GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' tempo di spegnere la 1° candelina per Duccio della Sixtie-Labebina!!!

Bloccato
ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: E' tempo di spegnere la 1° candelina per Duccio della Sixtie-Labebina!!!

Messaggio da ele68 » 29 nov 2010, 9:43

:congratulations: BUONCOMPLEANNO BEABELLA!!!!! :happy_birthady: :bacio
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 29 nov 2010, 9:49

GIORNO A TUTTE :hi hi hi hi oggi la Gio è tornata a scuola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :134-mavieni:

giovant ha scritto:Tanti auguri bea!!! Scusate ma io ancora non ho capito una cosa.... Qual è il significato della faccina che manca???
:ahaha :ahaha già forse tu ancora non c'eri.............. C'era una volta...... ti ricordi una faccina così :hi hi hi hi che mostrava il terzo dito partendo dal pollice che aveva un significato "sardonico" che talvolta usvamo per mandarci a fancippa cordialmente con ironia e amicizia??????????????' ecco quella faccina è stata tolta perchè ritenuta abusata ed offensiva e procacciatrice di innoportuni maniaci del web :domanda ......... insomma........decisioni dall'alto...e alla fine vissero felici e contenti e si chiamò :faccinachemanca :hi hi hi hi
(aggiungo che l'episodio che generò tutto ciò accadde con il gruppo delle romane che in seguito ha deciso di non essere più parte di Gol, cosa per cui Checca e Gerby non sono più qui)
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 29 nov 2010, 9:53

Buongiorno,

non riesco ad arretrizzarmi : troppo lavoro :impiccata:

un sunto ?
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 29 nov 2010, 9:55

Bene per il rientro della Gio a scuola :yeee :yeee :yeee

AUGURI BEA

Anche io sabato parrucchiere :

Euro 59,00 per taglio, colore, piega, baffetti e sopracciglia.
Onesto direi, a parte quando ha tagliato i capelli a Sara : Euro 30,00 , considerata come un adulto :impiccata:

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 29 nov 2010, 10:06

TANTI AUGURI BEA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:majorette: :majorette: :majorette: :60_compleanno: :majorette: :majorette: :majorette:
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 29 nov 2010, 10:08

Buongiorno Sixties

questa mattina abbiam visto la prima nebbia :che_dici . Ora splende il sole, il cielo è BLU godiamoci questa tregua che dura poco :buuu

Tocca lavorare, bacetti :bacio
ღSixtieღ

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 29 nov 2010, 10:11

Pinga ha scritto:Bene per il rientro della Gio a scuola :yeee :yeee :yeee

AUGURI BEA

Anche io sabato parrucchiere :

Euro 59,00 per taglio, colore, piega, baffetti e sopracciglia.
Onesto direi, a parte quando ha tagliato i capelli a Sara : Euro 30,00 , considerata come un adulto :impiccata:
:urka :urka
mizzega.....la mia quando taglia ai bimbi prende 5 euro.........
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 29 nov 2010, 10:12

:congratulations: :congratulations: :congratulations:

AUGURI BEA!!!!!!

:congratulations: :congratulations: :congratulations:

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 29 nov 2010, 10:13

oggi è anche il compleanno della mia nipotina Marta, quella della torta di sabato......

le torte sono state un successone......ho già delle ordinazioni per.........maggio...... :ahaha

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 29 nov 2010, 10:13

teresa63 ha scritto:buongiorno :sorrisoo grazie per i complimenti e per l'incoraggiamento :bacio
ieri sera mi ero un pochino arrabbiata perchè la nonnina dove sono stata ieri notte( una tirchia da paura)aveva detto alla coordinatrice,che lei non aveva bisogno di una badante perchè stava bene e che comunque,io ero stata stesa a dormire :x:
a parte che non avevo chiuso occhio,le avevo dato da bere ogni 20/25 minuti,controllata flebo,drenaggi,sistemato ghiaccio,sistemato cuscini ecc.ecc. per tutta la notte..
lei la furbetta,ogni volta che le andavo vicino,mi diceva che poteva fare da sola a prendersi da bere per esempio,ma non era possibile,perchè non poteva girarsi...
ieri mattina le ho lavato solo viso e mani perchè non ha accettato di farsi lavare altro...
poi il figlio ieri sera l'ha sgridata e ha chiesto che andassi a stare con lei...
quando sono arrivata ieri sera,era molto arrabbiata,ha cercato di farmela pagare perchè ero lì :x: :x: va bè,bisogna sopportare anche questo...
dopo un pò ha incominciato a lamentarsi che aveva una smania :domanda voleva qualcosa per dormire,aveva bisogno di riposare....
mi ha detto di chiedere all'infermiera le goccine per dormire...
l'infermiera (Chiara) mi ha dato un pò di gocce di acqua glucosata :spiteful:
gliele dò e dopo mezz'ora si addormenta lei e anche l'altra persona che c'era in camera :ahaha
all'una e mezza si è svegliata dicendo che lei era a posto,non aveva più sonno...
a questo punto è stato un delirio:voglio bere,si è sciolto il ghiaccio che aveva sul ginocchio,sento caldo,togli la coperta,sento freddo metti la coperta,tirami su.tirami giù :x:
stamattina mi ha chiesto di essere lavata tutta..ok...
l'ho lavata tutta per bene,cambiata,cambiato il letto,ricambiato il letto perchè ha fatto un movimento sbagliato e si è bagnata di nuovo la traversa... :x:
esco dalla camera per portare via la biancheria sporca,al rientro la sento parlare con l'altra ammalata :spiteful:
dicevano che ero stata brava,sempre disponibile,calma,nonostante non mi avesse fatto stare 2 minuti seduti,non mi ero arrabbiata....
quando sono venuta via,mi ha ringraziata,mi ha detto le stesse parole che aveva detto alla signora prima e si è scusata dicendo che l'intervento l'aveva resa cattiva :62_son_soddisfazioni:
scusate se vi racconto tutto questo,ma ogni tanto un pò di gratificazione ci vuole per
sentirsi un pò più sicure :thank_you:
hai fatto benissimo a raccontarcelo .

Brava TESS continua così,ti ammiro per come ti stai riprendendo in mano la tua vita.

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 29 nov 2010, 10:18

buongiorno :bacio
BUON COMPLEANNO BEA
Bentornata Azel :bacio
buon lunedì a tutte :bacio
grazie Pinga.

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 29 nov 2010, 10:20

Claudia......anche Anais soffre di dermatite atopica.....d'inverno è un dramma, braccia e gambe al sangue e l'ultima volta (15gg fa) anche pancia e schiena...le ho dovuto dare il bentelan per farle passare il disastro..... :buuu .....di solito taaaanta crema lichtena (per la gioia del mio portafoglio.....e pensare che per me mi compro la crema al supermercato..... :impiccata: ) e se proprio le pieghe di gomiti e ginocchia sono quasi sanguinanti la crema advantan (cortisone..... :che_dici )
ora sto provando a darle latte di capra al mattino a colazione e formaggi di capra ( a parte che non mangia granchè latticini) ma non vedo grandi miglioramenti.....
anche mathieu era così e il pediatra diceva che era allergico al latte.....a 5 anni abbiamo fatto il prixk test e........nessuna allergia alimentare......... :congratulations: in compenso molto allergico a graminacee, betullacee e composite (tutte le piante cioè..... :che_dici ), acari e cane........evviva....... :impiccata:

per la torta.......se vuoi ti dò tutto il passo passo per la costruzione..... :spiteful: e visto che devo fare a breve un'altra hello kitty fotografo i vari passaggi e te li metto ok?........

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 29 nov 2010, 10:22

buongiorno!!!!
qui neve neve neve!
siamo riusciti a portare la stella all'asilo senza dover spalare speriamo di non doverlo fare per andare a prenderla.....
il raduno vicino a bergamo con le febbrarine 2007 è andato bene....
grazie per aver spiegato il significato della faccinachemanca perchè io non avevo capito un kezz.....
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

Labebina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Labebina » 29 nov 2010, 10:36

Buongiorno bimbe belle e GRAZIE!!

Sarà un compleanno casalingo: Ania ieri sera al termine dei festeggiamenti del Bubo ci ha deliziato con una bellissima performance di vomitosparsoinogniangolodellacasa. La notte l'ha passata tranquilla ma stamani ha mal di gola ed é un po' disturbata d'intestino...
Adesso mi sta reclamando per giocare insieme... voglio però raccontarvi dei bellissimi auguri che mi ha fatto!!
Mentre facevamo colazione mi ha fatto gli auguri e poi mi ha chiesto: 'Mamma ma dopo questi anni voli in cielo???' :urka :-D :x: Ho cercato di spiegarle che spero di avere ancora un bel po' di anni prima di andare a fare compagnia alla nonna Lina e che quando ci andrò lei non potrà più vedermi... Ci ha pensato un po' e poi mi ha risposto: 'Ma io voglio stare con te anche se SEI VECCHIA!!!!' :impiccata: :che_dici :impiccata:

Ma non sono i figli che vedono sempre le loro mamme belle, brave e giovani??? :domanda :domanda

Vado... ho promesso di truccarla da strega!! A dopo...
Beatrice mamma di ANIA (4/9/2006) e DUCCIO (26/11/2009)
Settembrina'06 - Mamma degli anni '60

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 29 nov 2010, 10:39

Silvia

grazie si! :-D

Tra l'altro ho pensato che, visto che io MANUALITA' ZERO, posso farmi aiutare dal figlio del Miso. Ci sarà qualche vantaggio ad avere un artista in famiglia, no? :spiteful:

Però ho un GRANDE problema: non posso ordinare i coloranti dal sito che mi ha consigliato Ele :buuu ho telefonato e prendono solo ordini telefonici fino a mercoledi e comunque i tempi di consegna sono troppo lunghi, volevo aver tutto per inizio settimana prossima così faccio tutto nel ponte di Sant'Ambroeus.

DOVE CASPITA LI TROVO STI COLORI????????? Per fortuna ho un rosso, almeno il rosa riesco a farlo :che_dici

Quanto alla dermatite ovviamente peggiora, la cosa singolare è che è scoppiata proprio ora che le ho tolto dalla dieta i latticini :che_dici . Mi sa che a breve andrò di cortisone :che_dici
ღSixtieღ

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 29 nov 2010, 10:54

Misurina ha scritto:Silvia

grazie si! :-D

Tra l'altro ho pensato che, visto che io MANUALITA' ZERO, posso farmi aiutare dal figlio del Miso. Ci sarà qualche vantaggio ad avere un artista in famiglia, no? :spiteful:

Però ho un GRANDE problema: non posso ordinare i coloranti dal sito che mi ha consigliato Ele :buuu ho telefonato e prendono solo ordini telefonici fino a mercoledi e comunque i tempi di consegna sono troppo lunghi, volevo aver tutto per inizio settimana prossima così faccio tutto nel ponte di Sant'Ambroeus.

DOVE CASPITA LI TROVO STI COLORI????????? Per fortuna ho un rosso, almeno il rosa riesco a farlo :che_dici

Quanto alla dermatite ovviamente peggiora, la cosa singolare è che è scoppiata proprio ora che le ho tolto dalla dieta i latticini :che_dici . Mi sa che a breve andrò di cortisone :che_dici
ok...no panic!!!!!
per fortuna Lara è una femmina così puoi spaziare dal bianco al rosa chiaro e sempre più scuro basta che aggiungi ogni volta un po' di rosso....poi il giallo lo fai con lo zafferano...viene benissimo, il marrone se ti serve con il cacao e per il nero compri in farmacia le tavolette di carbone vegetale (ocio che sono lassative.... :fischia ) ne sbricioli una o due e il nero viene che è una meraviglia, il verde chiaro lo ottieni anche con lo sciroppo di menta, compra il più scuro che trovi, l'arancio mescolando giallo e rosso....l'unico problema è il blu.....ma tanto nella mia torta di hello kitty non ce n'era neanche un po'.....

quando hai bisogno.....

a disposizione
:thank_you:

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 29 nov 2010, 11:04

MISUUUUUU... http://www.utilcasa.it/...." onclick="window.open(this.href);return false;. il negozio è a MAZZO di RHO (non dovrebbe essere lontanissimo per te), comunque penso che in drogheria, o in qualche grosso super trovi qualcosa!!!
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Labebina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Labebina » 29 nov 2010, 11:07

Claudia i consigli di Silvia sono ottimissimi e poi per Lara é davvero sufficiente una bella scala di rosa... ma se proprio sei in difficoltà, indirizzo in MP e ti spedisco i miei...sempre che abbia quelli che cerchi!! :ok

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 29 nov 2010, 11:14

Oppure Misu... qui a Grosseto c'è il negozio di addobbi x party che li vende (visto che vende anche tutte le cose per i dolci).... Ovviamente di questi negozi ce ne sono anche a Milano... oppure prova quei negozi nei centri commerciali di caramelle e schifezze varie (tipo GOLOSANDIA mi pare si chiamino) oppure....... segui i consigli della nostra RIS!!! :prr
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Labebina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Labebina » 29 nov 2010, 11:18

Azel :bacio

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”