GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NIENTE DI MEGLIO A NATALE CHE UN'AMICA BIBLIOS SPECIALE!!!

Bloccato
simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: NIENTE DI MEGLIO A NATALE CHE UN'AMICA BIBLIOS SPECIALE!!!

Messaggio da simo23 » 3 dic 2010, 13:49

avevo proposto domenica perchè c'è camilleri....fammi sapere che se riesco ad organizzarmi andiamo assieme!un altro giorno c'è la scrittrice de L'eleganza del riccio invece!
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 3 dic 2010, 13:51

criss ha scritto:
simo23 ha scritto:tatiana e shura e le loro paranoie????pietà!!!ho letto il primo e mi è bastato! :x: :aargh
:ahah :ahah :ahah :ahah
si criss quel libro mi è bastato....diciamo che a parte tutte le pare di lei......le 100 pagine continuative di sesso erano veramente troppo....quando poi ho letto i vostri commenti sul seguito dove si ricordano per non so quante altre pagine le famose 100 pagine ho pensato che preferivo suicidarmi che leggermelo!! :impiccata: :impiccata: :ahah :ahah
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

Gatica
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Gatica » 3 dic 2010, 13:54

simo23 ha scritto:
criss ha scritto:
simo23 ha scritto:tatiana e shura e le loro paranoie????pietà!!!ho letto il primo e mi è bastato! :x: :aargh
si criss quel libro mi è bastato....diciamo che a parte tutte le pare di lei......le 100 pagine continuative di sesso erano veramente troppo....quando poi ho letto i vostri commenti sul seguito dove si ricordano per non so quante altre pagine le famose 100 pagine ho pensato che preferivo suicidarmi che leggermelo!! :impiccata: :impiccata: :ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
GIULIA è arrivata il 25 settembre 2009 alle 11.00
4 maggio 2009: il nostro matrimonio: forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=49568

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 3 dic 2010, 13:55

Gatica ha scritto:
simo23 ha scritto: gemma l'ho dimenticata, ma andrebbe in fondo: è l'unica per la quale non mi è rimasta la voglia di rileggerla
tantiana e shura e le loro paranoie????pietà!!!ho letto il primo e mi è bastato! :x: :aargh
mi sono dimenticata AGNES BROWNE :martello :martello
quella sicuramente va prima di Malaussene
Io continuo a prendere appunti :-D :clap
brava brava!!
AGNES E' UN MITOOOO!!!!

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 3 dic 2010, 13:58

Gatica ha scritto:
simo23 ha scritto:
criss ha scritto:
:hi hi hi hi :hi hi hi hi
GATICA PERò DEVI SENTIRE ANCHE LE ALTRE: IO SONO DECISAMENTE FUORI DAL CORO SU QUESTA SAGA......

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 3 dic 2010, 14:05

E ora, programmi per il WE??

Noi niente di specifico, domattina credo qualche giretto per acquisti vari (costume di babbo natale, ad esempio), pomeriggio non so, magari faccio il pop corn e ci guardiamo tutti insieme un cartone :sorrisoo oppure usciamo un po', dipende anche dal tempo.
Domenica niente di deciso ancora :domanda
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 3 dic 2010, 14:07

simo23 ha scritto:avevo proposto domenica perchè c'è camilleri....fammi sapere che se riesco ad organizzarmi andiamo assieme!un altro giorno c'è la scrittrice de L'eleganza del riccio invece!

ok, ti aggiorno. Però se ti capita l'occasione vai pure non vorrei restassi bloccata per aspettare me e poi alla fine non concretizziamo

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 3 dic 2010, 14:08

simo23 ha scritto:
Gatica ha scritto:
simo23 ha scritto:
criss ha scritto:
GATICA PERò DEVI SENTIRE ANCHE LE ALTRE: IO SONO DECISAMENTE FUORI DAL CORO SU QUESTA SAGA......
io ho AMATO il primo dei tre libri e per me avrebbe dovuto fermarsi lì.

Ma io ad esempio mi sarei fermata ai primi 4/5 anche della Gabaldon

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 3 dic 2010, 14:09

simo23 ha scritto:
Gatica ha scritto:
simo23 ha scritto:
criss ha scritto:
Anche io FUORI dal coro, letto il primo mi è bastato.
E avanzato.
:fischia
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 3 dic 2010, 14:12

Per rispondere al mittttico quesito settimanale di raggetto...
Domani qui han messo neve. :impiccata:
Speriamo si siano sbagliati.
Cmq, non abbiamo grandi programmi. Per domenica, a riuscirci, vorrei organizzare la merenda che abbiamo rimandato domenica scorsa, causa neve. Verrebbero degli amici con i bimbi.
Però non so, JT ha un po' di raffeddore (e sta venendo la tosse) non so mai se non invitare bimbi o cosa... Non sono neonati, hanno poco + di 2 anni. E JJ e JT non hanno febbre nè niente di infettivo, però... boh. Io magari accenno al loro stato di salute, non ottimale, poi sceglieranno i genitori. Altrimenti non dovremmo mai vederli, in inverno. :che_dici
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 3 dic 2010, 14:16

cancerina72 ha scritto:intanto ti avvicineresti a casa, ridurresti i tempi di trasferta..e miglioreresti economicamente...

ecco le trasferte mi sembrano comunque un po' lunghe... :perplesso
e forse adesso ti sei abituata a lavorare da casa..

pero' i bimbi cresceranno.. :che_dici

bello l'avatar nuovo... :-D
Grazie per l'avatar... :emozionee

Il fatto di avvicinarsi a casa c'è, ma come tu dicevi, adesso io lavoro A CASA per il 90% del tempo!!! :che_dici So che questa è una situazione non definitiva, non ho il telelavoro, dipende tutto dai progetti che seguo. Però per i prossimi mesi e forse per tutto il 2011 riuscirei a sfruttare questa opportunità abbastanza spesso, pare.

Per le trasferte, beh, come dicevo per me è lungo anche UN solo giorno... :buuu

Vediamo come procederà. Intanto la ragazza con cui ho fatto il colloquio ha già fatto richiesta per farmi avere i dati per l'assessment on line... peccato che la mail nn sia ancora arrivata. :aargh Mi vogliono tenere in questo limbo per tanto? Vorrei chiudere al + presto, nel bene o nel male.

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 3 dic 2010, 14:19

ooooohhhhhh là, ecco la Simo che conosco! :hi hi hi hi

SagRe sui vampiri e compagnia briscola :x: :x: :x:
HV :che_dici
Il cavaliere d'inverno... bellooooooooo :cuore molto meno il secondo, mentre il terzo non sono nemmeno riuscita a finirlo

Invece imperidbili HP e Pennac :ok

perchè il fatto di avere troppe cose in comune mi destabilizzava un po' :ahah
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 3 dic 2010, 14:23

raggetto ha scritto:E ora, programmi per il WE??

Noi niente di specifico, domattina credo qualche giretto per acquisti vari (costume di babbo natale, ad esempio), pomeriggio non so, magari faccio il pop corn e ci guardiamo tutti insieme un cartone :sorrisoo oppure usciamo un po', dipende anche dal tempo.
Domenica niente di deciso ancora :domanda
ah, il mio w-e sarà davvero stupendo :che_dici :che_dici :che_dici
domattina Nicola è via per un allenamento speciale pre-mezza
domenica mattina e primo pomeriggio andrà a Gardaland per la mezza

quindi io

sabato mattina lascio i bimbi a mia mamma e vado a lavorare che ho parecchio da fare
domenica boh? volevo fare l'albero, ma tutti insieme, quindi non so se aspettare il pomeriggio che ci sia anche Nicola o farlo la mattina che almeno c'è luce
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 3 dic 2010, 14:27

CIUK noi non festeggiamo s.Lucia, ma io approfitterei della domenica :ok
per il lavoro, capisco le tue titubanze e non mi sembra una scelta facile, perchè giustamente come dici tu poter lavorare da casa è un gran lusso.

Quindi la mia domanda è: cercando di dimenticare per un attimo tutti i ragionamenti su convenienza/praticità/fattibilità/stipendio, ecc. , ma a livello solo sitintivo, a te piacerebbe di più il nuovo lavoro?

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 3 dic 2010, 14:27

cIUK, SOLO tu puoi sapere cosa è meglio per te e per i tuoi bimbi.
Però ti dico una riflessione che ho fatto: se hai accettato di fare il colloquio, se hai risposto all'annuncio ... forse forse in fondo qualcosina della tua attuale situazione vorresti cambiarla??

ma dov'è Pata oggi??

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 3 dic 2010, 14:31

raggetto ha scritto:
simo23 ha scritto: :hi hi hi hi :hi hi hi hi

:quoto: quotissimo raggetto ...

anche a me il cavaliere d'inverno era piaciuto (anche le scene :spiteful: :ahah :ahah ), il secondo un pò meno ...il terzo l'ho letto tutto, ma che fatica ...

stessa cosa per la gabaldon, io avrei dovuto fermarmi al terzo :hi hi hi hi
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 3 dic 2010, 14:34

Week end inanzitutto ho bisogno di mezza giornata per riprendermi dallo spavento che ho preso oggi mezzogiorno :buuu ...

Poi penso di dedicarmi (FINALMENTE) all'albero di natale e vorrei cominciare a preparare qualcosa per i cesti natalizi (tipo liquore al cioccolato e al cocco, gli zuccherini digestivi e il sale aromatico :ok ) ...

Quindi, a parte un pò di spesa, penso di non muovermi da casa :ok
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 3 dic 2010, 14:38

criss ha scritto:
raggetto ha scritto:
simo23 ha scritto: :hi hi hi hi :hi hi hi hi

:quoto: quotissimo raggetto ...

anche a me il cavaliere d'inverno era piaciuto (anche le scene :spiteful: :ahah :ahah ), il secondo un pò meno ...il terzo l'ho letto tutto, ma che fatica ...

stessa cosa per la gabaldon, io avrei dovuto fermarmi al terzo :hi hi hi hi
Ricordavo la nostra stessa lunghezza d'onda su questi due :ok :ok

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 3 dic 2010, 14:39

Criss ma che è successo oggi a mezzogiorno??? :domanda

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 3 dic 2010, 14:56

raggetto ha scritto:Criss ma che è successo oggi a mezzogiorno??? :domanda
Mio fratello ha vuto un "piccolo" incidente sul lavoro: stava aprendo dei fusti (di quelli che contengono benzina/resine o olio per macchine utensili) che gli avevano assicurato essere puliti :che_dici per farne dei contenitori e uno è esploso :buuu

per fortuna è stato lungimirante e, nonostante chi glieli ha dati gli ha assicurato che erano puliti all'interno ecc ecc ..., li ha aperti a distanza stando dietro al portone semichiuso, così ha fatto "solo" un volo di 3 metri, ha picchiato le ginocchia e ha un'orecchio che gli fischia, qualche taglietto provocato dai vetri che son esplosi per l'onda d'urto, ma nulla di più :buuu se fosse stato lì di fronte ci avrebbe lasciato le corna :buuu

uno spavento di quelli che ti piegano le ginocchia :buuu se penso a cosa sarebbe potuto succedere :buuu
C♥C=F'06&F'08

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”