magari non le piace la posizionePeper80 ha scritto:Aly invece la metto a 4 zampe e...piangee nn riesco a capire il x'...quasi avesse paura
![]()

Messaggio da Simo75 » 2 dic 2010, 11:38
magari non le piace la posizionePeper80 ha scritto:Aly invece la metto a 4 zampe e...piangee nn riesco a capire il x'...quasi avesse paura
![]()
Messaggio da Simo75 » 2 dic 2010, 11:39
Messaggio da iris71 » 2 dic 2010, 11:48
Simo75 ha scritto:ragassuole..è giunta la mia ora..devo andare..un besito a tutte
Messaggio da Peper80 » 2 dic 2010, 11:49
sembra quasi che abbia paura del distacco della pancia con il suolo...x' guarda per terra senza muovere di un mm nemmeno il viso e gli occhi e comincia a mugoignare x poi diventare pianto.Simo75 ha scritto:magari non le piace la posizionePeper80 ha scritto:Aly invece la metto a 4 zampe e...piangee nn riesco a capire il x'...quasi avesse paura
![]()
Messaggio da Germy » 2 dic 2010, 11:55
Simo75 ha scritto:Ho comprato i ciucci personalizzati per Manu quando andrà all'asilo
http://www.tutete.com/tienda/product_in" onclick="window.open(this.href);return false; ... cts_id=180
![]()
Messaggio da Germy » 2 dic 2010, 11:55
iris71 ha scritto:invece noi chiamiamo paaa-pàGermy ha scritto:Simo75 ha scritto:![]()
ma ve l'ho detto che Manu dice "mamma"![]()
mi scioooolgooooo
ma lo dice più che altro quando vuole essere preso in braccio![]()
![]()
![]()
che bello
Messaggio da Germy » 2 dic 2010, 11:58
scusami devo ancora rispondere alla tua mailPeper80 ha scritto:diciamo che nn sarei + a stretto contatto con lui...ma sarebbe sempre nel mio stabile. Cmq questo è proprio uno dei quei PRO di cui parlavo! Il resto..è tutto da parlare x' è un grosso rischio. Prima di tutto devo vedere se accettano le mie condizioni (a dir la verità il part-time e quelle cose che ho in questo contratto e a cui nn voglio rinunciare)..Simo75 ha scritto:Peper80 ha scritto:Buongiorno ragazzuole
di che si è parlato?
scusate la latitanza ma in questi gg un misto di notizie che mi hanno scombussolata.
L'altro ieri sono andata in ufficio e mi hanno bombardata di informazioni, su un possibile cambio di società (consorzio) con tutti i suoi pro e contro...ma solo per una persona..e chi volete che sia se non una persona appena rientrata dalla maternità? quindi ho questo pensiero dell'accettare o no
in + marito stamattina mi ha comunicato che sabato parte per il qatar!![]()
...di nuovo...non bastava tutta la gravidanza da sola...
Insomma...ho un girovagare di emozioni...
voi tutto ok?quindi cambierai lavoro?? o meglio..le "persone" con cui lavori???
mi spiace che resti di nuovo sola..spero che almeno il ritorno economico ne valga la pena
Messaggio da Germy » 2 dic 2010, 11:58
cianci ha scritto:Germy ha scritto:il mio più di spernacchiare con la bocca non fa![]()
in compenso fa il passo incrociato quando è in piedi e ogni tanto si stacca senza mani![]()
cosma da ieri stacca le mani e casca di chiappe imbottite!!
ora ne ha imparata un'altra: fà quello che non deve e intanto si gira a guardarmi e ride buttandosi per terra...
Messaggio da sara33 » 2 dic 2010, 11:58
Messaggio da Germy » 2 dic 2010, 11:59
Simo75 ha scritto:ragassuole..è giunta la mia ora..devo andare..un besito a tutte
Messaggio da francesca1972 » 2 dic 2010, 12:05
Messaggio da sara33 » 2 dic 2010, 12:06
Messaggio da sara33 » 2 dic 2010, 12:16
Messaggio da cianci » 2 dic 2010, 12:18
sara33 ha scritto:finalmente riesco a scrivere!!! mi son già collegata due volte ma poi dovevo fare altro...
CIAO PEPER, e per il lavoro
![]()
![]()
anche a tutte le altre
oggi ne ho combinata un'altra: ho comprato una confezione di latte 2 già liquido per provarlo pomeriggio......mi sa che è rimasta al supermercato perchè sullo scontrino è segnata ma dalle borse a casa non è uscita.....
ssarà l'inconscio che i dice che non volglio ancora staccarla??
comunque a marito non lo dicose no ricomincia, e mi dice anche che ho sbagliato a non tornare indietro e chiedere eccc....e come al solito avrebbe ragione...ma lui fa tutto senza trascinarsi una bimba di 7 mesi che non apprezza nemmeno molto di andare in macchina, che è da vestire, legare, slegare, svestire....
fortuna che il prezzo era 1,10, se avessi preso una confezione grossa di latte in polvere![]()
Messaggio da Monsterina900 » 2 dic 2010, 12:20
Messaggio da cianci » 2 dic 2010, 12:21
e sarebbero abbondanti??sara33 ha scritto:ho letto dei cicli super![]()
anche a me dopo le gravidanze per i primi mesi sono moooolto abbondanti, ma poi si regolarizzano di nuovo....per inciso, regolare per me vuol dire comunque abbondante, diciamo che i primi 2 giorni uso sempre quelli da notte con ali
Messaggio da cianci » 2 dic 2010, 12:22
Messaggio da Monsterina900 » 2 dic 2010, 12:23
sara33 ha scritto:finalmente riesco a scrivere!!! mi son già collegata due volte ma poi dovevo fare altro...
CIAO PEPER, e per il lavoro
![]()
![]()
anche a tutte le altre
oggi ne ho combinata un'altra: ho comprato una confezione di latte 2 già liquido per provarlo pomeriggio......mi sa che è rimasta al supermercato perchè sullo scontrino è segnata ma dalle borse a casa non è uscita.....
ssarà l'inconscio che i dice che non volglio ancora staccarla??
comunque a marito non lo dicose no ricomincia, e mi dice anche che ho sbagliato a non tornare indietro e chiedere eccc....e come al solito avrebbe ragione...ma lui fa tutto senza trascinarsi una bimba di 7 mesi che non apprezza nemmeno molto di andare in macchina, che è da vestire, legare, slegare, svestire....
fortuna che il prezzo era 1,10, se avessi preso una confezione grossa di latte in polvere![]()
Messaggio da sara33 » 2 dic 2010, 12:23
cianci ha scritto:cosma sta resistendo senza sonno dalle otto e mezza di stamattina.
sbadiglia, si stropiccia, come lo inclino urla come un'aquila..
ora è a 4 zampe a far cacca..speriamo che svuotati i serbatoi..
e l'ho appena cambiato, ovviamente..![]()
cambiarlo è faticossissimo..non ce la faccio piùùùùùùùùùùùù
avevo appena finito di cambiarlo tutto dopo la pappa..![]()
![]()
Messaggio da francesca1972 » 2 dic 2010, 12:24
Cianci praticamente una un Boing 747 altro che ali..... :ahah :ahah :ahahcianci ha scritto:e sarebbero abbondanti??sara33 ha scritto:ho letto dei cicli super![]()
anche a me dopo le gravidanze per i primi mesi sono moooolto abbondanti, ma poi si regolarizzano di nuovo....per inciso, regolare per me vuol dire comunque abbondante, diciamo che i primi 2 giorni uso sempre quelli da notte con aliio dovrei farmi costruire una diga in cemento armato all'inguine e sulla schiena per evitare di inondarmi...