Messaggio da Monsterina900 » 19 nov 2010, 13:29
Messaggio da cianci » 19 nov 2010, 13:32
..come ho potuto dimenticarloooo!!Elastygirl ha scritto:Ma Potti, allora ti serve un corso acceleratoPottini ha scritto:Ma TESOROOOO!francesca1972 ha scritto:Praticamente sveglio ogni ora, tranche più lunga: 2 ore.Pottini ha scritto::ahah :ahah io Simon Le Bon a stento so chi è!cianci ha scritto:niente..non ricordo..si vede che ero impegnata a laccarmi il ciuffo come simon le bon!Pottini ha scritto:Ah scusate e "Sara Lovely Sara"?
E "Maia" quella che voleva fare l'attrice?
Entrambe![]()
dopo le cattiverie su Simon, Arale Bem ecc che sottolineano la nostra differenza di età non posso che risponderti che:
-"Tesoro, GIOVANE COME SEI hai sicuramente la forza necessaria ad affrontare le notti in biaco"![]()
:ahah
Ma mica erano cattiverie! Io,ripeto, fino a 8 anni non avevo la TV. Mi mancano proprio le basi! Matzinga, Goldrake, Ufo Robot... tutta roba che conosco perché ne ho sentito parlare poi ma MAI visto nulla!!!!![]()
I miei preferiti erano
Goldrake
Jeeg
Capitan Harlock![]()
Lady Oscar
Chobin
Hello Spank
Poi ne vedevo altri, ma questi erano quelli che adoravo![]()
Cpitan Harlock, poi, è sul podio dei migliori cartoni (per i miei gusti, s'intende), chissà perchè, a differenza di altri cartoni, non lo hanno più riproposto....scriverò a Boing
Messaggio da cianci » 19 nov 2010, 13:33
quando si sveglia mega passeggiata così si cuoce con l'aria fresca..Monsterina900 ha scritto:la mia pupina dorme ancoraci stiamo giocando il pisolo post nanna temo
Messaggio da cianci » 19 nov 2010, 13:33
peper..due trismamme contro..non possiamo competere... :ahahElastygirl ha scritto:Secondo me patata e carota vanno benesara33 ha scritto:io invece so che il riso cotto in acqua di carote e le carote lessate aiutano a disinfiammare l'intestinocianci ha scritto:Pottini ha scritto:Ma gli darei solo patata e carota passate... me lo consigliava la pediatra. anche per le vitamine...Peper80 ha scritto:buondì...Pottini ha scritto:Buongiorno!
La mia notte:![]()
![]()
![]()
![]()
Praticamente sveglio ogni ora, tranche più lunga: 2 ore. Ciuccio, tetta, acqua...
Però l'ho sollevato dal lettino solo per la tetta, niente lettone.
Ma me la sono gestita in solitaria e ora sto![]()
Stamattina ha fatto una megacaccona ma non liquida. Però nemmeno bella solida. Ieri invece 3 cacche solide. Dite che oggi posso mettergli un po' di lio di tacchino nel brodo di patata e carota? Gli metto anche le verdure frullate. Perché secondo me ha fame
potti le verdure se nn è ancora a posto con lo stomaco è meglio nn dargliele..irritano e cmq portano a fare + cacamisùil tacchino direi di sì, LA PATATA PURE. MA LA CAROTA COTTA CHE IO SAPPIA NON è MOLTO ASTRINGENTE, ANZI...CRUDA Sì, MA COTTA NO.
MAGARI PATATA E TACCHINO
![]()
![]()
ce la giochiamo a braccio di ferro??
Messaggio da Elastygirl » 19 nov 2010, 13:35
Io rischio, all'albero grande non riesco a rinunciare, non so, fa così atmosferaMonsterina900 ha scritto:dici che me la rischio anche io? anche il mio è alto 2.10Vale70 ha scritto:sto facendo l'albero di natale è piccolino da mettere sul tavolo così nik non ci arriva
il mio da 2.10 lo farò il prossimo anno![]()
![]()
![]()
![]()
tanto la mia pupina non gattona...
Messaggio da Monsterina900 » 19 nov 2010, 13:37
assolutamente! rischio anche il passeggino! Le ultime volte ho usato solo il marsupio perché pioveva talmente tanto che pensare alle operazioni di carico/scarico, apertura/chiusura, e mettila in macchina e prendila dalla macchina, insomma mi stancavo solo a pensarcicianci ha scritto:quando si sveglia mega passeggiata così si cuoce con l'aria fresca..Monsterina900 ha scritto:la mia pupina dorme ancoraci stiamo giocando il pisolo post nanna temo
Messaggio da Monsterina900 » 19 nov 2010, 13:39
concordo.Elastygirl ha scritto:Io rischio, all'albero grande non riesco a rinunciare, non so, fa così atmosferaMonsterina900 ha scritto:dici che me la rischio anche io? anche il mio è alto 2.10Vale70 ha scritto:sto facendo l'albero di natale è piccolino da mettere sul tavolo così nik non ci arriva
il mio da 2.10 lo farò il prossimo anno![]()
![]()
![]()
![]()
tanto la mia pupina non gattona...
![]()
E poi, per adesso Luca non si è ancora lanciato....non può aspettare gennaio![]()
Messaggio da Elastygirl » 19 nov 2010, 13:39
cianci ha scritto:L'APRILINA VOLEVA UN PRINCIPE ROMANTICONE E SI TROVA ACCANTO UNO ZOTICONE...![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Germy » 19 nov 2010, 13:42
Messaggio da Elastygirl » 19 nov 2010, 13:43
Io canto ancora adesso la sigla ai bambinicianci ha scritto:..come ho potuto dimenticarloooo!!Elastygirl ha scritto:Ma Potti, allora ti serve un corso acceleratoPottini ha scritto:Ma TESOROOOO!francesca1972 ha scritto:Praticamente sveglio ogni ora, tranche più lunga: 2 ore.Pottini ha scritto::ahah :ahah io Simon Le Bon a stento so chi è!cianci ha scritto:niente..non ricordo..si vede che ero impegnata a laccarmi il ciuffo come simon le bon!Pottini ha scritto:Ah scusate e "Sara Lovely Sara"?
E "Maia" quella che voleva fare l'attrice?
Entrambe![]()
dopo le cattiverie su Simon, Arale Bem ecc che sottolineano la nostra differenza di età non posso che risponderti che:
-"Tesoro, GIOVANE COME SEI hai sicuramente la forza necessaria ad affrontare le notti in biaco"![]()
:ahah
Ma mica erano cattiverie! Io,ripeto, fino a 8 anni non avevo la TV. Mi mancano proprio le basi! Matzinga, Goldrake, Ufo Robot... tutta roba che conosco perché ne ho sentito parlare poi ma MAI visto nulla!!!!![]()
I miei preferiti erano
Goldrake
Jeeg
Capitan Harlock![]()
Lady Oscar
Chobin
Hello Spank
Poi ne vedevo altri, ma questi erano quelli che adoravo![]()
Cpitan Harlock, poi, è sul podio dei migliori cartoni (per i miei gusti, s'intende), chissà perchè, a differenza di altri cartoni, non lo hanno più riproposto....scriverò a Boing![]()
capitan harlock..dan dan!
Messaggio da Monsterina900 » 19 nov 2010, 13:45
Messaggio da Monsterina900 » 19 nov 2010, 13:46
me l'ero perso!Elastygirl ha scritto:cianci ha scritto:L'APRILINA VOLEVA UN PRINCIPE ROMANTICONE E SI TROVA ACCANTO UNO ZOTICONE...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Elastygirl » 19 nov 2010, 13:46
Messaggio da Monsterina900 » 19 nov 2010, 13:46
Messaggio da Elastygirl » 19 nov 2010, 13:47
Monst, abbiamo scritto praticamente insiemeMonsterina900 ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=944Bjjxsolg
ecco un regalino per le nostalgiche Elasty e Cianci![]()
Messaggio da Germy » 19 nov 2010, 13:49
Messaggio da Monsterina900 » 19 nov 2010, 13:53
Elastygirl ha scritto:Monst, abbiamo scritto praticamente insiemeMonsterina900 ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=944Bjjxsolg
ecco un regalino per le nostalgiche Elasty e Cianci![]()
![]()
Ari-mareeeeee, profumo di mareeeee :ahah :ahah
Messaggio da cianci » 19 nov 2010, 13:57
ma come vale??? TI SEI SORBITA UN TITOLO SENZA CAPIRLO??Vale70 ha scritto:me la spiegato questa del Ari-mareeeeee, profumo di mareeeee che io non l'ho ancora capita
Messaggio da Elastygirl » 19 nov 2010, 14:01
Messaggio da Germy » 19 nov 2010, 14:02
cianci ha scritto:ma come vale??? TI SEI SORBITA UN TITOLO SENZA CAPIRLO??Vale70 ha scritto:me la spiegato questa del Ari-mareeeeee, profumo di mareeeee che io non l'ho ancora capita![]()
![]()
è LA SIGLA DI LOVE BOAT.LA USIAMO QUANDO DICIAMO LA STESSA COSA, COME GLI INNAMORATI