GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ottobre è un mese fortunato, Faith il bis ci ha annunciato (lugl08)

Bloccato
crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Ottobre è un mese fortunato, Faith il bis ci ha annunciato (lugl08)

Messaggio da crikorki » 24 nov 2010, 11:42

anch'io Angel la penso come te.....gonnellinne volant, cerchielli per capelli :x: ...ma ben venga per carità...
Brioche fritta????? :domanda
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

katiam
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da katiam » 24 nov 2010, 11:43

Ragazze buongiorno passo di corsa a dirvi che la nostra Aprilina Tikka80 sta bene e il suo Leo sta benissimo!!!! Il suo caso è più unico che raro ma è tutto ok!!!!
Una botta di vita :bacio

Ciao zia Angel :cuore
Katia mamma di Marta 3/4/2011 nata alle 6.27 è iniziata una nuova vita
...Stella stellina la notte si avvicina, la fiamma traballa...

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 24 nov 2010, 11:44

ho letto anch'io di la e ho postato..sono davvero contenta per lei ....che miracolo ragazze :ok

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 24 nov 2010, 11:49

angel79 ha scritto:
criss ha scritto:
angel79 ha scritto:Ragazze, oggi pare che la nausea mi lasci in pace...però di solito mi viene di sera, quindi non è detto...il fatto che faccia parte del pacchetto mi rincuora..però non ci sono abituata, con Raf non l'ho proprio avuta...mio marito già dice che è una femmina... :fischia
:coccola :coccola per le nausee, so che vuol dire ... per quanto riguarda il sesso invece: non vorrei scoraggiarti (perchè mi pare che la femmina sia nelle tue mire, sbaglio?) ma è una credenza popolare l'associare nausee e sesso femminile del bimbo.

Io son morta letteralmente di nausee per entrambe le gravidanze (con Fra poi ho VOMITATO 7/8 volte al giorno fino ai 4 mesi e mezzo, ho perso 6kg e mezzo in 4 mesi :che_dici ) e tutti mi assicuravano la femmina...e invece :ahaha :ahaha

cmq tantissimi :incrocini perchè sia SANO/A prima di tutto ... e poi magari che sia quello che preferisci :cuore
a me non importa il sesso..davvero...anche se nel mio cervellino ci sarebbe la "preferenza" per un altro xy...
e l'importante è che ci sia e stia bene.. :incrocini se poi è una femminuccia..imparerò a destreggiarmi tra gonnine e volant... :ahaha non sono proprio il tipo!!

mi sono appena mangiata una brioche..buonissima ma stra fritta!! :martello
se ce l'ho fatta io-piu' o meno-ce la puo' fare chiunque-....e poi quali gonneline e volant???elena ha rigorosamente bavagli di spiderman...e a natale oltre a case varie (barpapa', hellokitty, cenerentola)-ma credo che sia condizionata dalla nostra affanosa ricerca della casa- ha chiesto macchina di ben ten gioco dei gormiti e il calcino!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Meladancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Meladancer » 24 nov 2010, 11:52

crikorki ha scritto:anch'io Angel la penso come te.....gonnellinne volant, cerchielli per capelli :x: ...ma ben venga per carità...

IO A MEL NON METTO QUASI MAI LE GONNE...SON COSì SCOMODE CON LE CALZE :x: ......MEGLIO UN BEL PAIO DI JEANS!!!!!!!!!!!!!
QUELLE CHE HA Eì PERCHE' CE LE REGALANO!!!!

PATTYZ VADO A VEDERE ANCHE IO IL TUO BLOG PER QUALCHE REGALO DI NATALE!!!!! :hi hi hi hi
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!

Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!

Meladancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Meladancer » 24 nov 2010, 11:54

crik anche io ho fame....e difatti mi son mangiata una pastarella al cioccolato....... :fischia
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!

Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 24 nov 2010, 12:09

katiam ha scritto:Ragazze buongiorno passo di corsa a dirvi che la nostra Aprilina Tikka80 sta bene e il suo Leo sta benissimo!!!! Il suo caso è più unico che raro ma è tutto ok!!!!

:yeee :yeee :yeee :yeee ...e tantissime :incrocini :incrocini :incrocini perchè tutto continui per il meglio :cuore
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 24 nov 2010, 12:15

pattyz ha scritto:
giorgy ha scritto:mi son dimenticata di raccontarvi una cosa: ieri lorenzo non ha dormito al pomeriggio, e alle 8 è crollato sul divano di mia suocera! l'ho lasciato dormire lì parecchio e poi l'ho preso e portato in casa, l'ho messo nel lettino e ha continuato a dormire tranquillo. si è svegliato alle 23 circa, gli ho dato il latte (quando è stanco non mangia NIENTE, vabbè che anche quando non è stanco mangia pochissimo quindi......) e si è riaddromentato. stamattina sono uscita e dormiva ancora :clap :clap

ora aiutatemi a risolvere il problema:lui è un bimbo piccolo che ha ancora bisogno di dormire e lo dimostra il fatto che nel pomeriggio quando dorme, tira anche tre ore!!!!!!!! poi però si addormenta a mezzanotte! non riusciamo a svegliarlo nel pomeriggio e se lo facciamo è di pessimo umore!!!!!!
allora potrei non farlo + dormire (visto tra l'altro che lui tende a non voler + dormire al pomeriggio e si fa fatica a farlo addormentare e quando ci risciusciamo spesso son già le 15-15.30 e quindi fa tardi), alle 19 mettergli il pigiama, fargli mangiare quello che vuole e se non vuole niente via subito di bibe e se crolla lasciarlo dormire come oggi!! però mi pare di essere egoista perchè povero, siccome ha ancora bisogno di dormire e non ce la fa tanto a reggere, prima di addormentarsi sclera per due ore....... capricci, nervosismo, non mangia.......

voi che fareste al mio posto?
Giorgy lascialo dormire.
Zaira dorme dalle 14.30 alle 18.30/19, e i due pomeriggi che la devo alzare alle 17 per portare gli altri 2 al maneggio poi è rompimaroni all'inverosimile...sta buona solo davanti alla Playhouse mangiando i pai d'oro o la banana, o la fetta al latte...
E la sera tira fino alle 22. Però poi dorme tutta notte ed è in piedi alle 7.15...
Se ha sonno lascialo dormire! :sorrisoo
VEDI PERO' IL TUO CASO E' DIVERSO!! LEI ALLE 22 DORME! IL MIO NO! IL MIO TIRA MEZZANOTTE E ANCHE +
LO SVEGLIAMO NOI ALLE 8.30 E SI ADDORMENTA MAGARI ALLE 15 E FINO ALLE 18 - 18.30 DORME E POI OVVIO CHE NON HA SONNO
INOLTRE A VOLTE E' STANCO E VUOLE DORMIRE MA SPESSO NON VUOLE DORMIRE LUI AL POMERIGGIO, BISOGNA INSISTERE, SGRIDARLO PER FARLO DORMIRE. MA E' ANCORA PICCOLO PER SALTARE IL PISOLINO
NON SO + CHE PENSARE!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 24 nov 2010, 12:16

katiam ha scritto:Ragazze buongiorno passo di corsa a dirvi che la nostra Aprilina Tikka80 sta bene e il suo Leo sta benissimo!!!! Il suo caso è più unico che raro ma è tutto ok!!!!

:yeee :yeee :yeee CAVOLO COSI' PREMATURO??????????????????? E SI CHIAMA LEO COME IL NOSTRO PRIMO LUGLIOLINO!!!
:emozionee :emozionee :cuore :cuore

SON CONTENTA CHE TUTTO VADA BENE, CERTO CHE E' INCREDIBILE COME LA MEDICINA FA PROGRESSI........ :ok :ok
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 24 nov 2010, 12:20

PER I CONSIGLI SULLO SCIOPERO....... :ahaha :ahaha LO FAREI VOLENTERI. MA COME POSSO COMPORTARMI COSI' SAPENDO CHE LUI SCLERA PERCHE' STA IMBIANCANDO LA CASA CHE E' INTESTATA A ME?? E INOLTRE COME POSSO NON CAPIRE LA SUA STANCHEZZA??
PERO' SINCERAMENTE E' DAVVERO IRRITANTE VEDERE CHE LUI NON CONSIDERA LA MIA DI STANCHEZZA, E CHE NON MI FA UN FAVORE MANCO A PAGARLO
IERI ABBIAMO LITIGATO PERCHE' IO HO FATTO L'ECO IERI E DAL 26 BISOGNA RITIRARE GLI ESITI. LUI IN QUEL POLIAMBULATORIO CI VA PER LAVORO, A PARLARE COI MEDICI. COSA GLI COSTAVA RITIRARLI LUI QUANDO ERA GIA' LI'? E INVECE NON MI HA MANCO ASCOLTATA E HA SBRAITATO CHE NON DEVO CHIEDERGLI NESSUN TIPO DI FAVORE IN QUESTO PERIODO CHE E' STANCO!!

:buuu :buuu :buuu :buuu

COSI' TOCCHERA' A ME PERDERE TEMPO PER ANDARLE A RITIRARE! :martello :impiccata:

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 24 nov 2010, 12:22

crikorki ha scritto:anch'io Angel la penso come te.....gonnellinne volant, cerchielli per capelli :x: ...ma ben venga per carità...
HO UN'AMICA CHE LA PENSAVA COME VOI, POI HA AVUTO LA FEMMINA E ORA E' + FELICE CHE MAI

A PARTE I FRONZOLI E STE SCEMATINE, PER ME AVERE UNA FEMMINA SIGNIFICA ANCHE SPERARE DI ESSERLE VICINA NELLA VITA, LE MAMME PER LE FEMMINE SON FONDAMENTALI. HANNO I FIGLI E TENDONO A FIDARSI + DI TE CHE DEI SUOCERI, TI CHIEDONO I CONSIGLI, TI LASCIANO I BIMBI
COL MASCHIO......... LE COSE SONO IN MANO A SUA MOGLIE E SPESSO AI SUOCERI DI TUO FIGLIO.

OVVIO CHE LA C OSA E' GENERALIZZATA EH... PERO'....

INOLTRE LA FEMMINA A PARER MIO E' + SVEGLIA, FURBETTA, FA GIOCHI DIVERSI...........

SI VEDE VERO CHE VOLEVO DUE FEMMINE??????????? :hi hi hi hi

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 24 nov 2010, 12:57

criko infatti non era una brioche, ma un bombolone alla crema... :fischia

ciao katina, sono stra felice per tikka e Leo..non osavo entrare nel post anche se avevo visto movimento.. :yeee

giorgy infatti non è detto che- se avessi una bambina- non potrei avere una piacevole sorpresa e trovare in me il lato "rosa"... :prr

io dovrei andare in riunione tra pochino..non ho voglia!!!!!! :x:
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 24 nov 2010, 12:57

criss ha scritto:
snake ha scritto: per quanto riguarda la tua cucciola: cresce davvero come una piccola manipolatrice di uomini :spiteful: ...a parte gli scherzi, mi fa scompisciare ogni volta anche se immagino che doverla "contenere" non sia facile :coccola
esatto.............e poi con quella faccia da angelo e sorriso ruba baci ti frega sempre!!! ma io devo resisterle...
a volte pero' e' durissima :impiccata: :impiccata:

!!!!!!!!!!!!!!!!!
buongiorno! :sorrisoo

ho cercato di leggere velocemente anche i vostri arretrati..ma caspita dal lavoro e' durissima.. :impiccata:

snake....inutile Elena mi ricorda troppo Sofia...anche di lei mi dicono tutti quanto "e' dolce e angelica".....poi si accorgono che "da' botte" a destra e a manca e capiscono che tipetto che e'... :ahaha

angel :coccola per le nausee...e per il sesso...io credo che gli vorrai bene comunque... :cuore e poi le mie bimbe girano piu' con pantaloni e fuseaux che non gonne e volant...(forse Matilde adesso sta iniziando a fare la "sfiziosa")

criss per Fed :incrocini non farti troppe paranoie...puo' essere utile anche il colloquio col logopedista...
mi sembra che per il giudizio sia ottimo... :bacio

pattyz mi mandi una mail o un contatto...se ho bisogno di chiederti dettagli e prezzi dei pensierini...mp mi sembra troppo complicato...(o ti contatto su FB? :domanda )
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 24 nov 2010, 13:00

giorgy non saprei cosa consigliarti per Lorenzo....forse ridurgli "gradatamente" l'orario del sonno pomeridiano? :domanda
se le mie non dormissero fino alle 23...io starei :impiccata: ..ultimamente addirittura mi addormento con loro nel letto alle 21.30.. :x:

anche io sono troppo contenta delle mie due principesse! :-D
ma non mi sono mai posta interrogativi sul sesso....per me e' gia' stato un gran traguardo arrivare a 2.. :ok

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 24 nov 2010, 13:05

vado a mangiare..a dopo..? :bacio

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 24 nov 2010, 13:29

Cance ti ho mandato mp :sorrisoo

Buon pranzo a tutte :bacio

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 24 nov 2010, 13:46

gente, devo confessare una cosa..
si avvicina la sesta settimana e a me sta montando l'ansia...
sto seriamente pensando di prenotare un'eco privatamente..
che dite?! cmq non prima della prossima settimana (almeno a 6+4) e a quel punto mancherebbe solo una settimana a quella fissata dal mio gine...(9/12)...
davvero consigliatemi..lo so dovrei fare quello che mi fa star meglio..ma qui sono solo mangiata dall'ansia..per fortuna solo a sprazzi e non continuativamente..continuo a dirmi che andarà bene..ma ho paura!
lo dico solo a voi, che mi capite, lo so!! :bacio
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 24 nov 2010, 13:46

Giorgy..non è nato Leo in 20 settimane..è un aprilina che credeva di avere seri problemi al suo bimbo ma in realtà sta bene.. :sorrisoo
Tante ma tante :pistole al marito che non ti comprende...io non so..tu sei cosi buona e gentile ..anche lui credo anche se immagino parto lo scazzo spesso.....perchè si comporta cosi???

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 24 nov 2010, 14:08

Angela io aspetterei per l'eco. Capisco l'ansia, però non butteresti via soldini? Per una settimana di differenza io aspetterei... :bacio

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 24 nov 2010, 14:17

pattyz ha scritto:Angela io aspetterei per l'eco. Capisco l'ansia, però non butteresti via soldini? Per una settimana di differenza io aspetterei... :bacio
:quoto: oltre al fatto che cmq a 6 settimane potresti solo controllare che il tutto sia impiantato al posto giusto, nn vedresti nè battito nè nulla...cosa diversa sono le 7 settimane, io con Fed feci l'eco a 7+3 e si vedeva già il cuoricino battere :cuore

So che è difficile, ci son passata anche io, ma devi cercare di stare tranquilla e serena :coccola
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Bloccato

Torna a “Luglio”