GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Due MAGIKELLI stanno per arrivare, forza cika altre pancine devi portare!!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Due MAGIKELLI stanno per arrivare, forza cika altre pancine devi portare!!!!

Messaggio da DailyCandy » 1 dic 2010, 11:37

sai mi è rimasta impressa una scena di reparto maternità di sky di qualche mese indietro.
C'era l'ostetrica che diceva alla mamma "spingi che tra un pò vedrai il tuo bambino" e la partoriente "non lo voglio più" :urka
poi baci abbracci coccole e gioia però per dire in quel modo in quel mometo quanto forte doveva essere il dolore :domanda
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Due MAGIKELLI stanno per arrivare, forza cika altre pancine devi portare!!!!

Messaggio da cinziapolo » 1 dic 2010, 11:40

Daily il momento fatidico si avvicina :yeee :yeee , ma ora non pensare al dolore
Immagine
RACHELE 16/10/2012

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 1 dic 2010, 11:45

speriamo sabato alla visita si smuova qualcosa ... la mia vicina dice che in base alla luna dovrei sfornare il 5 ... io non ne capisco di questi calcoli ... in base alla luna doveva pure essere maschio ... ma l'hanno vista femminuccia in 3 ginecologi quindi :ahaha
giorno 4 visita e tracciato, vedremo, io spero mi dicano che si è smosso qualcosa per quella data. ho un desiderio esagerato di vederla.

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 1 dic 2010, 11:47

Elenita ha scritto:Aleon listone spedito :ok
Modificatoooooooooooooooooooooooooooooooooooo :ok :ok

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 1 dic 2010, 11:48

DailyCandy ha scritto:sai mi è rimasta impressa una scena di reparto maternità di sky di qualche mese indietro.
C'era l'ostetrica che diceva alla mamma "spingi che tra un pò vedrai il tuo bambino" e la partoriente "non lo voglio più" :urka
poi baci abbracci coccole e gioia però per dire in quel modo in quel mometo quanto forte doveva essere il dolore :domanda
Si ma è normale ... io a mio marito ad un certo punto ho chiesto: "ma chi me l'ha fatto fare??"
Poi è uscita Alice ed è stato subito AMORE :cuore
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 1 dic 2010, 11:54

Mia cugina mi ha raccontato che durante il travaglio stava talmente male che ha detto "se sapevo prima quello che mi aspettava" e quel sensibilissimo uomo del suo ora ex-marito ancora le rinfaccia questa cosa e lei mi ha detto che non la pensava proprio le è uscita così per la sofferenza. e credimi è una mamma fantastica.

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 1 dic 2010, 11:55

Che bello sentirvi parlare dei vostri amori, delle vostre pance, dei vostri dolori, dei vostri parti :cuore
Arriverà prima o poi anche il mio momento, lo so! :incrocini

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 1 dic 2010, 11:57

Aleon :bacetto

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 1 dic 2010, 12:05

Daily ... dai che ci sei! :emozionee

Ragazze una domanda sulla TB ... non ancora esperta di FF ... oggi ho inserito la temperatura e nel grafico mi è comparso un pallino vuoto su uno dei giorni precedenti ... che significa? Che differenza c'è tra pallino pieno o vuoto ? ... :domanda
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 1 dic 2010, 12:07

SCUSATE, MI SONO ACCORTA CHE ANCORA NON HO CANTATO LA DANZA PROPIZIATRICE!!

LA MAGIKONZA FA UNA DANZA
E BALLA PER LA GRAVI-DANZA
CON PRUDENZA E ELEGANZA
E CON UN LENTO MOVIMENTO DE PANZA :yeeee1 :yeeee2
:incrocini

glo
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da glo » 1 dic 2010, 12:11

girasole27 ha scritto:ECCHIMEEEEEEEEE
ALLORA FATTO MONITORAGGIO :che_dici TT OK :sorrisoo MA TUTTO TACE :che_dici SONO STATA LUNICA A FARLO IN PIEDI :che_dici PERCHE PALLOCCHIO SEDUTA NN GLI ANDAVA BENE :x: TUTTE COMODE COMODE SULLA POLTRONCINA :fischia E IO NO :impiccata:
NIENTE CONTRAZIONI.. MI HA ANCHE FATTO LA VISITA :urka ED E TUTTO SIGILLATO :buuu
ORA DEVO TORNARE DOMENICA MATTINA :martello
IL SOCIO STA FACENDO LA MACUMBA PER FARLO USCIRE :ahaha
Ciao passavo x vedere se c'erano tue news, invece ancora tutto tace, dai forza, fatti un po' di scale su e giù, magari riesci a far smuovere qualche cosa.
Bacioni
GIOELE il mio miracolo 17/12/2010
4 Angeli volati in cielo, ma sempre con me nel mio cuore
Vivi piccola stella, vivi. Vivi in ogni mio attimo. Vivi non più dentro di me ma vivi in me.

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 1 dic 2010, 12:13

SteLulla ha scritto:Daily ... dai che ci sei! :emozionee

Ragazze una domanda sulla TB ... non ancora esperta di FF ... oggi ho inserito la temperatura e nel grafico mi è comparso un pallino vuoto su uno dei giorni precedenti ... che significa? Che differenza c'è tra pallino pieno o vuoto ? ... :domanda
se non ricordo male mi pare che il pallino cambia quando non metti lo stesso orario ... però non sono sicura

Vale83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vale83 » 1 dic 2010, 12:17

ciao a tutte,
glo, non sapevo fossi incinta... mi sono persa un po'! e sei anche alla fine :yeee
Luca & Priscilla: due angioletti in cielo
Caterina nata a 40+2 il 15/08/2010 2.930 gr per 48 cm ore 6.39
Noemi nata a 40+4 il 09/03/2012 3.470 gr per 50,5 cm ore 13.02
Gabriel nato a 40+0 il 31/08/2016 3.590 gr per 52 cm ore 10.39

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 1 dic 2010, 12:37

DailyCandy ha scritto:Mia cugina mi ha raccontato che durante il travaglio stava talmente male che ha detto "se sapevo prima quello che mi aspettava" e quel sensibilissimo uomo del suo ora ex-marito ancora le rinfaccia questa cosa e lei mi ha detto che non la pensava proprio le è uscita così per la sofferenza. e credimi è una mamma fantastica.
Per fortuna che ora è ex-marito ... in quel momento può succedere di dire cose che poi non si pensano.
Io ho partorito a luglio e c'era un caldo spaventoso, mi lamentavo del caldo e ad un certo punto l'ostetrica ha detto a mio marito di aprire un cassetto e di prendere una busta con i guanti in lattice. Lui fa: me li devo mettere (i guanti?) ... e l'ostetrica: ma noooo, faccia aria a sua moglie.
E io gli ho detto: ma sei un deficienteeeee!!!
Non sono solita dire certe parole e quando la racconto adesso rido, ma in quel momento ho proprio pensato che "non ci arrivava"!!!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 1 dic 2010, 12:39

Aleon ha scritto: Modificatoooooooooooooooooooooooooooooooooooo :ok :ok

Ottimo :ok :ok
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 1 dic 2010, 12:43

Elenita ha scritto:
DailyCandy ha scritto:Mia cugina mi ha raccontato che durante il travaglio stava talmente male che ha detto "se sapevo prima quello che mi aspettava" e quel sensibilissimo uomo del suo ora ex-marito ancora le rinfaccia questa cosa e lei mi ha detto che non la pensava proprio le è uscita così per la sofferenza. e credimi è una mamma fantastica.
Per fortuna che ora è ex-marito ... in quel momento può succedere di dire cose che poi non si pensano.
Io ho partorito a luglio e c'era un caldo spaventoso, mi lamentavo del caldo e ad un certo punto l'ostetrica ha detto a mio marito di aprire un cassetto e di prendere una busta con i guanti in lattice. Lui fa: me li devo mettere (i guanti?) ... e l'ostetrica: ma noooo, faccia aria a sua moglie.
E io gli ho detto: ma sei un deficienteeeee!!!
Non sono solita dire certe parole e quando la racconto adesso rido, ma in quel momento ho proprio pensato che "non ci arrivava"!!!!

:hi hi hi hi

cricetina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cricetina » 1 dic 2010, 14:08

Ciao magikelle, non mi sembra vero oggi non aspetto le rosse e stanotte presa dall'ansia ho fatto un test analysis. Risultato: una riga leggera leggera ma si vedeva!!!!!!! che dite l'avrò acchiappata??? e soprattutto adesso che faccio??? dite che ci sono? alle 15 e 15 vado dal medico cosi mi dirà che fare!
Non so se essere felice o se x scaramanzia fare finta di niente :-D d'altra parte non ho nemmeno un giorno di ritardo.... mi sa che se l'ho presa diventerò un agostina :cuore
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce....
Greta ci sei dal 25/07/2011 ed è stato amore folle....

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 1 dic 2010, 14:21

Cricetina se la linea c'è allora sei incinta ... non esistono falsi positivi!!!
Il medico probabilmente ti darà la lista di esami del sangue da fare :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 1 dic 2010, 14:32

cricetina ti consiglio di fare le beta, tanti :incrocini :incrocini
Immagine
RACHELE 16/10/2012

TOPOLINA86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da TOPOLINA86 » 1 dic 2010, 14:34

cricetina, non stai scherzando vero?? :-D :-D non sono proprio esperta di test visto che fino al momento non ho mai avuto occasione di farne nemmeno uno :che_dici aspetto solo per quello decisivo dove posso vedere una linea bella cicciotta :ahaha :ahaha
ma se la linea c'è :incrocini :incrocini :-D per sicurezza io rifarei un'altro test domani ma senti cosa ti dice il medico, se ti fa fare le beta puoi vedere come sono e se c'è realmente la gravidanza. Tanti :incrocini :bacio
Nicolas 08/09/11 38+4 2470gr. 51cm Denny 06/10/13 36+4 2640gr. 48cm
Magikella Settembrina 2011 Ottobrina 2013

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”