Meglio così!giulli72 ha scritto:ahhhh non lo so...ora è a casa da solo :ahah al massimo si intossica lui stesso!son71 ha scritto: GIULLI il socio come stà? Fà ancora le puzzette?![]()
cmq non ha + la febbresperiamo stia meglio nel weekend
![]()

Messaggio da son71 » 23 nov 2007, 10:26
Meglio così!giulli72 ha scritto:ahhhh non lo so...ora è a casa da solo :ahah al massimo si intossica lui stesso!son71 ha scritto: GIULLI il socio come stà? Fà ancora le puzzette?![]()
cmq non ha + la febbresperiamo stia meglio nel weekend
![]()
Messaggio da kimk » 23 nov 2007, 10:27
Messaggio da kikaemax » 23 nov 2007, 10:28
Messaggio da frency72 » 23 nov 2007, 10:32
Non ne ho la più pallida idea!!!son71 ha scritto:FRENCYNA come mai hai dormito poco?![]()
Messaggio da son71 » 23 nov 2007, 10:33
Messaggio da son71 » 23 nov 2007, 10:34
Ti giravano le @@? Oppure avevi digerito male? Eh? Dai dillo a tatina tua!frency72 ha scritto:Non ne ho la più pallida idea!!!son71 ha scritto:FRENCYNA come mai hai dormito poco?![]()
![]()
Messaggio da giulli72 » 23 nov 2007, 10:36
son71 ha scritto:KIKA vedi che faccio meglio a mandare gli sms a GIULLI piuttosto che a te? Magari lei mi considera! :prrrr
Messaggio da kikaemax » 23 nov 2007, 10:36
Puoi mandarli a GIULLI e a me tanto sono gratis...son71 ha scritto:KIKA vedi che faccio meglio a mandare gli sms a GIULLI piuttosto che a te? Magari lei mi considera! :prrrr
Messaggio da frency72 » 23 nov 2007, 10:36
NOOOOOOO, ha perso la sfida!!!!!!!!!!!!! E' vero è così carina! Spero che torni a sfidare!!kikaemax ha scritto:FRENCY come al solito stò guardando Amici e ho visto che ieri in sfida hanno buttato fuori Alessandraera così carina!!!!!!!!!!!!
![]()
Messaggio da frency72 » 23 nov 2007, 10:38
Certo che lo dico a tatina miason71 ha scritto:Ti giravano le @@? Oppure avevi digerito male? Eh? Dai dillo a tatina tua!frency72 ha scritto:Non ne ho la più pallida idea!!!son71 ha scritto:FRENCYNA come mai hai dormito poco?![]()
![]()
![]()
Messaggio da kikaemax » 23 nov 2007, 10:39
Ogni volta che non viene su gol perchè ha qualche contrattempo o sta male avvisa sempre te o FRENCY e allora io le dissi ma avvisa pure me se non vado su gol non sò che stai male o che sei dovuta correre da qualche parte... tutto qua... comunque non importagiulli72 ha scritto:son71 ha scritto:KIKA vedi che faccio meglio a mandare gli sms a GIULLI piuttosto che a te? Magari lei mi considera! :prrrr![]()
![]()
![]()
e mo che centro io??????
Messaggio da son71 » 23 nov 2007, 10:41
Infatti...kikaemax ha scritto:Ogni volta che non viene su gol perchè ha qualche contrattempo o sta male avvisa sempre te o FRENCY e allora io le dissi ma avvisa pure me se non vado su gol non sò che stai male o che sei dovuta correre da qualche parte... tutto qua... comunque non importagiulli72 ha scritto:son71 ha scritto:KIKA vedi che faccio meglio a mandare gli sms a GIULLI piuttosto che a te? Magari lei mi considera! :prrrr![]()
![]()
![]()
e mo che centro io??????![]()
Messaggio da kikaemax » 23 nov 2007, 10:42
Io lo sapevo che andava fuori, però non è giusto che lei sia andata in sfida e Susi e... cacchiarola non mi viene neanche il nome come si chiama il ballerino imbranato sempre del sole???? Sì insomma lui... che siano sempre lì... spero che il sole perda anche Sabato così fanno fuori il ballerino imbranato...frency72 ha scritto:NOOOOOOO, ha perso la sfida!!!!!!!!!!!!! E' vero è così carina! Spero che torni a sfidare!!kikaemax ha scritto:FRENCY come al solito stò guardando Amici e ho visto che ieri in sfida hanno buttato fuori Alessandraera così carina!!!!!!!!!!!!
![]()
L'altra l'ho vista mentre faceva le prove per la sfida e non mi piace per niente!!!!!
Messaggio da son71 » 23 nov 2007, 10:43
Mah... e allora vuol dire che non avevi sonno o magari ti era riasto qualcosa sullo stomaco!frency72 ha scritto:Certo che lo dico a tatina miason71 ha scritto:Ti giravano le @@? Oppure avevi digerito male? Eh? Dai dillo a tatina tua!frency72 ha scritto:Non ne ho la più pallida idea!!!son71 ha scritto:FRENCYNA come mai hai dormito poco?![]()
![]()
![]()
![]()
, ma non avevo niente, ero tranquilla e sono andata anche a letto presto.
Messaggio da giulli72 » 23 nov 2007, 10:43
Messaggio da son71 » 23 nov 2007, 10:44
No sei la mia salvezza!giulli72 ha scritto:oddio...... sarò mica l'oggetto della disputa oraaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
Messaggio da kikaemax » 23 nov 2007, 10:45
Messaggio da frency72 » 23 nov 2007, 10:46
Stai parlando di Gianluca, a me fa tenerezza!!! L'ho visto stamani mentre provava con Steve, non era male!kikaemax ha scritto:Io lo sapevo che andava fuori, però non è giusto che lei sia andata in sfida e Susi e... cacchiarola non mi viene neanche il nome come si chiama il ballerino imbranato sempre del sole???? Sì insomma lui... che siano sempre lì... spero che il sole perda anche Sabato così fanno fuori il ballerino imbranato...frency72 ha scritto:NOOOOOOO, ha perso la sfida!!!!!!!!!!!!! E' vero è così carina! Spero che torni a sfidare!!kikaemax ha scritto:FRENCY come al solito stò guardando Amici e ho visto che ieri in sfida hanno buttato fuori Alessandraera così carina!!!!!!!!!!!!
![]()
L'altra l'ho vista mentre faceva le prove per la sfida e non mi piace per niente!!!!!![]()
Messaggio da coyote » 23 nov 2007, 10:46
Messaggio da kikaemax » 23 nov 2007, 10:47
Fa niente lascia perdere...son71 ha scritto:No sei la mia salvezza!giulli72 ha scritto:oddio...... sarò mica l'oggetto della disputa oraaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
Con lei potrei anche morire e non se ne accorgerebbe perchè non controlla mai il cellulare!
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”