GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'aprilino 10 nel bene e nel male s'appresta a festeggiare il suo primo Natale!

Bloccato
Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'aprilino 10 nel bene e nel male s'appresta a festeggiare il suo primo Natale!

Messaggio da Simo75 » 2 dic 2010, 11:38

Peper80 ha scritto:Aly invece la metto a 4 zampe e...piange :domanda e nn riesco a capire il x'...quasi avesse paura :perplesso
magari non le piace la posizione :domanda
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'aprilino 10 nel bene e nel male s'appresta a festeggiare il suo primo Natale!

Messaggio da Simo75 » 2 dic 2010, 11:39

ragassuole..è giunta la mia ora..devo andare..un besito a tutte :bacetto
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 2 dic 2010, 11:48

Simo75 ha scritto:ragassuole..è giunta la mia ora..devo andare..un besito a tutte :bacetto
:bacio
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 2 dic 2010, 11:49

Simo75 ha scritto:
Peper80 ha scritto:Aly invece la metto a 4 zampe e...piange :domanda e nn riesco a capire il x'...quasi avesse paura :perplesso
magari non le piace la posizione :domanda
sembra quasi che abbia paura del distacco della pancia con il suolo...x' guarda per terra senza muovere di un mm nemmeno il viso e gli occhi e comincia a mugoignare x poi diventare pianto.
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 2 dic 2010, 11:55

Simo75 ha scritto:Ho comprato i ciucci personalizzati per Manu quando andrà all'asilo
http://www.tutete.com/tienda/product_in" onclick="window.open(this.href);return false; ... cts_id=180
:emozionee :buuu
:ahaha :ahaha
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 2 dic 2010, 11:55

iris71 ha scritto:
Germy ha scritto:
Simo75 ha scritto::-D
ma ve l'ho detto che Manu dice "mamma" :domanda
:emozionee mi scioooolgooooo
ma lo dice più che altro quando vuole essere preso in braccio :che_dici
:congratulations: :congratulations: :congratulations:
che bello :emozionee
invece noi chiamiamo paaa-pà
:congratulations: :congratulations:
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 2 dic 2010, 11:58

Peper80 ha scritto:
Simo75 ha scritto:
Peper80 ha scritto:Buongiorno ragazzuole
di che si è parlato?
scusate la latitanza ma in questi gg un misto di notizie che mi hanno scombussolata.
L'altro ieri sono andata in ufficio e mi hanno bombardata di informazioni, su un possibile cambio di società (consorzio) con tutti i suoi pro e contro...ma solo per una persona..e chi volete che sia se non una persona appena rientrata dalla maternità? quindi ho questo pensiero dell'accettare o no
in + marito stamattina mi ha comunicato che sabato parte per il qatar! :che_dici :buuu ...di nuovo...non bastava tutta la gravidanza da sola...
Insomma...ho un girovagare di emozioni...
voi tutto ok?
:-D quindi cambierai lavoro?? o meglio..le "persone" con cui lavori???
:coccola mi spiace che resti di nuovo sola..spero che almeno il ritorno economico ne valga la pena :incrocini
diciamo che nn sarei + a stretto contatto con lui...ma sarebbe sempre nel mio stabile. Cmq questo è proprio uno dei quei PRO di cui parlavo! Il resto..è tutto da parlare x' è un grosso rischio. Prima di tutto devo vedere se accettano le mie condizioni (a dir la verità il part-time e quelle cose che ho in questo contratto e a cui nn voglio rinunciare)..
scusami devo ancora rispondere alla tua mail :coccola appena ho un attimo da sola in ufficio :che_dici
io sarei per il cambiare allora :incrocini :incrocini :incrocini

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 2 dic 2010, 11:58

cianci ha scritto:
Germy ha scritto:il mio più di spernacchiare con la bocca non fa :che_dici
in compenso fa il passo incrociato quando è in piedi e ogni tanto si stacca senza mani :hi hi hi hi
:cuore
cosma da ieri stacca le mani e casca di chiappe imbottite!!

ora ne ha imparata un'altra: fà quello che non deve e intanto si gira a guardarmi e ride buttandosi per terra... :che_dici

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 2 dic 2010, 11:58

finalmente riesco a scrivere!!! mi son già collegata due volte ma poi dovevo fare altro...

CIAO PEPER :bacio , e per il lavoro :incrocini

:bacio :bacio anche a tutte le altre

oggi ne ho combinata un'altra: ho comprato una confezione di latte 2 già liquido per provarlo pomeriggio......mi sa che è rimasta al supermercato perchè sullo scontrino è segnata ma dalle borse a casa non è uscita.....
ssarà l'inconscio che i dice che non volglio ancora staccarla??

comunque a marito non lo dico :spiteful: se no ricomincia, e mi dice anche che ho sbagliato a non tornare indietro e chiedere eccc....e come al solito avrebbe ragione...ma lui fa tutto senza trascinarsi una bimba di 7 mesi che non apprezza nemmeno molto di andare in macchina, che è da vestire, legare, slegare, svestire....
fortuna che il prezzo era 1,10, se avessi preso una confezione grossa di latte in polvere :fischia :impiccata:
2003 2005 2010

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 2 dic 2010, 11:59

Simo75 ha scritto:ragassuole..è giunta la mia ora..devo andare..un besito a tutte :bacetto
:bacetto

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 2 dic 2010, 12:05

Ciao Simo :bacio :bacio :cuore :cuore
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 2 dic 2010, 12:06

che loquaci i vostri figlioli
la sbiru spernacchia e basta.....

però ha acquistato velocità nel gattonare e adesso non la ferma più nessuno :ahaha
in questo momento sta giocando con una pallina che ha preso dall'albero :che_dici , la lancia e la va a ripendere.
2003 2005 2010

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 2 dic 2010, 12:16

ho letto dei cicli super :coccola
anche a me dopo le gravidanze per i primi mesi sono moooolto abbondanti, ma poi si regolarizzano di nuovo....per inciso, regolare per me vuol dire comunque abbondante, diciamo che i primi 2 giorni uso sempre quelli da notte con ali :che_dici
2003 2005 2010

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 2 dic 2010, 12:18

sara33 ha scritto:finalmente riesco a scrivere!!! mi son già collegata due volte ma poi dovevo fare altro...

oggi ne ho combinata un'altra: ho comprato una confezione di latte 2 già liquido per provarlo pomeriggio......mi sa che è rimasta al supermercato perchè sullo scontrino è segnata ma dalle borse a casa non è uscita.....

comunque a marito non lo dico :spiteful: se no ricomincia, e mi dice anche che ho sbagliato a non tornare indietro e chiedere eccc....e come al solito avrebbe ragione...ma lui fa tutto senza trascinarsi una bimba di 7 mesi che non apprezza nemmeno molto di andare in macchina, che è da vestire, legare, slegare, svestire....
fortuna che il prezzo era 1,10, se avessi preso una confezione grossa di latte in polvere :fischia :impiccata:
:fischia noi terremo il segreto.. :fischia
ma sì..è segno del destino che tu debba rimandare.. :fischia
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 2 dic 2010, 12:20

:bacio
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 2 dic 2010, 12:21

sara33 ha scritto:ho letto dei cicli super :coccola
anche a me dopo le gravidanze per i primi mesi sono moooolto abbondanti, ma poi si regolarizzano di nuovo....per inciso, regolare per me vuol dire comunque abbondante, diciamo che i primi 2 giorni uso sempre quelli da notte con ali :che_dici
e sarebbero abbondanti?? :hi hi hi hi io dovrei farmi costruire una diga in cemento armato all'inguine e sulla schiena per evitare di inondarmi...
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 2 dic 2010, 12:22

cosma sta resistendo senza sonno dalle otto e mezza di stamattina.
sbadiglia, si stropiccia, come lo inclino urla come un'aquila..

:che_dici ora è a 4 zampe a far cacca..speriamo che svuotati i serbatoi..
e l'ho appena cambiato, ovviamente.. :buuu
cambiarlo è faticossissimo..non ce la faccio piùùùùùùùùùùùù
avevo appena finito di cambiarlo tutto dopo la pappa.. :buuu :buuu :buuu

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 2 dic 2010, 12:23

sara33 ha scritto:finalmente riesco a scrivere!!! mi son già collegata due volte ma poi dovevo fare altro...

:autocensura :ahaha :ahaha
come non quotare comunque :impiccata:
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 2 dic 2010, 12:23

cianci ha scritto:cosma sta resistendo senza sonno dalle otto e mezza di stamattina.
sbadiglia, si stropiccia, come lo inclino urla come un'aquila..

:che_dici ora è a 4 zampe a far cacca..speriamo che svuotati i serbatoi..
e l'ho appena cambiato, ovviamente.. :buuu
cambiarlo è faticossissimo..non ce la faccio piùùùùùùùùùùùù
avevo appena finito di cambiarlo tutto dopo la pappa.. :buuu :buuu :buuu
:coccola :coccola
2003 2005 2010

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 2 dic 2010, 12:24

cianci ha scritto:
sara33 ha scritto:ho letto dei cicli super :coccola
e sarebbero abbondanti?? :hi hi hi hi io dovrei farmi costruire una diga in cemento armato all'inguine e sulla schiena per evitare di inondarmi...
Cianci praticamente una un Boing 747 altro che ali..... :ahah :ahah :ahah
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm

Bloccato

Torna a “Aprile”