GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GREYS ANATOMY e PRIVATE PRACTISE

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
milla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: GREYS ANATOMY e PRIVATE PRACTISE

Messaggio da milla » 16 nov 2007, 17:10

io sto qui! ma sono l'unica che vede ancora le puntate "vecchie"
un commento sulla puntata di ieri però lo devo fare! cioè.. la paziente sconosciuta..arrivano due che dicono di essere i genitori, e per scoprire se sono loro le controllano se ha o no le tonsille???
ma l'esame del dna??? roba da matti :x:
felicità è un cucciolo caldo - 20 agosto 2008

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 16 nov 2007, 19:51

milla ha scritto:io sto qui! ma sono l'unica che vede ancora le puntate "vecchie"
un commento sulla puntata di ieri però lo devo fare! cioè.. la paziente sconosciuta..arrivano due che dicono di essere i genitori, e per scoprire se sono loro le controllano se ha o no le tonsille???
ma l'esame del dna
??? roba da matti :x:

:ahah :ahah :ahah

milla il dna è roba superata--- :che_dici :ahah
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 17 nov 2007, 18:58

Ragazze ho saltato 2 puntate per andare a teatro eper un compleanno.
avrei dele domande:
1 quando e come è morta la madre di meredith?
2 alla fine lei come si è salvata dopo l'immersione in acqua? che cosa ha visto dal'altra parte?
3 come è andata l'avventura tra la bionda e george????

.... :che_dici come avete capito mi sono persa i pezzi meglio.....
La vita è come la scaletta delle galline: corta corta e tutta coperta di m..
EcomammaFervente sostenitrice dei cartoni animatiProssimamente felicemente zia

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 19 nov 2007, 0:03

Elena....ti sei persa i passaggi clou...io devo ripassare la scorsa serie...per risponderti c'è qualcuna con memoria più fresca che ci fa un riassunto??? Altrimento provo io!
***V.I.P.era***

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 19 nov 2007, 0:05

IV SERIE SPOILER

GA BASTA CHIUDETELO PERCHE' DI STE' PUNTATE MOSCIE ED INUTILI NON SE NE PUO' PIU'!!!!
Qualcuna mi da un motivo per continuarlo a vedere??? :x:

Private Practice....invece si fa più carino....meno male!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D
***V.I.P.era***

Alice
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alice » 19 nov 2007, 10:54

SPOILER IV SERIE
Hai proprio ragione puntate insulse in cui non succede niente!!!! io sono rimasta alla 7 oggi mi vedrò la 8 FOR EVERE YOUNG invece PP sta inizianfo a piacere anche a m, è molto diverso da GA però è carino all'inizio non mi convinceva ora invece me lo guardo davvero con piacere!!!
Comunque ho letto che se non terminerà lo sciopero degli autori sia le puntate che di GA che di PP saranno solo 10 BOHHHHHHHHHHHH............

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 19 nov 2007, 11:21

Alice ha scritto:SPOILER IV SERIE
Hai proprio ragione puntate insulse in cui non succede niente!!!! io sono rimasta alla 7 oggi mi vedrò la 8 FOR EVERE YOUNG invece PP sta inizianfo a piacere anche a m, è molto diverso da GA però è carino all'inizio non mi convinceva ora invece me lo guardo davvero con piacere!!!
Comunque ho letto che se non terminerà lo sciopero degli autori sia le puntate che di GA che di PP saranno solo 10 BOHHHHHHHHHHHH............

Veramente???????? cioè dimmi di più? :hi hi hi hi
***V.I.P.era***

milla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da milla » 19 nov 2007, 13:22

Elena80 ha scritto:Ragazze ho saltato 2 puntate per andare a teatro eper un compleanno.
avrei dele domande:
1 quando e come è morta la madre di meredith?
2 alla fine lei come si è salvata dopo l'immersione in acqua? che cosa ha visto dal'altra parte?
3 come è andata l'avventura tra la bionda e george????

.... :che_dici come avete capito mi sono persa i pezzi meglio.....
dai, ci provo, anche se ho la memoria un po' labile tranne per i particolari romantici :che_dici

1. la madre di meredith è morta mentre meredith era semi morta. onestamente non mi ricordo di come è morta, forse sotto i ferri per via di qualcosa che aveva il cuore.
cmq sia, nota prettamente personale, sono stracontenta che non la rivedremo più, non la potevo soffrire!

2. meredith si è salvata o meglio, l'hanno salvata, facendogliene di tutti i colori, ma fondamentalmente il succo che doveva trapelare era che è stato un miracolo inspiegabile. dall'altra parte ha visto un po' di gente, tipo danny, e altri pazienti morti. ma soprattutto, vede sua madre quando arriva.

3. storia fra la bionda e george ancora in evoluzione. per ora c'è stato il sesso (naturalmente tenuto segreto fra loro due, callie non ne sa niente), mo' vediamo come prosegue.

se ho detto stupidaggine varie, correggetemi pure :hi hi hi hi
felicità è un cucciolo caldo - 20 agosto 2008

Alice
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alice » 19 nov 2007, 19:45

Mscilli allora non so se già lo sapevi, ma gioà da un bel po di tempo ormai gli autori delle serie americane stanno facendo un o sciopero e per via del protarsi di quest'ultimo già hanno troncato prima del previsto la seconda serie di HEROES e leggevo che se Shonda (una degli autori di GA e PP) e company non riprenderanno a scrivere anche GA come Heroes terminerà prima del previsto prorpio con l'episodio 10, tutto questo io l'ho letto su GREY?S ANATOMY ITALIA

Alice
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alice » 19 nov 2007, 19:51

Allora sono andata a dare uno sguardo veloce e ho visto i trailers delle puntate 4x8 e 4x9 es embra ceh finalmente l'adrenalina salità unpo dicono che siano le puntate evento..... staremo a vedere

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 20 nov 2007, 10:48

Alice ha scritto:Allora sono andata a dare uno sguardo veloce e ho visto i trailers delle puntate 4x8 e 4x9 es embra ceh finalmente l'adrenalina salità unpo dicono che siano le puntate evento..... staremo a vedere
La 8 non è successo niente....adesso vado su You tube a vedere i trailer del prossimo....speriamo!!

Sì avevo letto qualcosa sullo sciopero...ma non pensavo toccasse proprio tutti i telefilm...
a questo punto mi mancherà private practice..più di GA!!

Forse è per questo che in queste ultime puntate non è successa una mazza... :domanda
***V.I.P.era***

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 23 nov 2007, 9:57

scusate ma ieri per la prima volta ho capito cosa fosse 'sto private practice :fischia
ma non l'hanno mai fatto prima!!!!
cioè c'erano sempre e solo due puntate di grey's anatomy e basta, e ora che faranno una e una?
ma eddison quindi se ne va da grey's? mi spiegate per favore?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 23 nov 2007, 10:17

akane ha scritto:scusate ma ieri per la prima volta ho capito cosa fosse 'sto private practice :fischia
ma non l'hanno mai fatto prima!!!!
cioè c'erano sempre e solo due puntate di grey's anatomy e basta, e ora che faranno una e una?
ma eddison quindi se ne va da grey's? mi spiegate per favore?

Ciao!
Allora Private Practice è uno spin off di Greys Anatomy...ovvero...Addison ha "fondato una nuova serie" andando via da Seattle...per sbarcare a Los Angeles.
non so come organizzeranno la trasmissione in Italia,
ma trattasi proprio di serie a parte
e sì Addison non sarà più in GA!

E a giudicare da come sta andando la quarta serie....ha fatto BENISSSSIMO!! :ok
***V.I.P.era***

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 23 nov 2007, 10:35

ah ecco quindi addison se ne va... ma ieri pero' su italia 1 nella seconda puntata facevano vedere un po' di GA e un po' di PP... poi saranno completamente separati quindi?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 23 nov 2007, 11:04

akane ha scritto:ah ecco quindi addison se ne va... ma ieri pero' su italia 1 nella seconda puntata facevano vedere un po' di GA e un po' di PP... poi saranno completamente separati quindi?

YES....all'inizio parte così per la fase di transizione ma poi sono due serie separate!
***V.I.P.era***

TITTYFRA'
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da TITTYFRA' » 23 nov 2007, 11:32

SCUASATE LA DOMANDA, MA PERCHE' BURK LASCIA LA JANG SULL'ALTARE, HO LETTO LE ANTICIPAZIONI 4 SERIE MA NON DICE NULLA IN PROPOSITO, SARA' MICA GAY O LASCIA SEMPLICEMNTE LA SERIE?
LA PICCOLA EMMA E' NATA IL 6/2/207 Kg.2.800 per 49 cm
LA"PICCOLA" EMMA OGGI PESA kg.8.300 per 68cm di peperinologia

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 23 nov 2007, 11:39

Ho visto la pubblicità ieri sera!Dal 10 dicembre parte Private practice su Foxlife.Sempre a dicembre (ma non so la data) riparte anche la 4° di Grey's.Son contenta!!! :sorrisoo
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 23 nov 2007, 13:16

TITTYFRA' ha scritto:SCUASATE LA DOMANDA, MA PERCHE' BURK LASCIA LA JANG SULL'ALTARE, HO LETTO LE ANTICIPAZIONI 4 SERIE MA NON DICE NULLA IN PROPOSITO, SARA' MICA GAY O LASCIA SEMPLICEMNTE LA SERIE?
la lascia semplicemente perchè capisce che lei non vuole fare questo passo con tutta la giostra che c'è dietro(c'è anche da ridere su come la concia la suocera :ahah )
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 23 nov 2007, 13:54

dandi ha scritto:
TITTYFRA' ha scritto:SCUASATE LA DOMANDA, MA PERCHE' BURK LASCIA LA JANG SULL'ALTARE, HO LETTO LE ANTICIPAZIONI 4 SERIE MA NON DICE NULLA IN PROPOSITO, SARA' MICA GAY O LASCIA SEMPLICEMNTE LA SERIE?
la lascia semplicemente perchè capisce che lei non vuole fare questo passo con tutta la giostra che c'è dietro(c'è anche da ridere su come la concia la suocera :ahah )
beh non avevo letto le anticipazioni ma immaginavo che non si sposassero piu' ( :buuu :buuu ) e che il motivo fosse la poca convinzione di Cristina

Alice
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alice » 23 nov 2007, 14:07

PER CHI SEGUE LA IV SERIE E PRIVATE PRACTICE
ma voi a che punto siete arrivate io ho visto fino a FOR EVERE YOUNG di GA che sarebbe la puntata 8 mentre di private practice sono arrivata alla puntata 7 ora devo cercarmi la 9 di GA stogiusta o mi sono persa quacosa??

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”