GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le Abruzzesi son celesti, un altro maschio tra le pesti!

Bloccato
soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Le Abruzzesi son celesti, un altro maschio tra le pesti!

Messaggio da soleluna79 » 2 dic 2010, 11:03

irene32 ha scritto:
soleluna79 ha scritto:Giorno Spes, giorno Prof
Scusami ma non sono ferrata sui programmi per bambini.. da noi a ora di cena si vede the Cleveland show! :prr
scusa sole nn l'ho mai vista è carina???ma su sky????
Si su sky. Hai mai visto i Griffin? E' lo stesso autore e lo stesso genere. Direi molto poco adatto ai bambini.
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 2 dic 2010, 11:05

eh si io ho letto la situazione proprio disastrosa :che_dici
qua oggi sole ma c'e' un vento assurdo da ieri e io un mal de capaaaaaa
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 2 dic 2010, 11:09

Spes ha scritto:e io un mal de capaaaaaa
Non ne parliamo... :che_dici
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 2 dic 2010, 15:33

Mi ha mandato un mess Cip dicendo che Paride è stato dimesso...
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 2 dic 2010, 16:26

buon pomeriggio bellezze,
oggi per fortuna tempo buono ieri abbiamo temuto pure l'alluvione...lasciamo perde va...se penso a quei poverine del progetto c.a.s.e., sfollati pure per l'alluvione...non se ne può più!c'ha preso di mira...
vabbè comunque ieri sera siamo riusciti ad andare alla festa di laurea, a saperlo avremmo cenato prima a casa perchè da mangiare non c'era quasi nulla il socio stava patendo la fame :ahaha
comunque tutto ok nicole si è divertita un sacco, anche se c'erano solo altri 2 bimbi che gli altri erano a casa malati!
vado al lavoro :bacio
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 2 dic 2010, 16:28

anche a me ha mandato un sms cip che sono a casa :cuore :incrocini
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 2 dic 2010, 17:08

Tana a Irene!
Ti ho vista oggi mentre rientravi a casa correndo con Virginia! :prr

Ljuda, io saro` vecchio stampo ma odio le feste dove non si magna! O dove e` tutto minimal... sara` chic ma io se non mi abbotto la panza non sto bene! :ahaha

Per chi sapeva, il weekend e` saltato anche questa volta... :che_dici
E mi sta andando male pure coi regali di Natale da fare... una congiura quest'anno! :martello

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 2 dic 2010, 17:08

Ah, dimenticavo :yeee :yeee :yeee Paride a casa! :bacio

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 2 dic 2010, 19:25

sono molto contenta per paride :yeee
sole :coccola :bacetto
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 3 dic 2010, 8:26

Buongiorno a tutte! :bacio
Inizia oggi la mia lunga settimana di ferie... a casa! :buuu

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 3 dic 2010, 8:54

Buongiorno bellezze, oggi dopo pranzo, visto che il socio ha il giorno libero, andremo a roma a trovare mio cugino e approfittiamo per fare un giretto all'ikea perchè dovrò comprare(non subito che non saprei dove metterlo) il lettino per nicole e devo dare uno sguardo per un mobile per il bagno visto che cambiando i pavimenti di casa il bagno da azzurro è diventato rosa quindi quello che c'era è davvero un cazzotto ad un occhio :che_dici mi sa che stavolta lo comprerò neutro :ahaha non si sa mai :che_dici
oggi ripiove qui che balls speriamo smetta ma pare che domani metta neve :fischia
sole che ci fai a casa?esci no?visto che hai le ferie...come mai è saltato il we :coccola
spes come va?

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 3 dic 2010, 9:26

ljuda ha scritto:Buongiorno bellezze, oggi dopo pranzo, visto che il socio ha il giorno libero, andremo a roma a trovare mio cugino e approfittiamo per fare un giretto all'ikea perchè dovrò comprare(non subito che non saprei dove metterlo) il lettino per nicole e devo dare uno sguardo per un mobile per il bagno visto che cambiando i pavimenti di casa il bagno da azzurro è diventato rosa quindi quello che c'era è davvero un cazzotto ad un occhio :che_dici mi sa che stavolta lo comprerò neutro :ahaha non si sa mai :che_dici
oggi ripiove qui che balls speriamo smetta ma pare che domani metta neve :fischia
sole che ci fai a casa?esci no?visto che hai le ferie...come mai è saltato il we :coccola
spes come va?
E dove vado Ljuda?
Intanto apsetto che si svegli mia sorella.. poi vediamo.
Il weekend è saltato perchè manca la volontà. Ma tanto già lo sapevo.
Speriamo niente neve lì da voi. Qui oggi c'è un gran bel sole!

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 3 dic 2010, 10:25

ANCH'IO MAL DI TESTA,UFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF
URRà PER PARIDE!!!!!!!!!!!!!!!1
DEB SE VUOI VENIRE STO W.E.,DATO CHE SEI UN'OTTIMA PASTICCIERA,NOI RIFACCIAMO I BISCOTTI :ahaha :spiteful:
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 3 dic 2010, 10:44

Ammazza Prof, ci rifai.. sei amante del brivido!!!! :prr

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 3 dic 2010, 11:00

Buongiorno signore!
Sole mi spiace per il tuo week-end...ma soprattutto passare una settimana di ferie a casa senza far nulla. Potresti fare un giorno con ognuna di noi! :yeee
Domani sarei dovuta andare a Vasto dai miei ma il maritozzo è in malattia e domenica papà alle 13 va via quindi credo che mi farò venerdisera e sabato mattina a Vasto. Abbiamo l'inaugurazione della sede del giornale con cui sto collaborando.
Stamattina sono andata a parlare con i medici per la vaccinazione esavalente di Vale e hanno deciso di farla in ospedale quando farò anche la trivalente. forse non si vogliono prendere responsabilità. Ma io ne sono contenta perchè così prendo "due piccioni con una fava" e se succede qualcos almeno sono in ospedale.
Ljuda che invidia, a mio marito non parlare di Roma che va in escandescenza. Quando siamo andati per la visita al Bambin Gesù ha tirato dritto sul raccordo verso l'ingresso dell'autostrada per tornare a Pescara... :aargh vabè, solitamente noi andiamo ad Ancona.
Si sta prospettando un week-end di faccende, cena con amici e famiglia! speriamo non faccia troppo freddo e che non piova troppo.
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 3 dic 2010, 11:31

soleluna79 ha scritto:Ammazza Prof, ci rifai.. sei amante del brivido!!!! :prr
OGGI TOCCA IL PRESEPE,E IL CALENDARIO DELL'AVVENTO
DOMANI CREDO PULIZIA LOCALE SOTTO CASA,CHE @@
E DOMENICA BISCOTTI
MA CO STO TEMPO CHE FACCIAMO IN CASA?????
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 3 dic 2010, 11:32

Si sta prospettando un week-end di faccende, cena con amici e famiglia! speriamo non faccia troppo freddo e che non piova troppo.

DA BELLO,IO AVESIS LA CASA PULITA INVITEREI SEMPRE,MA CON LE DUE PESTI PULIRE è UN'IMPRESA TITANICA E DUCA UN NANOSECONDO :buuu

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 3 dic 2010, 12:13

proferina ha scritto:

DA BELLO,IO AVESIS LA CASA PULITA INVITEREI SEMPRE,MA CON LE DUE PESTI PULIRE è UN'IMPRESA TITANICA E DUCA UN NANOSECONDO :buuu
se salto un week-end e mi rilasso un po' di più durante la settimana, allora il week-end successivo mi tocca triplo lavoro. altrimenti se gli sto dietro riesco ad accumulare solo lo stiraggio e la piega dei panni. però parto il venerdi a fare lavatrici. male che va resta un po' più sporchina la zona notte. ma è al piano di sopra, quindi la vediamo solo noi. In estate poi c'è anche il giardino, il portico e il gazebo...ma fuori mi aiuta il maritino e mia madre quando viene!
Tempo fa lascivo tutto che era davvero uno schifo e avevo anche più tempo! ora ho meno tempo ma riesco a tenere più pulito.
Monotuba 10/2011

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 3 dic 2010, 13:42

BUONGIORNO AMICHETTE...

noi oggi a casa virgy ieri pomeriggio ha avuto la febbre..e stanotte adesso sta fresca come una rosa...mah...

SOLE...dove stavi tu ?

CIPETTA..meno male paride..è a casa... :clap :clap :clap

LIUDA..della neve avevo sentito anche io....

ELFO..beata te..se vedi casa mia adesso ti spaventi ci sono giochi dappertutto..ma io la lascio fare poverina altrimenti si annoia..poi a fine serata si rimette tutto a posto...
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 3 dic 2010, 13:45

vi faccio 2 domande.....xkè in internet nn sono pratica a cercare..

1) come si fa ad aprire una partita iva? è vero che bisogna anticipare delle spese???ci sono dei finanziamenti se ad aprirla è una ragazza disoccupata...??

2) il controllo inps x malattia è vero che è cambiato cioe' nn avviene + ad orario ma possono passare sempre compresi sabato e domenica'??
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”