C'era l'ostetrica che diceva alla mamma "spingi che tra un pò vedrai il tuo bambino" e la partoriente "non lo voglio più"

poi baci abbracci coccole e gioia però per dire in quel modo in quel mometo quanto forte doveva essere il dolore

Messaggio da DailyCandy » 1 dic 2010, 11:37
Messaggio da cinziapolo » 1 dic 2010, 11:40
Messaggio da DailyCandy » 1 dic 2010, 11:45
Messaggio da Aleon » 1 dic 2010, 11:47
ModificatooooooooooooooooooooooooooooooooooooElenita ha scritto:Aleon listone spedito
Messaggio da Elenita » 1 dic 2010, 11:48
Si ma è normale ... io a mio marito ad un certo punto ho chiesto: "ma chi me l'ha fatto fare??"DailyCandy ha scritto:sai mi è rimasta impressa una scena di reparto maternità di sky di qualche mese indietro.
C'era l'ostetrica che diceva alla mamma "spingi che tra un pò vedrai il tuo bambino" e la partoriente "non lo voglio più"![]()
poi baci abbracci coccole e gioia però per dire in quel modo in quel mometo quanto forte doveva essere il dolore
Messaggio da DailyCandy » 1 dic 2010, 11:54
Messaggio da Aleon » 1 dic 2010, 11:55
Messaggio da DailyCandy » 1 dic 2010, 11:57
Messaggio da SteLulla » 1 dic 2010, 12:05
Messaggio da Aleon » 1 dic 2010, 12:07
Messaggio da glo » 1 dic 2010, 12:11
Ciao passavo x vedere se c'erano tue news, invece ancora tutto tace, dai forza, fatti un po' di scale su e giù, magari riesci a far smuovere qualche cosa.girasole27 ha scritto:ECCHIMEEEEEEEEE
ALLORA FATTO MONITORAGGIOTT OK
MA TUTTO TACE
SONO STATA LUNICA A FARLO IN PIEDI
PERCHE PALLOCCHIO SEDUTA NN GLI ANDAVA BENE
TUTTE COMODE COMODE SULLA POLTRONCINA
E IO NO
![]()
NIENTE CONTRAZIONI.. MI HA ANCHE FATTO LA VISITAED E TUTTO SIGILLATO
![]()
ORA DEVO TORNARE DOMENICA MATTINA![]()
IL SOCIO STA FACENDO LA MACUMBA PER FARLO USCIRE
Messaggio da DailyCandy » 1 dic 2010, 12:13
se non ricordo male mi pare che il pallino cambia quando non metti lo stesso orario ... però non sono sicuraSteLulla ha scritto:Daily ... dai che ci sei!![]()
Ragazze una domanda sulla TB ... non ancora esperta di FF ... oggi ho inserito la temperatura e nel grafico mi è comparso un pallino vuoto su uno dei giorni precedenti ... che significa? Che differenza c'è tra pallino pieno o vuoto ? ...
Messaggio da Vale83 » 1 dic 2010, 12:17
Messaggio da Elenita » 1 dic 2010, 12:37
Per fortuna che ora è ex-marito ... in quel momento può succedere di dire cose che poi non si pensano.DailyCandy ha scritto:Mia cugina mi ha raccontato che durante il travaglio stava talmente male che ha detto "se sapevo prima quello che mi aspettava" e quel sensibilissimo uomo del suo ora ex-marito ancora le rinfaccia questa cosa e lei mi ha detto che non la pensava proprio le è uscita così per la sofferenza. e credimi è una mamma fantastica.
Messaggio da Elenita » 1 dic 2010, 12:39
Aleon ha scritto: Modificatoooooooooooooooooooooooooooooooooooo![]()
Messaggio da DailyCandy » 1 dic 2010, 12:43
Elenita ha scritto:Per fortuna che ora è ex-marito ... in quel momento può succedere di dire cose che poi non si pensano.DailyCandy ha scritto:Mia cugina mi ha raccontato che durante il travaglio stava talmente male che ha detto "se sapevo prima quello che mi aspettava" e quel sensibilissimo uomo del suo ora ex-marito ancora le rinfaccia questa cosa e lei mi ha detto che non la pensava proprio le è uscita così per la sofferenza. e credimi è una mamma fantastica.
Io ho partorito a luglio e c'era un caldo spaventoso, mi lamentavo del caldo e ad un certo punto l'ostetrica ha detto a mio marito di aprire un cassetto e di prendere una busta con i guanti in lattice. Lui fa: me li devo mettere (i guanti?) ... e l'ostetrica: ma noooo, faccia aria a sua moglie.
E io gli ho detto: ma sei un deficienteeeee!!!
Non sono solita dire certe parole e quando la racconto adesso rido, ma in quel momento ho proprio pensato che "non ci arrivava"!!!!
Messaggio da cricetina » 1 dic 2010, 14:08
Messaggio da Elenita » 1 dic 2010, 14:21
Messaggio da cinziapolo » 1 dic 2010, 14:32
Messaggio da TOPOLINA86 » 1 dic 2010, 14:34
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”