GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Bistrissine alla riscossa. Stick smontiamo e della cika vogliam le ossa!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Bistrissine alla riscossa. Stick smontiamo e della cika vogliam le ossa!

Messaggio da natalia » 1 dic 2010, 23:04

Sto guardando su la5 il live del grande fratello, così tanto per fare zapping.. e ci sono le tipe che fanno il gioco del pendolo per sapere se avranno figli maschi o femmine... L'hanno fatto alla brasiliana (con brasiliane così in giro mi vergogno di esserlo :x: ) ed è uscita la prima figlia femmina.. e lei "ma no! ti prego! le femmine portano sfortuna!, ti prego no! femmina no!!" :x: :che_dici :urka :bomba :pistole ma dico io... sei cretina??? :impiccata:
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 1 dic 2010, 23:04

gaspam :bacio
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 1 dic 2010, 23:22

natalia ha scritto:Sto guardando su la5 il live del grande fratello, così tanto per fare zapping.. e ci sono le tipe che fanno il gioco del pendolo per sapere se avranno figli maschi o femmine... L'hanno fatto alla brasiliana (con brasiliane così in giro mi vergogno di esserlo :x: ) ed è uscita la prima figlia femmina.. e lei "ma no! ti prego! le femmine portano sfortuna!, ti prego no! femmina no!!" :x: :che_dici :urka :bomba :pistole ma dico io... sei cretina??? :impiccata:
:che_dici no comment..

vado a nanna ragazze :bacio :bacio
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 1 dic 2010, 23:23

Fulmi :bacetto
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 2 dic 2010, 0:37

SaraR72 ha scritto:
canirbas ha scritto:frab speriamo che la tb domani sia super bella e anche dopodomani e a seguire fino ad agosto anche io vorrei essere di nuovo agostina ma qui lo spotting persiste :aargh
ciò nonostante quando Giacomo rientra dalla palestra ho deciso che lo smutando (dopo la doccia s'intende :hi hi hi hi )

vado a passare la bimba sul gas, che ancora sta a vedersi Spongebob :martello
nn me ne parlare di spongebob!! qua è una presenza costante :che_dici
e brava vai con lo smutandamento del socio :spiteful: e tantissimi :incrocini
però devo dire che a me Spongebob piace, mi fa troppo ridere :ahaha

Ah...Missione smutandamento compiuta :hi hi hi hi
natalia ha scritto:sabri, io sono super :incrocini per te!
grazie :emozionee
natalia ha scritto:Sto guardando su la5 il live del grande fratello, così tanto per fare zapping.. e ci sono le tipe che fanno il gioco del pendolo per sapere se avranno figli maschi o femmine... L'hanno fatto alla brasiliana (con brasiliane così in giro mi vergogno di esserlo :x: ) ed è uscita la prima figlia femmina.. e lei "ma no! ti prego! le femmine portano sfortuna!, ti prego no! femmina no!!" :pistole ma dico io... sei cretina??? :impiccata:
E, come vuole la regola, quando questa deciderà ci metterà un tiro di scioppo a restare incinta :che_dici
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 2 dic 2010, 7:31

buongiorno!

frab sabri gaspam :incrocini :incrocini :incrocini

:bacio
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 Angioletto 7/4/09Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 2 dic 2010, 7:35

canirbas ha scritto:
natalia ha scritto:Sto guardando su la5 il live del grande fratello, così tanto per fare zapping.. e ci sono le tipe che fanno il gioco del pendolo per sapere se avranno figli maschi o femmine... L'hanno fatto alla brasiliana (con brasiliane così in giro mi vergogno di esserlo :x: ) ed è uscita la prima figlia femmina.. e lei "ma no! ti prego! le femmine portano sfortuna!, ti prego no! femmina no!!" :pistole ma dico io... sei cretina??? :impiccata:
E, come vuole la regola, quando questa deciderà ci metterà un tiro di scioppo a restare incinta :che_dici
sicuro sicuro :che_dici
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 Angioletto 7/4/09Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 2 dic 2010, 8:18

Buongiorno, io stamani andrò in ufficio e non avrò tempo di collegarmi.

Mi sono alzata, andata al bagno e pulendomi ho trovato macchie rosse. Ho controllato col dito e ne è uscito completamente ricoperto di sangue :buuu
Oggi chiamerò il mio gine di Pontedera, volevo farmi fare un'impegnativa e cercare di prendere un appuntamento il prima possibile qui in ospedale, giusto per dare un'occhiata. Ma mio marito ha detto che è inutile andare a confondersi coi ginecologi di qua, tanto le esperienze passate son sempre state pessime e quindi oggi chiamerò prima lui, poi la sua segretaria (Daniela) per farmi dare un appuntamento quanto prima. Peccato però che questa settimana Giacomo non ha possibilità di prendersi un giorno per uscire :-( perché son sicura che la Daniela un posto me lo trova (io per lei trovo sempre posto in agosto presso il Villaggio :hi hi hi hi )

vediamo.... sigh però, sono così demoralizzata, non ho proprio voglia di ricominciare con questi problemi,mi pare che avere buttato fuori sangue 3 settimane al mese per 1 anno e mezzo sia sufficiente :buuu

e con questi bei pensieri vado a preparare me+ bimba, bimba che questo pomeriggio porterò dal pediatra perché la tosse stanotte faceva proprio schif :coccola
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 2 dic 2010, 8:38

Buongiorno :sorrisoo
SABRI, mi dispiace. fai bene ad indagare il più possibile, ma cavolo, nonostante il prog. hai un sacco di spotting!
L'hanno fatto alla brasiliana (con brasiliane così in giro mi vergogno di esserlo ) ed è uscita la prima figlia femmina.. e lei "ma no! ti prego! le femmine portano sfortuna!, ti prego no! femmina no!!"
forse non ha tutti i torti.... a sua mamma non è andata benissimo :015-Carogna:
quando sento certi li velli di ignoranza divento acidissima...
MONI, arrivato il ciclo?
Qui no news, tb altina... boh!
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 2 dic 2010, 8:49

giorno....
sono ancora viva :impiccata:
sono distruttissima...mi fa male tutto...ieri ho passato un gg intero a pulire...in ginocchio mattone per mattone...con la spugna....
e avrò fatto sali e scendi 60 volte....sono tutta dolorante...
come se non bastasse lunedì sera ho avuto problemi di stomaco...nel giro di 10 minuti sono andata in bagno...5 volte! :x:
oggi non ho intenzione di muovere un dito..sono troppo distrutta...domani poi si vedrà!
cmq...ragazze i pittori hanno finito la casa è venuta un amore :yeee :hi hi hi hi adesso devono solo finire il prospetto e entriamo i mobiliiii :yeee
non ci posso credere ke ce l'abbiamo fatta!
adesso dobbiamo solo andare a prenotare sala e chiesa...ma ormai aspetto(tanto per... :che_dici )che arrivino le rosse xkè saremmo indecisi tra il 9 marzo( però sono le Ceneri...che voi sappiate si ci può sposare per le Ceneri??? :domanda ) o il 28 aprile! :sorrisoo
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 2 dic 2010, 8:59

frab :-D sei al 13 po e hai una tb bellissima.....di solito la fl di quanti gg è?
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

lau71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lau71 » 2 dic 2010, 9:00

ciao!!!!!!!!!!!

NEMO :martello :martello :martello S-T-A-I A C-A-S-A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

FRAB :incrocini :incrocini

SABRI ha ragione tuo marito a dire di rivolgerti subito al tuo gine di fiducia :incrocini :incrocini speriamo non sia nulla di che :incrocini :incrocini

LUNA ecco dove eri finita ieri :-D :-D

non ricordo altro....
Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 2 dic 2010, 9:09

ciao lau!! si si ormai sarò sempre più impegnata con la casetta non vedo l'ora di avere pure i mobili dentro così inizio a sistemare pure il corredo! :sorrisoo

chiara2010
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiara2010 » 2 dic 2010, 9:09

Buongiorno :hi hi hi hi Stamattina amministatore in ufficio quindi ci sarò poco, ci sentiremo con più calma nel pomeriggio

chiara2010
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiara2010 » 2 dic 2010, 9:11

egle ha scritto:ciao chiara....ho visto che t sei iscritta di là nelle luglioline :emozionee
Speriamo bene :incrocini :incrocini :cuore

chiara2010
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiara2010 » 2 dic 2010, 9:13

natalia ha scritto:la mia pancia è evidente, ma mia madre non mi chiede niente :ahaha io credo abbia capito e aspetta che io glielo dica :spiteful: oppure pensa che sono ingrassata :perplesso
Anche mia madre l'altra sera mi guardava la pancia :ahaha :ahaha

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 2 dic 2010, 9:13

ho letto di moni :che_dici uffa peròòòòò
cmq la sento bella positiva dai moniiiiiiiiiiii :sorrisoo :incrocini
canirbas ma tu ancora spotting??? come mai???????? lo hai detto al gine?

io invece ieri ho un abbassamento sotto la coverline...stamattina è risalita un po..però..boh...
c'èda dire ke lunedì sono stata malissimo di stomaco..può aver influito???
non saprei..cmq...vi dirò...qualsiasi cosa succeda anche questo mese andrà benissimo! :sorrisoo
sono troppo felice per adesso ...mi va bene tutto...xkè penso ke è iniziato un nuovo capitolo della mia vita :sorrisoo :cuore

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 2 dic 2010, 9:15

Buongiorno :sorrisoo
...ieri serataccia, me ne sono successe di tutti i colori :che_dici ...alla fine ero nevrotica :ahaha

Canirbas: mi spiace ti mando milioni di :incrocini :incrocini :cuore

Luna: :-D ....benissimo per la casa :yeee :clap :clap ....e :incrocini :incrocini :cuore
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 2 dic 2010, 9:16

Frab: wow bel grafico :incrocini :incrocini :cuore

Gas: :incrocini :incrocini

Cos'hanno detto a Nemo? :domanda ..ora cerco!
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho

chiara2010
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiara2010 » 2 dic 2010, 9:16

:bacio :bacio a tutte

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”