certo che leggere di certe situazioni mi fa davvero stare male... alessandra mi spiace della situazione...
per ora non ci penso ma anche io non sono messa bene nel senso che il mio contratto scadrà a giugno e mi piacerebbe già tanto sapere se pensando di confermarmi o meno... almeno cosi so se devo aprirmi la partita iva oppure andare a fare altri colloqui in altre aziende...
oggi purtroppo va cosi... è davvero uno schifo!
akane condivido appieno quello che ha scritto lilli... il rischio di porsi dei limiti è di investire tantissimo in questa icsi pensando che dopo non ci saranno altre possibilità. Ad esempio io mi sono messa in lista d'attesa in ospedale ma nel frattempo ne ho fatta una a maggio... proverò con gli embrioni congelati più avanti e se dovesse andare male sarò già arrivata in cima alla lista d'attesa dell'ospedale...
poi tieni conto che ora gli embrioni si possono congelare (magari informati dove lo fanno) e questo ti permetterebbe di avere delle altre possibilità dopo.
lilli io non ho davvero parole riguardo alle cose che ti ha detto tua madre... di sicuro non ti sta aiutando facendoti sentire cosi...
ma loro cosa vorrebbero che tu non mandassi aurora al nido e che ci stessero sempre loro a casa vostra?