GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIA-VETERANE: ULTIMAMENTE POCO SCRIVIAMO MA STA CIKA PRIMA O POI LA SPENNIAMO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CACCIA-VETERANE: ULTIMAMENTE POCO SCRIVIAMO MA STA CIKA PRIMA O POI LA SPENNIAMO

Messaggio da hope » 24 nov 2010, 13:21

ciao a tutte ragazze

certo che leggere di certe situazioni mi fa davvero stare male... alessandra mi spiace della situazione...
per ora non ci penso ma anche io non sono messa bene nel senso che il mio contratto scadrà a giugno e mi piacerebbe già tanto sapere se pensando di confermarmi o meno... almeno cosi so se devo aprirmi la partita iva oppure andare a fare altri colloqui in altre aziende...

oggi purtroppo va cosi... è davvero uno schifo!

akane condivido appieno quello che ha scritto lilli... il rischio di porsi dei limiti è di investire tantissimo in questa icsi pensando che dopo non ci saranno altre possibilità. Ad esempio io mi sono messa in lista d'attesa in ospedale ma nel frattempo ne ho fatta una a maggio... proverò con gli embrioni congelati più avanti e se dovesse andare male sarò già arrivata in cima alla lista d'attesa dell'ospedale...
poi tieni conto che ora gli embrioni si possono congelare (magari informati dove lo fanno) e questo ti permetterebbe di avere delle altre possibilità dopo.

lilli io non ho davvero parole riguardo alle cose che ti ha detto tua madre... di sicuro non ti sta aiutando facendoti sentire cosi...
ma loro cosa vorrebbero che tu non mandassi aurora al nido e che ci stessero sempre loro a casa vostra? :domanda
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: CACCIA-VETERANE: ULTIMAMENTE POCO SCRIVIAMO MA STA CIKA PRIMA O POI LA SPENNIAMO

Messaggio da akane » 24 nov 2010, 14:32

lilli74 ha scritto:AKANE quando inizierai il part time?
immagino che questa sia stata una forzatura e che non ne sei contenta... ma sai che io vedo i lati positivi? mi piacerebbe tanto lavorare con quegli orari :fischia
si si dell'orario sono contenta anche perchè l'alternativa era fare dei turnio che :urka
pero' dovro abituarmi a stringere la cinghia ecco
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

ely68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ely68 » 24 nov 2010, 15:23

giorno veterane

vi comunico che le mie beta si sono finalmente azzerate, mi è anche arrivato il ciclo, quindi si riparte...vediamo poi come, tempi e modi
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"

piciulonia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da piciulonia » 24 nov 2010, 16:11

BUON POMERIGGIO

HO LETTO DELLE SITUAZIONI DI INCERTEZZA NEI VOSTRI LAVORI, ANCHE MIO MARITO OGGI FINALMENTE E' TORNATO A LAVORARE DOPO QUASI UN MESE IN CASA :urka , LUI E' ARTIGIANO EDILE QUINDI SE NON LAVORA= 0€ :impiccata: , PURTROPPO IL LAVORO DI OGGI E PRECARIO E NON SI SA FINO A QUANDO :buuu , ORMAI SIAMO TUTTI SEMPRE IN BILICO TRA LO STAR BENE E LA POVERTA' :buuu ALLA TV DICONO CHE LA CRISI STA FINENDO MA A ME PARE CHE SIA PEGGIO DI PRIMA :martello

IO HO INIZIATO IL LAVORO A 36 ORE SETTIMANALI ( MENO MALE ALMENO PORTO QUALCHE SOLDINO IN PIU' A CASA), PERO' MI SEMBRA CHE MARTINA SIA MOLTO NERVOSA E INSOFFERENTE, DITE CHE PUO' ESSERE PER QUESTO CAMBIAMENTO? O FORSE E' PERCHE' PIENA DI CATARRO? A VOLTE MI SENTO IN COLPA PER AVERLE SOTTRATTO DEL TEMPO......

AKANE IO CAPISCO TUO MARITO, INFATTI (SARA' PERCHE' IO LA SMANIA NON L'HO' PIU') PER IL SECONDO ( SE MAI LO FAREMO) NON FARO' NESSUNA CURA, SOLO QUELLE PER IL MARITO E RAPPORTI MIRATI. IO PENSO CHE UN DONO PREZIOSO GIA' LO ABBIAMO E CHE DOBBIAMO GODERNE IL PIU' POSSIBILE.

CIAO A DOPO.
UN BACIONE ANCHE DA PARTE DI MARTINA NATA IL 10/02/07 ALLE ORE 23.45 PESO 3,335 ALTEZZA 50 CM

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 24 nov 2010, 20:58

buonasera a tutte
ELY :bacio
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

annagiò
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annagiò » 24 nov 2010, 22:22

Ciao Isoletta :cuore

Ciao a tutte, anche se latito siete sempre nei miei pensieri :cuore

Ely mi dispiace tantissimo
Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)

Sossina endometriosina rinata

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 25 nov 2010, 8:11

Buongiorno a tutte...

Accidenti che situazioni! Mi dispiace leggere che + o meno è un periodo difficile per tutti.
Per quanto mi riguarda oltre al fatto che mio marito non trova valide alternative ( e ci teniamo stretti il suo tempo indeterminato a negozio..della serie: fattelo andà bene comunque! ) dalle mie parti si sta tentando, dopo una bella riunione con gli operai, di andare avanti e cercare di migliorare la situazione e sinceramente io ne sono felice! Sarebbe stato un peccato arrendersi e poi, come dice Alessandra, trovare lavoro dopo i 30 anni diventa davvero complicato. Ho girato per siti web ed annunci vari e ho trovato offerte con 10 ore di ufficio a poco + di mille euro al mese..e a tempo determinato di 3-6 mesi! :urka Insomma speriamo di risalire la china! :incrocini
Alessandra tanti tanti :incrocini per la tua situazione!!!
Akanina bè cmq è un part time allungato diciamo..6 ore invece di 8 anche se capisco che anche 2,300 euro in meno al mese pesino. E per la ICSI io quoto Lilli..spero che tuo marito capisca che così facendo ti carica emotivamente e non sarebbe giusto.
Lilli tua mamma è davvero ingiusta con te e molto invadente..scusa se mi permetto. Mi è venuta l'ansia solo a leggerti!
Con Matteo sarà dura, non lo nego, ma ce la farai...sei ben motivata! E i discorsi sul poco latte, latte che fa male, etc..li conosco: io anche ho allattato esclusivamente..fino a 5 mesi ed ancora allatto. :sorrisoo
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 25 nov 2010, 8:19

Hope :cuore ....!
Isoletta,Annagiò :bacio ...
Francyede per il concorso! :incrocini
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 25 nov 2010, 9:04

Buondì
ecco oggi sono con un bel macigno in meno sulle spalle.
Il colloquio ieri è andato bene, ma non in modo brillante come doveva andare per sbancare gli interni dell'ente che hanno voti dei titoli molto piu' alti dei miei. Me lo aspettavo, sono contenta di come sono andata, ma immagino mi piazzerò in mezzo alla graduatoria e chissà se mai allergheranno abbastanza. Comunque è andata.
Dove leggo della lite di Lilli con Lilli-mamma?
ELY sono felice che almeno il corpo abbia smantito anche questa mazzata. Spero che lo spirito, anche se un po' mal messo, si riprenda... :bacio siamo tutte con te, nella gioia e nel dolore :coccola
AKANE fai come ti ha consigliato Hope; comincia un persorso in un altro centro pubblico, dove le ICSI non si pagano 2000 euro. Mettiti in lista e nel frattempo procedi al pertini.
Non so bene come funzioni al Sant'Anna, all'Umberto I, mi auguro che non sia a pagamento anche li', almeno che non costi così tanto. Lo so il Pertini ti è comodo, però prendi in considerazione di prendere appuntamento altrove. te lo daranno tra un anno? bene, intanto procedi al pertini e spera di non averne piu' bisogno.
YLE meno male che da voi almeno si va avanti! almeno tu non hai troppe paure. Tuo marito troverà, in fondo Roma è grande, ci sono tante opportunità, tanti negozi.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 25 nov 2010, 9:10

PICIU alla TV italiana la crisi è stata sempre negata....e invece lo tocchiamo con mano ogni giorno di quanto sia stata dura questa crisi economica. Di Martina il nervosismo inziale per il cambio abitudini ci sta, vedrai che passerà presto e prenderà il ritmo. Era necessario, pensa solo a questo.
HOPE anche tu attendi i rinnovi....come ti capisco!!! ma quando è che dovevi venire a roma?
annagiò, ciao :bacio quando hai tempo siamo sempre qui

ALE mi sembra anche brutto parlarti attraverso un forum...visto il brutto momento, almeno psicologico, avrei dovuto chiamarti, solo che ho avuto la mente così occupata da questo concorso che mi è passato di mente. Quindi oggi ti chiamo. Intanto tieni duro, sei super super super forte :bacio e figurati se si liberano di una come te. Poi come dicevi la mobilità è una bella ancora di salvezza che ti permette di avere quel minimo di tempo per riorganizzarsi una vita. Almeno tu ce l'hai, ritieniti fortunata.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 25 nov 2010, 10:38

:sorrisoo BUONGIORNO!!!
IO QUANDO ENTRO QUI.... SORRIDO SEMPRE DOPO AVERVI LETTO.... SIETE VERAMENTE UN'ANCORA DI BUON UMORE.... :sorrisoo

NONOSTANTE OGNUNA DI NOI VIVA DELLE SITUAZIONI DI DISAGIO...ALLA FINE SI TROVA SEMPRE LA PAROLA GIUSTA PER INCORAGGIARE LE ALTRE.... :bacio

OGGI NIENTE LAGNA.... :ok

IERI SERA ARIANNA MI HA FATTO SCLERARE:
- DENTRO L'ELITE HA BUTTATO GIU' INTERAMENTE L'ALBERO DI NATALE DI CARTONE DELLA KINDER CON TUTTI I BABBI NATALI DI CIOCCOLATA.... SARANNO STATI NON SO.... 500 PZ!!!!! NON SAPEVO SE RIDERE O AMMAZZARLA VEDENDOLA MORTIFICATISSIMA SEDUTA IN MEZZO A STA MONTAGNA DI BABBI NATALI.... L'HO SOLLEVATA DI PESO E MESSA DI LATO.... MINACCIANDOLA... POI IO ED UN COMMESSO ABBIAMO RACCOLTO TUTTO..... 40 MINUTI COSI'.... :impiccata:
- ARRIVIAMO A CASA....AVEVO SBOLLITO.... 50 MINUTI PER MANGIARE 1/2 PIATTO DI GNOCCHI..... ALL'ENNESIMA MIA MINACCIA (TI TOLGO LA TV... ECCC) MI DA UNO SCHIAFFO.... NON C'HO VISTO +++ NE HA PRESE TANTE MA TANTE MA TANTE SU SEDERE CHE ALLA FINE ERO MORTIFICATA IO....
- OVVIAMENTE NELLA SUA CRISI ISTERICA HA ANCHE VOMITATA QUELLA 1/2 CENA...

AVEVO I CAPELLI VIOLA DALLA RABBIA... :pistole

piciulonia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da piciulonia » 25 nov 2010, 10:53

BUONGIORNO :bacio
UN BACIONE ANCHE DA PARTE DI MARTINA NATA IL 10/02/07 ALLE ORE 23.45 PESO 3,335 ALTEZZA 50 CM

piciulonia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da piciulonia » 25 nov 2010, 11:00

FRANCY SI LO SO CHE IL NERVOSISMO E I CAPRICCI SONO PER I CAMBIAMENTI, E CHE A VOLTE MI SEMBRA DI ESSERE UNA CATTIVA MAMMA, CHE STO POCO CON LEI :buuu POI PERO' RAGIONO E PENSO CHE ALL'ASILO VA VOLENTIERI E POI STA CON I NONNI E ALLORA MI PASSA, MA DIPENDE DAI GIORNI.

ALE, IMMAGINO TU CI ABBIA GIA' PROVATO, MA METTERLA DAVANTI AL CIBO E LASCIARLA FARE DA SOLA? CHE COMBINA NON MANGIA NULLA? MAGARI SE LE STAI MENO "ADDOSSO" SI RILASSA.........SCUSAMI SE HO DETTO UN'OVVIETA'......

SONO APPENA ANDATA A PAGARE UNA RATA CONDOMINIALE E MI SON VOLATI VIA 709 EURINI :buuu E IN UN ANNO CE NE SONO 4 RATE COSI' :urka SI CI STO BENE IN QUESTO PALAZZO MA E' DECISAMENTE TROPPO CARO :martello NON VEDO L'ORA DI COSTRUIRE LA CASETTA IN CAMPAGNA ED ESSERE INDIPENDENTE.

A DOPO :bacio

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 25 nov 2010, 11:05

PICIULONIA.... MA PAGATE € 236€ AL MESE DI CONDOMINIO???? :domanda
MI AUGURO CHE CI SIANO 10000000000000 SERVIZI....

LASCIARE ARIANNA DAVANTI AL PIATTO.... :ahaha :ahaha HAI FATTO NA' BATTUTA!!!! :ahaha
SIIIIIIII ARIANNA SAREBBE FELICISSIMA.... :-D TRE CUCCHIAI DI PASTA O TRE BOCCONCINI DI CARNE E POI STOP!!!!

FIGURATI... :che_dici

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 25 nov 2010, 11:26

ALE meno male che hai scritto "niente lagne!"
hai una pazienza con Arianna! io ormai insisto pochissimo, non ce la faccio piu'. Mi accontento di mezzo piatto di pasta e stop. Ieri mezzo piatto di minestra, e basta, il tutto sotto al tavolo perchè si era trincerata li' per non mangiare, così abbiamo giocato al castello della principessa e così sono riuscita a darle almeno mezzo piatto. Mi accontento di quello che mangia e in fondo la sua lenta crescita ce l'ha, quindi pace. Le basterà quello.
Capisco che con i problemi di cuore la crescita sia fondamentale, quindi non è come per noi, ma dopo 50 minuti, gli gnocchi freddi, ti credo che non li vuole piu'....si dice che il senso di sazietà arriva dopo 20 minuti che si comincia a mangiare. DOpo un'ora è bello che è andato.
Che stress! povere noi mamme!

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 25 nov 2010, 11:27

Buongiorno a tutte..riemergo dal lazzaretto di malanni che c'è in casa mia.. anche se la maledetta tosse ancora tiene testa in tutti e 4!!!
Come vanno le cose qui?
Ho leggiucchiato qui a la dei problemi di lavoro... che dire...è un vero periodaccio. E la cosa che più mi fa inca.....are è sentire in TV "c'è la ripresa"...si..sto biiiiiiiipppp!!!
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 25 nov 2010, 11:30

'ngiorno oggi sonoa ndata alla direzione provinciale del lavoro a far timbrare il contratto del part time, è ufficiale dal 1 dicembre lavoro fino alle 14....
mi sta a veniì il raffreddore miseriaccia :aargh
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 25 nov 2010, 11:34

akane ha scritto:'ngiorno oggi sonoa ndata alla direzione provinciale del lavoro a far timbrare il contratto del part time, è ufficiale dal 1 dicembre lavoro fino alle 14....

VABBE' DICIAMO CHE ALMENO LE ORE 14.00 SONO UNA BUONA NOTIZIA... :sorrisoo

:che_dici PER IL RESTO DEL LAVORO...

:incrocini PER IL 02/12 :hi hi hi hi

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 25 nov 2010, 11:36

francyede ha scritto:ALE meno male che hai scritto "niente lagne!"

SI :ahaha :ahaha :ahaha
OGGI NIENTE LAGNE ERA PER IL LAVORO.... :ahaha :ahaha

hai una pazienza con Arianna! io ormai insisto pochissimo, non ce la faccio piu'. Mi accontento di mezzo piatto di pasta e stop. Ieri mezzo piatto di minestra, e basta, il tutto sotto al tavolo perchè si era trincerata li' per non mangiare, così abbiamo giocato al castello della principessa e così sono riuscita a darle almeno mezzo piatto. Mi accontento di quello che mangia e in fondo la sua lenta crescita ce l'ha, quindi pace. Le basterà quello.
Capisco che con i problemi di cuore la crescita sia fondamentale, quindi non è come per noi, ma dopo 50 minuti, gli gnocchi freddi, ti credo che non li vuole piu'....si dice che il senso di sazietà arriva dopo 20 minuti che si comincia a mangiare. DOpo un'ora è bello che è andato.
Che stress! povere noi mamme!

GUARDA SE NON FOSSE CHE DEVE CRESCERE PER QUESTO BENEDETTO INTERVENTO FAREI COME TE!!!
E CHE CAVOLO..... :aargh :aargh
E PER IL PIATTO FREDDO.... SEEEEEEEEEEEE OGNI 10 MINUTI LO SCALDO.... :impiccata:

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 25 nov 2010, 13:30

alessandra72 ha scritto:
akane ha scritto:'ngiorno oggi sonoa ndata alla direzione provinciale del lavoro a far timbrare il contratto del part time, è ufficiale dal 1 dicembre lavoro fino alle 14....

VABBE' DICIAMO CHE ALMENO LE ORE 14.00 SONO UNA BUONA NOTIZIA... :sorrisoo

:che_dici PER IL RESTO DEL LAVORO...

:incrocini PER IL 02/12 :hi hi hi hi
ale piuttosto, tu? come stai?

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”