GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BABBO NATALE DATTI DA FARE CHE 4 GENNARINE 07 VOGLIONO BISSARE!

Bloccato
sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: BABBO NATALE DATTI DA FARE CHE 4 GENNARINE 07 VOGLIONO BISSARE!

Messaggio da sailor moon » 26 nov 2010, 19:48

Paola anch'io voglio le foto degli addobbi montani!!! :-D Chissà che meraviglia!
Stefy :impiccata: .... Sono sicura che te la caverai benone, come sempre del resto, ma tutti questi giorni senza Roberto da sola col trio ... Pauraaaaaa! :coccola
Gius :bomba non ho parole! Ma quanto tempo ci vorrà per avere di nuovo il riscaldamento? Non pensavo si potesse verificare una situazione del genere, è terribile. Una stufa a pellet come la vedi? :domanda Forse ho detto una cavolata, in appartamento non si potrà mettere ... :martello
Dani solo tu potevi trovare il coniglio che gioca a nascondino :ahaha :ahaha :ahaha Devo chiederti una cosa: se non ricordo male, tu sei una fan sfegatata degli Ugg. Ma con la neve e la pioggia non si rovinano?? Io li vorrei prendere (già dall'anno scorso, a dire il vero) ma il prezzo mi ha sempre frenato. Oggi ho provato un paio di Emu, sono "quasi" uguali esteticamente, ma temo che due gocce li ridurrebbero malissimo. Che mi dici? Visto che ha già iniziato a nevicare, ho bisogno di un paio di scarpe/stivali con cui affrontare la stagione, ma che siano anche carini (o meglio, fashion! :hi hi hi hi ) con cui poter anche andare al lavoro. Consigli?
Debbie in bocca al lupo per il tuo week-end da paura!! :ok Vedrai che domani ti sentirai anche meglio!
Sto aspettando che torni mio marito, ho preparato pisarei e fasò che aspettano nella pentola da tre quarti d'ora ... :che_dici Saranno buonissimi!
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 26 nov 2010, 19:52

Sailor onestamente io con la neve o con la pioggia gli Ugg non li ho mai messi, anche perchè li ho color sabbia e mi si macchierebbero tutti. :sorrisoo
Gli Emu sono la versione originale degli Ugg, ovvero son nati prima gli Emu degli Ugg e non so sinceramente perchè poi abbiano spopolato gli ugg.

Per la neve o la pioggia vai sugli Hunter (o qualcosa di simile), con dentro un bel calzettone di lana!! :ok :ok
http://www.rabanser.com/es/dinamic.asp? ... -Originals" onclick="window.open(this.href);return false;
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 26 nov 2010, 19:55

sailor moon ha scritto:Sto aspettando che torni mio marito, ho preparato pisarei e fasò che aspettano nella pentola da tre quarti d'ora ... :che_dici Saranno buonissimi!
buoniiiiiiiiiiiiiii
sgancia la ricetta, è da tantissimo tempo che vorrei farli ma non ho ancora trovato la ricetta che mi convinca :perplesso
G.(MMVII) & G.(MMX)

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 26 nov 2010, 20:21

Mangiati !!! E poi, visto che ho fatto la nutell@ Bimby, ho DOVUTO pulire il boccale. Allora, la pasta l'ho trovata già pronta all'auchan :hi hi hi hi e il sugo l'ho preso da cook, in versione fast però, cioè coi borlotti in scatola. Olio e soffritto surgelato, fai cuocere un pò per ammorbidire, aggiungi la pancetta a striscioline, quando è dorata aggiungi la passata e un pizzico di sale. Dopo 10 min aggiungi i fagioli scolati e continui un pò la cottura. Intanto ho cotto in acqua salata bollente i pisarei, li ho scolati col mestolo per lasciarli un pò bagnati e li ho messi nel sugo. Ho abbassato la fiamma e li ho lasciati lì ad insaporirsi un pò. Fine! Quelli doc li ho mangiati un paio di volte, sicuramente saranno più buoni, ma visto che non me li ricordo così bene la versione fast-food è perfetta! :hi hi hi hi
Gli Hunter mi piacciono, ma mi fanno un pò troppo "pescatore irlandese" ... Gli Ugg li metterei anche con i leggins o un vestito di maglia... :perplesso Devo chiedere a chi ha gli Emu come si trova, visto che costano un terzo. Non sapevo fossero i capostipite! Se li comprassi per metterli solo non piove, li userei una settimana in totale su tutta la stagione... :buuu
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 26 nov 2010, 20:25

Sailor impermeabili sono impermeabili se li prendi neri sei a posto anche con lo sporco.
Gli hunter con i leggings li vedo bene, anche con il vestito a maglia, io con quest'ulitmo non metteri gli Ugg.
diciamocelo gli ugg son comodissimi, delle pantofole ma a livello estetico non son bellissimi :ahaha
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 26 nov 2010, 20:26

grazie per la ricetta!! :thank_you:
la versione fast è apprezzatissima
G.(MMVII) & G.(MMX)

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 27 nov 2010, 9:48

Buongiorno!!
Oggi siamo tutti a casa e approfittiamo per inziare l'albero di Natale e per fare dei giretti natalizi...
Ieri sera abbiamo portato Riccardo a vedere Rampuzel della Disney...mi è piaciuto moltissimo!! :sorrisoo

A Parte un mal di denti di cui sono davvero stufa, le cose stanno andando bene :yeee :yeee :yeee
Vi auguro un buon fine settimana a tutte :bacio :cuore
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 27 nov 2010, 10:45

Alex79 ha scritto:Buongiorno!!
Oggi siamo tutti a casa e approfittiamo per inziare l'albero di Natale e per fare dei giretti natalizi...
Ieri sera abbiamo portato Riccardo a vedere Rampuzel della Disney...mi è piaciuto moltissimo!! :sorrisoo

A Parte un mal di denti di cui sono davvero stufa, le cose stanno andando bene :yeee :yeee :yeee
Vi auguro un buon fine settimana a tutte :bacio :cuore
sono contenta per te :cuore
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 27 nov 2010, 10:47

Buondì
oggi splende il sole, ma la giornata è rigida, la neve si è ghiacciata :che_dici
adesso usciamo a fare un giretto in centro
a dopo :bacio
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 27 nov 2010, 15:31

Buongiorno :sorrisoo
per fortuna ieri ha smesso quasi subito di nevicare ma i monti intorno a casa mia sono tutti bianchi infatti fa un freddo porco! Stamattina era una giornata stupenda ora è tutto grigio e pioviggina ma per domani hanno nuovamente dato neve in citta :x: speriamo di scamparla ancora una volta :incrocini
Alex sono troppo contenta che le cose vadano bene :-D :cuore
Dani ma dove lo hai scovato quel gioco? troppo forte! :ok
Debbie buona festa, poi voglio il resoconto :sorrisoo
Paola mi presti la tua casetta di montagna addobbata?! :-D che invidiaaaaaaaaa :che_dici
stamattina ho lavorato, adesso ho fatto un saltino a casa ma devo andare a recuperare i nani che sono dalla nonna perchè mio marito è allo stadio :che_dici
so già che portare via la Michy sarà un'impresa, immagino già gli urli e i pianti :x:
:bacio a tutte
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 27 nov 2010, 16:45

DEbbie buona festa!!! vogliamo le foto

Alex sono felice di sentire che le cose vanno bene :cuore

Daniela che bello quel gioco fammi sapere poi se si divertono che magari lo prendo più in là

noi abbiamo preso un po' di giochi didattici su amazon uk (rigorosament in inglese) poi la cassetta degli attrezzi di Manny per WIlliam e Bllom a cavallo per Juliana, poi è arrivata una marea di roba dalla nonna americana... e la divideremo tra compleanni e befana...
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 27 nov 2010, 18:32

Alex continuo a sperare con te che l'amore vinca!
Stefy accetto il consiglio sulla Mazzantini, ne ho letto uno solo! Per il resto, ma tu non avevi la trilocazione??? Comunque mi sembra un'ottima scusa per venire a Roma con tutta la family!!
Dani è carinissimo,lo voglio anch'io il conigliolo!

Vi ringrazio per il "caloroso" conforto!! La cosa bella è che la faccia di corno abita nel palazzo e quindi è al freddo anche lui e recita una parte da vittima fantastica. Pensate che da giugno ancora non ha fatto il passaggio di consegna alla nuova amministratrice!
Cmq per ora dobbiamo ripagare l'allaccio e l'arretrato, poi si dovrà aspettare l'esito della causa.

Intanto col gelo è arrivata la prima febbre. Non mi lamento perchè era da circa un anno che non l'aveva, però mi scoccia tenerlo con 39.8 a 14 gradi!!
Oggi stiamo andando di forno e di pompa di calore!
Un abbraccio a tutte
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 27 nov 2010, 22:08

Ave ragazze....sono leggermente stanca...dopo la prima festa....Simone, ovviamente, al contrario è bello arzillo che gioca con i suoi regali.... :che_dici proverò a trascinarmelo a nanna perchè io sono a pezzi.... :impiccata:

Oggi pome..tutto ok... :ok ...domani vi racconto nei particolari...sia la festa di oggi...che quella del suo "vero" compleanno.....cioè domani....!! :emozionee :cuore

Notte amiche.... :bacio
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 28 nov 2010, 8:27

ciao a tutte
come va? Qui abbiamo iniziato la rieducazione al sonno: era da un po' che Juliana pretendeva che le raccontassi la storia e restassi con lei finchè si addormentava nel suo letto... così anche William, che invece ha sempre dormito sereno, ha iniziato a rugnare ... voleva stare nel letto con Juli e me allora STOP:
ho iniziato il programma di recupero:
le prime due sere ho raccontato la storia seduta su una sedia attendendo che si addormentassero e ieri e avantieri invece, senza nessuna storiella, li ho salutati e BUONANOTTE!!! incredibile adesso non devo mollare, Juliana aveva perso il ritmo dopo l'estate trascorsa tra i miei e gli USA :che_dici

Qui piove a dirotto, a dire la verità io avrei preferito la neve...forse non vi ho detto che avevo notato da un po' degli strani brufoletti sul viso del principe William, credevo fossero verruche così l'ho portato dalla pediatra: SOSPETTO Mollusco Contagioso :urka e visita dermatologica urgente per Lunedì... ma insomma ce n'è sempre una, starò a casa dall'ufficio anche lunedì , alla fine mi licenzieranno ma che ci posso fare ... si deve. poi visto che c'ero, ho chiesto alla pediatra se dava un'occhiata alla cicatrice del palato di William (sono pesante eh?) mi pare si stia... aprendo e lei mi ha detto che la vedeva diversa, perciò abbiamo anche vinto il controllo dal Maxillo - facciale per giovedì.
Ah però mi sono tolta un peso dallo stomaco era una vita che volevo far vedere WIlliam anche a Milano, ci sono cose che non mi hanno mai convinta e credo che sia per quello che attraverso un momento molto tosto, sarà la volta buona per capirci qualcosa di più e spero di sbagliarmi... :incrocini

buona domenica amiche care
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 28 nov 2010, 10:01

Nevica! E di bruuuuuutto!!!

Buona domenica a tutte :bacio

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 28 nov 2010, 12:05

Claudia :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per William

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 28 nov 2010, 13:49

a Roma piove!!!

AUGURONI SIMO!!!! :festa un desiderio per te!

Lollo ha 39 fisso!!! La tachipirina gli fa un baffo, incredibilmente scende di qualche decimo solo quando prende la belladonna (tachi ogni 6 ore e negliintervalli belladonna ogni 3, sotto consiglio della pdf; pare non si disturbino a vicenda). In casa sono sempre 13 gradi; ho 3 bucati da asciugre incluso tutto il cambio del nostro letto che ieri è incorso in un incidente di percorso di ciccio.
Stanotte abbiamo dormito tutti in salone!!!

Buona domenica a tutte

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 28 nov 2010, 13:52

Claudia scusa se mi permetto, però la storia è un bel momento. Perchè non provi a mantenerla come routine e poi vai via? Noi con Lorenzo facciamo così e funziona. :bacio Ovviamente un mare di :incrocini per il principe e una :coccola per te!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 28 nov 2010, 15:12

Giusy ma non potete prendere una stufa elettrica? Almeno per scaldare uan camera. L'amministratore andrebbe picchiato :bomba

Anche io leggo la storia alle bimbe, ogni sera, da sempre. Poi c'è la buonanotte :sorrisoo

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 28 nov 2010, 15:30

giugius72 ha scritto:Claudia scusa se mi permetto, però la storia è un bel momento. Perchè non provi a mantenerla come routine e poi vai via? Noi con Lorenzo facciamo così e funziona. :bacio Ovviamente un mare di :incrocini per il principe e una :coccola per te!
Giusy tesoro ti puoi permettere eccome :-D , si la storia è un bel momento anche per me e non gliela toglierò, solo che a volte alterno : un giorno la storia e un giorno no... dipende da quello che facciamo prima della nanna, se facciamo un puzzle o coloriamo tutti insieme allora durante queste attività io mi invento sempre un racconto, e poi prima della nanna non gliene ripropongo un altro....
comunque ho dato un colpo secco perchè stava diventando una tortura e anche William si stava mettendo come una cozza.. ora riposano e prima della nanna mi è toccato raccontare Biancaneve che loro amano :cuore

Giusy veramente non ci sono parloe per la storia del riscaldamento, mi pare di capire che avete la pompa di calore... immagino le bollette ma almeno non morite di freddo :incrocini per Lorenzo, povero piccolino speriamo passi in fretta quedsto febbrone

Bloccato

Torna a “Gennaio”