GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FINALMENTE RICOMINCIA LA SCUOLA, LA SARDOLINA FA LA HOLA

Bloccato
mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: FINALMENTE RICOMINCIA LA SCUOLA, LA SARDOLINA FA LA HOLA

Messaggio da mary.g.c.79 » 20 nov 2010, 19:31

eeellaaaaappeppaaaaaaaaaaaaaaaa... che notizioni ultimamenteeeeeeeee... evvaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii siiiillllllllllllllllllllllllllllll :yeee :yeee :yeee :congratulations: :yeee :yeee :yeee
sono felicissima per te, ma tanto, tanto, tanto :cuore :bacio
we, ora mi raccomando eehhhh... stai serena e tranquilla, perchè come già ti ho detto ogni gravidanza è diversa... quindi goditela tutta senza ansie inutili, ok???? e poi questa volta ci siamo noi a darti i giusti consigli :bullo

ops... Buonasera :hi hi hi hi
Noi siamo appena rientrati da fare vusite mediche ai pargoli.
In societa' i due medici sono venuti il 28 ottobre, giorno della nostra partenza, quindi siamo dovuti andare noi da loro.
Il 29 comincia il campionato e senza certificato non possono giocare.
Stasera ho nuovamente ospiti a cena (ieri c'era cocci +family)... Verranno i genitori di due amichetti di scuola e pure di scuola calcio, con rispettivi pargoli.
coccy tutto ok... stanno aspettando impazientemente la casa, che si presume verrà consegnata loro verso gennaio :ok

Ma lo sapete che daniele a scuola ha preso 11??? :urka
Qualche giorno fa quando me lo ha detto, pensavo mi prendesse in giro e non gli credevo, poi ieri appena rientrato da scuola mi ha fatto vedere il quaderno ed era vero.
In pratica hanno fatto un dettato con frasi abbastanza lunghe e lui non ha fatto nemmeno un errore. Addirittura ha messo l'accento su ragu' clapclap
Ieri poi quasi tutte le mamme che erano alla festa, appena si rendevano conto che ero la mamma di daniele, subito mi dicevano che i loro figli dicono che e' il più bravo della classe e che ha i migliori voti, soprattutto in lettura.
Bene... Ora smetto di fare la mamma orgogliona e non rompo più :prr

aahhh, stamattina mi ha contattata gnagni su fb e mi ha detto che gli è morto il pc. le è caduto per terra e si sono rotti i cristalli liquidi... quindi non sa quando potrà ripassare.
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 20 nov 2010, 21:35

Grazie a tutte! :emozionee
Didda e Cippi:Il marito è contento ma nonostante ci sia già passato ..secondo me ..non ha ancora realizzato!! :ahaha
Didda , Cippi e Mary...grazie :buuu Adesso...dovrete avere tanta pazienza...perchè ho una paura pazzesca :urka ma rispetto alla mia precedente gravidanza ho una " cosa" in più : la vostra amicizia e la vostra pazienza.. :emozionee Quindi.....cercate di capirmi!! :ok

Mary: vaiiiiii :yeee :clap caspita che bella soddisfazione!!! :congratulations: Non so che problemi abbia avuto dany ma se legge e scrive benissimo ...forse questi problemi li ha già risolti !! :ok
Pensa che La " più" brava della classe di Marta è una bimba di 6 anni e mezzo che ha imparato a leggere e a scrivere alla scuola materna ...quindi la tua soddisfazione deve essere maggiore :congratulations:
La mia piccola Marta è nata il 13/03/2005)

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 20 nov 2010, 21:44

:urka ...quindi anche Gnagni ci siamo perse|!!! :fischia
Mary: Cocci che ti ha raccontato del viaggio? :fischia
Okk..adesso vado a guardare un pò la tv!! :ok
Ci sentiamo + tardi :bacio

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 20 nov 2010, 23:48

ciao ragazze..buona notte! :bacio

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 21 nov 2010, 22:25

buooonaaaseeeeraaaaaaaaaaaaa :sorrisoo
oggi giornata uggiosa... stamattina non siamo usciti causa studio di fede.
nel pomeriggio saremmo dovuti andare al brico, ma alla fine ha vinto l'ozio e ce ne siamo stati a casa impigiamati.
venti minuti fa ho messo i bimbi a lettoi e sono venuta al pc. dopo 5 minuti mi ritrovo daniele davanti in lacrime che mi dice: "ma io come faccio quando voi morEte???" :ahaha
mamma mia, lì per lì mi sono messa a ridere, però che magone vederlo così preoccupato già così piccolo :buuu
ho cercato di rassicurarlo, ma a dire il vero mi sono sentita impotente... daltronde, prima o poi devo schiattà :x: :ahaha

allora siluccia bella, come stai??? ho appena riferito la notizia a cocci tramite msn. ha detto che domani passa per congratularsi :sorrisoo
e tu??? come stai??? elettrizzata di avere un'altra creaturina scagazzante e rompikezz per casa??? :prr
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 22 nov 2010, 10:42

Ciao ragazze!
Vi scrivo dal pc dello studio! :fischia
Sto lavorando e fra meno di 2 ore vado a carrefour per comprare una tortina per mio marito. Infatti oggi è il suo compleanno e Marta VUOLE la torta :che_dici
Mary: che carina Dany! :emozionee Da chi l' avrà sentito? :domanda
Sii mary sono elettrizzata ma anche un pò ansiosa...Sabato sera abbiamo mangiato una pizza e verso le 22, mentre mi guardavo la tv, mi è venuto un mal di pancia che inizialmente è partito con delle fitte nella parte destra dell' utero :perplesso ..POI...PIANO piano mi è passato mentre dormivo....
bEEE....almeno abbiamo trovato un motivo per far passare Cocci qui da noi!! :hi hi hi hi

Adessso ritorno a lavorare perchè ho il timore che mi passi la voglia :ahaha

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 22 nov 2010, 16:26

eccomiiiiiiiiiiiii
sil che bella notiziaaaaaaa :buuu :congratulations: :hi hi hi hi
chissa' come sarai emozionata!!! :-D

io invece ho fatto il test all 11 po..negativo..
:fischia io nn riesco ad aspettare.... :fischia

cmq se nn arrivano riprovo nuovamente :hi hi hi hi
Matilda e' nata il 17 luglio 2006 alle 19:20
Immagine

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 22 nov 2010, 16:38

ue' vi saluto..
oggi ho fatto l orario continuato dalle 9 alle 17 vado via.. :hi hi hi hi
baci baci a domani!! :sorrisoo
Matilda e' nata il 17 luglio 2006 alle 19:20
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 22 nov 2010, 17:40

Cocci:GRazie e tantissimi :incrocini perchè non ti arrivi il ciclo!
Ma non è un pò presto fare il test dopo 11 giorni dall'u.m? :domanda Non ci capisco proprio niente....
Più che emozionata...sono un pò stressata :perplesso Dopo circa qualche mese dall' arrivo di Marta mi è comparsa un' ernia al di sopra dell' ombelico che a periodi mi da molto fastidio...questo è uno dei periodi...POi , se Mary lo sa...si incazzz come una iena ed avrebbe anche ragione, ho notato su un post dove si parlava di contrazioni ..che chi le ha avute nella 1 grav. ..poi le ha sopportate anche in quelle successive :buuu Quindi sono preoccupata ed ogni dolorino che sento(anche quello più naturale... :hi hi hi hi )mi spavento :fischia

cI SEntiamo dopo... :ciaociao

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 22 nov 2010, 18:29

buon pomeriggio... stasera niente calcio per fede.
è tutto il giorno che piove e anche se il mister sicuramente li fa allenare, l'ho lasciato a casa che è meglio.
sono preoccupata.... questo pomeriggio quando sono andata a prendere fede, ho riconosciuto il bambino che lo ha picchiato dal modo in cui guardava fede.
non ho mai visto un bambino con uno sguardo così pieno di rabbia e violenza... sembrava lo volesse uccidere. lo ha fissato per almeno 20 secondi e io fissavo lui, finchè non mi è salito il sangue al cervello e gli ho chiesto:" scusa, c'è qualche problema???"
a quel punto lui mi ha guardata cambiando espressione, addirittura sorridendo e ha fatto no con la testa. io ero neeeraaaaaaaaa, avrei voluto dirgli di tutto, ma mi sono fatta violenza e senza dire altro sono andata via con un nervoso allucinante.
se solo osa toccarlo un'altra volta giuro che succede un macello.
ho visto anche la madre che teneva due fratellini, uno era nel passeggino, l'altra avrà avuto l'età di fede. so che sono una famiglia rom, infatti tra loro non parlavano italiano e non erano conciati molto bene.
domani vado a parlare con le maestre perchè sono molto preoccupata... chiederò loro di tenerlo sott'occhio.

sil, anch'io avevo spesso dolorini alla pancia all'inizio... un po' è l'utero che comincia a modificarsi, un po' (almeno nel mio caso) l'intestino che faceva i dispetti, visto che non riuscivo ad andare spesso di corpo.
tu stai tranquilla, quando senti questi dolori cerca di distinguerli... ormai i dolori da contrazione dovresti conoscerli, no???
da chi ti farai seguire durante questa gravidanza???
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 22 nov 2010, 21:30

Mary: cazzzzzzz....non dirmelo!!!Domani Vaii a parlare con la maestra e raccontale tutto:domanda Bisogna tutelare il bambino :fischia

Speriamo Mary. :thank_you. Fino a quando non farò la 1 visita ...continuerò a rimanere un pò tesa....
eHHH certo che le conosco benissimo...io la pancia morbida non l'ho mai avuta!! :fischia
Le contrazioni di norma non si manifestano subito ; infatti prima si indurisce solo una piccola parte della pancia e dopo in tempi brevi tutta.Il gine che mi aveva seguito per Marta mi aveva anticipato l' indurimento...; infatti dopo 2 giorni la pancia era una pietra!! :buuu Ho letto che il magnesio fa bene;Quindi Vorrei parlare col gine ed eventualmente , se è possibile, prevenire il problema delle contrazioni...
Penso che mi farò seguire da T O L A che ha seguito per 3 grav.la cognata di mio marito.il tipo Lavora alla clinica sant' elena di quartu( dve lavora la sorella di mio marito) e a sant' anna ma ho ancora circa 10 giorni per decidere. Infatti credo di essere alla 5 sett circa( non so di preciso .... :domanda )e voglio ancora per poco godermi questo stato di tranquillità....

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 22 nov 2010, 21:42

Vi saluto. Buona notte :bacio
A domani

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 22 nov 2010, 22:48

sil ha scritto:Mary: cazzzzzzz....non dirmelo!!!Domani Vaii a parlare con la maestra e raccontale tutto:domanda Bisogna tutelare il bambino :fischia

Speriamo Mary. :thank_you. Fino a quando non farò la 1 visita ...continuerò a rimanere un pò tesa....
eHHH certo che le conosco benissimo...io la pancia morbida non l'ho mai avuta!! :fischia
Le contrazioni di norma non si manifestano subito ; infatti prima si indurisce solo una piccola parte della pancia e dopo in tempi brevi tutta.Il gine che mi aveva seguito per Marta mi aveva anticipato l' indurimento...; infatti dopo 2 giorni la pancia era una pietra!! :buuu Ho letto che il magnesio fa bene;Quindi Vorrei parlare col gine ed eventualmente , se è possibile, prevenire il problema delle contrazioni...
Penso che mi farò seguire da T O L A che ha seguito per 3 grav.la cognata di mio marito.il tipo Lavora alla clinica sant' elena di quartu( dve lavora la sorella di mio marito) e a sant' anna ma ho ancora circa 10 giorni per decidere. Infatti credo di essere alla 5 sett circa( non so di preciso .... :domanda )e voglio ancora per poco godermi questo stato di tranquillità....

quando hai avuto l'ultima mestruazione????

domani mattina vado dal medico... credo di avere la sciatica. è da circa una settimana che ho dolore ai lombi e ogni giorno che passa peggiora.

vado anch'io... buonanotte!!!
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 23 nov 2010, 12:10

Ueeee..buongiornoo!! :fischia
Oggi ho fatto alcune commissioni e adesso sono a casa! :ok
Mary: u.m il 17 ott. con cicli di 23/24 g. anche se l' ultimo :domanda è stato di 30g...boooo...

a DOPO! :bacio

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 23 nov 2010, 13:49

hello girls :-D
sono di corsa, questi giorni mi sto occupando di una cosa.

e poi oggi ho un mal di testa, ma un mal di testaaaa :buuu
e sono anche così :bomba irritabilissima :fischia 'nzomma, in piena fase premestruale :prr

SIL :bacio ti penso !!!
hai cominciato con l'acido folico ????? mi raccomandooooo
COCCI ben riapparsa ...ti lascio una valanga di :incrocini :incrocini :incrocini per il pupazzetto :ahah
(ohhhh ma non è che siete contagiose ehhh ???)
GNAGNI è senza pc ?
DIDDA che fine hai fatto :domanda
MARY com'è andata dal dottore ?

vi lascio, vado a impasticcarmi :impiccata:
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 23 nov 2010, 15:16

ragazze mie buon giorno
io vi leggo sempre ma non riesco a scrivere, poco tempo e sempre tanti pensieri e questo e' troppo bello come periodo per voi per rovinarlo con le mie lagne... sono cosi stanca....
spero che babbo natale ci porti qualche risoluzione a qualche problema...

cocci, cippi, mary, sil, gnagni vi penso tanto :cuore
:bacio
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 23 nov 2010, 15:44

didda73 ha scritto:ragazze mie buon giorno
io vi leggo sempre ma non riesco a scrivere, poco tempo e sempre tanti pensieri e questo e' troppo bello come periodo per voi per rovinarlo con le mie lagne... sono cosi stanca....
spero che babbo natale ci porti qualche risoluzione a qualche problema...

cocci, cippi, mary, sil, gnagni vi penso tanto :cuore
:bacio

didda mi spiace tanto, ma non dire così ti prego... qui si gioisce per qualsiasi conquista e si ascolta e conforta chi invece ha qualche problema... quindi se vuoi parlare, anche solo per sfogarti noi ci siamo, ok??? :coccola :bacio
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 23 nov 2010, 15:48

buon pomeriggio!!! :sorrisoo
stamattina sono andata a parlare con le maestre, le quali mi hanno promesso di monitorare la situescion... speriamo bene!!!
oggi i dolori della sciatica sembrano andare meglio... effettivamente da ieri sto applicando per bene la crema antinfiammatoria e prendendo oki 2 volte al giorno.

sil, oggi dovresti essere di 5+2 :ok è vero, comprati l'acido folico e comincia a prenderlo... è molto importante e non fare nessuna eco prima delle 7 settimane, perchè pè difficile che si veda il battito prima di quella data.
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 23 nov 2010, 17:24

Ciao ragazze!Che freddo!!!Aspettare Marta all' uscita da scuola ...in questo periodo ...si rischia di congelare!!

Didda: Mary ha perfettamente ragione!Noi, se tu vuoi, ci siamo e un consiglio o un sorriso ti verrà sempre dato con piacere e con amicizia !! :cuore
Cippina :emozionee ...ma che fine hai fatto? :fischia Hai avuto dei problemi?M. si è ripresa?
Siiii...ragazze...oggi mi sono comprata Folina 5mg e da oggi ho iniziato a prenderla!!
Volevo prendere il magnesio( è solo un integratore) ma per questo aspetto la visita del gine!

Mary: grazie Mary :bacio Eh siii vorrei aspettare ancora 10 giorni e cercare di fissare l' app. nella 2 sett. di dicembre!Adesso vediamo un pò.. :domanda

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 23 nov 2010, 21:30

Allora...incomincio ad essere un pò stressata... :fischia
Chiudetemi tutti i post di gol :buuu Ora, nel post delle future mamme a luglio, ho letto che una tipa di 39 anni( 5 sett+1)ha avuto una geu :urka Inizialmente aveva fatto 2 volte le beta in 2 laboratori diversi con valori bassi ...nella 3 volta invece le beta sono salite tantissimo tanto che la ragazza era tutta felice. Invece....l' indomani la gine le ha riscontrato la geu :domanda
Ecco....quando leggo queste cose mi cagoooo sotto :buuu Che faccio?
A pensare che sabato avevo dei dolri nella parte destra dell' utero :perplesso
CErcate di avere pazienza...è la vecchiaia!! :domanda
Aiutooooooooo Mary, Cippi, Didda , Gnagni....Cocci!! :perplesso

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”