Io l'ho pagata 99 euro nuova 3 anni fa. Cmq sono andata a vedere una sdriaetta poco ingombrante x metterci edo quando sto facendo altro e cmq che sia spostabile e una con il movimento alla chicco costava 119 euro (stesso modello da bimbo store 69,90).carmpan ha scritto:Bella la sdraietta!Ma su ebay ti è costata 125 euro??
Carm come sto. Non so. Confusa, molto confusa. Sono stata dalla ginecologa. Edo si è girato: ora è trasverso dalla parta opposta con la testa più bassa quindi sembrerebbe che si stia mettendo cefalico. Ovviamente mancano circa 5/6 settimane al tc e quindi tempo perchè si metta definitivamente cefalico c'è. Bene... ora sono io che non mi sento più di affrontare un parto naturale, ho la fottuta paura di partorire di nuovo, che sia un parto operativo come quello di Emma ecc.
Ne ho parlato a lungo con la ginecologa che mi ha detto di riflettere bene su cosa voglio, mi ha illustrato pro e contro di entrambi i parti che ovviamente già conosco... ma la mia è proprio paura.
Adesso ci vediamo il 23 durante il day hospital e vediamo anche la posizione. Boh non so cosa pensare.