ad ogni buon conto, qui sul forum ho letto di medici che hanno fatto smettere di allattare con l'assunzione dell'antibiotico augmentin e chi dice che con il methergin fa andare via il latte.
allora, non nella clinica dove ho partorito io, assai naturalista, non danno nulla dopo il parto se il decorso è normale. in altri ospedali danno methergin subito dopo il parto a tutte.
ieri sera al ps mi è stato detto: mastite o no, methergin o antibiotico o meno, continui ad allattare. chiaro che mi sarei rivolta immediatamente alla LLL in caso contrario per maggior informazione e sicurezza. sapete quanto sia testarda e adori andare a fondo, vero?

bene, allatto felicemente e oggi mi son pure tolta velocemente 180 circa di latte!!!
tigrotta18, bello leggere della tua vita a 4! anched pietro ha portato all'asilo diana a 3 gg di vita! nato sabato, martedì eravamo all'asilo.
qui nn pesiamo\misuriamo. mi iteressa solo che ciucci e faccia i suoi bisogni

i suoi tempi son diversi rispetto a quelli di diana. è più pigro. tutto suo padre

BATTESIMO. devo ancora andare ad informarmi. appena mi ripiglio.
PIANTI IMPROVVISI. no, mai, in alcun gravidanza e post parto.
maritrupo, dopo il parto è normale, certo, ma io ho dei coaguli che nn vogliono scendere. dopo 2 somministrazioni poco fa ho trovato il pannolino lievemente sporco e nn di rosso, ma besciolino.
come sta il cucciolo?
giovedì mattina ci si beccherà allora al buzzi?

Valery83, no, non faremo regali a pietro, ma ne riceverà di sicuro. ha tutto ciò che un lattante può aver bisogno. abbiamo preso di tutto e di più.
abbiamo per ora comprato cicciobello bua a diana, e la sua letterina sta facendo il giro tra parenti e amici. dovrebbe quindi ricevere quello che desidera.
nn interessa ne a diana ne a pietro il quantitativo o il costo.
pippic, dai che le mamme bis sono un portento!!!!!!!!!!!!!!!