sono felicissima per te, ma tanto, tanto, tanto

we, ora mi raccomando eehhhh... stai serena e tranquilla, perchè come già ti ho detto ogni gravidanza è diversa... quindi goditela tutta senza ansie inutili, ok???? e poi questa volta ci siamo noi a darti i giusti consigli :bullo
ops... Buonasera

Noi siamo appena rientrati da fare vusite mediche ai pargoli.
In societa' i due medici sono venuti il 28 ottobre, giorno della nostra partenza, quindi siamo dovuti andare noi da loro.
Il 29 comincia il campionato e senza certificato non possono giocare.
Stasera ho nuovamente ospiti a cena (ieri c'era cocci +family)... Verranno i genitori di due amichetti di scuola e pure di scuola calcio, con rispettivi pargoli.
coccy tutto ok... stanno aspettando impazientemente la casa, che si presume verrà consegnata loro verso gennaio

Ma lo sapete che daniele a scuola ha preso 11???

Qualche giorno fa quando me lo ha detto, pensavo mi prendesse in giro e non gli credevo, poi ieri appena rientrato da scuola mi ha fatto vedere il quaderno ed era vero.
In pratica hanno fatto un dettato con frasi abbastanza lunghe e lui non ha fatto nemmeno un errore. Addirittura ha messo l'accento su ragu' clapclap
Ieri poi quasi tutte le mamme che erano alla festa, appena si rendevano conto che ero la mamma di daniele, subito mi dicevano che i loro figli dicono che e' il più bravo della classe e che ha i migliori voti, soprattutto in lettura.
Bene... Ora smetto di fare la mamma orgogliona e non rompo più

aahhh, stamattina mi ha contattata gnagni su fb e mi ha detto che gli è morto il pc. le è caduto per terra e si sono rotti i cristalli liquidi... quindi non sa quando potrà ripassare.