto o Ciao ciao...
secondo me è un bel regalo per Matteo, che tra l'altro, fattelo dire... è sempre più bello!
![]()
Messaggio da Frabg » 4 dic 2010, 22:57
Messaggio da noproblem » 5 dic 2010, 17:34
Messaggio da fenicia » 5 dic 2010, 18:50
Messaggio da fenicia » 5 dic 2010, 18:51
grazie per gli auguri...anche a chi me li ha fatti su FBFrabg ha scritto:Buon onomastrico Fenicia
![]()
Oggi siamo stati alla festa di compleanno di un amichetto... seduto con gli altri bimbi (anche se era il più piccino) al tavolinino piccolino, sulla sua seggiolina... che rubava le lingue di gatto al bimbo vicino![]()
xrò gli dava il suo plasmon era bellissimo
Domani danno ancora pioggia... la 6^ domenica di acqua, sarà dura![]()
Buonanotte stelle belle