Marusca...marusca ha scritto:ecco ish, leggendoti solo di là mi ero persa queste super pippe. che dire, a mio avviso non sono molto diverse dalle mie. a volte vorrei un TC perchè i miei due parti precedenti non sono stati fantastici. tu dici che con TN sei subito disponibile, ehm si più o meno. nel senso che sei in piedi, ma ti assicuro che il mio post parto numero due non è stato una passeggiata e non ho avuto infezioni fortunatamente. quando questo non si girava per un po' ho sperato che non lo facesse, ora invece che è in posizione devo fare un grande sforzo per essere positiva e credere che andrà tutto liscio e per il meglio.
la mia amica ha appena fatto il secondo tc, al di là dei primi giorni poi non ha avuto problemi a casa e si è presa tranquillamente cura del piccolo e del grande. se vuoi chiedi pure a Gila, lei ha fatto due tC e ha pure allattato.
non so come ti vuoi organizzare, ma so che la paura del parto l'abbiamo in tante, soprattutto quelle ai quali i precedenti non sono andati liscissimi.
parlane ancora con la tua gine e cerca di vedere bene in te stessa. però sai anche tu che è solo questione di giorni, non mesi o anni. e il tuo allattamento che speri duri due anni come per emma (lo so che lo speri....) non puoi dire che sarà inficiato da due giorni in cui sarai costretta a letto. sono solo due giorni.
![]()

non sai quanto ti capisco...

Ieri ho preso la primapasticca di Miolene... cavolini ma si sta malissimo...