Brioche fritta?????
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ottobre è un mese fortunato, Faith il bis ci ha annunciato (lugl08)
- crikorki
- Master~GolGirl®

Re: Ottobre è un mese fortunato, Faith il bis ci ha annunciato (lugl08)
anch'io Angel la penso come te.....gonnellinne volant, cerchielli per capelli
...ma ben venga per carità...
Brioche fritta?????
Brioche fritta?????
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- katiam
- Active~GolGirl®

Ragazze buongiorno passo di corsa a dirvi che la nostra Aprilina Tikka80 sta bene e il suo Leo sta benissimo!!!! Il suo caso è più unico che raro ma è tutto ok!!!!
Una botta di vita
Ciao zia Angel
Una botta di vita
Ciao zia Angel
Katia mamma di Marta 3/4/2011 nata alle 6.27 è iniziata una nuova vita
...Stella stellina la notte si avvicina, la fiamma traballa...
...Stella stellina la notte si avvicina, la fiamma traballa...
- crikorki
- Master~GolGirl®

ho letto anch'io di la e ho postato..sono davvero contenta per lei ....che miracolo ragazze 
- snake
- Master~GolGirl®

se ce l'ho fatta io-piu' o meno-ce la puo' fare chiunque-....e poi quali gonneline e volant???elena ha rigorosamente bavagli di spiderman...e a natale oltre a case varie (barpapa', hellokitty, cenerentola)-ma credo che sia condizionata dalla nostra affanosa ricerca della casa- ha chiesto macchina di ben ten gioco dei gormiti e il calcino!!!angel79 ha scritto:a me non importa il sesso..davvero...anche se nel mio cervellino ci sarebbe la "preferenza" per un altro xy...criss ha scritto:angel79 ha scritto:Ragazze, oggi pare che la nausea mi lasci in pace...però di solito mi viene di sera, quindi non è detto...il fatto che faccia parte del pacchetto mi rincuora..però non ci sono abituata, con Raf non l'ho proprio avuta...mio marito già dice che è una femmina...![]()
![]()
per le nausee, so che vuol dire ... per quanto riguarda il sesso invece: non vorrei scoraggiarti (perchè mi pare che la femmina sia nelle tue mire, sbaglio?) ma è una credenza popolare l'associare nausee e sesso femminile del bimbo.
Io son morta letteralmente di nausee per entrambe le gravidanze (con Fra poi ho VOMITATO 7/8 volte al giorno fino ai 4 mesi e mezzo, ho perso 6kg e mezzo in 4 mesi) e tutti mi assicuravano la femmina...e invece
![]()
![]()
cmq tantissimiperchè sia SANO/A prima di tutto ... e poi magari che sia quello che preferisci
e l'importante è che ci sia e stia bene..se poi è una femminuccia..imparerò a destreggiarmi tra gonnine e volant...
non sono proprio il tipo!!
mi sono appena mangiata una brioche..buonissima ma stra fritta!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- Meladancer
- Original~GolGirl®

crikorki ha scritto:anch'io Angel la penso come te.....gonnellinne volant, cerchielli per capelli...ma ben venga per carità...
Brioche fritta?????
IO A MEL NON METTO QUASI MAI LE GONNE...SON COSì SCOMODE CON LE CALZE
QUELLE CHE HA Eì PERCHE' CE LE REGALANO!!!!
PATTYZ VADO A VEDERE ANCHE IO IL TUO BLOG PER QUALCHE REGALO DI NATALE!!!!!
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!
Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!
Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!
- Meladancer
- Original~GolGirl®

crik anche io ho fame....e difatti mi son mangiata una pastarella al cioccolato....... 
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!
- criss
- Bronze~GolGirl®

katiam ha scritto:Ragazze buongiorno passo di corsa a dirvi che la nostra Aprilina Tikka80 sta bene e il suo Leo sta benissimo!!!! Il suo caso è più unico che raro ma è tutto ok!!!!
Una botta di vita![]()
Ciao zia Angel
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

VEDI PERO' IL TUO CASO E' DIVERSO!! LEI ALLE 22 DORME! IL MIO NO! IL MIO TIRA MEZZANOTTE E ANCHE +pattyz ha scritto:Giorgy lascialo dormire.giorgy ha scritto:mi son dimenticata di raccontarvi una cosa: ieri lorenzo non ha dormito al pomeriggio, e alle 8 è crollato sul divano di mia suocera! l'ho lasciato dormire lì parecchio e poi l'ho preso e portato in casa, l'ho messo nel lettino e ha continuato a dormire tranquillo. si è svegliato alle 23 circa, gli ho dato il latte (quando è stanco non mangia NIENTE, vabbè che anche quando non è stanco mangia pochissimo quindi......) e si è riaddromentato. stamattina sono uscita e dormiva ancora![]()
![]()
ora aiutatemi a risolvere il problema:lui è un bimbo piccolo che ha ancora bisogno di dormire e lo dimostra il fatto che nel pomeriggio quando dorme, tira anche tre ore!!!!!!!! poi però si addormenta a mezzanotte! non riusciamo a svegliarlo nel pomeriggio e se lo facciamo è di pessimo umore!!!!!!
allora potrei non farlo + dormire (visto tra l'altro che lui tende a non voler + dormire al pomeriggio e si fa fatica a farlo addormentare e quando ci risciusciamo spesso son già le 15-15.30 e quindi fa tardi), alle 19 mettergli il pigiama, fargli mangiare quello che vuole e se non vuole niente via subito di bibe e se crolla lasciarlo dormire come oggi!! però mi pare di essere egoista perchè povero, siccome ha ancora bisogno di dormire e non ce la fa tanto a reggere, prima di addormentarsi sclera per due ore....... capricci, nervosismo, non mangia.......
voi che fareste al mio posto?
Zaira dorme dalle 14.30 alle 18.30/19, e i due pomeriggi che la devo alzare alle 17 per portare gli altri 2 al maneggio poi è rompimaroni all'inverosimile...sta buona solo davanti alla Playhouse mangiando i pai d'oro o la banana, o la fetta al latte...
E la sera tira fino alle 22. Però poi dorme tutta notte ed è in piedi alle 7.15...
Se ha sonno lascialo dormire!
LO SVEGLIAMO NOI ALLE 8.30 E SI ADDORMENTA MAGARI ALLE 15 E FINO ALLE 18 - 18.30 DORME E POI OVVIO CHE NON HA SONNO
INOLTRE A VOLTE E' STANCO E VUOLE DORMIRE MA SPESSO NON VUOLE DORMIRE LUI AL POMERIGGIO, BISOGNA INSISTERE, SGRIDARLO PER FARLO DORMIRE. MA E' ANCORA PICCOLO PER SALTARE IL PISOLINO
NON SO + CHE PENSARE!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

katiam ha scritto:Ragazze buongiorno passo di corsa a dirvi che la nostra Aprilina Tikka80 sta bene e il suo Leo sta benissimo!!!! Il suo caso è più unico che raro ma è tutto ok!!!!
Una botta di vita![]()
Ciao zia Angel
SON CONTENTA CHE TUTTO VADA BENE, CERTO CHE E' INCREDIBILE COME LA MEDICINA FA PROGRESSI........
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

PER I CONSIGLI SULLO SCIOPERO.......
LO FAREI VOLENTERI. MA COME POSSO COMPORTARMI COSI' SAPENDO CHE LUI SCLERA PERCHE' STA IMBIANCANDO LA CASA CHE E' INTESTATA A ME?? E INOLTRE COME POSSO NON CAPIRE LA SUA STANCHEZZA??
PERO' SINCERAMENTE E' DAVVERO IRRITANTE VEDERE CHE LUI NON CONSIDERA LA MIA DI STANCHEZZA, E CHE NON MI FA UN FAVORE MANCO A PAGARLO
IERI ABBIAMO LITIGATO PERCHE' IO HO FATTO L'ECO IERI E DAL 26 BISOGNA RITIRARE GLI ESITI. LUI IN QUEL POLIAMBULATORIO CI VA PER LAVORO, A PARLARE COI MEDICI. COSA GLI COSTAVA RITIRARLI LUI QUANDO ERA GIA' LI'? E INVECE NON MI HA MANCO ASCOLTATA E HA SBRAITATO CHE NON DEVO CHIEDERGLI NESSUN TIPO DI FAVORE IN QUESTO PERIODO CHE E' STANCO!!
COSI' TOCCHERA' A ME PERDERE TEMPO PER ANDARLE A RITIRARE!

PERO' SINCERAMENTE E' DAVVERO IRRITANTE VEDERE CHE LUI NON CONSIDERA LA MIA DI STANCHEZZA, E CHE NON MI FA UN FAVORE MANCO A PAGARLO
IERI ABBIAMO LITIGATO PERCHE' IO HO FATTO L'ECO IERI E DAL 26 BISOGNA RITIRARE GLI ESITI. LUI IN QUEL POLIAMBULATORIO CI VA PER LAVORO, A PARLARE COI MEDICI. COSA GLI COSTAVA RITIRARLI LUI QUANDO ERA GIA' LI'? E INVECE NON MI HA MANCO ASCOLTATA E HA SBRAITATO CHE NON DEVO CHIEDERGLI NESSUN TIPO DI FAVORE IN QUESTO PERIODO CHE E' STANCO!!
COSI' TOCCHERA' A ME PERDERE TEMPO PER ANDARLE A RITIRARE!
- giorgy
- Gold~GolGirl®

HO UN'AMICA CHE LA PENSAVA COME VOI, POI HA AVUTO LA FEMMINA E ORA E' + FELICE CHE MAIcrikorki ha scritto:anch'io Angel la penso come te.....gonnellinne volant, cerchielli per capelli...ma ben venga per carità...
Brioche fritta?????
A PARTE I FRONZOLI E STE SCEMATINE, PER ME AVERE UNA FEMMINA SIGNIFICA ANCHE SPERARE DI ESSERLE VICINA NELLA VITA, LE MAMME PER LE FEMMINE SON FONDAMENTALI. HANNO I FIGLI E TENDONO A FIDARSI + DI TE CHE DEI SUOCERI, TI CHIEDONO I CONSIGLI, TI LASCIANO I BIMBI
COL MASCHIO......... LE COSE SONO IN MANO A SUA MOGLIE E SPESSO AI SUOCERI DI TUO FIGLIO.
OVVIO CHE LA C OSA E' GENERALIZZATA EH... PERO'....
INOLTRE LA FEMMINA A PARER MIO E' + SVEGLIA, FURBETTA, FA GIOCHI DIVERSI...........
SI VEDE VERO CHE VOLEVO DUE FEMMINE???????????
- angel79
- Master~GolGirl®

criko infatti non era una brioche, ma un bombolone alla crema...
ciao katina, sono stra felice per tikka e Leo..non osavo entrare nel post anche se avevo visto movimento..
giorgy infatti non è detto che- se avessi una bambina- non potrei avere una piacevole sorpresa e trovare in me il lato "rosa"...
io dovrei andare in riunione tra pochino..non ho voglia!!!!!!
ciao katina, sono stra felice per tikka e Leo..non osavo entrare nel post anche se avevo visto movimento..
giorgy infatti non è detto che- se avessi una bambina- non potrei avere una piacevole sorpresa e trovare in me il lato "rosa"...
io dovrei andare in riunione tra pochino..non ho voglia!!!!!!
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- cancerina72
- Master~GolGirl®

buongiorno!criss ha scritto:esatto.............e poi con quella faccia da angelo e sorriso ruba baci ti frega sempre!!! ma io devo resisterle...snake ha scritto: per quanto riguarda la tua cucciola: cresce davvero come una piccola manipolatrice di uomini...a parte gli scherzi, mi fa scompisciare ogni volta anche se immagino che doverla "contenere" non sia facile
a volte pero' e' durissima![]()
![]()
!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho cercato di leggere velocemente anche i vostri arretrati..ma caspita dal lavoro e' durissima..
snake....inutile Elena mi ricorda troppo Sofia...anche di lei mi dicono tutti quanto "e' dolce e angelica".....poi si accorgono che "da' botte" a destra e a manca e capiscono che tipetto che e'...
angel
criss per Fed
mi sembra che per il giudizio sia ottimo...
pattyz mi mandi una mail o un contatto...se ho bisogno di chiederti dettagli e prezzi dei pensierini...mp mi sembra troppo complicato...(o ti contatto su FB?
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- cancerina72
- Master~GolGirl®

giorgy non saprei cosa consigliarti per Lorenzo....forse ridurgli "gradatamente" l'orario del sonno pomeridiano?
se le mie non dormissero fino alle 23...io starei
..ultimamente addirittura mi addormento con loro nel letto alle 21.30..
anche io sono troppo contenta delle mie due principesse!
ma non mi sono mai posta interrogativi sul sesso....per me e' gia' stato un gran traguardo arrivare a 2..
se le mie non dormissero fino alle 23...io starei
anche io sono troppo contenta delle mie due principesse!
ma non mi sono mai posta interrogativi sul sesso....per me e' gia' stato un gran traguardo arrivare a 2..
- cancerina72
- Master~GolGirl®

vado a mangiare..a dopo..? 
- pattyz
- Master~GolGirl®

Cance ti ho mandato mp
Buon pranzo a tutte
Buon pranzo a tutte
- angel79
- Master~GolGirl®

gente, devo confessare una cosa..
si avvicina la sesta settimana e a me sta montando l'ansia...
sto seriamente pensando di prenotare un'eco privatamente..
che dite?! cmq non prima della prossima settimana (almeno a 6+4) e a quel punto mancherebbe solo una settimana a quella fissata dal mio gine...(9/12)...
davvero consigliatemi..lo so dovrei fare quello che mi fa star meglio..ma qui sono solo mangiata dall'ansia..per fortuna solo a sprazzi e non continuativamente..continuo a dirmi che andarà bene..ma ho paura!
lo dico solo a voi, che mi capite, lo so!!
si avvicina la sesta settimana e a me sta montando l'ansia...
sto seriamente pensando di prenotare un'eco privatamente..
che dite?! cmq non prima della prossima settimana (almeno a 6+4) e a quel punto mancherebbe solo una settimana a quella fissata dal mio gine...(9/12)...
davvero consigliatemi..lo so dovrei fare quello che mi fa star meglio..ma qui sono solo mangiata dall'ansia..per fortuna solo a sprazzi e non continuativamente..continuo a dirmi che andarà bene..ma ho paura!
lo dico solo a voi, che mi capite, lo so!!
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
- crikorki
- Master~GolGirl®

Giorgy..non è nato Leo in 20 settimane..è un aprilina che credeva di avere seri problemi al suo bimbo ma in realtà sta bene..
Tante ma tante
al marito che non ti comprende...io non so..tu sei cosi buona e gentile ..anche lui credo anche se immagino parto lo scazzo spesso.....perchè si comporta cosi???
Tante ma tante
- pattyz
- Master~GolGirl®

Angela io aspetterei per l'eco. Capisco l'ansia, però non butteresti via soldini? Per una settimana di differenza io aspetterei... 
- criss
- Bronze~GolGirl®

pattyz ha scritto:Angela io aspetterei per l'eco. Capisco l'ansia, però non butteresti via soldini? Per una settimana di differenza io aspetterei...
So che è difficile, ci son passata anche io, ma devi cercare di stare tranquilla e serena
C♥C=F'06&F'08