LA BIBLIOS PARLA MA NON FA VSC DIETRO LA'
torno dopo!

Messaggio da maisetapioca » 25 nov 2010, 10:39
Messaggio da Fioriblu » 25 nov 2010, 10:40
Messaggio da Fioriblu » 25 nov 2010, 10:41
Io ho recuperato delle mie vecchie proposte, altro al momento non mi vienemaisetapioca ha scritto:Mi viene solo questo.....
torno dopo!
Messaggio da Fioriblu » 25 nov 2010, 10:42
Messaggio da Ciuk » 25 nov 2010, 10:53
:ahah :ahah :ahah :ahahmaisetapioca ha scritto:Mi viene solo questo.....
torno dopo!
Messaggio da Ciuk » 25 nov 2010, 11:02
Messaggio da campanara80 » 25 nov 2010, 11:07
Messaggio da Ciuk » 25 nov 2010, 11:12
anche io...campanara80 ha scritto:Buongiorno care!!!
Ciuk, ti ho risposto!
Messaggio da criss » 25 nov 2010, 11:15
Messaggio da criss » 25 nov 2010, 11:16
BELLISSIMOOOOO!!! A me piace questo!!!!!!campanara80 ha scritto:Buongiorno care!!!
Ciuk, ti ho risposto!
titoli che ho pensato io:
NIENTE DI MEGLIO A NATALE CHE UN'AMICA BIBLIOS SPECIALE
Messaggio da Ciuk » 25 nov 2010, 11:27
:ahah :ahah :ahahcriss ha scritto:Buongiorno biblios![]()
Qui tutto bene, Fed mi sta facendo una testa così da quando gli ho detto che sabato faremo l'albero di natale...stamattina mi avrà chiesto 45 volte se domani è sabato![]()
...
Fra, invece, stamattina era in crisi esistenziale: gli dicevo "tu sei cesco?" ...e lui mi rispondeva "noooo, io pagiano" (che sarebbe il fagiano) ...bhà, per la serie se nn son strani non li vogliamo
![]()
![]()
Messaggio da Patatrak69 » 25 nov 2010, 11:45
Messaggio da criss » 25 nov 2010, 11:53
Io in questi paio di anni (diciamo da quando Fed è stato abilitato all'accesso all'albero) ho sempre fatto così:Ciuk ha scritto:Per l'albero io sono combattuta. Non so se far partecipare i bimbi o se farglielo trovare pronto. L'anno scorso JJ ha partecipato e JT era sulla sdraietta (allora si poteva ancora fare). Però devo dire che a parte i primi 10 minuti in cui l'abbiamo contenuto, poi gli animi si sono surriscaldati, soprattutto il socio che è uno preciso e alla fine eravamo più nervosi che felici.Quest'anno con due che prendono palline, staccano fili, tirano rami, prendono cose...
![]()
Voi come fate/avete fatto gli altri anni?
Messaggio da Patatrak69 » 25 nov 2010, 12:11
Anche a me piace moltocriss ha scritto:BELLISSIMOOOOO!!! A me piace questo!!!!!!campanara80 ha scritto:Buongiorno care!!!
Ciuk, ti ho risposto!
titoli che ho pensato io:
NIENTE DI MEGLIO A NATALE CHE UN'AMICA BIBLIOS SPECIALE
Messaggio da Ciuk » 25 nov 2010, 12:36
Criss/Pata raccolgo il vostro consiglio! Ma devo tenere a distanza il socio che se non ha le palline messe in ordine di grandezza dal basso verso l'alto (dalle grandi alle piccole) si sente male. Quindi, direi che la struttura la montiamo quando i bimbi dormono così non si spazientiscono, visto che è la cosa + noiosa, poi io e i bimbi mettiamo le palline in modalità ad minchiam!criss ha scritto:Io in questi paio di anni (diciamo da quando Fed è stato abilitato all'accesso all'albero) ho sempre fatto così:Ciuk ha scritto:Per l'albero io sono combattuta. Non so se far partecipare i bimbi o se farglielo trovare pronto. L'anno scorso JJ ha partecipato e JT era sulla sdraietta (allora si poteva ancora fare). Però devo dire che a parte i primi 10 minuti in cui l'abbiamo contenuto, poi gli animi si sono surriscaldati, soprattutto il socio che è uno preciso e alla fine eravamo più nervosi che felici.Quest'anno con due che prendono palline, staccano fili, tirano rami, prendono cose...
![]()
Voi come fate/avete fatto gli altri anni?
prima di tutto faccio montare la struttura a klo (il nostro albero è alto più di 2mt) mentre io e fed (e quest'anno anche Fra) facciamo il check palline, luci, fili ecc ecc...poi mettiamo da parte il papà (che ha la pazienza cortissima e si spazietisce subito), io metto le luci (sotto la supervisione dei piccoli
ti lascio indovinare che schifezza ne esce), dividiamo le palline (plastica per loro, vetro o porcellana per me) e iniziamo la decorazione.
Loro mettono le palline in basso (fino a dove arrivano) usando palline di plastica, di polistirolo, di legno ecc ecc insomma infrangibili, io metto vetro, ceramica e quelle fragili in alto. Ovviamente chiudo gli occhi sulla disposizione e/o sulla varietà di colori, la maggior parte delle volte l'albero è caricato all'inverosimile da una parte e spoglio dall'altromio marito si inc@zza ma a me piace cmq
![]()
Poi si copre tutto con i fili argentati e si nasconde il nascondibile...e per il resto si sistema un pochetto quando i bimbi dormono![]()
Messaggio da maisetapioca » 25 nov 2010, 13:23
ma siamo noi!!!! compreso spazientimento del genitore maschio e addobbi asimmetrici!criss ha scritto:
Io in questi paio di anni (diciamo da quando Fed è stato abilitato all'accesso all'albero) ho sempre fatto così:
prima di tutto faccio montare la struttura a klo (il nostro albero è alto più di 2mt) mentre io e fed (e quest'anno anche Fra) facciamo il check palline, luci, fili ecc ecc...poi mettiamo da parte il papà (che ha la pazienza cortissima e si spazietisce subito), io metto le luci (sotto la supervisione dei piccoli
ti lascio indovinare che schifezza ne esce), dividiamo le palline (plastica per loro, vetro o porcellana per me) e iniziamo la decorazione.
Loro mettono le palline in basso (fino a dove arrivano) usando palline di plastica, di polistirolo, di legno ecc ecc insomma infrangibili, io metto vetro, ceramica e quelle fragili in alto. Ovviamente chiudo gli occhi sulla disposizione e/o sulla varietà di colori, la maggior parte delle volte l'albero è caricato all'inverosimile da una parte e spoglio dall'altromio marito si inc@zza ma a me piace cmq
![]()
Poi si copre tutto con i fili argentati e si nasconde il nascondibile...e per il resto si sistema un pochetto quando i bimbi dormono![]()
Messaggio da maisetapioca » 25 nov 2010, 13:27
Messaggio da criss » 25 nov 2010, 13:54
Ciuk ha scritto:Criss/Pata raccolgo il vostro consiglio! Ma devo tenere a distanza il socio che se non ha le palline messe in ordine di grandezza dal basso verso l'alto (dalle grandi alle piccole) si sente male.
SIIIIIII!!! e natale anarchico siaCiuk ha scritto:Quindi, direi che la struttura la montiamo quando i bimbi dormono così non si spazientiscono, visto che è la cosa + noiosa, poi io e i bimbi mettiamo le palline in modalità ad minchiam!![]()
E quest'anno sarà un natale anarchico!![]()
si, mi stan già girando i cosidettiCiuk ha scritto:PS ma a voi la nuova barra pubblicitaria con scopri l'offerta natalizia gol rallenta la scrittura?![]()
Messaggio da criss » 25 nov 2010, 14:03
maisetapioca ha scritto:ma siamo noi!!!! compreso spazientimento del genitore maschio e addobbi asimmetrici!in più dall'anno scorso noi abbiamo Tranquillo che si arrampica sui rami e fa cadere le decorazioni. Musica natalizia come da Pata anche da noi, anche se il mio cd preferito è la raccolta di canzoni di Natale di radio dj....... "Babbo Nataleeeeee, quanto tempo è già passato dal Natale zerooooooooo"
Messaggio da maisetapioca » 25 nov 2010, 14:09
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”