Si su sky. Hai mai visto i Griffin? E' lo stesso autore e lo stesso genere. Direi molto poco adatto ai bambini.irene32 ha scritto:scusa sole nn l'ho mai vista è carina???ma su sky????soleluna79 ha scritto:Giorno Spes, giorno Prof
Scusami ma non sono ferrata sui programmi per bambini.. da noi a ora di cena si vede the Cleveland show!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le Abruzzesi son celesti, un altro maschio tra le pesti!
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Re: Le Abruzzesi son celesti, un altro maschio tra le pesti!
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- Spes
- Gold~GolGirl®
eh si io ho letto la situazione proprio disastrosa
qua oggi sole ma c'e' un vento assurdo da ieri e io un mal de capaaaaaa

qua oggi sole ma c'e' un vento assurdo da ieri e io un mal de capaaaaaa
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Non ne parliamo...Spes ha scritto:e io un mal de capaaaaaa

"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- elfo
- Expert~GolGirl®
Mi ha mandato un mess Cip dicendo che Paride è stato dimesso...
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!
Monotuba 10/2011
- ljuda
- Master~GolGirl®
buon pomeriggio bellezze,
oggi per fortuna tempo buono ieri abbiamo temuto pure l'alluvione...lasciamo perde va...se penso a quei poverine del progetto c.a.s.e., sfollati pure per l'alluvione...non se ne può più!c'ha preso di mira...
vabbè comunque ieri sera siamo riusciti ad andare alla festa di laurea, a saperlo avremmo cenato prima a casa perchè da mangiare non c'era quasi nulla il socio stava patendo la fame
comunque tutto ok nicole si è divertita un sacco, anche se c'erano solo altri 2 bimbi che gli altri erano a casa malati!
vado al lavoro
oggi per fortuna tempo buono ieri abbiamo temuto pure l'alluvione...lasciamo perde va...se penso a quei poverine del progetto c.a.s.e., sfollati pure per l'alluvione...non se ne può più!c'ha preso di mira...
vabbè comunque ieri sera siamo riusciti ad andare alla festa di laurea, a saperlo avremmo cenato prima a casa perchè da mangiare non c'era quasi nulla il socio stava patendo la fame

comunque tutto ok nicole si è divertita un sacco, anche se c'erano solo altri 2 bimbi che gli altri erano a casa malati!
vado al lavoro

Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- ljuda
- Master~GolGirl®
anche a me ha mandato un sms cip che sono a casa

Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Tana a Irene!
Ti ho vista oggi mentre rientravi a casa correndo con Virginia!
Ljuda, io saro` vecchio stampo ma odio le feste dove non si magna! O dove e` tutto minimal... sara` chic ma io se non mi abbotto la panza non sto bene!
Per chi sapeva, il weekend e` saltato anche questa volta...
E mi sta andando male pure coi regali di Natale da fare... una congiura quest'anno!
Ti ho vista oggi mentre rientravi a casa correndo con Virginia!

Ljuda, io saro` vecchio stampo ma odio le feste dove non si magna! O dove e` tutto minimal... sara` chic ma io se non mi abbotto la panza non sto bene!

Per chi sapeva, il weekend e` saltato anche questa volta...

E mi sta andando male pure coi regali di Natale da fare... una congiura quest'anno!

- soleluna79
- Master~GolGirl®
Ah, dimenticavo
Paride a casa! 

- Spes
- Gold~GolGirl®
sono molto contenta per paride
sole

sole

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Inizia oggi la mia lunga settimana di ferie... a casa!

Inizia oggi la mia lunga settimana di ferie... a casa!

- ljuda
- Master~GolGirl®
Buongiorno bellezze, oggi dopo pranzo, visto che il socio ha il giorno libero, andremo a roma a trovare mio cugino e approfittiamo per fare un giretto all'ikea perchè dovrò comprare(non subito che non saprei dove metterlo) il lettino per nicole e devo dare uno sguardo per un mobile per il bagno visto che cambiando i pavimenti di casa il bagno da azzurro è diventato rosa quindi quello che c'era è davvero un cazzotto ad un occhio
mi sa che stavolta lo comprerò neutro
non si sa mai
oggi ripiove qui che balls speriamo smetta ma pare che domani metta neve
sole che ci fai a casa?esci no?visto che hai le ferie...come mai è saltato il we
spes come va?

oggi ripiove qui che balls speriamo smetta ma pare che domani metta neve

sole che ci fai a casa?esci no?visto che hai le ferie...come mai è saltato il we

spes come va?
- soleluna79
- Master~GolGirl®
E dove vado Ljuda?ljuda ha scritto:Buongiorno bellezze, oggi dopo pranzo, visto che il socio ha il giorno libero, andremo a roma a trovare mio cugino e approfittiamo per fare un giretto all'ikea perchè dovrò comprare(non subito che non saprei dove metterlo) il lettino per nicole e devo dare uno sguardo per un mobile per il bagno visto che cambiando i pavimenti di casa il bagno da azzurro è diventato rosa quindi quello che c'era è davvero un cazzotto ad un occhiomi sa che stavolta lo comprerò neutro
non si sa mai
![]()
oggi ripiove qui che balls speriamo smetta ma pare che domani metta neve![]()
sole che ci fai a casa?esci no?visto che hai le ferie...come mai è saltato il we![]()
spes come va?
Intanto apsetto che si svegli mia sorella.. poi vediamo.
Il weekend è saltato perchè manca la volontà. Ma tanto già lo sapevo.
Speriamo niente neve lì da voi. Qui oggi c'è un gran bel sole!
- proferina
- Master~GolGirl®
ANCH'IO MAL DI TESTA,UFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF
URRà PER PARIDE!!!!!!!!!!!!!!!1
DEB SE VUOI VENIRE STO W.E.,DATO CHE SEI UN'OTTIMA PASTICCIERA,NOI RIFACCIAMO I BISCOTTI

URRà PER PARIDE!!!!!!!!!!!!!!!1
DEB SE VUOI VENIRE STO W.E.,DATO CHE SEI UN'OTTIMA PASTICCIERA,NOI RIFACCIAMO I BISCOTTI

GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Ammazza Prof, ci rifai.. sei amante del brivido!!!! 

- elfo
- Expert~GolGirl®
Buongiorno signore!
Sole mi spiace per il tuo week-end...ma soprattutto passare una settimana di ferie a casa senza far nulla. Potresti fare un giorno con ognuna di noi!
Domani sarei dovuta andare a Vasto dai miei ma il maritozzo è in malattia e domenica papà alle 13 va via quindi credo che mi farò venerdisera e sabato mattina a Vasto. Abbiamo l'inaugurazione della sede del giornale con cui sto collaborando.
Stamattina sono andata a parlare con i medici per la vaccinazione esavalente di Vale e hanno deciso di farla in ospedale quando farò anche la trivalente. forse non si vogliono prendere responsabilità. Ma io ne sono contenta perchè così prendo "due piccioni con una fava" e se succede qualcos almeno sono in ospedale.
Ljuda che invidia, a mio marito non parlare di Roma che va in escandescenza. Quando siamo andati per la visita al Bambin Gesù ha tirato dritto sul raccordo verso l'ingresso dell'autostrada per tornare a Pescara...
vabè, solitamente noi andiamo ad Ancona.
Si sta prospettando un week-end di faccende, cena con amici e famiglia! speriamo non faccia troppo freddo e che non piova troppo.
Sole mi spiace per il tuo week-end...ma soprattutto passare una settimana di ferie a casa senza far nulla. Potresti fare un giorno con ognuna di noi!

Domani sarei dovuta andare a Vasto dai miei ma il maritozzo è in malattia e domenica papà alle 13 va via quindi credo che mi farò venerdisera e sabato mattina a Vasto. Abbiamo l'inaugurazione della sede del giornale con cui sto collaborando.
Stamattina sono andata a parlare con i medici per la vaccinazione esavalente di Vale e hanno deciso di farla in ospedale quando farò anche la trivalente. forse non si vogliono prendere responsabilità. Ma io ne sono contenta perchè così prendo "due piccioni con una fava" e se succede qualcos almeno sono in ospedale.
Ljuda che invidia, a mio marito non parlare di Roma che va in escandescenza. Quando siamo andati per la visita al Bambin Gesù ha tirato dritto sul raccordo verso l'ingresso dell'autostrada per tornare a Pescara...

Si sta prospettando un week-end di faccende, cena con amici e famiglia! speriamo non faccia troppo freddo e che non piova troppo.
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Monotuba 10/2011
- proferina
- Master~GolGirl®
OGGI TOCCA IL PRESEPE,E IL CALENDARIO DELL'AVVENTOsoleluna79 ha scritto:Ammazza Prof, ci rifai.. sei amante del brivido!!!!
DOMANI CREDO PULIZIA LOCALE SOTTO CASA,CHE @@
E DOMENICA BISCOTTI
MA CO STO TEMPO CHE FACCIAMO IN CASA?????
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- proferina
- Master~GolGirl®
DA BELLO,IO AVESIS LA CASA PULITA INVITEREI SEMPRE,MA CON LE DUE PESTI PULIRE è UN'IMPRESA TITANICA E DUCA UN NANOSECONDO

- elfo
- Expert~GolGirl®
se salto un week-end e mi rilasso un po' di più durante la settimana, allora il week-end successivo mi tocca triplo lavoro. altrimenti se gli sto dietro riesco ad accumulare solo lo stiraggio e la piega dei panni. però parto il venerdi a fare lavatrici. male che va resta un po' più sporchina la zona notte. ma è al piano di sopra, quindi la vediamo solo noi. In estate poi c'è anche il giardino, il portico e il gazebo...ma fuori mi aiuta il maritino e mia madre quando viene!proferina ha scritto:Si sta prospettando un week-end di faccende, cena con amici e famiglia! speriamo non faccia troppo freddo e che non piova troppo.
DA BELLO,IO AVESIS LA CASA PULITA INVITEREI SEMPRE,MA CON LE DUE PESTI PULIRE è UN'IMPRESA TITANICA E DUCA UN NANOSECONDO
Tempo fa lascivo tutto che era davvero uno schifo e avevo anche più tempo! ora ho meno tempo ma riesco a tenere più pulito.
Monotuba 10/2011
Monotuba 10/2011
- irene32
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO AMICHETTE...
noi oggi a casa virgy ieri pomeriggio ha avuto la febbre..e stanotte adesso sta fresca come una rosa...mah...
SOLE...dove stavi tu ?
CIPETTA..meno male paride..è a casa...
LIUDA..della neve avevo sentito anche io....
ELFO..beata te..se vedi casa mia adesso ti spaventi ci sono giochi dappertutto..ma io la lascio fare poverina altrimenti si annoia..poi a fine serata si rimette tutto a posto...
noi oggi a casa virgy ieri pomeriggio ha avuto la febbre..e stanotte adesso sta fresca come una rosa...mah...
SOLE...dove stavi tu ?
CIPETTA..meno male paride..è a casa...

LIUDA..della neve avevo sentito anche io....
ELFO..beata te..se vedi casa mia adesso ti spaventi ci sono giochi dappertutto..ma io la lascio fare poverina altrimenti si annoia..poi a fine serata si rimette tutto a posto...

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- irene32
- Expert~GolGirl®
vi faccio 2 domande.....xkè in internet nn sono pratica a cercare..
1) come si fa ad aprire una partita iva? è vero che bisogna anticipare delle spese???ci sono dei finanziamenti se ad aprirla è una ragazza disoccupata...??
2) il controllo inps x malattia è vero che è cambiato cioe' nn avviene + ad orario ma possono passare sempre compresi sabato e domenica'??
1) come si fa ad aprire una partita iva? è vero che bisogna anticipare delle spese???ci sono dei finanziamenti se ad aprirla è una ragazza disoccupata...??
2) il controllo inps x malattia è vero che è cambiato cioe' nn avviene + ad orario ma possono passare sempre compresi sabato e domenica'??

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....