Messaggio da natalia » 1 dic 2010, 23:04
Messaggio da natalia » 1 dic 2010, 23:04
Messaggio da SaraR72 » 1 dic 2010, 23:22
natalia ha scritto:Sto guardando su la5 il live del grande fratello, così tanto per fare zapping.. e ci sono le tipe che fanno il gioco del pendolo per sapere se avranno figli maschi o femmine... L'hanno fatto alla brasiliana (con brasiliane così in giro mi vergogno di esserlo) ed è uscita la prima figlia femmina.. e lei "ma no! ti prego! le femmine portano sfortuna!, ti prego no! femmina no!!"
![]()
![]()
![]()
![]()
ma dico io... sei cretina???
Messaggio da SaraR72 » 1 dic 2010, 23:23
Messaggio da canirbas » 2 dic 2010, 0:37
però devo dire che a me Spongebob piace, mi fa troppo ridereSaraR72 ha scritto:nn me ne parlare di spongebob!! qua è una presenza costantecanirbas ha scritto:frab speriamo che la tb domani sia super bella e anche dopodomani e a seguire fino ad agosto anche io vorrei essere di nuovo agostina ma qui lo spotting persiste![]()
ciò nonostante quando Giacomo rientra dalla palestra ho deciso che lo smutando (dopo la doccia s'intende)
vado a passare la bimba sul gas, che ancora sta a vedersi Spongebob![]()
e brava vai con lo smutandamento del socioe tantissimi
![]()
grazienatalia ha scritto:sabri, io sono superper te!
E, come vuole la regola, quando questa deciderà ci metterà un tiro di scioppo a restare incintanatalia ha scritto:Sto guardando su la5 il live del grande fratello, così tanto per fare zapping.. e ci sono le tipe che fanno il gioco del pendolo per sapere se avranno figli maschi o femmine... L'hanno fatto alla brasiliana (con brasiliane così in giro mi vergogno di esserlo) ed è uscita la prima figlia femmina.. e lei "ma no! ti prego! le femmine portano sfortuna!, ti prego no! femmina no!!"
Messaggio da simosimo78 » 2 dic 2010, 7:31
Messaggio da simosimo78 » 2 dic 2010, 7:35
sicuro sicurocanirbas ha scritto:E, come vuole la regola, quando questa deciderà ci metterà un tiro di scioppo a restare incintanatalia ha scritto:Sto guardando su la5 il live del grande fratello, così tanto per fare zapping.. e ci sono le tipe che fanno il gioco del pendolo per sapere se avranno figli maschi o femmine... L'hanno fatto alla brasiliana (con brasiliane così in giro mi vergogno di esserlo) ed è uscita la prima figlia femmina.. e lei "ma no! ti prego! le femmine portano sfortuna!, ti prego no! femmina no!!"
Messaggio da canirbas » 2 dic 2010, 8:18
Messaggio da frab » 2 dic 2010, 8:38
forse non ha tutti i torti.... a sua mamma non è andata benissimoL'hanno fatto alla brasiliana (con brasiliane così in giro mi vergogno di esserlo ) ed è uscita la prima figlia femmina.. e lei "ma no! ti prego! le femmine portano sfortuna!, ti prego no! femmina no!!"
Messaggio da LUNAROSSA84 » 2 dic 2010, 8:49
Messaggio da LUNAROSSA84 » 2 dic 2010, 8:59
Messaggio da lau71 » 2 dic 2010, 9:00
Messaggio da LUNAROSSA84 » 2 dic 2010, 9:09
Messaggio da chiara2010 » 2 dic 2010, 9:09
Messaggio da chiara2010 » 2 dic 2010, 9:11
Speriamo beneegle ha scritto:ciao chiara....ho visto che t sei iscritta di là nelle luglioline
Messaggio da chiara2010 » 2 dic 2010, 9:13
Anche mia madre l'altra sera mi guardava la pancianatalia ha scritto:la mia pancia è evidente, ma mia madre non mi chiede nienteio credo abbia capito e aspetta che io glielo dica
oppure pensa che sono ingrassata
Messaggio da LUNAROSSA84 » 2 dic 2010, 9:13
Messaggio da titty70 » 2 dic 2010, 9:15
Messaggio da titty70 » 2 dic 2010, 9:16
Messaggio da chiara2010 » 2 dic 2010, 9:16
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”