GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL CONTO ALLA ROVESCIA E' INIZIATO ... DICEMBRINE, MAKO HA GIA' SFORNATO!!!

Bloccato
girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: IL CONTO ALLA ROVESCIA E' INIZIATO ... DICEMBRINE, MAKO HA GIA' SFORNATO!!!

Messaggio da girasole27 » 24 nov 2010, 12:21

ale1981 ha scritto:nottataccia anche x noi :urka alle 5 sono iniziati dolori sia ai reni che zona ovaie...tipo quelli mestruali solo iniziano ad essere piu'decisi...stamani mi han detto che ieri e' cambiata la luna :fischia :fischia :fischia e ho il viso gonfio sopratutto le labbra... :-D questa poi.
oggi mi sento fiacca credo che cazzeggero' tutto il giorno hihihihih :yeee

bacino
anche io ale :urka ma i tuoi durano parecchio???
Mamma di Manuel nato il 12/12/2010alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella Dicembrina 2010

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 24 nov 2010, 12:26

ale1981, no ale lo scooba lava non aspira, per i peli io mi alleo con folletto.
e spero che a natale arrivi il roomba pet che aspira ( anche i peli) così i due robottini mi levano dalle balle il pavimento!

labbra e naso gonfi?? dici che ci sei?

frapanzana venerdì finisco di lavorare! manca poco :congratulations:

alesara anche qui gli incontri si contano ormai...ma tra la stanchezza, l'ingombranza e il mio sentirmi davvero poco attraente hanno la meglio. :buuu
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

dani77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dani77 » 24 nov 2010, 12:42

Ginni ha scritto:ei...mah.....Dani non è passata?????

starà mica "combinando" qualcosa??? :fischia

Altra cosa....io ve lo chiedo..ma tanto so già la risposta...e cioè

non esistono regole ...però ve lo chiedo lo stesso... :prr

secondo voi..visto che nella prima gravidanza ho anticipato naturalmente e Nicolò è nato una settimana prima...succederà anche stavolta???
nel senso che il secondo parto...nella seconda gravidanza..si "tende" a partorire un pò prima...??? :incrocini :fischia :prete:

sì lo so.... :065-Basta_me_lo_credo: :ahaha

EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE MAGARI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

no tutto piatto anche il telefono ...............................

stamattina ero talmente giu' che le mie amiche mi hanno offerto una super colazione CAFFE' CON PANNA
Poi sono stata al negozio da una di queste mie amiche (ha un bellissimo negozio di abbigliamento in paese per bambini) e ho comprato due completi di lenzuolini per culla ( prezzo stracciato invece che 30 euro solo 10 cad.uno !!!)

infine mio marito mi ha promesso che stasera mi compra il cinese :cuore :cuore :cuore

comunque ho scoperto che il mercoledi', cioe' oggi, i medici programmano i cesari quindi credo di essere nel gruppo che devono programmare proprio in giornata speriamo :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

e QUI NOVITA' ????????????????????
Giulia 24/12/2004 kg 3750 per 49 cm -due angioletti 2007
Davide 29/11/2010 kg 3380 per 50 cm

alesara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alesara » 24 nov 2010, 12:50

SuzieQ ha scritto:

alesara anche qui gli incontri si contano ormai...ma tra la stanchezza, l'ingombranza e il mio sentirmi davvero poco attraente hanno la meglio. :buuu
Vero è proprio così...peccato che x gli uomini...o almeno per alcuni (tipo il mio!! :che_dici ) è tanto difficile da capire!!!! :aargh

Va bè vado a farmi un pranzetto veloce e leggero visto che sono sola....comunque stanotte meno bruciori di stomaco del solito... :ok ...forse Siria stà scendendo.... :incrocini :ok .....domani alla visita lo saprò!!!
mamma di Sara marzolina 2006 e di Siria dicembrina 2010

alesara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alesara » 24 nov 2010, 12:51

DANI mamma mia che attesa snervante.......ti auguro che oggi ti chiamino finalmente e tifanno sapere.... :incrocini :incrocini :incrocini ....buon pranzo
mamma di Sara marzolina 2006 e di Siria dicembrina 2010

frapanzana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frapanzana » 24 nov 2010, 13:20

DANI.... dai che magari oggi è la volta buona!!!! :ok

ALE e GIRASOLE volete la monetina per fare testa o croce e vedere chi sarà la prossima? :hi hi hi hi

Dunque...Lucia con Camilla ha tagliato il traguardo, tallonata subito da Pietro Matteo di Makotina e poi....

SUZIE, ALESARA qui è proprio il contrario... Ale si rifiuta proprio, lo imbarazza toccarmi e avere intimità con il bimbo in mezzo, ha detto che si rifarà quando mi sgonfio... :che_dici
spero che la maggior parte delle cause di forum siano delle bufale perchè ci sono delle cose proprio fuori dal mondo.... :martello

....anche io volevo caffè con la panna!!!! :buuu
oggi pasta con cavolfiore e tra poco yogurt, mi stupisco di me stessa.... la sera infatti mi rifaccio :che_dici
Davide: 28 luglio 2007 alle 8.48 uno spettacolo di 3,230kgx51cm
Diego: 28 dicembre 2010 alle 13.42 un bellissimo regalo di 4,140kg x52cm

frapanzana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frapanzana » 24 nov 2010, 13:32

..... maaaaamma come mi fa girare le b@@ls la pubblicità del kinder bueno!!!!! Uno non si può rilassare mangiando l'ultimo snack rimasto che subito arriva a fregartelo la rompiballs di turno, ma si può? Ma evita di aprirle la porta, fai finta di non essere in casa, poi diciamoci la verità uno ti offre un pezzo di torta al cioccolato con panna dal peso specifico di 90 kg a fetta e tu? Rifiuti? Per una barrettina? Ma che, sei scem@? scusate, piccolo sfoghino... :hi hi hi hi

frapanzana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frapanzana » 24 nov 2010, 13:33

SuzieQ ha scritto:

ERA ORA!!!!! VENERDI FESTONE!!!! :festa :congratulations: :yeee

lucia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lucia » 24 nov 2010, 13:36

come state?
leggo tante di pance indolenzite e doloretti... vi faccio tanti :incrocini
per la discussione sulla posizione del bambino la mia esperienza è che Camilla :cuore era cefalica ma con la faccia girata al contrario.... cioè al posto di avere la faccia rivolta verso il mio coccige vi aveva la nuca l'ostetrica mi ha detto che quando si presentano così devono fare un percorso un po' piu' lungo :domanda boh. per quanto mi riguarda on ho trovato differenze in termini di dolore rispetto all'altro parto.
ciao frapanza... leggo dalla tua firma che Davide è nato lo stesso giorno di Anita solo ad un anno di differenza... :sorrisoo
Anita 28 luglio 2006 e Camilla 19 novembre 2010 le mie principesse...

lucia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lucia » 24 nov 2010, 13:38

come state?
per la discussione sulla posizione del bambino la mia esperienza è che Camilla :cuore era cefalica ma con la faccia girata al contrario.... cioè al posto di avere la faccia rivolta verso il mio coccige vi aveva la nuca l'ostetrica mi ha detto che quando si presentano così devono fare un percorso un po' piu' lungo :domanda boh. per quanto mi riguarda on ho trovato differenze in termini di dolore rispetto all'altro parto.
ciao frapanza... leggo dalla tua firma che Davide è nato lo stesso giorno di Anita solo ad un anno di differenza... :sorrisoo

lucia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lucia » 24 nov 2010, 13:39

scusate mi è partito due volte :fischia

phenelophe84
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da phenelophe84 » 24 nov 2010, 13:43

:emozionee :emozionee Ho appena sentito il nio nipotino nato giorno 19 piangere al telefono....Che dolce...Ancora non ho ben capito che tra un mesetto sarà il mio turno...
ImmagineImmagine

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 24 nov 2010, 13:49

girasole27 ha scritto:
ale1981 ha scritto:nottataccia anche x noi :urka alle 5 sono iniziati dolori sia ai reni che zona ovaie...tipo quelli mestruali solo iniziano ad essere piu'decisi...stamani mi han detto che ieri e' cambiata la luna :fischia :fischia :fischia e ho il viso gonfio sopratutto le labbra... :-D questa poi.
oggi mi sento fiacca credo che cazzeggero' tutto il giorno hihihihih :yeee

bacino
anche io ale :urka ma i tuoi durano parecchio???
si durano un po'...non ho ancora capito che significato hanno....sicuro e' la preparazione...ho il collo gia raccorciato e pervio...magari domenica mi controllano e sono a ottimo punto :fischia :fischia :fischia devo tranquillizzarmi xche' senno' mi piglia la frenesia da parto...e magari vado a superare la dpp di tanto :impiccata:
Immagine
gia mamma di Francesco -1.12.2010-

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 24 nov 2010, 13:50

bha' io oggi mi sento un po' stranetta xo'...bhooooooooooooooooooooo :incrocini
SuzieQ ha scritto:ale1981, no ale lo scooba lava non aspira, per i peli io mi alleo con folletto.
e spero che a natale arrivi il roomba pet che aspira ( anche i peli) così i due robottini mi levano dalle balle il pavimento!

labbra e naso gonfi?? dici che ci sei?

Immagine

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 24 nov 2010, 13:51

bastasse la monetina....l'avrei gia tirata :ahaha
frapanzana ha scritto:DANI.... dai che magari oggi è la volta buona!!!! :ok

ALE e GIRASOLE volete la monetina per fare testa o croce e vedere chi sarà la prossima? :hi hi hi hi

Dunque...Lucia con Camilla ha tagliato il traguardo, tallonata subito da Pietro Matteo di Makotina e poi....

SUZIE, ALESARA qui è proprio il contrario... Ale si rifiuta proprio, lo imbarazza toccarmi e avere intimità con il bimbo in mezzo, ha detto che si rifarà quando mi sgonfio... :che_dici
spero che la maggior parte delle cause di forum siano delle bufale perchè ci sono delle cose proprio fuori dal mondo.... :martello

oggi pasta con cavolfiore e tra poco yogurt, mi stupisco di me stessa.... la sera infatti mi rifaccio :che_dici
Immagine

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 24 nov 2010, 13:51

pure a me e poi col cavolo che glielo cedo l'ultimo kinder bueno... :aargh vattelo a comprare taccagna!!!
frapanzana ha scritto:..... maaaaamma come mi fa girare le b@@ls la pubblicità del kinder bueno!!!!! Uno non si può rilassare mangiando l'ultimo snack rimasto che subito arriva a fregartelo la rompiballs di turno, ma si può? Ma evita di aprirle la porta, fai finta di non essere in casa, poi diciamoci la verità uno ti offre un pezzo di torta al cioccolato con panna dal peso specifico di 90 kg a fetta e tu? Rifiuti? Per una barrettina? Ma che, sei scem@? scusate, piccolo sfoghino... :hi hi hi hi
Immagine

frapanzana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frapanzana » 24 nov 2010, 14:02

lucia ha scritto:come state?
E' vero non ci avevo fatto caso!!!! :emozionee :emozionee ,magari Diego nascerà il 19 dicembre :fischia :cuore

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 24 nov 2010, 14:05

ale1981 ha scritto:pure a me e poi col cavolo che glielo cedo l'ultimo kinder bueno... :aargh vattelo a comprare taccagna!!!
frapanzana ha scritto:..... maaaaamma come mi fa girare le b@@ls la pubblicità del kinder bueno!!!!! Uno non si può rilassare mangiando l'ultimo snack rimasto che subito arriva a fregartelo la rompiballs di turno, ma si può? Ma evita di aprirle la porta, fai finta di non essere in casa, poi diciamoci la verità uno ti offre un pezzo di torta al cioccolato con panna dal peso specifico di 90 kg a fetta e tu? Rifiuti? Per una barrettina? Ma che, sei scem@? scusate, piccolo sfoghino... :hi hi hi hi
:ahah :ahah anche a me questa puplicita' da i nervi :aargh
dice : che ci stavi provando???
ma vaff@@@@ sto a casa miaaaaa il bueno e miooo :pistole no comment :bomba

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 24 nov 2010, 14:07

ale1981 ha scritto:bastasse la monetina....l'avrei gia tirata :ahaha
frapanzana ha scritto:DANI.... dai che magari oggi è la volta buona!!!! :ok

CHISSA CHISSA :fischia :fischia

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 24 nov 2010, 14:14

Buongiorno ragazze,
io da ieri sera sono in pieno panico pre-parto :buuu :buuu :buuu
Ho paura di tutto: del parto, del post parto, della degenza in ospedale, della solitudine senza i miei cuccioli mentre sarò via, di come farò al mio rientro a casa, di come farò al rientro al lavoro :buuu :buuu :buuu

Ho paura di non farcela...i miei bimbi sn ancora piccolini, le nonne sono latitanti :bomba il marito è super preso dal lavoro :buuu .
Sono tanto preoccupata...

Ho paura che in questo stato d'animo il piccoletto qui non si schioderà mai dalla mia pancia.. :buuu :buuu :buuu

Bloccato

Torna a “Dicembre”