GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NIENTE DI MEGLIO A NATALE CHE UN'AMICA BIBLIOS SPECIALE!!!
- simo23
- Expert~GolGirl®
Re: NIENTE DI MEGLIO A NATALE CHE UN'AMICA BIBLIOS SPECIALE!!!
avevo proposto domenica perchè c'è camilleri....fammi sapere che se riesco ad organizzarmi andiamo assieme!un altro giorno c'è la scrittrice de L'eleganza del riccio invece!
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana
- simo23
- Expert~GolGirl®
si criss quel libro mi è bastato....diciamo che a parte tutte le pare di lei......le 100 pagine continuative di sesso erano veramente troppo....quando poi ho letto i vostri commenti sul seguito dove si ricordano per non so quante altre pagine le famose 100 pagine ho pensato che preferivo suicidarmi che leggermelo!!criss ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahahsimo23 ha scritto:tatiana e shura e le loro paranoie????pietà!!!ho letto il primo e mi è bastato!![]()
![]()

Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana
- Gatica
- Active~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahsimo23 ha scritto:si criss quel libro mi è bastato....diciamo che a parte tutte le pare di lei......le 100 pagine continuative di sesso erano veramente troppo....quando poi ho letto i vostri commenti sul seguito dove si ricordano per non so quante altre pagine le famose 100 pagine ho pensato che preferivo suicidarmi che leggermelo!!criss ha scritto:simo23 ha scritto:tatiana e shura e le loro paranoie????pietà!!!ho letto il primo e mi è bastato!![]()
![]()
![]()
:ahah :ahah
GIULIA è arrivata il 25 settembre 2009 alle 11.00
4 maggio 2009: il nostro matrimonio: forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=49568
4 maggio 2009: il nostro matrimonio: forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=49568
- simo23
- Expert~GolGirl®
brava brava!!Gatica ha scritto:Io continuo a prendere appuntisimo23 ha scritto: gemma l'ho dimenticata, ma andrebbe in fondo: è l'unica per la quale non mi è rimasta la voglia di rileggerla
tantiana e shura e le loro paranoie????pietà!!!ho letto il primo e mi è bastato!![]()
![]()
mi sono dimenticata AGNES BROWNE![]()
![]()
quella sicuramente va prima di Malaussene![]()
AGNES E' UN MITOOOO!!!!
- simo23
- Expert~GolGirl®
Gatica ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahsimo23 ha scritto:si criss quel libro mi è bastato....diciamo che a parte tutte le pare di lei......le 100 pagine continuative di sesso erano veramente troppo....quando poi ho letto i vostri commenti sul seguito dove si ricordano per non so quante altre pagine le famose 100 pagine ho pensato che preferivo suicidarmi che leggermelo!!criss ha scritto:simo23 ha scritto:tatiana e shura e le loro paranoie????pietà!!!ho letto il primo e mi è bastato!![]()
![]()
![]()

GATICA PERò DEVI SENTIRE ANCHE LE ALTRE: IO SONO DECISAMENTE FUORI DAL CORO SU QUESTA SAGA......
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
E ora, programmi per il WE??
Noi niente di specifico, domattina credo qualche giretto per acquisti vari (costume di babbo natale, ad esempio), pomeriggio non so, magari faccio il pop corn e ci guardiamo tutti insieme un cartone
oppure usciamo un po', dipende anche dal tempo.
Domenica niente di deciso ancora
Noi niente di specifico, domattina credo qualche giretto per acquisti vari (costume di babbo natale, ad esempio), pomeriggio non so, magari faccio il pop corn e ci guardiamo tutti insieme un cartone

εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
simo23 ha scritto:avevo proposto domenica perchè c'è camilleri....fammi sapere che se riesco ad organizzarmi andiamo assieme!un altro giorno c'è la scrittrice de L'eleganza del riccio invece!
ok, ti aggiorno. Però se ti capita l'occasione vai pure non vorrei restassi bloccata per aspettare me e poi alla fine non concretizziamo
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
io ho AMATO il primo dei tre libri e per me avrebbe dovuto fermarsi lì.simo23 ha scritto:Gatica ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahsimo23 ha scritto:si criss quel libro mi è bastato....diciamo che a parte tutte le pare di lei......le 100 pagine continuative di sesso erano veramente troppo....quando poi ho letto i vostri commenti sul seguito dove si ricordano per non so quante altre pagine le famose 100 pagine ho pensato che preferivo suicidarmi che leggermelo!!criss ha scritto:simo23 ha scritto:tatiana e shura e le loro paranoie????pietà!!!ho letto il primo e mi è bastato!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
GATICA PERò DEVI SENTIRE ANCHE LE ALTRE: IO SONO DECISAMENTE FUORI DAL CORO SU QUESTA SAGA......
Ma io ad esempio mi sarei fermata ai primi 4/5 anche della Gabaldon
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Anche io FUORI dal coro, letto il primo mi è bastato.simo23 ha scritto:Gatica ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahsimo23 ha scritto:si criss quel libro mi è bastato....diciamo che a parte tutte le pare di lei......le 100 pagine continuative di sesso erano veramente troppo....quando poi ho letto i vostri commenti sul seguito dove si ricordano per non so quante altre pagine le famose 100 pagine ho pensato che preferivo suicidarmi che leggermelo!!criss ha scritto:simo23 ha scritto:tatiana e shura e le loro paranoie????pietà!!!ho letto il primo e mi è bastato!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E avanzato.

JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Per rispondere al mittttico quesito settimanale di raggetto...
Domani qui han messo neve.
Speriamo si siano sbagliati.
Cmq, non abbiamo grandi programmi. Per domenica, a riuscirci, vorrei organizzare la merenda che abbiamo rimandato domenica scorsa, causa neve. Verrebbero degli amici con i bimbi.
Però non so, JT ha un po' di raffeddore (e sta venendo la tosse) non so mai se non invitare bimbi o cosa... Non sono neonati, hanno poco + di 2 anni. E JJ e JT non hanno febbre nè niente di infettivo, però... boh. Io magari accenno al loro stato di salute, non ottimale, poi sceglieranno i genitori. Altrimenti non dovremmo mai vederli, in inverno.
Domani qui han messo neve.

Speriamo si siano sbagliati.
Cmq, non abbiamo grandi programmi. Per domenica, a riuscirci, vorrei organizzare la merenda che abbiamo rimandato domenica scorsa, causa neve. Verrebbero degli amici con i bimbi.
Però non so, JT ha un po' di raffeddore (e sta venendo la tosse) non so mai se non invitare bimbi o cosa... Non sono neonati, hanno poco + di 2 anni. E JJ e JT non hanno febbre nè niente di infettivo, però... boh. Io magari accenno al loro stato di salute, non ottimale, poi sceglieranno i genitori. Altrimenti non dovremmo mai vederli, in inverno.

JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Grazie per l'avatar...cancerina72 ha scritto:intanto ti avvicineresti a casa, ridurresti i tempi di trasferta..e miglioreresti economicamente...
ecco le trasferte mi sembrano comunque un po' lunghe...![]()
e forse adesso ti sei abituata a lavorare da casa..
pero' i bimbi cresceranno..![]()
bello l'avatar nuovo...

Il fatto di avvicinarsi a casa c'è, ma come tu dicevi, adesso io lavoro A CASA per il 90% del tempo!!!

Per le trasferte, beh, come dicevo per me è lungo anche UN solo giorno...

Vediamo come procederà. Intanto la ragazza con cui ho fatto il colloquio ha già fatto richiesta per farmi avere i dati per l'assessment on line... peccato che la mail nn sia ancora arrivata.

- maisetapioca
- Master~GolGirl®
ooooohhhhhh là, ecco la Simo che conosco!
SagRe sui vampiri e compagnia briscola
HV
Il cavaliere d'inverno... bellooooooooo
molto meno il secondo, mentre il terzo non sono nemmeno riuscita a finirlo
Invece imperidbili HP e Pennac
perchè il fatto di avere troppe cose in comune mi destabilizzava un po' :ahah

SagRe sui vampiri e compagnia briscola

HV

Il cavaliere d'inverno... bellooooooooo

Invece imperidbili HP e Pennac

perchè il fatto di avere troppe cose in comune mi destabilizzava un po' :ahah
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
ah, il mio w-e sarà davvero stupendoraggetto ha scritto:E ora, programmi per il WE??
Noi niente di specifico, domattina credo qualche giretto per acquisti vari (costume di babbo natale, ad esempio), pomeriggio non so, magari faccio il pop corn e ci guardiamo tutti insieme un cartoneoppure usciamo un po', dipende anche dal tempo.

domattina Nicola è via per un allenamento speciale pre-mezza
domenica mattina e primo pomeriggio andrà a Gardaland per la mezza
quindi io
sabato mattina lascio i bimbi a mia mamma e vado a lavorare che ho parecchio da fare
domenica boh? volevo fare l'albero, ma tutti insieme, quindi non so se aspettare il pomeriggio che ci sia anche Nicola o farlo la mattina che almeno c'è luce
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
CIUK noi non festeggiamo s.Lucia, ma io approfitterei della domenica
per il lavoro, capisco le tue titubanze e non mi sembra una scelta facile, perchè giustamente come dici tu poter lavorare da casa è un gran lusso.
Quindi la mia domanda è: cercando di dimenticare per un attimo tutti i ragionamenti su convenienza/praticità/fattibilità/stipendio, ecc. , ma a livello solo sitintivo, a te piacerebbe di più il nuovo lavoro?

per il lavoro, capisco le tue titubanze e non mi sembra una scelta facile, perchè giustamente come dici tu poter lavorare da casa è un gran lusso.
Quindi la mia domanda è: cercando di dimenticare per un attimo tutti i ragionamenti su convenienza/praticità/fattibilità/stipendio, ecc. , ma a livello solo sitintivo, a te piacerebbe di più il nuovo lavoro?
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
cIUK, SOLO tu puoi sapere cosa è meglio per te e per i tuoi bimbi.
Però ti dico una riflessione che ho fatto: se hai accettato di fare il colloquio, se hai risposto all'annuncio ... forse forse in fondo qualcosina della tua attuale situazione vorresti cambiarla??
ma dov'è Pata oggi??
Però ti dico una riflessione che ho fatto: se hai accettato di fare il colloquio, se hai risposto all'annuncio ... forse forse in fondo qualcosina della tua attuale situazione vorresti cambiarla??
ma dov'è Pata oggi??
- criss
- Bronze~GolGirl®
raggetto ha scritto:io ho AMATO il primo dei tre libri e per me avrebbe dovuto fermarsi lì.simo23 ha scritto:![]()
![]()
Ma io ad esempio mi sarei fermata ai primi 4/5 anche della Gabaldon

anche a me il cavaliere d'inverno era piaciuto (anche le scene

stessa cosa per la gabaldon, io avrei dovuto fermarmi al terzo

C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- criss
- Bronze~GolGirl®
Week end inanzitutto ho bisogno di mezza giornata per riprendermi dallo spavento che ho preso oggi mezzogiorno
...
Poi penso di dedicarmi (FINALMENTE) all'albero di natale e vorrei cominciare a preparare qualcosa per i cesti natalizi (tipo liquore al cioccolato e al cocco, gli zuccherini digestivi e il sale aromatico
) ...
Quindi, a parte un pò di spesa, penso di non muovermi da casa

Poi penso di dedicarmi (FINALMENTE) all'albero di natale e vorrei cominciare a preparare qualcosa per i cesti natalizi (tipo liquore al cioccolato e al cocco, gli zuccherini digestivi e il sale aromatico

Quindi, a parte un pò di spesa, penso di non muovermi da casa

C♥C=F'06&F'08
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Ricordavo la nostra stessa lunghezza d'onda su questi duecriss ha scritto:raggetto ha scritto:io ho AMATO il primo dei tre libri e per me avrebbe dovuto fermarsi lì.simo23 ha scritto:![]()
![]()
Ma io ad esempio mi sarei fermata ai primi 4/5 anche della Gabaldonquotissimo raggetto ...
anche a me il cavaliere d'inverno era piaciuto (anche le scene:ahah :ahah ), il secondo un pò meno ...il terzo l'ho letto tutto, ma che fatica ...
stessa cosa per la gabaldon, io avrei dovuto fermarmi al terzo

- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Criss ma che è successo oggi a mezzogiorno??? 

- criss
- Bronze~GolGirl®
Mio fratello ha vuto un "piccolo" incidente sul lavoro: stava aprendo dei fusti (di quelli che contengono benzina/resine o olio per macchine utensili) che gli avevano assicurato essere pulitiraggetto ha scritto:Criss ma che è successo oggi a mezzogiorno???

per fortuna è stato lungimirante e, nonostante chi glieli ha dati gli ha assicurato che erano puliti all'interno ecc ecc ..., li ha aperti a distanza stando dietro al portone semichiuso, così ha fatto "solo" un volo di 3 metri, ha picchiato le ginocchia e ha un'orecchio che gli fischia, qualche taglietto provocato dai vetri che son esplosi per l'onda d'urto, ma nulla di più

uno spavento di quelli che ti piegano le ginocchia

C♥C=F'06&F'08