un commento sulla puntata di ieri però lo devo fare! cioè.. la paziente sconosciuta..arrivano due che dicono di essere i genitori, e per scoprire se sono loro le controllano se ha o no le tonsille???
ma l'esame del dna??? roba da matti

Messaggio da milla » 16 nov 2007, 17:10
Messaggio da mscilli » 16 nov 2007, 19:51
milla ha scritto:io sto qui! ma sono l'unica che vede ancora le puntate "vecchie"
un commento sulla puntata di ieri però lo devo fare! cioè.. la paziente sconosciuta..arrivano due che dicono di essere i genitori, e per scoprire se sono loro le controllano se ha o no le tonsille???
ma l'esame del dna??? roba da matti
Messaggio da Idillica » 17 nov 2007, 18:58
Messaggio da mscilli » 19 nov 2007, 0:03
Messaggio da mscilli » 19 nov 2007, 0:05
Messaggio da Alice » 19 nov 2007, 10:54
Messaggio da mscilli » 19 nov 2007, 11:21
Alice ha scritto:SPOILER IV SERIE
Hai proprio ragione puntate insulse in cui non succede niente!!!! io sono rimasta alla 7 oggi mi vedrò la 8 FOR EVERE YOUNG invece PP sta inizianfo a piacere anche a m, è molto diverso da GA però è carino all'inizio non mi convinceva ora invece me lo guardo davvero con piacere!!!
Comunque ho letto che se non terminerà lo sciopero degli autori sia le puntate che di GA che di PP saranno solo 10 BOHHHHHHHHHHHH............
Messaggio da milla » 19 nov 2007, 13:22
dai, ci provo, anche se ho la memoria un po' labile tranne per i particolari romanticiElena80 ha scritto:Ragazze ho saltato 2 puntate per andare a teatro eper un compleanno.
avrei dele domande:
1 quando e come è morta la madre di meredith?
2 alla fine lei come si è salvata dopo l'immersione in acqua? che cosa ha visto dal'altra parte?
3 come è andata l'avventura tra la bionda e george????
....come avete capito mi sono persa i pezzi meglio.....
Messaggio da Alice » 19 nov 2007, 19:45
Messaggio da Alice » 19 nov 2007, 19:51
Messaggio da mscilli » 20 nov 2007, 10:48
La 8 non è successo niente....adesso vado su You tube a vedere i trailer del prossimo....speriamo!!Alice ha scritto:Allora sono andata a dare uno sguardo veloce e ho visto i trailers delle puntate 4x8 e 4x9 es embra ceh finalmente l'adrenalina salità unpo dicono che siano le puntate evento..... staremo a vedere
Messaggio da akane » 23 nov 2007, 9:57
Messaggio da mscilli » 23 nov 2007, 10:17
akane ha scritto:scusate ma ieri per la prima volta ho capito cosa fosse 'sto private practice![]()
ma non l'hanno mai fatto prima!!!!
cioè c'erano sempre e solo due puntate di grey's anatomy e basta, e ora che faranno una e una?
ma eddison quindi se ne va da grey's? mi spiegate per favore?
Messaggio da akane » 23 nov 2007, 10:35
Messaggio da mscilli » 23 nov 2007, 11:04
akane ha scritto:ah ecco quindi addison se ne va... ma ieri pero' su italia 1 nella seconda puntata facevano vedere un po' di GA e un po' di PP... poi saranno completamente separati quindi?
Messaggio da TITTYFRA' » 23 nov 2007, 11:32
Messaggio da Haruko » 23 nov 2007, 11:39
Messaggio da dandi » 23 nov 2007, 13:16
la lascia semplicemente perchè capisce che lei non vuole fare questo passo con tutta la giostra che c'è dietro(c'è anche da ridere su come la concia la suocera :ahah )TITTYFRA' ha scritto:SCUASATE LA DOMANDA, MA PERCHE' BURK LASCIA LA JANG SULL'ALTARE, HO LETTO LE ANTICIPAZIONI 4 SERIE MA NON DICE NULLA IN PROPOSITO, SARA' MICA GAY O LASCIA SEMPLICEMNTE LA SERIE?
Messaggio da akane » 23 nov 2007, 13:54
beh non avevo letto le anticipazioni ma immaginavo che non si sposassero piu' (dandi ha scritto:la lascia semplicemente perchè capisce che lei non vuole fare questo passo con tutta la giostra che c'è dietro(c'è anche da ridere su come la concia la suocera :ahah )TITTYFRA' ha scritto:SCUASATE LA DOMANDA, MA PERCHE' BURK LASCIA LA JANG SULL'ALTARE, HO LETTO LE ANTICIPAZIONI 4 SERIE MA NON DICE NULLA IN PROPOSITO, SARA' MICA GAY O LASCIA SEMPLICEMNTE LA SERIE?
Messaggio da Alice » 23 nov 2007, 14:07
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”