GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PER I NOVEMBRINI (07) DI FINE MESE, ANCORA FESTE E SORPRESE!

Bloccato
printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: PER I NOVEMBRINI (07) DI FINE MESE, ANCORA FESTE E SORPRESE!

Messaggio da printemps » 2 dic 2010, 20:47

Erica ti capisco, tieni duro, vedrai che passerà :incrocini
Printemps e i suoi Ciccetti

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 2 dic 2010, 21:02

Erica ha scritto:
garden ha scritto:
Erica ha scritto: io sono giù come al solito, spero di risolvere presto questo mio malessere :incrocini
Erica stavo pensando giusto a questo...ma lo psicoterapeuta cosa ne pensa, ti è d'aiuto?
Ho appena iniziato e ci vorrà un po di tempo lei mi è d'aiuto si ma devo fare tanto anche da sola...
My è da questa primavera che soffro di ansia...mi allarmo per tutto...
:incrocini :incrocini
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 2 dic 2010, 21:27

Erica, mi raccomando. forza, tanta forza e segui tutte le cure che ti fanno fare.
la psico sicuramente ti sarà di aiuto, però devi metterci anche del tuo!

Ish, ottimo viridea, ci vado appena finito natale, x l'anno prossimo.
e comunque sopra il camino per i miei sarebbe accessibilissimo.
stasera ho trovato ale con il rialzino del bagno sul gabinetto e lui sui tre gradini del rialzino. voleva lanciarsi..
devo seriamente pensare di mettere un guinzaglio a tutti e due.
lei, lo dico piano, oggi è stata brava e ubbidiente.
e non ha voluto aprire nemmeno la casellina di ale!!!
Aurora e Alessandro 24.10.2007

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 2 dic 2010, 21:33

Ish, dai vedrai che riuscirai a fare tutto e in tutta calma. un pò per giorno. dai dai.
Sui regali non mi esprimo, so già che nonna e bisnonna ci daranno dentro, quindi ho fatto una bella pulizia svuotando una cassapanca...

Carmy, come sta Giancarlo?

Sto preparando la borsa x andare via. staccare dalla solita routine non può farci che bene.
per noi a milano c'è un bel ponte, il 7 è festa del patrono, l'8 immaccolata.. quindi fino a giovedì festa!

noi l'8 faremo 4 anni di matrimonio. :cuore

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 2 dic 2010, 22:24

scusate la latitanza ma questo periodo è veramente full ... poi con il rientro al lavoro davvero non ho mai un attimo ... :impiccata:

noi sabato partiamo per qualche giorno di montagna ... non ho nemmeno iniziato a preparare le valigie ... vabbè domani a qualcosa si penserà ... :fischia
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 3 dic 2010, 10:01

Buongiorno!

Erica :incrocini :coccola

Approposito di bimbi da "legare" Lucy ieri sera si è schiantata per terra beccando in pieno lo zoccolino di marmo. Le è venuto un bernoccolone viola! Abbiamo fatto un giro al ps per precauzione, comunque stamattina l'ho lasciata con papà e stava bene.
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

ci85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ci85 » 3 dic 2010, 10:15

buongiorno ragazze........stamattina mi sono fatta un bel pianto commovente per i sms ricevuti da parte di mamma,papà e Salvo......la vecchiaia inizia a farsi sentire? :fischia
Con il cuore " Novembrina '07 " adottiva

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 3 dic 2010, 10:15

diciamo che il problema è che a questa età si sentono più grandi e sicuri e quindi sono in vena di sperimentare, per cui rischiano di fare più monellerie di quando erano piccoli, senza però comprendere realmente i pericoli. Inoltre cominciano a sfidare per affermare la propria personalità.
Oggi ho chiesto alla maestra di essere più severa con Aida, perchè il fatto che a casa si comporti bene e a scuola a periodi alterni potrebbe essere dovuto al fatto che la sta mettendo alla prova per capire fin dove si può spingere, mentre a casa per il momento si è rassegnata.
Vedremo.

cucciolo76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cucciolo76 » 3 dic 2010, 10:30

Erica.... :coccola ..

Monellerie e capricci: Sono daccordo con Garden ....credo sia una fase....l'età....Cristian è stato sempre un bimbo tranquillo.....ma in quest'ultimo periodo è diventato più capriccioso e più prepotente....fa i capricci per un non nulla.....!! ti sfida su ogni cosa......
Avevo collegato questo con l'esperienza nuova dell'asilo....l'interagire con altri bambini più grandi...forse la frustrazione di subire bambini più furbetti o più scontrosi....lo rende a casa più nervoso......!! Ma credo che sia una fase della crescita.....se anche voi notate queste differenze.....poi potrebbe essere tutto e niente....!!
Io cmq ho notato che ci sono periodi più difficili ed altri di quiete assoluta...forse anche loro anche se piccoli sono come noi....hanno sbalzi di umore relativamente al loro piccolo mondo....!! bha... :che_dici
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 3 dic 2010, 10:34

Toc Toc...se puede? :fischia
♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 dic 2010, 10:35

garden ha scritto:diciamo che il problema è che a questa età si sentono più grandi e sicuri e quindi sono in vena di sperimentare, per cui rischiano di fare più monellerie di quando erano piccoli, senza però comprendere realmente i pericoli. Inoltre cominciano a sfidare per affermare la propria personalità.
ecco questo invece da noi succedeva fino a 6 mesi fa, adesso sta scoprendo le paure nei movimenti (tranne in piscina).
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 3 dic 2010, 10:35

Non sono novembrina ma solo infiltrata :hi hi hi hi

Passo per salutare un'amica :emozionee e vedo che devo smollarle un pò di :coccola

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 dic 2010, 10:38

CUCCIOLA78 ha scritto:Toc Toc...se puede? :fischia
benvenuta... ma una piccola presentazione? :fischia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 3 dic 2010, 10:51

AUGURI CI!!! buon compleanno!!

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 3 dic 2010, 10:55

ishetta ha scritto:
CUCCIOLA78 ha scritto:Toc Toc...se puede? :fischia
benvenuta... ma una piccola presentazione? :fischia

:hi hi hi hi Sono solo di passaggio per salutare Erica.
Agostina 06, mamma di Bea, Gol girl :prr

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 3 dic 2010, 11:18

ishetta ha scritto:
garden ha scritto:diciamo che il problema è che a questa età si sentono più grandi e sicuri e quindi sono in vena di sperimentare, per cui rischiano di fare più monellerie di quando erano piccoli, senza però comprendere realmente i pericoli. Inoltre cominciano a sfidare per affermare la propria personalità.
ecco questo invece da noi succedeva fino a 6 mesi fa, adesso sta scoprendo le paure nei movimenti (tranne in piscina).
se non è paurosa ma solo consapevole, è una gran cosa!

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 3 dic 2010, 11:28

cmq Aida al momento cose pericolose non ne fa, ma la tata mi avverte di continuo che questa è l'età e di stare attenta, anche perchè è un continuo "io, io, faccio io" per cui non mi sorprenderebbe se si avventurasse anche in cose non consone.
Al momento l'unica cosa veramente pericolosa che ha fatto è stato usare i pennarelli sui muri, pericolosa per la sua incolumità intendo :fischia
meno male che dopo qualche settimana era già in progetto di ridipingere la sua stanza però ha rischiato grosso lo stesso.
Io però dopo aver ridipinto mi son messa da parte 4 litri di vernice non diluita per eventuali ritocchi, non si sa mai.

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 3 dic 2010, 11:28

BUONGIORNO!!!! :sorrisoo

Qui piove :buuu è dal 3 novembre che non smette....non siamo proprio abituati a questo tempaccio....vero Carmy???

Myriam, scusami ma appena ho visto le foto di aurora ho riso :ahah :ahah è troppo monella e l'adoro :cuore
Comunque ritornando seri....anche qui periodi di nervosismo acuto, non sta a sentire nessuno ed è un continuo lagnare per attirare l'attenzione....poi ci sono momenti, tipo in questi giorni, che è ragionevole, buona, "docile" :ahaha divertente....insomma sono fasi!!! Ma la verità è che stanno crescendo e percepiscono le cose, gli eventi in una maniera diversa e ne hanno le giuste reazioni!!

Ci BUON COMPLEANNO
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 3 dic 2010, 11:34

BUON COMPLEANNO CINZIA!!!! :cuore

Anche Giacomo saranno 3 settimane che a casa è terribile, picchia noi, picchia Ale, piange per un nonnulla, vuole stare sempre in braccio, di notte a volte fa brutti sogni... la maestra dice che a scuola è un santo... secondo me subisce i bambini più grandi come dice cucciolo e poi si rifà a casa... povero, mi fa pena, oltre che incavolare non poco :fischia
Printemps e i suoi Ciccetti

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 3 dic 2010, 11:35

RegaliLorenza ha un solo desiderio CICCIOBELLO BUA che voleva già regalarglielo mia madre. poi ci sono mia sorella, i fratelli di Tony e mia zia che sono incontenibili con i regali. io e Tony abbiamo deciso che invece le regaleremo al bicicletta :-D solo che gliela diamo alla befana perchè sicuramente faremo Vigilia e NAtale a Campobasso ed è un po' difficile poterla trasportare :perplesso
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

Bloccato

Torna a “Novembre”