Messaggio da ele68 » 29 nov 2010, 9:43
Messaggio da ele68 » 29 nov 2010, 9:49
giovant ha scritto:Tanti auguri bea!!! Scusate ma io ancora non ho capito una cosa.... Qual è il significato della faccina che manca???
Messaggio da Pinga » 29 nov 2010, 9:53
Messaggio da Pinga » 29 nov 2010, 9:55
Messaggio da Misurina » 29 nov 2010, 10:06
Messaggio da Misurina » 29 nov 2010, 10:08
Messaggio da MaMMaSiLVia » 29 nov 2010, 10:11
Pinga ha scritto:Bene per il rientro della Gio a scuola![]()
![]()
![]()
AUGURI BEA
Anche io sabato parrucchiere :
Euro 59,00 per taglio, colore, piega, baffetti e sopracciglia.
Onesto direi, a parte quando ha tagliato i capelli a Sara : Euro 30,00 , considerata come un adulto
Messaggio da MaMMaSiLVia » 29 nov 2010, 10:12
Messaggio da MaMMaSiLVia » 29 nov 2010, 10:13
Messaggio da Pinga » 29 nov 2010, 10:13
hai fatto benissimo a raccontarcelo .teresa63 ha scritto:buongiornograzie per i complimenti e per l'incoraggiamento
![]()
ieri sera mi ero un pochino arrabbiata perchè la nonnina dove sono stata ieri notte( una tirchia da paura)aveva detto alla coordinatrice,che lei non aveva bisogno di una badante perchè stava bene e che comunque,io ero stata stesa a dormire![]()
a parte che non avevo chiuso occhio,le avevo dato da bere ogni 20/25 minuti,controllata flebo,drenaggi,sistemato ghiaccio,sistemato cuscini ecc.ecc. per tutta la notte..
lei la furbetta,ogni volta che le andavo vicino,mi diceva che poteva fare da sola a prendersi da bere per esempio,ma non era possibile,perchè non poteva girarsi...
ieri mattina le ho lavato solo viso e mani perchè non ha accettato di farsi lavare altro...
poi il figlio ieri sera l'ha sgridata e ha chiesto che andassi a stare con lei...
quando sono arrivata ieri sera,era molto arrabbiata,ha cercato di farmela pagare perchè ero lì![]()
va bè,bisogna sopportare anche questo...
dopo un pò ha incominciato a lamentarsi che aveva una smaniavoleva qualcosa per dormire,aveva bisogno di riposare....
mi ha detto di chiedere all'infermiera le goccine per dormire...
l'infermiera (Chiara) mi ha dato un pò di gocce di acqua glucosata![]()
gliele dò e dopo mezz'ora si addormenta lei e anche l'altra persona che c'era in camera![]()
all'una e mezza si è svegliata dicendo che lei era a posto,non aveva più sonno...
a questo punto è stato un delirio:voglio bere,si è sciolto il ghiaccio che aveva sul ginocchio,sento caldo,togli la coperta,sento freddo metti la coperta,tirami su.tirami giù![]()
stamattina mi ha chiesto di essere lavata tutta..ok...
l'ho lavata tutta per bene,cambiata,cambiato il letto,ricambiato il letto perchè ha fatto un movimento sbagliato e si è bagnata di nuovo la traversa...![]()
esco dalla camera per portare via la biancheria sporca,al rientro la sento parlare con l'altra ammalata![]()
dicevano che ero stata brava,sempre disponibile,calma,nonostante non mi avesse fatto stare 2 minuti seduti,non mi ero arrabbiata....
quando sono venuta via,mi ha ringraziata,mi ha detto le stesse parole che aveva detto alla signora prima e si è scusata dicendo che l'intervento l'aveva resa cattiva![]()
scusate se vi racconto tutto questo,ma ogni tanto un pò di gratificazione ci vuole per
sentirsi un pò più sicure
Messaggio da marilu » 29 nov 2010, 10:18
Messaggio da MaMMaSiLVia » 29 nov 2010, 10:20
Messaggio da desert noor » 29 nov 2010, 10:22
Messaggio da Labebina » 29 nov 2010, 10:36
Messaggio da Misurina » 29 nov 2010, 10:39
Messaggio da MaMMaSiLVia » 29 nov 2010, 10:54
ok...no panic!!!!!Misurina ha scritto:Silvia
grazie si!![]()
Tra l'altro ho pensato che, visto che io MANUALITA' ZERO, posso farmi aiutare dal figlio del Miso. Ci sarà qualche vantaggio ad avere un artista in famiglia, no?![]()
Però ho un GRANDE problema: non posso ordinare i coloranti dal sito che mi ha consigliato Eleho telefonato e prendono solo ordini telefonici fino a mercoledi e comunque i tempi di consegna sono troppo lunghi, volevo aver tutto per inizio settimana prossima così faccio tutto nel ponte di Sant'Ambroeus.
DOVE CASPITA LI TROVO STI COLORI????????? Per fortuna ho un rosso, almeno il rosa riesco a farlo![]()
Quanto alla dermatite ovviamente peggiora, la cosa singolare è che è scoppiata proprio ora che le ho tolto dalla dieta i latticini. Mi sa che a breve andrò di cortisone
Messaggio da Azel67 » 29 nov 2010, 11:04
Messaggio da Labebina » 29 nov 2010, 11:07
Messaggio da Azel67 » 29 nov 2010, 11:14
Messaggio da Labebina » 29 nov 2010, 11:18
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”