anche io aleale1981 ha scritto:nottataccia anche x noialle 5 sono iniziati dolori sia ai reni che zona ovaie...tipo quelli mestruali solo iniziano ad essere piu'decisi...stamani mi han detto che ieri e' cambiata la luna
![]()
![]()
e ho il viso gonfio sopratutto le labbra...
questa poi.
oggi mi sento fiacca credo che cazzeggero' tutto il giorno hihihihih![]()
bacino
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL CONTO ALLA ROVESCIA E' INIZIATO ... DICEMBRINE, MAKO HA GIA' SFORNATO!!!
- girasole27
- Master~GolGirl®

Re: IL CONTO ALLA ROVESCIA E' INIZIATO ... DICEMBRINE, MAKO HA GIA' SFORNATO!!!
Mamma di Manuel ★ nato il 12/12/2010 ♥ alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥
Magichella ★ Dicembrina 2010
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

ale1981, no ale lo scooba lava non aspira, per i peli io mi alleo con folletto.
e spero che a natale arrivi il roomba pet che aspira ( anche i peli) così i due robottini mi levano dalle balle il pavimento!
labbra e naso gonfi?? dici che ci sei?
frapanzana venerdì finisco di lavorare! manca poco
alesara anche qui gli incontri si contano ormai...ma tra la stanchezza, l'ingombranza e il mio sentirmi davvero poco attraente hanno la meglio.
e spero che a natale arrivi il roomba pet che aspira ( anche i peli) così i due robottini mi levano dalle balle il pavimento!
frapanzana venerdì finisco di lavorare! manca poco
alesara anche qui gli incontri si contano ormai...ma tra la stanchezza, l'ingombranza e il mio sentirmi davvero poco attraente hanno la meglio.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- dani77
- Original~GolGirl®

Ginni ha scritto:ei...mah.....Dani non è passata?????
starà mica "combinando" qualcosa???
Altra cosa....io ve lo chiedo..ma tanto so già la risposta...e cioè
non esistono regole ...però ve lo chiedo lo stesso...![]()
secondo voi..visto che nella prima gravidanza ho anticipato naturalmente e Nicolò è nato una settimana prima...succederà anche stavolta???
nel senso che il secondo parto...nella seconda gravidanza..si "tende" a partorire un pò prima...???![]()
![]()
![]()
sì lo so....![]()
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE MAGARI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
no tutto piatto anche il telefono ...............................
stamattina ero talmente giu' che le mie amiche mi hanno offerto una super colazione CAFFE' CON PANNA
Poi sono stata al negozio da una di queste mie amiche (ha un bellissimo negozio di abbigliamento in paese per bambini) e ho comprato due completi di lenzuolini per culla ( prezzo stracciato invece che 30 euro solo 10 cad.uno !!!)
infine mio marito mi ha promesso che stasera mi compra il cinese
comunque ho scoperto che il mercoledi', cioe' oggi, i medici programmano i cesari quindi credo di essere nel gruppo che devono programmare proprio in giornata speriamo
e QUI NOVITA' ????????????????????
Giulia 24/12/2004 kg 3750 per 49 cm -due angioletti 2007
Davide 29/11/2010 kg 3380 per 50 cm
Davide 29/11/2010 kg 3380 per 50 cm
- alesara
- Basic~GolGirl®

Vero è proprio così...peccato che x gli uomini...o almeno per alcuni (tipo il mio!!SuzieQ ha scritto:
Va bè vado a farmi un pranzetto veloce e leggero visto che sono sola....comunque stanotte meno bruciori di stomaco del solito...
mamma di Sara marzolina 2006 e di Siria dicembrina 2010
- alesara
- Basic~GolGirl®

DANI mamma mia che attesa snervante.......ti auguro che oggi ti chiamino finalmente e tifanno sapere....
....buon pranzo
mamma di Sara marzolina 2006 e di Siria dicembrina 2010
- frapanzana
- Original~GolGirl®

DANI.... dai che magari oggi è la volta buona!!!!
ALE e GIRASOLE volete la monetina per fare testa o croce e vedere chi sarà la prossima?
Dunque...Lucia con Camilla ha tagliato il traguardo, tallonata subito da Pietro Matteo di Makotina e poi....
SUZIE, ALESARA qui è proprio il contrario... Ale si rifiuta proprio, lo imbarazza toccarmi e avere intimità con il bimbo in mezzo, ha detto che si rifarà quando mi sgonfio...
spero che la maggior parte delle cause di forum siano delle bufale perchè ci sono delle cose proprio fuori dal mondo....
....anche io volevo caffè con la panna!!!!
oggi pasta con cavolfiore e tra poco yogurt, mi stupisco di me stessa.... la sera infatti mi rifaccio
ALE e GIRASOLE volete la monetina per fare testa o croce e vedere chi sarà la prossima?
Dunque...Lucia con Camilla ha tagliato il traguardo, tallonata subito da Pietro Matteo di Makotina e poi....
SUZIE, ALESARA qui è proprio il contrario... Ale si rifiuta proprio, lo imbarazza toccarmi e avere intimità con il bimbo in mezzo, ha detto che si rifarà quando mi sgonfio...
spero che la maggior parte delle cause di forum siano delle bufale perchè ci sono delle cose proprio fuori dal mondo....
....anche io volevo caffè con la panna!!!!
oggi pasta con cavolfiore e tra poco yogurt, mi stupisco di me stessa.... la sera infatti mi rifaccio
Davide: 28 luglio 2007 alle 8.48 uno spettacolo di 3,230kgx51cm
Diego: 28 dicembre 2010 alle 13.42 un bellissimo regalo di 4,140kg x52cm
- frapanzana
- Original~GolGirl®

..... maaaaamma come mi fa girare le b@@ls la pubblicità del kinder bueno!!!!! Uno non si può rilassare mangiando l'ultimo snack rimasto che subito arriva a fregartelo la rompiballs di turno, ma si può? Ma evita di aprirle la porta, fai finta di non essere in casa, poi diciamoci la verità uno ti offre un pezzo di torta al cioccolato con panna dal peso specifico di 90 kg a fetta e tu? Rifiuti? Per una barrettina? Ma che, sei scem@? scusate, piccolo sfoghino... 
- frapanzana
- Original~GolGirl®

ERA ORA!!!!! VENERDI FESTONE!!!!SuzieQ ha scritto:
frapanzana venerdì finisco di lavorare! manca poco![]()
- lucia
- Original~GolGirl®

come state?
leggo tante di pance indolenzite e doloretti... vi faccio tanti
per la discussione sulla posizione del bambino la mia esperienza è che Camilla
era cefalica ma con la faccia girata al contrario.... cioè al posto di avere la faccia rivolta verso il mio coccige vi aveva la nuca l'ostetrica mi ha detto che quando si presentano così devono fare un percorso un po' piu' lungo
boh. per quanto mi riguarda on ho trovato differenze in termini di dolore rispetto all'altro parto.
ciao frapanza... leggo dalla tua firma che Davide è nato lo stesso giorno di Anita solo ad un anno di differenza...
ciao frapanza... leggo dalla tua firma che Davide è nato lo stesso giorno di Anita solo ad un anno di differenza...
Anita 28 luglio 2006 e Camilla 19 novembre 2010 le mie principesse...
- lucia
- Original~GolGirl®

come state?
era cefalica ma con la faccia girata al contrario.... cioè al posto di avere la faccia rivolta verso il mio coccige vi aveva la nuca l'ostetrica mi ha detto che quando si presentano così devono fare un percorso un po' piu' lungo
boh. per quanto mi riguarda on ho trovato differenze in termini di dolore rispetto all'altro parto.
- lucia
- Original~GolGirl®

scusate mi è partito due volte 
-
phenelophe84
- New~GolGirl®

-
ale1981
- Original~GolGirl®

si durano un po'...non ho ancora capito che significato hanno....sicuro e' la preparazione...ho il collo gia raccorciato e pervio...magari domenica mi controllano e sono a ottimo puntogirasole27 ha scritto:anche io aleale1981 ha scritto:nottataccia anche x noialle 5 sono iniziati dolori sia ai reni che zona ovaie...tipo quelli mestruali solo iniziano ad essere piu'decisi...stamani mi han detto che ieri e' cambiata la luna
![]()
![]()
e ho il viso gonfio sopratutto le labbra...
questa poi.
oggi mi sento fiacca credo che cazzeggero' tutto il giorno hihihihih![]()
bacinoma i tuoi durano parecchio???

gia mamma di Francesco -1.12.2010-
-
ale1981
- Original~GolGirl®

bha' io oggi mi sento un po' stranetta xo'...bhooooooooooooooooooooo
SuzieQ ha scritto:ale1981, no ale lo scooba lava non aspira, per i peli io mi alleo con folletto.
frapanzana venerdì finisco di lavorare! manca poco![]()

-
ale1981
- Original~GolGirl®

bastasse la monetina....l'avrei gia tirata
frapanzana ha scritto:DANI.... dai che magari oggi è la volta buona!!!!![]()
ALE e GIRASOLE volete la monetina per fare testa o croce e vedere chi sarà la prossima?![]()
SUZIE, ALESARA qui è proprio il contrario... Ale si rifiuta proprio, lo imbarazza toccarmi e avere intimità con il bimbo in mezzo, ha detto che si rifarà quando mi sgonfio...![]()
spero che la maggior parte delle cause di forum siano delle bufale perchè ci sono delle cose proprio fuori dal mondo....![]()
....anche io volevo caffè con la panna!!!!![]()

-
ale1981
- Original~GolGirl®

pure a me e poi col cavolo che glielo cedo l'ultimo kinder bueno...
vattelo a comprare taccagna!!!
frapanzana ha scritto:..... maaaaamma come mi fa girare le b@@ls la pubblicità del kinder bueno!!!!! Uno non si può rilassare mangiando l'ultimo snack rimasto che subito arriva a fregartelo la rompiballs di turno, ma si può? Ma evita di aprirle la porta, fai finta di non essere in casa, poi diciamoci la verità uno ti offre un pezzo di torta al cioccolato con panna dal peso specifico di 90 kg a fetta e tu? Rifiuti? Per una barrettina? Ma che, sei scem@? scusate, piccolo sfoghino...

- frapanzana
- Original~GolGirl®

E' vero non ci avevo fatto caso!!!!lucia ha scritto:come state?
leggo tante di pance indolenzite e doloretti... vi faccio tanti![]()
per la discussione sulla posizione del bambino la mia esperienza è che Camillaera cefalica ma con la faccia girata al contrario.... cioè al posto di avere la faccia rivolta verso il mio coccige vi aveva la nuca l'ostetrica mi ha detto che quando si presentano così devono fare un percorso un po' piu' lungo
- girasole27
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah anche a me questa puplicita' da i nerviale1981 ha scritto:pure a me e poi col cavolo che glielo cedo l'ultimo kinder bueno...vattelo a comprare taccagna!!!
frapanzana ha scritto:..... maaaaamma come mi fa girare le b@@ls la pubblicità del kinder bueno!!!!! Uno non si può rilassare mangiando l'ultimo snack rimasto che subito arriva a fregartelo la rompiballs di turno, ma si può? Ma evita di aprirle la porta, fai finta di non essere in casa, poi diciamoci la verità uno ti offre un pezzo di torta al cioccolato con panna dal peso specifico di 90 kg a fetta e tu? Rifiuti? Per una barrettina? Ma che, sei scem@? scusate, piccolo sfoghino...
dice : che ci stavi provando???
ma vaff@@@@ sto a casa miaaaaa il bueno e miooo
Mamma di Manuel ★ nato il 12/12/2010 ♥ alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥
- girasole27
- Master~GolGirl®

CHISSA CHISSAale1981 ha scritto:bastasse la monetina....l'avrei gia tirata![]()
frapanzana ha scritto:DANI.... dai che magari oggi è la volta buona!!!!![]()
ALE e GIRASOLE volete la monetina per fare testa o croce e vedere chi sarà la prossima?![]()
SUZIE, ALESARA qui è proprio il contrario... Ale si rifiuta proprio, lo imbarazza toccarmi e avere intimità con il bimbo in mezzo, ha detto che si rifarà quando mi sgonfio...![]()
spero che la maggior parte delle cause di forum siano delle bufale perchè ci sono delle cose proprio fuori dal mondo....![]()
....anche io volevo caffè con la panna!!!!![]()
-
blunotte9
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze,
io da ieri sera sono in pieno panico pre-parto
Ho paura di tutto: del parto, del post parto, della degenza in ospedale, della solitudine senza i miei cuccioli mentre sarò via, di come farò al mio rientro a casa, di come farò al rientro al lavoro
Ho paura di non farcela...i miei bimbi sn ancora piccolini, le nonne sono latitanti
il marito è super preso dal lavoro
.
Sono tanto preoccupata...
Ho paura che in questo stato d'animo il piccoletto qui non si schioderà mai dalla mia pancia..

io da ieri sera sono in pieno panico pre-parto
Ho paura di tutto: del parto, del post parto, della degenza in ospedale, della solitudine senza i miei cuccioli mentre sarò via, di come farò al mio rientro a casa, di come farò al rientro al lavoro
Ho paura di non farcela...i miei bimbi sn ancora piccolini, le nonne sono latitanti
Sono tanto preoccupata...
Ho paura che in questo stato d'animo il piccoletto qui non si schioderà mai dalla mia pancia..