GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'APRILINA VOLEVA UN PRINCIPE ROMANTICONE SI TROVA INVECE UNO ZOTICONE

Bloccato
sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'APRILINA VOLEVA UN PRINCIPE ROMANTICONE SI TROVA INVECE UNO ZOTICONE

Messaggio da sara33 » 20 nov 2010, 22:37

cianci ha scritto:ciao!!
non parlatemi di peli perchè io purtroppo con il mio biovaio policsitico..posso dire dove NON ho peli: nelle palle degli occhi e sotto palmi di mani e piedi
per il resto..è tutto un fiorire... :che_dici

va be' ma ormai mi accetto..ma da ragazza è stata dura.

Monst mi pare molto saggio quello che scrivi del socio!! :bacio

POTTI..PER AD MINCHIAM STO ANCORA RIDENDO :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
JOrma con la multicereali s'è giocato lo spettacolo chiavi :che_dici

oggi giro a PIacenza..corsa folle: siamo arrivati lì alle due,abbiamo mangiato di corsa, a cremona per festa del torrone, ma pioveva, quindi acchiappati al volo i torroni e via a milano Coda e siamo arrivati alle sette, cosma fuori di testa dalla fame e dalla stanchezza, ha ciucciato per tutta la strada del ritorno (giusto perchè devo togliergli la tetta :martello :impiccata: ) e ha mangiato la pappa alle sette. alle nove biberon di rinforzo e ora per dormire o tetta o non ne voleva sapere..te credo che poi gli parta il mal di pancia :aargh

è ufficiale: io 'sta tetta non so come cavolo toglierla. Una notte come questa l'avrei fatta in bianco: solo quella lo stende, altrimenti avrebbe parlottato e sarebbe stato sveglio ore e ore

devo comprare la tisana, e assolutamente provare con tiglio, malva, camomilla Devo provare
:urka che giornatina rilassante !!
2003 2005 2010

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 20 nov 2010, 22:37

sto guardando Tata Matilda :-D
2003 2005 2010

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 20 nov 2010, 22:46

sara33 ha scritto:
non parlatemi di peli perchè io purtroppo con il mio biovaio policsitico..posso dire dove NON ho peli: nelle palle degli occhi e sotto palmi di mani e piedi

oggi giro a PIacenza..corsa folle: siamo arrivati lì alle due,abbiamo mangiato di corsa, a cremona per festa del torrone, ma pioveva, quindi acchiappati al volo i torroni e via a milano Coda e siamo arrivati alle sette, cosma fuori di testa dalla fame e dalla stanchezza, ha ciucciato per tutta la strada del ritorno (giusto perchè devo togliergli la tett: ) e ha mangiato la pappa alle sette. alle nove biberon di rinforzo e ora per dormire o tetta o non ne voleva sapere..te credo che poi gli parta il mal di pancia :aargh

è ufficiale: io 'sta tetta non so come cavolo toglierla. Una notte come questa l'avrei fatta in bianco: solo quella lo stende, altrimenti avrebbe parlottato e sarebbe stato sveglio ore e ore

devo comprare la tisana, e assolutamente provare con tiglio, malva, camomilla Devo provare
:urka che giornatina rilassante !!
e il tutto seguiva una mattinata in cui ero sola dopo la notte da sola perchè il socio giustamente dormiva per recuperare un po' e partire: ho fatto fare i compiti a gioele che poveretto doveva recuperare le schede di tutta settimana ( :impiccata: ) e ha discusso ogni singola istruzione perchè aveva paura di sbagliare ed esser sgridato dalle maestre. E quindi ogni cosa che gli dicevo era seguito da "ma no mamma, magari devo fare cosà e non così perchè se poi sbaglio e mi sgridano?" e intanto dovevo corre dietro a cosma che non ha chiuso occhio fino alle due :urka :urka e gattonava come un pazzo e s'arrampicava e ciucciava le ciabatte.. :impiccata: :impiccata: :impiccata:
poi in auto ho tenuto duro e l'ho fatto addormentare da solo legato al seggiolino...l'ho ripreso mentre piangeva..ma erano più che altro lamentele e ho tenuto duro e ce l'ho fatta..però che straziooooooo ero esaurita stamattina
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 20 nov 2010, 22:48

vado a dare la medicina a gioele : cosma s'è già svegliato..mi si prospetta un'altra nottatina..gioele ha dormito in auto ed è nel lettone che si rigira..cosma pare aver già mal di pancia..

:bacio
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 20 nov 2010, 22:53

cianci ha scritto:vado a dare la medicina a gioele : cosma s'è già svegliato..mi si prospetta un'altra nottatina..gioele ha dormito in auto ed è nel lettone che si rigira..cosma pare aver già mal di pancia..

:bacio
per la notte :incrocini :incrocini
2003 2005 2010

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 21 nov 2010, 10:27

Buongiorno Altra nottata di MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM!
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 21 nov 2010, 10:37

Peper80 ha scritto:Buongiorno Altra nottata di MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM!
SEI IN OTTIMA COMPAGNIA: RISVEGLI OGNI ORA/DUE ORE
CIUCCIATE CON LOTTA LIBERA IN CUI FACEVA DI TUTTO
HO LA SCHIENA A PEZZI
ALLE 7.30 è TORNATO IL SOCIO, BIBERON E HA DORMITO PER FORTUNA UN'ORETTA
POI L'HA TENUTO IL SOCIO E IO MI SONO SVEGLIATA ALLE NOVE

GIOELE è GIà ALLE PRESE COI COMPITI DA BEN 5 MINUTI E IO SONO GIà NEVROTICA PER LE DOMANDE CHE Fà.. :impiccata:

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 21 nov 2010, 10:38

OGGI NON C'è NESSUNA?
MAMMA MIA..CHE TEMPO DI CAVOLO! NOVEMBRE è UN MESE PROPRIO UGGIOSO..

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 21 nov 2010, 11:13

Buongiorno!

Appena fatta litigata col socio! :hi hi hi hi Ci siamo sputati addosso un po' di roba e poi, per una volta, ha ca..ato lui fuori dal vaso dicendomi una cosa un po' grossa e lì son sbottata di bestia così poi ha dovuto lui battere in ritirata :fischia Comunque ora siam d'accordo che faremo più attenzione, mi aiuterà di più, lascerò più correre... Vedremo :incrocini :incrocini :incrocini

Notte così: :impiccata: Adesso la moda è che per un paio d'ora ci si sveglia ogni 10/15 minuti. Ho provato un mini-Fate la nanna. L'ho lasciato piangere 2 minuti prima di andare (contavo fino a 120....). Almeno è stato nel lettino. Ma così non va, bisogna che impari a dormire meglio...

Oggi siamo a vedere lo Swan Lake all'Arcimboldi, Dadi lo mandiamo dai nonni. PRIMA USCITA SOLI! :yeee
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 21 nov 2010, 11:15

Peper80 ha scritto:Oggi Alyssa ha detto "MAMMA" x la prima volta!!! :clap :emozionee (e ho idea unica x un bel po' di tempo...secondo me è stata mooolto casuale :che_dici )
:-D :-D :-D :congratulations: :congratulations: :congratulations:

Ma che bravi tutti!!! :emozionee

Marito continua a ripetere a Dario che deve dire "Mamma", tipo tormentone! Secondo me le prime parole saranno "che du' maroni!" :ahaha :ahaha
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 21 nov 2010, 11:16

Cianci: che giornatina quella di ieri :x: Una piacevole gita fuoriporta, insomma :impiccata:
Noi volevamo fare un po' di gite ma ci avete fatto caso: quest'autunno ha sempre piovuto!!! Tutti i sabati e domeniche :impiccata: :impiccata:

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 21 nov 2010, 13:25

Pottini ha scritto:Buongiorno!

Appena fatta litigata col socio! :hi hi hi hi Ci siamo sputati addosso un po' di roba e poi, per una volta, ha ca..ato lui fuori dal vaso dicendomi una cosa un po' grossa e lì son sbottata di bestia così poi ha dovuto lui battere in ritirata :fischia Comunque ora siam d'accordo che faremo più attenzione, mi aiuterà di più, lascerò più correre... Vedremo :incrocini :incrocini :incrocini

Notte così: :impiccata: Adesso la moda è che per un paio d'ora ci si sveglia ogni 10/15 minuti. Ho provato un mini-Fate la nanna. L'ho lasciato piangere 2 minuti prima di andare (contavo fino a 120....). Almeno è stato nel lettino. Ma così non va, bisogna che impari a dormire meglio...

Oggi siamo a vedere lo Swan Lake all'Arcimboldi, Dadi lo mandiamo dai nonni. PRIMA USCITA SOLI! :yeee
NIENTE DI MEGLIO DI UN'USCITA A DUE PER FAR PACE DEL TUTTO! mi piacerebbe andare a teatro: non ho mai trovato la compagnia giusta e quindi non ho mai provato... :buuu

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 21 nov 2010, 13:39

ho dato a cosma la mela fresca grattugiata. Ha moooolto apprezzato rispetto ai vasetti! :ok

e ora non vuole saperne di dormire: mi scava gli organi. Lo lascio giocare e vediamo se sviene di stanchezza! :che_dici

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 21 nov 2010, 13:43

SARA MI SA CHE OGGI FACCIO FARE A GIOELE IL TUO STRUDEL!! visto che è sotto cagotto in guarigione e anche io ho i miei problemi..mi pare perfetto! è ultraleggero e senza grassi.

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 21 nov 2010, 13:53

Cianci: ma era l'occasione giusta, mi avanza 1 biglietto!!! che faccio... ti passiamo a prendere? :spiteful:

iGrats
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da iGrats » 21 nov 2010, 14:16

Simo75 ha scritto:
Pottini ha scritto: :coccola :coccola a me sembra di stare in un Bunker allestito a mercatino delle pulci nei miei 120 mq. Quindi immagino...
:urka
120 mq?????
inviiidiiiaaaaa :buuu :buuu non ti dico il macello in 48mq (compreso il balcone eh..) :x:
mi sento in trappola :impiccata:

mi associo: accampati in 50 mq scarsi... balconi inclusi ovviamente :che_dici
iGrat sono: Simona + Marco = Gabriele - 3 aprile 2010, 49 cm per 3.340 di gioia infinita e Giulia, bimbetta tuttafretta - 12 aprile 2012, 48 cm per 3.470

iGrats
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da iGrats » 21 nov 2010, 14:20

oggi giro a PIacenza..corsa folle: siamo arrivati lì alle due,abbiamo mangiato di corsa, a cremona per festa del torrone, ma pioveva, quindi acchiappati al volo i torroni e via a milano Coda e siamo arrivati alle sette, cosma fuori di testa dalla fame e dalla stanchezza, ha ciucciato per tutta la strada del ritorno (giusto perchè devo togliergli la tetta :martello :impiccata: ) e ha mangiato la pappa alle sette. alle nove biberon di rinforzo e ora per dormire o tetta o non ne voleva sapere..te credo che poi gli parta il mal di pancia :aargh

...e anche per questo mi associo... :x:
iGrat sono: Simona + Marco = Gabriele - 3 aprile 2010, 49 cm per 3.340 di gioia infinita e Giulia, bimbetta tuttafretta - 12 aprile 2012, 48 cm per 3.470

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 21 nov 2010, 14:27

Pottini ha scritto:Cianci: ma era l'occasione giusta, mi avanza 1 biglietto!!! che faccio... ti passiamo a prendere? :spiteful:
magariii ma il socio dorme e dopo vengono i miei
grazie sei sempre un tesoro :cuore
la prossima volta sììììììì mi organizzo e ci provo

iGrats
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da iGrats » 21 nov 2010, 14:48

ciao ragazze!
che impresa riuscire a scrivere... arriviamo da una decina di giorni deliranti: ennesimo raffreddore, ennesima tosse, ennesima febbre, poi vaccinazione, niente nido quindi ho fatto la "pallina rimbalzina" tra casa mia, dei miei, pediatra... uff... sono :impiccata: al solo pensiero!

mi associo anche alla pessima nottata appena trascorsa: anche qui sveglio ogni ora e mezza causa naso strachiuso... :sberla: :martello a me che ieri sera non gli ho fatto il lavaggio e non gli ho messo le goccine di argento proteinato... magari sarebbe andata meglio!

ho leggiucchiato indietro: questioni socio e lavoro... un po' rassicura il mal comune mezzo gaudio!
socio: a scadenze fisse (almeno 2 volte la settimana) discussioni per una maggiore presenza attiva in famiglia! sono al punto che la differenziata non la porto più giù, aspetto che se ne accorga e se non lo fa glielo ricordo "gentilmente" :aargh
stesso discorso per filtrare l'acqua: piuttosto bevo l'acqua direttamente dal rubinetto, ma io non lo faccio :aargh :aargh
l'altra sera, invece, penso abbia toccato il fondo: torna dagli allenamenti e trova me e il nano che dormiamo sul divano, lui mangia il gelato e va a letto... e ci lascia lì... alle 2.30 mi sveglio, mi rendo conto della situazione, ringrazio il cielo che nel frattempo il nano non si è mosso e quindi non è caduto dal divano, e vado a letto... prima però un bel post-it di sfogo... la mattina (alle 5.50, prima che uscisse per andare al lavoro) il socio mi sveglia ( :aargh ) per scusarsi e dirmi che si sente uno stupido perchè non ne fa una dritta... :emozionee ...pensarci prima, no è?! :che_dici

questione lavoro: è forse quella che mi fa soffrire di più in questo momento...
premetto che lavoro nello stesso studio da 8 anni e mezzo, che praticamente sono tra le più "anziane" (in termini di anzianità di servizio) e che mi occupo di diverse cosine e coordino anche altre persone.
Premessa 2: il capo vive per il lavoro, ha sacrificato la sua famiglia per questo, per lui la settimana lavorativa va dal lunedì alla domenica e dalle 6 alle 20.
Bene, fatte queste premesse, la cosa che più mi fa arrabbiare è che da quando sono rientrata è un continuo dirmi, più o meno esplicitamente, che siamo in crisi, che "i suoi collaboratori" costano troppo, che non si rendono conto dei sacrifici che fa (ma quali?!), che così non può andare avanti... continua a non capire che il mio p.time è definitivo e mi ha fatto capire che mi paga troppo per quello che faccio (NB tra le varie cose mi occupo anche dei bilanci e vi assicuro che la situazione non è così grave)... detta così è molto riassunta, ma vi giuro che la cosa mi sta facendo molto soffrire: mi trovo benissimo lì, le colleghe sono splendide, il lavoro lo adoro... ma questi discorsi mi uccidono... perchè fanno così fatica a riconoscere i meriti?! eppure non sono una che si risparmia, sono stata in ufficio praticamente fino al 30 marzo (non tutti i giorni, chiaro), ho lavorato da casa fino a giugno e a luglio sono andata per 3 giorni la settimana con Gabry.
Tutto questo dove è finito?! e non che per queste ore mi sia stato riconosciuto nulla di più del dovuto, come non è mai stato fatto in passato
... scusate lo sfogo! ma sento che con voi posso farlo perchè capite la situazione!

iGrats
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da iGrats » 21 nov 2010, 14:50

domanda: ma i vostri scricchiolano i denti?! Gabry lo fa in continuazione... perchè?! :domanda

Bloccato

Torna a “Aprile”