Chissà che meraviglia!
 Chissà che meraviglia! Stefy
 .... Sono sicura che te la caverai benone, come sempre del resto, ma tutti questi giorni senza Roberto da sola col trio ... Pauraaaaaa!
 .... Sono sicura che te la caverai benone, come sempre del resto, ma tutti questi giorni senza Roberto da sola col trio ... Pauraaaaaa!   
 Gius
 non ho parole! Ma quanto tempo ci vorrà per avere di nuovo il riscaldamento? Non pensavo si potesse verificare una situazione del genere, è terribile. Una stufa a pellet come la vedi?
 non ho parole! Ma quanto tempo ci vorrà per avere di nuovo il riscaldamento? Non pensavo si potesse verificare una situazione del genere, è terribile. Una stufa a pellet come la vedi?   Forse ho detto una cavolata, in appartamento non si potrà mettere ...
 Forse ho detto una cavolata, in appartamento non si potrà mettere ...   
 Dani solo tu potevi trovare il coniglio che gioca a nascondino

Devo chiederti una cosa: se non ricordo male, tu sei una fan sfegatata degli Ugg. Ma con la neve e la pioggia non si rovinano?? Io li vorrei prendere (già dall'anno scorso, a dire il vero) ma il prezzo mi ha sempre frenato. Oggi ho provato un paio di Emu, sono "quasi" uguali esteticamente, ma temo che due gocce li ridurrebbero malissimo. Che mi dici? Visto che ha già iniziato a nevicare, ho bisogno di un paio di scarpe/stivali con cui affrontare la stagione, ma che siano anche carini (o meglio, fashion!
 Devo chiederti una cosa: se non ricordo male, tu sei una fan sfegatata degli Ugg. Ma con la neve e la pioggia non si rovinano?? Io li vorrei prendere (già dall'anno scorso, a dire il vero) ma il prezzo mi ha sempre frenato. Oggi ho provato un paio di Emu, sono "quasi" uguali esteticamente, ma temo che due gocce li ridurrebbero malissimo. Che mi dici? Visto che ha già iniziato a nevicare, ho bisogno di un paio di scarpe/stivali con cui affrontare la stagione, ma che siano anche carini (o meglio, fashion!   ) con cui poter anche andare al lavoro. Consigli?
 ) con cui poter anche andare al lavoro. Consigli?Debbie in bocca al lupo per il tuo week-end da paura!!
 Vedrai che domani ti sentirai anche meglio!
 Vedrai che domani ti sentirai anche meglio! Sto aspettando che torni mio marito, ho preparato pisarei e fasò che aspettano nella pentola da tre quarti d'ora ...
 Saranno buonissimi!
 Saranno buonissimi!

speriamo di scamparla ancora una volta
 speriamo di scamparla ancora una volta  

e visita dermatologica urgente per Lunedì... ma insomma ce n'è sempre una, starò a casa dall'ufficio anche lunedì , alla fine mi licenzieranno ma che ci posso fare ... si deve. poi visto che c'ero, ho chiesto alla pediatra se dava un'occhiata alla cicatrice del palato di William (sono pesante eh?) mi pare si stia... aprendo e lei mi ha detto che la vedeva diversa, perciò abbiamo anche vinto il controllo dal Maxillo - facciale per giovedì.
 e visita dermatologica urgente per Lunedì... ma insomma ce n'è sempre una, starò a casa dall'ufficio anche lunedì , alla fine mi licenzieranno ma che ci posso fare ... si deve. poi visto che c'ero, ho chiesto alla pediatra se dava un'occhiata alla cicatrice del palato di William (sono pesante eh?) mi pare si stia... aprendo e lei mi ha detto che la vedeva diversa, perciò abbiamo anche vinto il controllo dal Maxillo - facciale per giovedì.

un desiderio per te!
 un desiderio per te!