GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA BIBLIOS AI FORNELLI LEGGE SOLO LIBRI BELLI!

Bloccato
maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA BIBLIOS AI FORNELLI LEGGE SOLO LIBRI BELLI!

Messaggio da maisetapioca » 25 nov 2010, 10:39

Mi viene solo questo.....

LA BIBLIOS PARLA MA NON FA VSC DIETRO LA'

torno dopo!
:bacio
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 25 nov 2010, 10:40

Ciuk doppio WOW!! Richiamata subito anche dall'azienda!!
:incrocini :incrocini :incrocini l'1 dicembre è vicinissimo!
E che coincidenza con quella ragazza, magari è di buon auspicio (o magari si ricorda e questo è un ulteriore punto a tuo favore!!)
Per la proposta vedi tu se riferircela o no, se preferisci aspetta di fare bene il colloquio così caspisci i dettagli e se fa per te!

Pata sono abituata ai tanti giorni di pioggia di seguito, quindi capisco bene cosa voglia dire sentire la mancanza del sole!!! :coccola
Qui ultimamente sembra una presa in giro: nel weekend brutto brutto, con pioggia, minaccia di neve, nebbia, e in settimana bello se non bellissimo (in questi ultimi 3 giorni abbiamo delle montagne spettacolari bianchissime con dietro il cielo azzurro intenso!!!). :-D
Ovviamente questo weekend che andiamo via con il camper prevedono brutto e anche neve! :buuu

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 25 nov 2010, 10:41

maisetapioca ha scritto:Mi viene solo questo.....

torno dopo!
Io ho recuperato delle mie vecchie proposte, altro al momento non mi viene

IL NATALE è IN ARRIVO E LE BIBLIOS PENSANO AL REGALINO
LIBRI VECCHI O LIBRI NUOVI PER LA BIBLIOS SON SEMPRE BEI TESORI
LA BIBLIOS OVUNQUE SI RITROVA: PER LEI OGNI OCCASIONE è BUONA

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 25 nov 2010, 10:42

Tra l'altro avevo detto di aver recuperato il mio biblioregalino... invece mi sono accorta che la cosa comprata è un po' una fregatura (praticamente invece di essere sei esemplari diversi sono due che si ripetono.. e sono inutili, poi vi spiegherò!)
Quindi penso proprio che prenderò il regalino nei Mercatini dell'Alto Adige nei prossimi giorni!!! :-D :ok

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 25 nov 2010, 10:53

maisetapioca ha scritto:Mi viene solo questo.....

torno dopo!
:ahah :ahah :ahah :ahah
però starebbe bene al posto di PARLA qualcosa che faccia rima con LA'...
spremiti le meningi e TI VOTO! :congratulations:
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 25 nov 2010, 11:02

Dai vi riporto l'annuncio:
Business Process Support Manager- Human Capital Area

Position Type Permanent
Function Information Technology

Job Purpose

Our Business Process Support (BPS) Manager will be the internal unique interface between the Human Capital stakeholders and the IT Global function. Our manager will be constantly monitoring process in the HC area; he/she will evaluate requests for sistems implementation and upgrading and will be directly responsible for executing preliminary feasibility studies on systems, applications and/or architectures as required.
The BPS manager will directly manage all the activities from planning to implementation of the agreed solutions, being responsible for deliverables quality and costs.

Reporting directly to the Head of BPS, our manager will work in international teams, daily interfacing with internal clients and the rest of the IT function. The BPS manager will not have a permanet team to manage but will be in charge of coordinating project teams and external suppliers for the different projects he will be in charge of.

Requirements

Requirements for this position are:

* Knowledge of Human Capital Management Process
* Knowledge of HCM solutions - preferably SAP
* Competences in evaluating implementations offers
* Ability to coordinate project teams and external suppliers
* Ablity to cooperate and to manager complex situations
* Ability to work in an international environment

The Individual

Our BPS manager has:

* Degree in Economics or Engineering
* 4 - 8 years experience
* 3 - 4 years experience in managing systhem implementation projects in the Human Capital Area - SAP preferred
* Fluent English
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

campanara80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da campanara80 » 25 nov 2010, 11:07

Buongiorno care!!!
Ciuk, ti ho risposto!

titoli che ho pensato io:

NIENTE DI MEGLIO A NATALE CHE UN'AMICA BIBLIOS SPECIALE

LA BIBLIOS DICE EUREKA! HA RIEMPITO LA SUA BIBLIOTECA

BABBO NATALE O SANTA LUCIA REGALANO ALLA BIBLIOS UNA LIBRERIA
Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!

Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 25 nov 2010, 11:12

campanara80 ha scritto:Buongiorno care!!!
Ciuk, ti ho risposto!
anche io... :hi hi hi hi

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 25 nov 2010, 11:15

Buongiorno biblios :bacio

Qui tutto bene, Fed mi sta facendo una testa così da quando gli ho detto che sabato faremo l'albero di natale...stamattina mi avrà chiesto 45 volte se domani è sabato :ahaha :ahaha ...

Fra, invece, stamattina era in crisi esistenziale: gli dicevo "tu sei cesco?" ...e lui mi rispondeva "noooo, io pagiano" (che sarebbe il fagiano :domanda ) ...bhà, per la serie se nn son strani non li vogliamo :ahaha :ahaha :ahaha
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 25 nov 2010, 11:16

Ciuk, ti ho risposto!

BELLISSIMOOOOO!!! A me piace questo!!!!!! :-D
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 25 nov 2010, 11:27

criss ha scritto:Buongiorno biblios :bacio

Qui tutto bene, Fed mi sta facendo una testa così da quando gli ho detto che sabato faremo l'albero di natale...stamattina mi avrà chiesto 45 volte se domani è sabato :ahaha :ahaha ...

Fra, invece, stamattina era in crisi esistenziale: gli dicevo "tu sei cesco?" ...e lui mi rispondeva "noooo, io pagiano" (che sarebbe il fagiano :domanda ) ...bhà, per la serie se nn son strani non li vogliamo :ahaha :ahaha :ahaha
:ahah :ahah :ahah
JT ha la crisi di identità al contrario, ossia per lui tutti i bimbi sono Tota (Gionata). Soprattutto suo fratello: MAIIIIIIIIII che l'abbia chiamato UNA volta Geremia, Mia, Ge, Gere o come cavolo voglia. Gli chiedi: chi è lui? E JT: TOTA! :x:
Vabbeh.

Per l'albero io sono combattuta. Non so se far partecipare i bimbi o se farglielo trovare pronto. L'anno scorso JJ ha partecipato e JT era sulla sdraietta (allora si poteva ancora fare). Però devo dire che a parte i primi 10 minuti in cui l'abbiamo contenuto, poi gli animi si sono surriscaldati, soprattutto il socio che è uno preciso e alla fine eravamo più nervosi che felici. :che_dici Quest'anno con due che prendono palline, staccano fili, tirano rami, prendono cose... :impiccata: :impiccata: Voi come fate/avete fatto gli altri anni?

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 25 nov 2010, 11:45

CIUK... innanzitutto in bocca al lupo per i tuoi colloqui... come dice Fiorib che sia di buon aupicio l fatto di aver trovato quella ragazza.

Questione albero di Natale: io l'ho sempre fatto con le bambine, tipo il Natale dello sc**o del Villaggio di Shrek, con tanto di CD di Ella Fitzgerald che canta le canzoni di Natale o Herbie Hankock che le suona al sax (mi piace il jazz, si è capito?). Naturalmente quelle due viperine litigano perchè devono attaccare le stesse palline, ho tutto l'albero addobbato fino a un metro e dieci non più su, ogni tanto una delle due tenta di fulminarsi con l'unica luminaria che ho... Ma lo faccio fare a loro. Quando poi non mi vedono allora lo aggiusto, ma adoro che lo facciano loro, anche questo comporta una dose di concentrazione zen per non impiccarcele a quell'albero di Natale (Marò che brutta immagine!).

Un bascio!!
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 25 nov 2010, 11:53

Ciuk ha scritto:Per l'albero io sono combattuta. Non so se far partecipare i bimbi o se farglielo trovare pronto. L'anno scorso JJ ha partecipato e JT era sulla sdraietta (allora si poteva ancora fare). Però devo dire che a parte i primi 10 minuti in cui l'abbiamo contenuto, poi gli animi si sono surriscaldati, soprattutto il socio che è uno preciso e alla fine eravamo più nervosi che felici. :che_dici Quest'anno con due che prendono palline, staccano fili, tirano rami, prendono cose... :impiccata: :impiccata: Voi come fate/avete fatto gli altri anni?
Io in questi paio di anni (diciamo da quando Fed è stato abilitato all'accesso all'albero) ho sempre fatto così:

prima di tutto faccio montare la struttura a klo (il nostro albero è alto più di 2mt) mentre io e fed (e quest'anno anche Fra) facciamo il check palline, luci, fili ecc ecc...poi mettiamo da parte il papà (che ha la pazienza cortissima e si spazietisce subito :che_dici ), io metto le luci (sotto la supervisione dei piccoli :ahaha ti lascio indovinare che schifezza ne esce), dividiamo le palline (plastica per loro, vetro o porcellana per me) e iniziamo la decorazione.

Loro mettono le palline in basso (fino a dove arrivano) usando palline di plastica, di polistirolo, di legno ecc ecc insomma infrangibili, io metto vetro, ceramica e quelle fragili in alto. Ovviamente chiudo gli occhi sulla disposizione e/o sulla varietà di colori, la maggior parte delle volte l'albero è caricato all'inverosimile da una parte e spoglio dall'altro :ahaha mio marito si inc@zza ma a me piace cmq :ahaha

Poi si copre tutto con i fili argentati e si nasconde il nascondibile...e per il resto si sistema un pochetto quando i bimbi dormono :ahaha :ahaha
C♥C=F'06&F'08

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 25 nov 2010, 12:11

criss ha scritto:
Ciuk, ti ho risposto!

BELLISSIMOOOOO!!! A me piace questo!!!!!! :-D
Anche a me piace molto :cuore
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 25 nov 2010, 12:36

criss ha scritto:
Ciuk ha scritto:Per l'albero io sono combattuta. Non so se far partecipare i bimbi o se farglielo trovare pronto. L'anno scorso JJ ha partecipato e JT era sulla sdraietta (allora si poteva ancora fare). Però devo dire che a parte i primi 10 minuti in cui l'abbiamo contenuto, poi gli animi si sono surriscaldati, soprattutto il socio che è uno preciso e alla fine eravamo più nervosi che felici. :che_dici Quest'anno con due che prendono palline, staccano fili, tirano rami, prendono cose... :impiccata: :impiccata: Voi come fate/avete fatto gli altri anni?
Io in questi paio di anni (diciamo da quando Fed è stato abilitato all'accesso all'albero) ho sempre fatto così:

prima di tutto faccio montare la struttura a klo (il nostro albero è alto più di 2mt) mentre io e fed (e quest'anno anche Fra) facciamo il check palline, luci, fili ecc ecc...poi mettiamo da parte il papà (che ha la pazienza cortissima e si spazietisce subito :che_dici ), io metto le luci (sotto la supervisione dei piccoli :ahaha ti lascio indovinare che schifezza ne esce), dividiamo le palline (plastica per loro, vetro o porcellana per me) e iniziamo la decorazione.

Loro mettono le palline in basso (fino a dove arrivano) usando palline di plastica, di polistirolo, di legno ecc ecc insomma infrangibili, io metto vetro, ceramica e quelle fragili in alto. Ovviamente chiudo gli occhi sulla disposizione e/o sulla varietà di colori, la maggior parte delle volte l'albero è caricato all'inverosimile da una parte e spoglio dall'altro :ahaha mio marito si inc@zza ma a me piace cmq :ahaha

Poi si copre tutto con i fili argentati e si nasconde il nascondibile...e per il resto si sistema un pochetto quando i bimbi dormono :ahaha :ahaha
Criss/Pata raccolgo il vostro consiglio! Ma devo tenere a distanza il socio che se non ha le palline messe in ordine di grandezza dal basso verso l'alto (dalle grandi alle piccole) si sente male. Quindi, direi che la struttura la montiamo quando i bimbi dormono così non si spazientiscono, visto che è la cosa + noiosa, poi io e i bimbi mettiamo le palline in modalità ad minchiam! :hi hi hi hi
E quest'anno sarà un natale anarchico! :yeee

PS ma a voi la nuova barra pubblicitaria con scopri l'offerta natalizia gol rallenta la scrittura? :domanda :perplesso

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 25 nov 2010, 13:23

criss ha scritto:

ma siamo noi!!!! compreso spazientimento del genitore maschio e addobbi asimmetrici! :ahaha in più dall'anno scorso noi abbiamo Tranquillo che si arrampica sui rami e fa cadere le decorazioni. Musica natalizia come da Pata anche da noi, anche se il mio cd preferito è la raccolta di canzoni di Natale di radio dj....... "Babbo Nataleeeeee, quanto tempo è già passato dal Natale zerooooooooo"
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 25 nov 2010, 13:27

PATA ma non è che adesso mi assocerai sempre alla pioggia, vero? :ahaha

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 25 nov 2010, 13:54

Ciuk ha scritto:Criss/Pata raccolgo il vostro consiglio! Ma devo tenere a distanza il socio che se non ha le palline messe in ordine di grandezza dal basso verso l'alto (dalle grandi alle piccole) si sente male.
:urka :urka è quasi peggio del mio ... :ahah a parte gli scherzi, anche Klo il primo anno è rimasto sconvolto e quando nssuno lo vedeva tentava di riportare ordine nel caos :ahah ma ora se ne è fatto una ragione :ahah
Ciuk ha scritto:Quindi, direi che la struttura la montiamo quando i bimbi dormono così non si spazientiscono, visto che è la cosa + noiosa, poi io e i bimbi mettiamo le palline in modalità ad minchiam! :hi hi hi hi
E quest'anno sarà un natale anarchico! :yeee
SIIIIIII!!! e natale anarchico sia :ahaha
Ciuk ha scritto:PS ma a voi la nuova barra pubblicitaria con scopri l'offerta natalizia gol rallenta la scrittura? :domanda :perplesso
si, mi stan già girando i cosidetti :bomba
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 25 nov 2010, 14:03

maisetapioca ha scritto:ma siamo noi!!!! compreso spazientimento del genitore maschio e addobbi asimmetrici! :ahaha in più dall'anno scorso noi abbiamo Tranquillo che si arrampica sui rami e fa cadere le decorazioni. Musica natalizia come da Pata anche da noi, anche se il mio cd preferito è la raccolta di canzoni di Natale di radio dj....... "Babbo Nataleeeeee, quanto tempo è già passato dal Natale zerooooooooo"
:ahaha :ahaha :ahaha anche noi cd delle musichette natalizie cantate dai bimbi (un cd comprato all'esselunga 100000000 di anni fa ma che per me è IL NATALE! :cuore ), gatti che tentano nell'ordine:

1. di fregare il verde dell'albero
2. di rubare le palline e nasconderle per giocarci in un secondo tempo :spiteful:
3. pasteggiare con fili argentati e compagnia briscola...

e udite ...udite ...arrampicarsi nell'interno dell'albero di natale per arrivare fino in cima :ahaha :ahaha :ahaha

e da quest'anno ci si metterà anche il cane :ahaha :ahaha
C♥C=F'06&F'08

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 25 nov 2010, 14:09

CIUK sto sulle spine per la tua evoluzione lavorativa! ma sai che, dal mio mondo di pennelli e colori, non capisco una cippa di certi termini che usi? assessment? roll qualcosa? :ahaha

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”