GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

l'esorcismo abbiam provato....e il gennarino (10) s'è addormentato !!!!!

Bloccato
pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: l'esorcismo abbiam provato....e il gennarino (10) s'è addormentato !!!!!

Messaggio da pisitta2005 » 3 dic 2010, 23:53

Io sono venuta alla lezione in orario.... ma non vedo l insegnante di QUOTEEEE... e nemmeno la mia compagna di corso.... NO PROBLEMMMMM.... FRABGGGGGGGGGGGGGGGG.... va beh che tutti scioperano, ma almeno avvisateeeeee... :prr

Dopo le mie solite cazz....ate.... vi auguro la buona notte :bacio
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..

lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilletta » 4 dic 2010, 8:53

MANU_ROB ha scritto:lilletta ma tu un avatar con Carola???? :fischia
Mi devo impegnare :martello
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!

pelukes
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pelukes » 4 dic 2010, 9:50

Ciao a tutte belle donne!
passo per un saluto veloce, da ieri sono a letto con 38,5 di febbre, mal di gola e la schiena a pezzi...che chiulo!! :aargh
ho spedito socio e pupo da mia suocera per non cantagiarli e così sto tranquilla, ma che 2 ballsss...non mi piace proprio stare male...
baci a tutte! :cuore

Cesare
27\01\2010 3440kg 53cm

Maryali
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Maryali » 4 dic 2010, 9:55

pisitta2005 ha scritto:Ciao ragazze, sono stata dale pediatra.. MARIALY, non ci siamo viste xrò.... Anna ha una tosse che non mi piaceva... popi con lei non bisogna perder tempo, e così l ho portate, ma la pediatra mi ha detto che non ha nulla, solo moccio e quindi mi ha dato uno sciroppo omeopatico : alla bava di lumaca.. xrò con gusto di lampone.... :x: .. mi ha detto che fa miracoli... mah speriamo bene :incrocini
Io sono andata alle 17.00, ho gia' sentito parlare di questo sciroppo,pare faccia benissimo, noi non lo abbiamo ancora provato!!!!!!
Mamma di Alice 18/02/2006 e di Viola 20/12/2009

Maryali
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Maryali » 4 dic 2010, 9:59

Buongiorno ragaze :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
Stanotte Viola ha vomitato, sembrava un idrante, le e' uscito pure dal naso,
all' una stavo pulendo il bagno!!!!!! :urka :urka :urka :urka :urka :urka
Ha questa tosse secca, povera; speriamo l'areosol funzioni presto!!!!!!

Maryali
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Maryali » 4 dic 2010, 9:59

pelukes ha scritto:Ciao a tutte belle donne!
passo per un saluto veloce, da ieri sono a letto con 38,5 di febbre, mal di gola e la schiena a pezzi...che chiulo!! :aargh
ho spedito socio e pupo da mia suocera per non cantagiarli e così sto tranquilla, ma che 2 ballsss...non mi piace proprio stare male...

Guarisci presto :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Nellybrux1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nellybrux1 » 4 dic 2010, 11:19

Oh mamma quanto avete scritto!!! Giuro che ho letto tutto, ma nn mi ricordo granchè... che novità eh!?! :che_dici

Per i Barbapapà, vedo che avete valide alternative... ho dato comunque un'occhiata alla Papeterie qui sotto casa e ha più che altro peluches e gadget, ma non ho visto nè birilli, nè piatti ecc ecc... se riesco ad andare nel centro commerciale a breve, vi facci sapere, ma ho dato un'occhiata su amazon e i prezzi sono più bassi del negozio. Cmq vi faccio sapere, don't worry :hi hi hi hi

Manurob bellissimi Matteo e Luca natalizi :cuore per la festa io a farei, se il socio è proprio superstiziosi (mazza, allora il tratto napoletano è marcato :ahah ) puoi chiamarla festa di arrivederci e sulla trta invece di Auguri, scrivi A presto o Ciao ciao... :spiteful: secondo me è un bel regalo per Matteo, che tra l'altro, fattelo dire... è sempre più bello! :emozionee

coffinaaaa che belli i preparativi, ma avremo l'anteprima sul vestito??? :hi hi hi hi

Pisy :incrocini e :coccola per la psoriasi

Noi siamo super presi, e i nonni super rincoglioniti dietro la scricci :ahaha Oggi, se non rinevica riproviamo ad andare in centro... ci sono i mercatini, lo spettacolo di luci in musica, l'alberone, la ruota panoramica e il vin chaud... boooono!!! :ahaha Sperem non rinevichi e speriamo di riuscire a fare una bella fotina da mandare a Coffina per il nuovo contest :D
Vado, è ora di fare qualcosina :bacio
Mamma di un batuffolo profumoso di nome Serena Aislinn 29/12/2009 3,640 kg x 50 cm *Gennarina10*

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 4 dic 2010, 11:35

Buongiorno a tutte...mamma ch freddo.... chissà se arrivarà anche qui la neve, x noi sarebbe una cosa rara, anche se in realtà negli ultimi anni qualche fiocco l abbiamo visto....
Vorrei chiedervi un info, stavo guardando sul sito della kiabi, e ho visto delle cose veramente carine, in più sono molto convenienti, voi che conoscete questo marchio, cosa mi dite???

Vado a cambiare il pannolo al suinetto... :x:
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 4 dic 2010, 13:51

:aargh BUONGIORNO!!!
Nellybrux1 ha scritto:
Manurob bellissimi Matteo e Luca natalizi :cuore per la festa io a farei, se il socio è proprio superstiziosi (mazza, allora il tratto napoletano è marcato :ahah ) puoi chiamarla festa di arrivederci e sulla trta invece di Auguri, scrivi A presto o Ciao ciao... :spiteful: secondo me è un bel regalo per Matteo, che tra l'altro, fattelo dire... è sempre più bello! :emozionee
:thank_you: ..... visto che ultimamente siamo in tema :nozze:...... se vuoi combiniamo con la Scricci!!!!

Pelukes
e Maryali tante :coccola ......

Noi stiamo meglio.....oggi fa freddo freddo ma visto che S. Barbara è il patrono c'è la festa e siamo andati a fare una passeggiata....tanto a Luca ho messo la tutina antigelo...così era ben protetto..... si è addormentato quasi subito....forse anche lui aveva bisogno di uscire un po'!!!
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 4 dic 2010, 22:45

MANU_ROB ha scritto:vi piace il nuovo avatar?!?!?!?! :fischia
S T U P E N D I! :love_c
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 4 dic 2010, 22:48

lilletta ha scritto:Ciao sono sempre :impiccata:
Ieri Carola mi è letteralmente volata dal seggiolone, non immgainate che spavento :urka
Ormai gattona velocissima e si alza sempre in piedi...
Vi mando un bacio a tutte!
:urka :urka :urka

:coccola x voi
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 4 dic 2010, 22:48

Maryali ha scritto:Buona sera ragazze,
ho portato le bestioline dalla pediatra, Alice e' ok, Viola rinofaringite+ otite sierosa, meno male che riniziamo ad usare l'areosol, l'avevo conservato da una settimana :-D :-D :-D :-D :-D
:incrocini :incrocini :incrocini

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 4 dic 2010, 22:49

pisitta2005 ha scritto:Ciao ragazze, sono stata dale pediatra.. MARIALY, non ci siamo viste xrò.... Anna ha una tosse che non mi piaceva... popi con lei non bisogna perder tempo, e così l ho portate, ma la pediatra mi ha detto che non ha nulla, solo moccio e quindi mi ha dato uno sciroppo omeopatico : alla bava di lumaca.. xrò con gusto di lampone.... :x: .. mi ha detto che fa miracoli... mah speriamo bene :incrocini
Anche io ne ho sentito parlare bene dalle amiche :incrocini

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 4 dic 2010, 22:50

pisitta2005 ha scritto:Io sono venuta alla lezione in orario.... ma non vedo l insegnante di QUOTEEEE... e nemmeno la mia compagna di corso.... NO PROBLEMMMMM.... FRABGGGGGGGGGGGGGGGG.... va beh che tutti scioperano, ma almeno avvisateeeeee... :prr

Dopo le mie solite cazz....ate.... vi auguro la buona notte :bacio
Io l'avevo detto che non era l'orario giusto :hi hi hi hi

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 4 dic 2010, 22:51

pelukes ha scritto:Ciao a tutte belle donne!
Buona guarigione :cuore

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 4 dic 2010, 22:53

Nellybrux1 ha scritto: Manurob bellissimi Matteo e Luca natalizi :cuore per la festa io a farei, se il socio è proprio superstiziosi (mazza, allora il tratto napoletano è marcato :ahah ) puoi chiamarla festa di arrivederci e sulla trta invece di Auguri, scrivi A presto o Ciao ciao... :spiteful: secondo me è un bel regalo per Matteo, che tra l'altro, fattelo dire... è sempre più bello! :emozionee
Concordoooooooo

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 4 dic 2010, 22:57

:festa Buon onomastrico Fenicia :festa

Oggi siamo stati alla festa di compleanno di un amichetto... seduto con gli altri bimbi (anche se era il più piccino) al tavolinino piccolino, sulla sua seggiolina... che rubava le lingue di gatto al bimbo vicino :fischia :ahaha xrò gli dava il suo plasmon era bellissimo :ahaha

Domani danno ancora pioggia... la 6^ domenica di acqua, sarà dura :che_dici

Buonanotte stelle belle :bacio

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 5 dic 2010, 17:34

Seraaaaaa!!! :bacio

Oggi giornata freddina e quindi pranzo a casa con degli amici e relax con camino acceso!! :sorrisoo
Noi 2, Eva e Linda!

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 5 dic 2010, 18:50

ciao carissime
come state?
vi ho lette in queste giorni ma non ho mai tempo per rispondere (che novità :che_dici )

bellissimi i nuovi avatar, bellissima la foto di manu_rob (e bellissima l'idea del puzzle)

:coccola :coccola per gli acciacchi e :incrocini :incrocini sparsi

io oggi sono andata ad arbitrare una gara, c'era un freddo boia, e ora sono cotta, sto morendo di sonno, ma ora sta riposando il socio (che è stanchissimo pure lui e ha tenuto la bambina da solo fino alle 17 :congratulations: :clap è la prima volta che succede!!) e quindi io devo star sveglia...

tra l'altro: possibile che il mio latte conservato in freezer sia andato a male? la bambina ne ha bevuto pochissimo, e poi il socio l'ha assaggiato e dice che aveva un saporaccio :buuu :buuu

altri pensieri sparsi:

evviva coffina con i preparativi per il matrimonio :clap :clap
effettivamente io credo che NON mi sposerò in primavera...non solo non ho nemmeno iniziato a pensarci seriamente, ma non ho nemmeno voglia di farlo... :perplesso

barbapapà: io ho un bellissimo barbapapà risalente alla mia infanzia; non vedo l'ora di darlo a mariasole :emozionee

mmm non so se sono riuscita a scrivere un post comprensibile...
ciau :bacio :bacio
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 5 dic 2010, 18:51

Frabg ha scritto::festa Buon onomastrico Fenicia :festa

Oggi siamo stati alla festa di compleanno di un amichetto... seduto con gli altri bimbi (anche se era il più piccino) al tavolinino piccolino, sulla sua seggiolina... che rubava le lingue di gatto al bimbo vicino :fischia :ahaha xrò gli dava il suo plasmon era bellissimo :ahaha

Domani danno ancora pioggia... la 6^ domenica di acqua, sarà dura :che_dici

Buonanotte stelle belle :bacio
grazie per gli auguri...anche a chi me li ha fatti su FB :cuore

che dolce il dani.... :emozionee peccato essere così lontane
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010

Bloccato

Torna a “Gennaio”