ci stiamo giocando il pisolo post nanna temo

Messaggio da Monsterina900 » 19 nov 2010, 13:29

Messaggio da cianci » 19 nov 2010, 13:32
..come ho potuto dimenticarloooo!!Elastygirl ha scritto:Ma Potti, allora ti serve un corso acceleratoPottini ha scritto:Ma TESOROOOO!francesca1972 ha scritto:Praticamente sveglio ogni ora, tranche più lunga: 2 ore.Pottini ha scritto::ahah :ahah io Simon Le Bon a stento so chi è!cianci ha scritto:niente..non ricordo..si vede che ero impegnata a laccarmi il ciuffo come simon le bon!Pottini ha scritto:Ah scusate e "Sara Lovely Sara"?
E "Maia" quella che voleva fare l'attrice?
Entrambe
dopo le cattiverie su Simon, Arale Bem ecc che sottolineano la nostra differenza di età non posso che risponderti che:
-"Tesoro, GIOVANE COME SEI hai sicuramente la forza necessaria ad affrontare le notti in biaco"
:ahah
Ma mica erano cattiverie! Io,ripeto, fino a 8 anni non avevo la TV. Mi mancano proprio le basi! Matzinga, Goldrake, Ufo Robot... tutta roba che conosco perché ne ho sentito parlare poi ma MAI visto nulla!!!!
I miei preferiti erano
Goldrake
Jeeg
Capitan Harlock
Lady Oscar
Chobin
Hello Spank
Poi ne vedevo altri, ma questi erano quelli che adoravo
Cpitan Harlock, poi, è sul podio dei migliori cartoni (per i miei gusti, s'intende), chissà perchè, a differenza di altri cartoni, non lo hanno più riproposto....scriverò a Boing

Messaggio da cianci » 19 nov 2010, 13:33
quando si sveglia mega passeggiata così si cuoce con l'aria fresca..Monsterina900 ha scritto:la mia pupina dorme ancoraci stiamo giocando il pisolo post nanna temo

Messaggio da cianci » 19 nov 2010, 13:33
peper..due trismamme contro..non possiamo competere... :ahahElastygirl ha scritto:Secondo me patata e carota vanno benesara33 ha scritto:io invece so che il riso cotto in acqua di carote e le carote lessate aiutano a disinfiammare l'intestinocianci ha scritto:Pottini ha scritto:Ma gli darei solo patata e carota passate... me lo consigliava la pediatra. anche per le vitamine...Peper80 ha scritto:buondì...Pottini ha scritto:Buongiorno!
La mia notte:

Praticamente sveglio ogni ora, tranche più lunga: 2 ore. Ciuccio, tetta, acqua...
Però l'ho sollevato dal lettino solo per la tetta, niente lettone.
Ma me la sono gestita in solitaria e ora sto
Stamattina ha fatto una megacaccona ma non liquida. Però nemmeno bella solida. Ieri invece 3 cacche solide. Dite che oggi posso mettergli un po' di lio di tacchino nel brodo di patata e carota? Gli metto anche le verdure frullate. Perché secondo me ha fame
potti le verdure se nn è ancora a posto con lo stomaco è meglio nn dargliele..irritano e cmq portano a fare + cacamisùil tacchino direi di sì, LA PATATA PURE. MA LA CAROTA COTTA CHE IO SAPPIA NON è MOLTO ASTRINGENTE, ANZI...CRUDA Sì, MA COTTA NO.
MAGARI PATATA E TACCHINO

ce la giochiamo a braccio di ferro??

Messaggio da Elastygirl » 19 nov 2010, 13:35
Io rischio, all'albero grande non riesco a rinunciare, non so, fa così atmosferaMonsterina900 ha scritto:dici che me la rischio anche io? anche il mio è alto 2.10Vale70 ha scritto:sto facendo l'albero di natale è piccolino da mettere sul tavolo così nik non ci arriva
il mio da 2.10 lo farò il prossimo anno

tanto la mia pupina non gattona...

Messaggio da Monsterina900 » 19 nov 2010, 13:37
assolutamente! rischio anche il passeggino! Le ultime volte ho usato solo il marsupio perché pioveva talmente tanto che pensare alle operazioni di carico/scarico, apertura/chiusura, e mettila in macchina e prendila dalla macchina, insomma mi stancavo solo a pensarcicianci ha scritto:quando si sveglia mega passeggiata così si cuoce con l'aria fresca..Monsterina900 ha scritto:la mia pupina dorme ancoraci stiamo giocando il pisolo post nanna temo
 Non che il marsupio mi abbia fatta riposare, visto il peso
 Non che il marsupio mi abbia fatta riposare, visto il peso  

Messaggio da Monsterina900 » 19 nov 2010, 13:39
concordo.Elastygirl ha scritto:Io rischio, all'albero grande non riesco a rinunciare, non so, fa così atmosferaMonsterina900 ha scritto:dici che me la rischio anche io? anche il mio è alto 2.10Vale70 ha scritto:sto facendo l'albero di natale è piccolino da mettere sul tavolo così nik non ci arriva
il mio da 2.10 lo farò il prossimo anno

tanto la mia pupina non gattona...

E poi, per adesso Luca non si è ancora lanciato....non può aspettare gennaio

Messaggio da Elastygirl » 19 nov 2010, 13:39
cianci ha scritto:L'APRILINA VOLEVA UN PRINCIPE ROMANTICONE E SI TROVA ACCANTO UNO ZOTICONE...

Messaggio da Germy » 19 nov 2010, 13:42
 albero anti-bimbi
  albero anti-bimbi
Messaggio da Elastygirl » 19 nov 2010, 13:43
Io canto ancora adesso la sigla ai bambinicianci ha scritto:..come ho potuto dimenticarloooo!!Elastygirl ha scritto:Ma Potti, allora ti serve un corso acceleratoPottini ha scritto:Ma TESOROOOO!francesca1972 ha scritto:Praticamente sveglio ogni ora, tranche più lunga: 2 ore.Pottini ha scritto::ahah :ahah io Simon Le Bon a stento so chi è!cianci ha scritto:niente..non ricordo..si vede che ero impegnata a laccarmi il ciuffo come simon le bon!Pottini ha scritto:Ah scusate e "Sara Lovely Sara"?
E "Maia" quella che voleva fare l'attrice?
Entrambe
dopo le cattiverie su Simon, Arale Bem ecc che sottolineano la nostra differenza di età non posso che risponderti che:
-"Tesoro, GIOVANE COME SEI hai sicuramente la forza necessaria ad affrontare le notti in biaco"
:ahah
Ma mica erano cattiverie! Io,ripeto, fino a 8 anni non avevo la TV. Mi mancano proprio le basi! Matzinga, Goldrake, Ufo Robot... tutta roba che conosco perché ne ho sentito parlare poi ma MAI visto nulla!!!!
I miei preferiti erano
Goldrake
Jeeg
Capitan Harlock
Lady Oscar
Chobin
Hello Spank
Poi ne vedevo altri, ma questi erano quelli che adoravo
Cpitan Harlock, poi, è sul podio dei migliori cartoni (per i miei gusti, s'intende), chissà perchè, a differenza di altri cartoni, non lo hanno più riproposto....scriverò a Boing
capitan harlock..dan dan!

Messaggio da Monsterina900 » 19 nov 2010, 13:45

Messaggio da Monsterina900 » 19 nov 2010, 13:46
me l'ero perso!Elastygirl ha scritto:cianci ha scritto:L'APRILINA VOLEVA UN PRINCIPE ROMANTICONE E SI TROVA ACCANTO UNO ZOTICONE...

Messaggio da Elastygirl » 19 nov 2010, 13:46

Messaggio da Monsterina900 » 19 nov 2010, 13:46

Messaggio da Elastygirl » 19 nov 2010, 13:47
Monst, abbiamo scritto praticamente insiemeMonsterina900 ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=944Bjjxsolg
ecco un regalino per le nostalgiche Elasty e Cianci

Messaggio da Germy » 19 nov 2010, 13:49

Messaggio da Monsterina900 » 19 nov 2010, 13:53
Elastygirl ha scritto:Monst, abbiamo scritto praticamente insiemeMonsterina900 ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=944Bjjxsolg
ecco un regalino per le nostalgiche Elasty e Cianci

Ari-mareeeeee, profumo di mareeeee :ahah :ahah

il titolo non mente proprio!
 il titolo non mente proprio!
Messaggio da cianci » 19 nov 2010, 13:57
ma come vale??? TI SEI SORBITA UN TITOLO SENZA CAPIRLO??Vale70 ha scritto:me la spiegato questa del Ari-mareeeeee, profumo di mareeeee che io non l'ho ancora capita

Messaggio da Elastygirl » 19 nov 2010, 14:01

Messaggio da Germy » 19 nov 2010, 14:02
cianci ha scritto:ma come vale??? TI SEI SORBITA UN TITOLO SENZA CAPIRLO??Vale70 ha scritto:me la spiegato questa del Ari-mareeeeee, profumo di mareeeee che io non l'ho ancora capita

è LA SIGLA DI LOVE BOAT.LA USIAMO QUANDO DICIAMO LA STESSA COSA, COME GLI INNAMORATI