monix ha scritto:...Scuasate la divagazione...
Celestina...battuta volgare...: questi pisellini ci fanno penare.....e i piselloni poi!!!!!
Scusate mi martello da sola.....![]()
![]()
![]()

Messaggio da celestina » 29 nov 2010, 19:44
monix ha scritto:...Scuasate la divagazione...
Celestina...battuta volgare...: questi pisellini ci fanno penare.....e i piselloni poi!!!!!
Scusate mi martello da sola.....![]()
![]()
![]()
Messaggio da Piorellino » 29 nov 2010, 21:40
neanche mio marito ha mai avuto problemi.blackina ha scritto:lalat
ti posso assicurare che non é come dici tu
parlo per esperienza diretta, mio marito si sente bene, non ha avuto mai alcun tipo di disturbo né fastidio, mai un infezione né benché minima problematica da quando é circonciso, sensibilità ridotta, no, assolutamente e insomma te lo posso assicurare che in certi frangenti beh.....dai ci siamo capite.....testimonio in prima persona![]()
il bimbo nemmeno non ha mai manfestato nessun fastidio
tu dici che sentono fastidio e meno sensibilità dal momento che hanno la 'copertura' e si tengono scoperti per un po' di tempo
ma quando sei circonciso la pelle si abitua al suo nuovo status e di conseguenza riacquista una nuova sensibilità nel suo nuovo status
la circoncisione non dovrebbe secondo me esssere solo e esclusivamente conseguenza di un problema non risolto prima, ma una scelta a prescindere, per diverse questioni in primis per una questione di migliore igiene intima e per evitare piccole problematiche che se trascurate possono poi portare a problemi piu seri
Messaggio da Piorellino » 29 nov 2010, 21:41
appunto!hamilton ha scritto:Non solo tu la pensi cosi', ma e' anche ESATTAMENTE COSI' dal punto di vista clinico.printemps ha scritto:Lalat Un uomo di 16 anni col pisello chiuso è una rarità statistica, perchè a quel punto il 99% dei ragazzi ce l'ha aperto. Non c'è bisogno che un bambino faccia niente fino alla pubertà, perchè si apre da solo... se proprio non si è aperto alla pubertà, allora va bene, certo, si farà operare. Non c'è bisogno di intervenire prima... cioè, liberissimi, uno può fare quel che vuole ma tanto si aprirebbe da solo al momento giusto.
A me lasciano perplesse queste certezze fantascientifiche di Latat!!
Messaggio da Piorellino » 29 nov 2010, 21:46
Messaggio da sashimi » 30 nov 2010, 10:34
Messaggio da lalat » 30 nov 2010, 10:49
Messaggio da Piorellino » 30 nov 2010, 11:30
lalat ha scritto:No scusate mi potete mettere tutti i link che volete ma io non ci credo che con una parte di pene asportata si viva meglio, non lo crede nemmeno mio marito e se io chiedessi ai miei figli cosa preferiscono fare (se mettere un po' di cremina o se farsi tagliare col bisturi una parte di pelle) non ho dubbi sulla loro risposta. Ognuno rimane della sua opinione , io ho fatto come ha detto il mio pediatra e ora i miei figli sono a posto, e la teoria del guai a toccare il pisellino al limite solo col bisturi ... continua a non piacermi per niente ... Io non ho il pene ma in questo momento è come se lo avessi e mi sento già svenire a leggere di questi tagliuzzamenti
Messaggio da hamilton » 30 nov 2010, 11:46
Messaggio da elly2 » 30 nov 2010, 11:50
Messaggio da hamilton » 30 nov 2010, 11:55
Esatto!elly2 ha scritto:....circoncisione a parte mio figlio è rimasto con il glande parzialmente coperto fino a qualche mese fa...(ha 12 anni)...poi si è arrangiato da solonel senso che con l'aumentare del volume del pene e il movimento di ormoni si è sistemato. Forzare non fa tanto bene perchè se si provocano delle micro lacerazioni possono partire delle infezioni che possono causare una patologia per la quale poi è necessario un piccolo intervento. Anche io ero preoccupata e chiedevo sempre al pediatra. Lui mi diceva sempre che la chiusura non era totale, che erano solo delle aderenze e che bisognava aspettare....Bhe aveva ragione....
Messaggio da Piorellino » 30 nov 2010, 11:57
hamilton ha scritto:Piore,![]()
Io ho visto il pisellino circonciso del mio nipotino, e devo dire son stata a guardarlo per un bel po'!!!
Sembra......come dire....un fiorellino!!!![]()
Nei bambini piccoli, negli omoni grandi, invece, bhe' sicuramente ispira una certa VIRILITA'!
Messaggio da Piorellino » 30 nov 2010, 11:58
hamilton ha scritto:Esatto!elly2 ha scritto:....circoncisione a parte mio figlio è rimasto con il glande parzialmente coperto fino a qualche mese fa...(ha 12 anni)...poi si è arrangiato da solonel senso che con l'aumentare del volume del pene e il movimento di ormoni si è sistemato. Forzare non fa tanto bene perchè se si provocano delle micro lacerazioni possono partire delle infezioni che possono causare una patologia per la quale poi è necessario un piccolo intervento. Anche io ero preoccupata e chiedevo sempre al pediatra. Lui mi diceva sempre che la chiusura non era totale, che erano solo delle aderenze e che bisognava aspettare....Bhe aveva ragione....
Anche Giorgio sta messo cosi', e sai quando noto i miglioramenti?
In estate, quando ravana, ravana, ravana, in tutta liberta'!
Messaggio da ale85 » 30 nov 2010, 12:00
Messaggio da Piorellino » 30 nov 2010, 12:17
Messaggio da hamilton » 30 nov 2010, 12:21
Piorellino ha scritto:stiamo degenerando![]()
tutta colpa mia e di Hamilton:ahah
Messaggio da Piorellino » 30 nov 2010, 12:49
e quello che fannohamilton ha scritto:Piorellino ha scritto:stiamo degenerando![]()
![]()
e te pareva.....!![]()
signore, perdonale perche' non sanno quello che dicono... :ahah :ahah
Messaggio da hamilton » 30 nov 2010, 12:59
Piorellino ha scritto:e quello che fannohamilton ha scritto:Piorellino ha scritto:stiamo degenerando![]()
![]()
e te pareva.....!![]()
signore, perdonale perche' non sanno quello che dicono... :ahah :ahah![]()
Messaggio da Piorellino » 30 nov 2010, 13:06
Messaggio da hamilton » 30 nov 2010, 13:11
Piorellino ha scritto:meglio tornare serie e compite...sento che qui e' calato il gelo![]()
Messaggio da sara73m » 30 nov 2010, 14:34
Torna a “PICCOLE CANAGLIE ALLA RISCOSSA”