GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Alle mamme dei maschietti!

Alla scoperta del mondo non ci ferma piu' nessuno! (dai 3 anni in su)
celestina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Alle mamme dei maschitti!

Messaggio da celestina » 29 nov 2010, 19:44

monix ha scritto:...Scuasate la divagazione...
Celestina...battuta volgare...: questi pisellini ci fanno penare.....e i piselloni poi!!!!!

Scusate mi martello da sola..... :martello :sberla: :sberla: :martello
:clap :clap :clap :hi hi hi hi
2010/2012

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Alle mamme dei maschietti!

Messaggio da Piorellino » 29 nov 2010, 21:40

blackina ha scritto:lalat
ti posso assicurare che non é come dici tu
parlo per esperienza diretta, mio marito si sente bene, non ha avuto mai alcun tipo di disturbo né fastidio, mai un infezione né benché minima problematica da quando é circonciso, sensibilità ridotta, no, assolutamente e insomma te lo posso assicurare che in certi frangenti beh.....dai ci siamo capite.....testimonio in prima persona :spiteful:
il bimbo nemmeno non ha mai manfestato nessun fastidio
tu dici che sentono fastidio e meno sensibilità dal momento che hanno la 'copertura' e si tengono scoperti per un po' di tempo
ma quando sei circonciso la pelle si abitua al suo nuovo status e di conseguenza riacquista una nuova sensibilità nel suo nuovo status
la circoncisione non dovrebbe secondo me esssere solo e esclusivamente conseguenza di un problema non risolto prima, ma una scelta a prescindere, per diverse questioni in primis per una questione di migliore igiene intima e per evitare piccole problematiche che se trascurate possono poi portare a problemi piu seri
neanche mio marito ha mai avuto problemi.
Anzi gli uomini che fanno la circoncisione da adulti dicono addirittura di sentire piu piacere sessuale rispetto a prima poi non so se sia vero.
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 29 nov 2010, 21:41

hamilton ha scritto:
printemps ha scritto:Lalat Un uomo di 16 anni col pisello chiuso è una rarità statistica, perchè a quel punto il 99% dei ragazzi ce l'ha aperto. Non c'è bisogno che un bambino faccia niente fino alla pubertà, perchè si apre da solo... se proprio non si è aperto alla pubertà, allora va bene, certo, si farà operare. Non c'è bisogno di intervenire prima... cioè, liberissimi, uno può fare quel che vuole ma tanto si aprirebbe da solo al momento giusto.
Non solo tu la pensi cosi', ma e' anche ESATTAMENTE COSI' dal punto di vista clinico.
A me lasciano perplesse queste certezze fantascientifiche di Latat!! :ahaha
appunto!
non le capisco nemmeno io :urka
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 29 nov 2010, 21:46

visto che c'e' un po di confusione ecco cosa dice Wikipedia:

La circoncisione è applicata nella medicina moderna con lo scopo di porre rimedio ad alcune disfunzioni del pene, quali le fimosi o le balaniti. Può essere praticata anche in alcuni casi di cancro al pene ed infezione delle vie urinarie. È inoltre praticata anche in alcuni casi di eiaculazione precoce (circa il 10% dei casi di eiaculazione precoce ha infatti origine fisica e non psicologica).[1]

Vi sono rilevanti indicazioni scientifiche secondo cui la circoncisione può aiutare a ridurre il rischio di infezione da HIV negli uomini eterosessuali fino al 60%.[2]

Tale pratica medica è applicata con diversa frequenza a seconda della cultura medica dominante: negli Stati Uniti, per esempio, è più frequente rispetto all'Europa, specie con finalità preventive.

In caso di fimosi, è talvolta eseguita contestualmente anche la rimozione del frenulo; la finalità è liberare più pelle nella zona del frenulo stesso, talvolta troppo corto.

La maggior parte delle operazioni eseguite per il trattamento della fimosi hanno esito positivo, portando ad un generale miglioramento della vita dell'individuo, consentendogli rapporti sessuali di migliore qualità.

L'intervento chirurgico lascia una cicatrice, ma se eseguito in giovane età e in strutture adeguate, si riassorbe quasi sempre in breve tempo, senza lasciare eccessiva traccia.

Circoncisione maschile
Pene circonciso (si noti il glande scoperto anche allo stato flaccido) La circoncisione praticata a scopi non terapeutici
Alcuni uomini decidono di farsi circoncidere per scelta e non per problemi funzionali. La decisione deriva dalla convinzione di provare maggior piacere sessuale.

La circoncisione, sempre più diffusa negli Stati Uniti, in Canada e nel Regno Unito, viene qui richiesta anche per motivi meramente estetici e sociali

sashimi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sashimi » 30 nov 2010, 10:34

Aggiornamento dopo controllo dalla pediatra: dice che ora va benissimo e di continuare così: cioè di fargli abbassare un pochino la pelle da solo fin dove si sente lui, soprattutto quando è sotto la doccia in modo che si pulisca bene. Speriamo non ci prenda troppo gusto :hi hi hi hi
Lei, che è omeopata e non vuol neanche sentire parlare di operazioni tipo tonsillectomia ecc., ha ribadito che completamente chiuso a quasi 6 anni non andrebbe bene e si dovrebbe pensare a intervenire (circoncisione e non manovra forzata di apertura su cui non è d'accordo) per il rischio di infezioni.
Naturalmente, questa è solo un'opinione su tante.
"I bambini sono persone basse"

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 30 nov 2010, 10:49

No scusate mi potete mettere tutti i link che volete ma io non ci credo che con una parte di pene asportata si viva meglio, non lo crede nemmeno mio marito e se io chiedessi ai miei figli cosa preferiscono fare (se mettere un po' di cremina o se farsi tagliare col bisturi una parte di pelle) non ho dubbi sulla loro risposta. Ognuno rimane della sua opinione , io ho fatto come ha detto il mio pediatra e ora i miei figli sono a posto, e la teoria del guai a toccare il pisellino al limite solo col bisturi ... continua a non piacermi per niente ... Io non ho il pene ma in questo momento è come se lo avessi e mi sento già svenire a leggere di questi tagliuzzamenti :urka
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 30 nov 2010, 11:30

lalat ha scritto:No scusate mi potete mettere tutti i link che volete ma io non ci credo che con una parte di pene asportata si viva meglio, non lo crede nemmeno mio marito e se io chiedessi ai miei figli cosa preferiscono fare (se mettere un po' di cremina o se farsi tagliare col bisturi una parte di pelle) non ho dubbi sulla loro risposta. Ognuno rimane della sua opinione , io ho fatto come ha detto il mio pediatra e ora i miei figli sono a posto, e la teoria del guai a toccare il pisellino al limite solo col bisturi ... continua a non piacermi per niente ... Io non ho il pene ma in questo momento è come se lo avessi e mi sento già svenire a leggere di questi tagliuzzamenti :urka
:urka non ti asportano una parte di pene, stai scherzando vero? :ahah

per il resto ovvio concordo con te, ognuno ha il suo punto di vista.

Comunque ovvio che se chiedi a qualcuno : "vuoi farti tagliare il pisello o preferisci la cremina???"
Optera' per la crema dai :ahaha

al di la della scelta personale sulla circoncisione a volte la cremina non basta e si deve procedere chirurgicamente che possa piacere o meno.
Riguardo ai link..io l ho semplicemente messo per chiarire cosa fosse la circoncisione NON per convincere qualcuno che sia giusta.
Io personalmente preferisco i "maschietti" circoncisi pero' :fischia :spiteful:

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 30 nov 2010, 11:46

Piore, :ahaha
Io ho visto il pisellino circonciso del mio nipotino, e devo dire son stata a guardarlo per un bel po'!!!
Sembra......come dire....un fiorellino!!! :hi hi hi hi
Nei bambini piccoli, negli omoni grandi, invece, bhe' sicuramente ispira una certa VIRILITA'! :congratulations:
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

elly2
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elly2 » 30 nov 2010, 11:50

....circoncisione a parte mio figlio è rimasto con il glande parzialmente coperto fino a qualche mese fa...(ha 12 anni)...poi si è arrangiato da solo :fischia nel senso che con l'aumentare del volume del pene e il movimento di ormoni si è sistemato. Forzare non fa tanto bene perchè se si provocano delle micro lacerazioni possono partire delle infezioni che possono causare una patologia per la quale poi è necessario un piccolo intervento. Anche io ero preoccupata e chiedevo sempre al pediatra. Lui mi diceva sempre che la chiusura non era totale, che erano solo delle aderenze e che bisognava aspettare....Bhe aveva ragione.... :sorrisoo

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 30 nov 2010, 11:55

elly2 ha scritto:....circoncisione a parte mio figlio è rimasto con il glande parzialmente coperto fino a qualche mese fa...(ha 12 anni)...poi si è arrangiato da solo :fischia nel senso che con l'aumentare del volume del pene e il movimento di ormoni si è sistemato. Forzare non fa tanto bene perchè se si provocano delle micro lacerazioni possono partire delle infezioni che possono causare una patologia per la quale poi è necessario un piccolo intervento. Anche io ero preoccupata e chiedevo sempre al pediatra. Lui mi diceva sempre che la chiusura non era totale, che erano solo delle aderenze e che bisognava aspettare....Bhe aveva ragione.... :sorrisoo
Esatto!
Anche Giorgio sta messo cosi', e sai quando noto i miglioramenti?
In estate, quando ravana, ravana, ravana, in tutta liberta'! :hi hi hi hi

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 30 nov 2010, 11:57

hamilton ha scritto:Piore, :ahaha
Io ho visto il pisellino circonciso del mio nipotino, e devo dire son stata a guardarlo per un bel po'!!!
Sembra......come dire....un fiorellino!!! :hi hi hi hi
Nei bambini piccoli, negli omoni grandi, invece, bhe' sicuramente ispira una certa VIRILITA'! :congratulations:
:ahaha si da piccoli sono buffetti diciamo cosi...da grandi :spiteful: :fischia

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 30 nov 2010, 11:58

hamilton ha scritto:
elly2 ha scritto:....circoncisione a parte mio figlio è rimasto con il glande parzialmente coperto fino a qualche mese fa...(ha 12 anni)...poi si è arrangiato da solo :fischia nel senso che con l'aumentare del volume del pene e il movimento di ormoni si è sistemato. Forzare non fa tanto bene perchè se si provocano delle micro lacerazioni possono partire delle infezioni che possono causare una patologia per la quale poi è necessario un piccolo intervento. Anche io ero preoccupata e chiedevo sempre al pediatra. Lui mi diceva sempre che la chiusura non era totale, che erano solo delle aderenze e che bisognava aspettare....Bhe aveva ragione.... :sorrisoo
Esatto!
Anche Giorgio sta messo cosi', e sai quando noto i miglioramenti?
In estate, quando ravana, ravana, ravana, in tutta liberta'! :hi hi hi hi
:urka :ahah

ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale85 » 30 nov 2010, 12:00

Mio marito è stato circonciso lo ripeto, e dice sempre che non è mai stato meglio!!
La pelle davanti era tanta e gli strozzava l'interno, poi dice che si erano formati tanti taglietti e sentiva molto dolore.
Per quanto riguarda il piacere sessuale anche lui è della stessa teoria che si sente di più.. :perplesso
Dice che è più comodo e più igenico e che lo rifarebbe mille volte (dolore a parte) e pure nostro figlio se sarà come di famiglia (pure il padre è stato operato per lo stesso problema e il cugino) gliela faremo fare senza pensarci 2 volte.
lallat è normale che ragioni così, ma ti farei parlare con mio marito e vedi come cambi idea!
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 30 nov 2010, 12:17

stiamo degenerando :fischia
tutta colpa mia e di Hamilton :sberla: :ahah

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 30 nov 2010, 12:21

Piorellino ha scritto:stiamo degenerando :fischia
:spiteful:
e te pareva.....! :ahaha
signore, perdonale perche' non sanno quello che dicono... :ahah :ahah

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 30 nov 2010, 12:49

hamilton ha scritto:
e quello che fanno :spiteful:
:prete:

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 30 nov 2010, 12:59

Piorellino ha scritto:
hamilton ha scritto:
e quello che fanno :spiteful:
:prete:
:grande_risata :tropporidere
rotolo!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 30 nov 2010, 13:06

meglio tornare serie e compite...sento che qui e' calato il gelo :fischia :prr

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 30 nov 2010, 13:11

Piorellino ha scritto:meglio tornare serie e compite...sento che qui e' calato il gelo :fischia :prr
:risatina: :risatina:
Ho notato pure io... :hi hi hi hi

sara73m
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sara73m » 30 nov 2010, 14:34

Tra una ravanata e l'altra ........ è diventato un post divertente!!! :clap
E' quello che diceva anche il mio primo pediatra (che ora poverino, non c'è più e ci manca tanto):
"Vedrai, quando sarà grande e comincerà a fare i suoi lavori laggiù, ti dirà lui se gli fa male!!!!!!!! :urka
Le mie 2 stelle piovute dal cielo: Pietro (24/01/05) e Laura (05/09/10)

Rispondi

Torna a “PICCOLE CANAGLIE ALLA RISCOSSA”