cianci ha scritto:ciao!!
non parlatemi di peli perchè io purtroppo con il mio biovaio policsitico..posso dire dove NON ho peli: nelle palle degli occhi e sotto palmi di mani e piedi
per il resto..è tutto un fiorire...![]()
va be' ma ormai mi accetto..ma da ragazza è stata dura.
Monst mi pare molto saggio quello che scrivi del socio!!![]()
POTTI..PER AD MINCHIAM STO ANCORA RIDENDO :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
JOrma con la multicereali s'è giocato lo spettacolo chiavi![]()
oggi giro a PIacenza..corsa folle: siamo arrivati lì alle due,abbiamo mangiato di corsa, a cremona per festa del torrone, ma pioveva, quindi acchiappati al volo i torroni e via a milano Coda e siamo arrivati alle sette, cosma fuori di testa dalla fame e dalla stanchezza, ha ciucciato per tutta la strada del ritorno (giusto perchè devo togliergli la tetta![]()
) e ha mangiato la pappa alle sette. alle nove biberon di rinforzo e ora per dormire o tetta o non ne voleva sapere..te credo che poi gli parta il mal di pancia
![]()
è ufficiale: io 'sta tetta non so come cavolo toglierla. Una notte come questa l'avrei fatta in bianco: solo quella lo stende, altrimenti avrebbe parlottato e sarebbe stato sveglio ore e ore
devo comprare la tisana, e assolutamente provare con tiglio, malva, camomilla Devo provare
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'APRILINA VOLEVA UN PRINCIPE ROMANTICONE SI TROVA INVECE UNO ZOTICONE
- sara33
- Expert~GolGirl®

Re: L'APRILINA VOLEVA UN PRINCIPE ROMANTICONE SI TROVA INVECE UNO ZOTICONE
2003 2005 2010
- sara33
- Expert~GolGirl®

sto guardando Tata Matilda 
2003 2005 2010
- cianci
- Bronze~GolGirl®

e il tutto seguiva una mattinata in cui ero sola dopo la notte da sola perchè il socio giustamente dormiva per recuperare un po' e partire: ho fatto fare i compiti a gioele che poveretto doveva recuperare le schede di tutta settimana (sara33 ha scritto:cianci ha scritto:ciao!!
non parlatemi di peli perchè io purtroppo con il mio biovaio policsitico..posso dire dove NON ho peli: nelle palle degli occhi e sotto palmi di mani e piedi
oggi giro a PIacenza..corsa folle: siamo arrivati lì alle due,abbiamo mangiato di corsa, a cremona per festa del torrone, ma pioveva, quindi acchiappati al volo i torroni e via a milano Coda e siamo arrivati alle sette, cosma fuori di testa dalla fame e dalla stanchezza, ha ciucciato per tutta la strada del ritorno (giusto perchè devo togliergli la tett: ) e ha mangiato la pappa alle sette. alle nove biberon di rinforzo e ora per dormire o tetta o non ne voleva sapere..te credo che poi gli parta il mal di pancia![]()
è ufficiale: io 'sta tetta non so come cavolo toglierla. Una notte come questa l'avrei fatta in bianco: solo quella lo stende, altrimenti avrebbe parlottato e sarebbe stato sveglio ore e ore
devo comprare la tisana, e assolutamente provare con tiglio, malva, camomilla Devo provareche giornatina rilassante !!
poi in auto ho tenuto duro e l'ho fatto addormentare da solo legato al seggiolino...l'ho ripreso mentre piangeva..ma erano più che altro lamentele e ho tenuto duro e ce l'ho fatta..però che straziooooooo ero esaurita stamattina
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
- cianci
- Bronze~GolGirl®

vado a dare la medicina a gioele : cosma s'è già svegliato..mi si prospetta un'altra nottatina..gioele ha dormito in auto ed è nel lettone che si rigira..cosma pare aver già mal di pancia..

- sara33
- Expert~GolGirl®

per la nottecianci ha scritto:vado a dare la medicina a gioele : cosma s'è già svegliato..mi si prospetta un'altra nottatina..gioele ha dormito in auto ed è nel lettone che si rigira..cosma pare aver già mal di pancia..
2003 2005 2010
- Peper80
- Original~GolGirl®

Buongiorno Altra nottata di MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM!
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...
- cianci
- Bronze~GolGirl®

SEI IN OTTIMA COMPAGNIA: RISVEGLI OGNI ORA/DUE OREPeper80 ha scritto:Buongiorno Altra nottata di MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM!
CIUCCIATE CON LOTTA LIBERA IN CUI FACEVA DI TUTTO
HO LA SCHIENA A PEZZI
ALLE 7.30 è TORNATO IL SOCIO, BIBERON E HA DORMITO PER FORTUNA UN'ORETTA
POI L'HA TENUTO IL SOCIO E IO MI SONO SVEGLIATA ALLE NOVE
GIOELE è GIà ALLE PRESE COI COMPITI DA BEN 5 MINUTI E IO SONO GIà NEVROTICA PER LE DOMANDE CHE Fà..
- cianci
- Bronze~GolGirl®

OGGI NON C'è NESSUNA?
MAMMA MIA..CHE TEMPO DI CAVOLO! NOVEMBRE è UN MESE PROPRIO UGGIOSO..
MAMMA MIA..CHE TEMPO DI CAVOLO! NOVEMBRE è UN MESE PROPRIO UGGIOSO..
- Pottini
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Appena fatta litigata col socio!
Ci siamo sputati addosso un po' di roba e poi, per una volta, ha ca..ato lui fuori dal vaso dicendomi una cosa un po' grossa e lì son sbottata di bestia così poi ha dovuto lui battere in ritirata
Comunque ora siam d'accordo che faremo più attenzione, mi aiuterà di più, lascerò più correre... Vedremo
Notte così:
Adesso la moda è che per un paio d'ora ci si sveglia ogni 10/15 minuti. Ho provato un mini-Fate la nanna. L'ho lasciato piangere 2 minuti prima di andare (contavo fino a 120....). Almeno è stato nel lettino. Ma così non va, bisogna che impari a dormire meglio...
Oggi siamo a vedere lo Swan Lake all'Arcimboldi, Dadi lo mandiamo dai nonni. PRIMA USCITA SOLI!
Appena fatta litigata col socio!
Notte così:
Oggi siamo a vedere lo Swan Lake all'Arcimboldi, Dadi lo mandiamo dai nonni. PRIMA USCITA SOLI!
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Pottini
- Master~GolGirl®

Peper80 ha scritto:Oggi Alyssa ha detto "MAMMA" x la prima volta!!!![]()
(e ho idea unica x un bel po' di tempo...secondo me è stata mooolto casuale
)
Ma che bravi tutti!!!
Marito continua a ripetere a Dario che deve dire "Mamma", tipo tormentone! Secondo me le prime parole saranno "che du' maroni!"
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Pottini
- Master~GolGirl®

Cianci: che giornatina quella di ieri
Una piacevole gita fuoriporta, insomma
Noi volevamo fare un po' di gite ma ci avete fatto caso: quest'autunno ha sempre piovuto!!! Tutti i sabati e domeniche

Noi volevamo fare un po' di gite ma ci avete fatto caso: quest'autunno ha sempre piovuto!!! Tutti i sabati e domeniche
- cianci
- Bronze~GolGirl®

NIENTE DI MEGLIO DI UN'USCITA A DUE PER FAR PACE DEL TUTTO! mi piacerebbe andare a teatro: non ho mai trovato la compagnia giusta e quindi non ho mai provato...Pottini ha scritto:Buongiorno!
Appena fatta litigata col socio!Ci siamo sputati addosso un po' di roba e poi, per una volta, ha ca..ato lui fuori dal vaso dicendomi una cosa un po' grossa e lì son sbottata di bestia così poi ha dovuto lui battere in ritirata
Comunque ora siam d'accordo che faremo più attenzione, mi aiuterà di più, lascerò più correre... Vedremo
![]()
![]()
![]()
Notte così:Adesso la moda è che per un paio d'ora ci si sveglia ogni 10/15 minuti. Ho provato un mini-Fate la nanna. L'ho lasciato piangere 2 minuti prima di andare (contavo fino a 120....). Almeno è stato nel lettino. Ma così non va, bisogna che impari a dormire meglio...
- cianci
- Bronze~GolGirl®

ho dato a cosma la mela fresca grattugiata. Ha moooolto apprezzato rispetto ai vasetti!
e ora non vuole saperne di dormire: mi scava gli organi. Lo lascio giocare e vediamo se sviene di stanchezza!
e ora non vuole saperne di dormire: mi scava gli organi. Lo lascio giocare e vediamo se sviene di stanchezza!
- cianci
- Bronze~GolGirl®

SARA MI SA CHE OGGI FACCIO FARE A GIOELE IL TUO STRUDEL!! visto che è sotto cagotto in guarigione e anche io ho i miei problemi..mi pare perfetto! è ultraleggero e senza grassi.
- Pottini
- Master~GolGirl®

Cianci: ma era l'occasione giusta, mi avanza 1 biglietto!!! che faccio... ti passiamo a prendere? 
- iGrats
- Basic~GolGirl®

Simo75 ha scritto:Pottini ha scritto:![]()
a me sembra di stare in un Bunker allestito a mercatino delle pulci nei miei 120 mq. Quindi immagino...
![]()
120 mq?????
inviiidiiiaaaaa![]()
non ti dico il macello in 48mq (compreso il balcone eh..)
![]()
mi sento in trappola
mi associo: accampati in 50 mq scarsi... balconi inclusi ovviamente
iGrat sono: Simona + Marco = Gabriele - 3 aprile 2010, 49 cm per 3.340 di gioia infinita e Giulia, bimbetta tuttafretta - 12 aprile 2012, 48 cm per 3.470
- iGrats
- Basic~GolGirl®

...e anche per questo mi associo...cianci ha scritto:ciao!!
oggi giro a PIacenza..corsa folle: siamo arrivati lì alle due,abbiamo mangiato di corsa, a cremona per festa del torrone, ma pioveva, quindi acchiappati al volo i torroni e via a milano Coda e siamo arrivati alle sette, cosma fuori di testa dalla fame e dalla stanchezza, ha ciucciato per tutta la strada del ritorno (giusto perchè devo togliergli la tetta![]()
) e ha mangiato la pappa alle sette. alle nove biberon di rinforzo e ora per dormire o tetta o non ne voleva sapere..te credo che poi gli parta il mal di pancia
![]()
devo comprare la tisana, e assolutamente provare con tiglio, malva, camomilla Devo provare
iGrat sono: Simona + Marco = Gabriele - 3 aprile 2010, 49 cm per 3.340 di gioia infinita e Giulia, bimbetta tuttafretta - 12 aprile 2012, 48 cm per 3.470
- cianci
- Bronze~GolGirl®

magariii ma il socio dorme e dopo vengono i mieiPottini ha scritto:Cianci: ma era l'occasione giusta, mi avanza 1 biglietto!!! che faccio... ti passiamo a prendere?
grazie sei sempre un tesoro
la prossima volta sììììììì mi organizzo e ci provo
- iGrats
- Basic~GolGirl®

ciao ragazze!
che impresa riuscire a scrivere... arriviamo da una decina di giorni deliranti: ennesimo raffreddore, ennesima tosse, ennesima febbre, poi vaccinazione, niente nido quindi ho fatto la "pallina rimbalzina" tra casa mia, dei miei, pediatra... uff... sono
al solo pensiero!
mi associo anche alla pessima nottata appena trascorsa: anche qui sveglio ogni ora e mezza causa naso strachiuso...
a me che ieri sera non gli ho fatto il lavaggio e non gli ho messo le goccine di argento proteinato... magari sarebbe andata meglio!
ho leggiucchiato indietro: questioni socio e lavoro... un po' rassicura il mal comune mezzo gaudio!
socio: a scadenze fisse (almeno 2 volte la settimana) discussioni per una maggiore presenza attiva in famiglia! sono al punto che la differenziata non la porto più giù, aspetto che se ne accorga e se non lo fa glielo ricordo "gentilmente"
stesso discorso per filtrare l'acqua: piuttosto bevo l'acqua direttamente dal rubinetto, ma io non lo faccio
l'altra sera, invece, penso abbia toccato il fondo: torna dagli allenamenti e trova me e il nano che dormiamo sul divano, lui mangia il gelato e va a letto... e ci lascia lì... alle 2.30 mi sveglio, mi rendo conto della situazione, ringrazio il cielo che nel frattempo il nano non si è mosso e quindi non è caduto dal divano, e vado a letto... prima però un bel post-it di sfogo... la mattina (alle 5.50, prima che uscisse per andare al lavoro) il socio mi sveglia (
) per scusarsi e dirmi che si sente uno stupido perchè non ne fa una dritta...
...pensarci prima, no è?!
questione lavoro: è forse quella che mi fa soffrire di più in questo momento...
premetto che lavoro nello stesso studio da 8 anni e mezzo, che praticamente sono tra le più "anziane" (in termini di anzianità di servizio) e che mi occupo di diverse cosine e coordino anche altre persone.
Premessa 2: il capo vive per il lavoro, ha sacrificato la sua famiglia per questo, per lui la settimana lavorativa va dal lunedì alla domenica e dalle 6 alle 20.
Bene, fatte queste premesse, la cosa che più mi fa arrabbiare è che da quando sono rientrata è un continuo dirmi, più o meno esplicitamente, che siamo in crisi, che "i suoi collaboratori" costano troppo, che non si rendono conto dei sacrifici che fa (ma quali?!), che così non può andare avanti... continua a non capire che il mio p.time è definitivo e mi ha fatto capire che mi paga troppo per quello che faccio (NB tra le varie cose mi occupo anche dei bilanci e vi assicuro che la situazione non è così grave)... detta così è molto riassunta, ma vi giuro che la cosa mi sta facendo molto soffrire: mi trovo benissimo lì, le colleghe sono splendide, il lavoro lo adoro... ma questi discorsi mi uccidono... perchè fanno così fatica a riconoscere i meriti?! eppure non sono una che si risparmia, sono stata in ufficio praticamente fino al 30 marzo (non tutti i giorni, chiaro), ho lavorato da casa fino a giugno e a luglio sono andata per 3 giorni la settimana con Gabry.
Tutto questo dove è finito?! e non che per queste ore mi sia stato riconosciuto nulla di più del dovuto, come non è mai stato fatto in passato
... scusate lo sfogo! ma sento che con voi posso farlo perchè capite la situazione!
che impresa riuscire a scrivere... arriviamo da una decina di giorni deliranti: ennesimo raffreddore, ennesima tosse, ennesima febbre, poi vaccinazione, niente nido quindi ho fatto la "pallina rimbalzina" tra casa mia, dei miei, pediatra... uff... sono
mi associo anche alla pessima nottata appena trascorsa: anche qui sveglio ogni ora e mezza causa naso strachiuso...
ho leggiucchiato indietro: questioni socio e lavoro... un po' rassicura il mal comune mezzo gaudio!
socio: a scadenze fisse (almeno 2 volte la settimana) discussioni per una maggiore presenza attiva in famiglia! sono al punto che la differenziata non la porto più giù, aspetto che se ne accorga e se non lo fa glielo ricordo "gentilmente"
stesso discorso per filtrare l'acqua: piuttosto bevo l'acqua direttamente dal rubinetto, ma io non lo faccio
l'altra sera, invece, penso abbia toccato il fondo: torna dagli allenamenti e trova me e il nano che dormiamo sul divano, lui mangia il gelato e va a letto... e ci lascia lì... alle 2.30 mi sveglio, mi rendo conto della situazione, ringrazio il cielo che nel frattempo il nano non si è mosso e quindi non è caduto dal divano, e vado a letto... prima però un bel post-it di sfogo... la mattina (alle 5.50, prima che uscisse per andare al lavoro) il socio mi sveglia (
questione lavoro: è forse quella che mi fa soffrire di più in questo momento...
premetto che lavoro nello stesso studio da 8 anni e mezzo, che praticamente sono tra le più "anziane" (in termini di anzianità di servizio) e che mi occupo di diverse cosine e coordino anche altre persone.
Premessa 2: il capo vive per il lavoro, ha sacrificato la sua famiglia per questo, per lui la settimana lavorativa va dal lunedì alla domenica e dalle 6 alle 20.
Bene, fatte queste premesse, la cosa che più mi fa arrabbiare è che da quando sono rientrata è un continuo dirmi, più o meno esplicitamente, che siamo in crisi, che "i suoi collaboratori" costano troppo, che non si rendono conto dei sacrifici che fa (ma quali?!), che così non può andare avanti... continua a non capire che il mio p.time è definitivo e mi ha fatto capire che mi paga troppo per quello che faccio (NB tra le varie cose mi occupo anche dei bilanci e vi assicuro che la situazione non è così grave)... detta così è molto riassunta, ma vi giuro che la cosa mi sta facendo molto soffrire: mi trovo benissimo lì, le colleghe sono splendide, il lavoro lo adoro... ma questi discorsi mi uccidono... perchè fanno così fatica a riconoscere i meriti?! eppure non sono una che si risparmia, sono stata in ufficio praticamente fino al 30 marzo (non tutti i giorni, chiaro), ho lavorato da casa fino a giugno e a luglio sono andata per 3 giorni la settimana con Gabry.
Tutto questo dove è finito?! e non che per queste ore mi sia stato riconosciuto nulla di più del dovuto, come non è mai stato fatto in passato
... scusate lo sfogo! ma sento che con voi posso farlo perchè capite la situazione!
- iGrats
- Basic~GolGirl®

domanda: ma i vostri scricchiolano i denti?! Gabry lo fa in continuazione... perchè?!