GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Particelle:tante pancine arriveranno,prima del prossimo anno

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Particelle:tante pancine arriveranno,prima del prossimo anno

Messaggio da son71 » 23 nov 2007, 10:26

giulli72 ha scritto:
son71 ha scritto: GIULLI il socio come stà? Fà ancora le puzzette? :fiamme1:
ahhhh non lo so...ora è a casa da solo :ahah al massimo si intossica lui stesso!

cmq non ha + la febbre :hi hi hi hi speriamo stia meglio nel weekend :hi hi hi hi
Meglio così! :ok

kimk
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kimk » 23 nov 2007, 10:27

... un buongiorno (o è meglio buon proseguimento, vista l'ora! :ahaha ) a tutte le particelle!

spero di riuscire a passare con un po' più di calma nella pausa pranzo (proprio quando la maggior parte di voi non c'è :buuu ) e intanto faccio i complimenti a COYOTE per le analisi :yeee

BUFFY, pure io non sono incicognata ma come ti hanno già detto SON e GIULLY, le particelle stanno attraversando un periodo particolarmente favorevole; speriamo solo che la cika decida di rimanere ancora con noi: il tempo necessario di lasciare un regalino natalizio per tutte noi :hi hi hi hi
forse esiste già al di là dell'orizzonte una piccola poesia anche per.....me (Elisa)

kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kikaemax » 23 nov 2007, 10:28

Buon giorno particelle!!!!!!!!!!
Qua per lo più tutto ok... anche se temo già di non rimanere a lungo... comunque...
COYOTE Il caffè io lo prendo decaffeinato è buono come quello normale, se ho voglia di coca cola uguale ho le lattine senza caffeina... per lo stracchino io lo mangio :fischia ovviamente prendo le marche più famose o quelli dei supermercati... ci morirei senza formaggi... il gorgonzola l'ho bandito anche se la pizza ai 4 formaggi la mangio e i tortellini gorgonzola e noci pure... anche se hai fatto la toxo cerca comunque di evitare salsicce crude, o cose troppo grasse credimi i kg di troppo poi diventano un problema :che_dici
NANA mi fai morire :ahah non mangi praticamente niente e riesci a digerire il McDonald!!!! :ahaha
FRENCY come al solito stò guardando Amici e ho visto che ieri in sfida hanno buttato fuori Alessandra :buuu era così carina!!!!!!!!!!!! :buuu
BUFFY questo è un post fortunato sono rimaste davvero poche le non incikognate, ma è solo questione di giorni!!!!!! :incrocini
SON scusami se ieri non ho letto il tuo sms... solitamente quando sei con Jacopo da mamma non mi mandi messaggi... ed io ero tranquilla... e comunque penso che per Natale venderò i miei due cellulari per prenderne uno solo con più suonerie così me la scelgo quelle che ho ora non le sento non c'è versi... :che_dici
GIULLI sono contenta che il maritozzo stia meglio...
Cristian 19/01/2008 Mattia tc 11/06/2010
Immagine

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 23 nov 2007, 10:32

son71 ha scritto:FRENCYNA come mai hai dormito poco? :coccola
Non ne ho la più pallida idea!!! :domanda
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 23 nov 2007, 10:33

KIKA vedi che faccio meglio a mandare gli sms a GIULLI piuttosto che a te? Magari lei mi considera! :prrrr

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 23 nov 2007, 10:34

frency72 ha scritto:
Ti giravano le @@? Oppure avevi digerito male? Eh? Dai dillo a tatina tua! :-D :hi hi hi hi

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 23 nov 2007, 10:36

son71 ha scritto:KIKA vedi che faccio meglio a mandare gli sms a GIULLI piuttosto che a te? Magari lei mi considera! :prrrr
:urka :urka :urka

e mo che centro io??????
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kikaemax » 23 nov 2007, 10:36

son71 ha scritto:KIKA vedi che faccio meglio a mandare gli sms a GIULLI piuttosto che a te? Magari lei mi considera! :prrrr
Puoi mandarli a GIULLI e a me tanto sono gratis... :fischia
Immagine

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 23 nov 2007, 10:36

kikaemax ha scritto:FRENCY come al solito stò guardando Amici e ho visto che ieri in sfida hanno buttato fuori Alessandra :buuu era così carina!!!!!!!!!!!! :buuu
NOOOOOOO, ha perso la sfida!!!!!!!!!!!!! E' vero è così carina! Spero che torni a sfidare!!
L'altra l'ho vista mentre faceva le prove per la sfida e non mi piace per niente!!!!!
Francesca

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 23 nov 2007, 10:38

son71 ha scritto:
frency72 ha scritto:
Ti giravano le @@? Oppure avevi digerito male? Eh? Dai dillo a tatina tua! :-D :hi hi hi hi
Certo che lo dico a tatina mia :sorrisoo :bacio , ma non avevo niente, ero tranquilla e sono andata anche a letto presto.
Francesca

kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kikaemax » 23 nov 2007, 10:39

giulli72 ha scritto:

e mo che centro io??????
Ogni volta che non viene su gol perchè ha qualche contrattempo o sta male avvisa sempre te o FRENCY e allora io le dissi ma avvisa pure me se non vado su gol non sò che stai male o che sei dovuta correre da qualche parte... tutto qua... comunque non importa :che_dici
Immagine

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 23 nov 2007, 10:41

kikaemax ha scritto:
giulli72 ha scritto:

e mo che centro io??????
Ogni volta che non viene su gol perchè ha qualche contrattempo o sta male avvisa sempre te o FRENCY e allora io le dissi ma avvisa pure me se non vado su gol non sò che stai male o che sei dovuta correre da qualche parte... tutto qua... comunque non importa :che_dici
Infatti...

kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kikaemax » 23 nov 2007, 10:42

frency72 ha scritto:
kikaemax ha scritto:FRENCY come al solito stò guardando Amici e ho visto che ieri in sfida hanno buttato fuori Alessandra :buuu era così carina!!!!!!!!!!!! :buuu
NOOOOOOO, ha perso la sfida!!!!!!!!!!!!! E' vero è così carina! Spero che torni a sfidare!!
L'altra l'ho vista mentre faceva le prove per la sfida e non mi piace per niente!!!!!
Io lo sapevo che andava fuori, però non è giusto che lei sia andata in sfida e Susi e... cacchiarola non mi viene neanche il nome come si chiama il ballerino imbranato sempre del sole???? Sì insomma lui... che siano sempre lì... spero che il sole perda anche Sabato così fanno fuori il ballerino imbranato... :bomba
Immagine

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 23 nov 2007, 10:43

frency72 ha scritto:
son71 ha scritto:
frency72 ha scritto:
Certo che lo dico a tatina mia :sorrisoo :bacio , ma non avevo niente, ero tranquilla e sono andata anche a letto presto.
Mah... e allora vuol dire che non avevi sonno o magari ti era riasto qualcosa sullo stomaco! :bohh:

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 23 nov 2007, 10:43

oddio...... sarò mica l'oggetto della disputa oraaaaaaaaaa :buuu :buuu :buuu :buuu
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 23 nov 2007, 10:44

giulli72 ha scritto:oddio...... sarò mica l'oggetto della disputa oraaaaaaaaaa :buuu :buuu :buuu :buuu
No sei la mia salvezza! :koanibacini Con lei potrei anche morire e non se ne accorgerebbe perchè non controlla mai il cellulare! :aargh

kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kikaemax » 23 nov 2007, 10:45

MARE profumo di mare... ti vedoooooooooooooooooooooo :sorrisoo
Scusa cara ma tu non piangi come una fontana quando vedi la pubblicità delle calze... e speriamo che sia femmina???? Io non la posso vedere nonostante abbia un maschietto piango SEMPRE!!!!!!!!!!!!!
Immagine

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 23 nov 2007, 10:46

kikaemax ha scritto:
frency72 ha scritto:
Io lo sapevo che andava fuori, però non è giusto che lei sia andata in sfida e Susi e... cacchiarola non mi viene neanche il nome come si chiama il ballerino imbranato sempre del sole???? Sì insomma lui... che siano sempre lì... spero che il sole perda anche Sabato così fanno fuori il ballerino imbranato... :bomba
Stai parlando di Gianluca, a me fa tenerezza!!! L'ho visto stamani mentre provava con Steve, non era male!
Francesca

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 23 nov 2007, 10:46

Son cara..se vuoi puoi mettere il DPP (si scrive cosi.. :domanda :prrrr ) tanto...andra' come andra'...
Non so ancora bene quando ma dovrebbe essere o il 29 luglio o il 30 luglio.
Non so quale sceglire...se vuoi dare una tua versione ..
Ultime rosse il 23 ottobre... :bacio
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kikaemax » 23 nov 2007, 10:47

son71 ha scritto:
giulli72 ha scritto:oddio...... sarò mica l'oggetto della disputa oraaaaaaaaaa :buuu :buuu :buuu :buuu
No sei la mia salvezza! :koanibacini Con lei potrei anche morire e non se ne accorgerebbe perchè non controlla mai il cellulare! :aargh
Fa niente lascia perdere...
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”