non sapevo, grazie della drittaishetta ha scritto: A proposito... lo sapete che la coop ha fatto una linea di cibi senza troppe schifezze che si chiama 4-10 adatta per l'alimentazione di bimbi dai 4 ai 10 anni.

Messaggio da Ransie » 18 nov 2010, 18:21
non sapevo, grazie della drittaishetta ha scritto: A proposito... lo sapete che la coop ha fatto una linea di cibi senza troppe schifezze che si chiama 4-10 adatta per l'alimentazione di bimbi dai 4 ai 10 anni.
Messaggio da ishetta » 18 nov 2010, 18:51
si chiama club 4-10Ransie ha scritto:non sapevo, grazie della drittaishetta ha scritto: A proposito... lo sapete che la coop ha fatto una linea di cibi senza troppe schifezze che si chiama 4-10 adatta per l'alimentazione di bimbi dai 4 ai 10 anni.ma ha un nome questa linea? in che reparto la trovo?
Messaggio da Chiaretta77 » 18 nov 2010, 19:22
Messaggio da Ransie » 18 nov 2010, 20:53
Messaggio da laura s » 18 nov 2010, 21:23
Messaggio da Ransie » 18 nov 2010, 21:29
Messaggio da November baby » 18 nov 2010, 21:57
Messaggio da November baby » 18 nov 2010, 22:04
Messaggio da November baby » 18 nov 2010, 22:19
:ahah :ahah :ahah :ahah e perche è diventata rossa la madre? la bambina mica ti ha offeso...mimma0605 ha scritto:Cerco di tirarvi su il morale.... ieri ho incontrato la mia nuova vicina di casa che ha una bmba di quasi 2 anni... mentre parlavo con la sua mamma Margherita continuava a fissarmi la pancia e ad indicarla e io le faccio Margherita che c'è ... le mi guarda e dice.... voglio palla (indicando la mia pancia)... sua mamma è diventata tutta rossa e cercava di spiegarle che lì dentro non c'era una palla ma una bambina come lei che poi sarebeb arrivata con la cicogna...ma non è che la convinta molto....
Messaggio da November baby » 18 nov 2010, 22:28
Messaggio da November baby » 18 nov 2010, 22:30
Messaggio da ro77 » 18 nov 2010, 23:18
Messaggio da ishetta » 19 nov 2010, 9:40
Emma non mangia cioccolato, di nessun tipo. Lo schifa proprio... non riesco a capire da chi abbia presoRansie ha scritto:sì beh anche qua non è che preparo biscotti e torte tutti i giorni.. (anche se fosse epr me lo farei.. io adoro fare i dolci).
ogni tanto la fetta biscottata al mattino con su un po' di nutella (Novi, la straconsiglio troppo buona) se la pappa.. ma non riesce nemmeno a finirla.
Le piacciono i biscotti, i frollini semplici.. li compero facendo attenzione che dentro non ci siano grassi idrogenati.. ma anche qui, ne mangia uno al massimo..
ecco, una cosa che le piace tantissimo è il gelato al limone con lo stecco di liquirizia e ogni tanto facciamo metà per uno.
Messaggio da ishetta » 19 nov 2010, 9:42
Io potevo vedermi la maratone di Star Treck con tutto il tempo che è passatoRansie ha scritto:l'ostetrica del corso invece oggi ci ha raccontato che una sua amica anni fa ruppe le acque la sera di capodanno... solo che era al cinema, le interessava il film e quindi aspettò la fine
Messaggio da ishetta » 19 nov 2010, 9:46
per ora non le sta calcolando, cmq sono 2-5 anni.November baby ha scritto:Ish, quanti bei regali per Emma... senti ma le costruzioni di toy story non sono quelli dai 5 anni?![]()
Messaggio da ishetta » 19 nov 2010, 9:48
manco di Emma, ma sono problemi miei e come tutti rifletto su di lei le mie paure e cerco di evitare errori... anche se so che inevitabilmente ci saranno.ro77 ha scritto: schifezze & co: io non sono particolarmente fissata anche perché l'obesità e il sovrappeso non sono certo problemi di irene
Messaggio da mimma0605 » 19 nov 2010, 9:52
Diciamo che come prima presentazione lei si è sentita in imbarazzo ma io figurati mi sono messa a ridere.... naturalmente da dopo che l'ho raccontato a Ema anche lui mi chiama pallaNovember baby ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah e perche è diventata rossa la madre? la bambina mica ti ha offeso...mimma0605 ha scritto:Cerco di tirarvi su il morale.... ieri ho incontrato la mia nuova vicina di casa che ha una bmba di quasi 2 anni... mentre parlavo con la sua mamma Margherita continuava a fissarmi la pancia e ad indicarla e io le faccio Margherita che c'è ... le mi guarda e dice.... voglio palla (indicando la mia pancia)... sua mamma è diventata tutta rossa e cercava di spiegarle che lì dentro non c'era una palla ma una bambina come lei che poi sarebeb arrivata con la cicogna...ma non è che la convinta molto....
a me gli amichetti di classe di mattia invece ogni tanto mi fanno toc toc sulla pancia
Messaggio da ishetta » 19 nov 2010, 10:11
Tanto dipende da quando nasce... se anticipa di un paio di settimane arrivi a un peso medio di 3500g.mimma0605 ha scritto:Diciamo che come prima presentazione lei si è sentita in imbarazzo ma io figurati mi sono messa a ridere.... naturalmente da dopo che l'ho raccontato a Ema anche lui mi chiama pallaNovember baby ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah e perche è diventata rossa la madre? la bambina mica ti ha offeso...mimma0605 ha scritto:Cerco di tirarvi su il morale.... ieri ho incontrato la mia nuova vicina di casa che ha una bmba di quasi 2 anni... mentre parlavo con la sua mamma Margherita continuava a fissarmi la pancia e ad indicarla e io le faccio Margherita che c'è ... le mi guarda e dice.... voglio palla (indicando la mia pancia)... sua mamma è diventata tutta rossa e cercava di spiegarle che lì dentro non c'era una palla ma una bambina come lei che poi sarebeb arrivata con la cicogna...ma non è che la convinta molto....
a me gli amichetti di classe di mattia invece ogni tanto mi fanno toc toc sulla pancia![]()
Ieri Eco accrescimento : peso 1,7 lunghezza 42 cm (calcolata su gol in base al FL perche il gine mi ha detto che ora son troppo acciambellati per misurarli ) ed è cefalicala placenta è nella norma, vicino al limite per il TC ma per il momento lo hanno escluso... ci rivediamo ad inizio dicembre per un controllo placenta ma è tutto ok... battito cardiaco 155 !!!
Abbiamo fatto du calcoli su quanto è cresciuta dall'ultima eco e sembra faccia 250 g a settimana il che mi portrrebbe a fare una bimba di quasi 4 Kg....ma mi dico che son solo statistiche
.
Messaggio da dena » 19 nov 2010, 10:11
Messaggio da dena » 19 nov 2010, 10:13