GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA BIBLIOS AI FORNELLI LEGGE SOLO LIBRI BELLI!
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Re: LA BIBLIOS AI FORNELLI LEGGE SOLO LIBRI BELLI!
CHi è Lisa? Scusate ma non ne so nulla .... il dolore però resta
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- Dream78
- Master~GolGirl®
Figlia di una gollina di due anni e mezzo. Avevano scoperto in primavera che era ammalata. Ha subito un intervento e poi numerose e pesanti cure. Sembrava ce la facesse e invece...raggetto ha scritto:CHi è Lisa? Scusate ma non ne so nulla .... il dolore però resta
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
- criss
- Bronze~GolGirl®
forum/viewtopic.php?f=83&t=43886&start=0" onclick="window.open(this.href);return false;raggetto ha scritto:CHi è Lisa? Scusate ma non ne so nulla .... il dolore però resta
questo è il post aperto dalla sua mamma

C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
HO LETTO. Non ho parole, non riesco nemmeno a trattenere le lacrime. Voglio solo andare a casa e stringere fortissimo i miei bimbi. Povera piccola Lisa quanto ha dovuto soffrirecriss ha scritto:viewtopic.php?f=83&t=43886&start=0raggetto ha scritto:CHi è Lisa? Scusate ma non ne so nulla .... il dolore però resta

εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- criss
- Bronze~GolGirl®
Raggraggetto ha scritto:HO LETTO. Non ho parole, non riesco nemmeno a trattenere le lacrime. Voglio solo andare a casa e stringere fortissimo i miei bimbi. Povera piccola Lisa quanto ha dovuto soffrirecriss ha scritto:viewtopic.php?f=83&t=43886&start=0raggetto ha scritto:CHi è Lisa? Scusate ma non ne so nulla .... il dolore però resta

a mezzogiorno mi son abbracciata e coccolata FRancy ripetendogli quanto la sua mamma gli uole bene...e non vedo l'ora delle 3.30 per andare a prendere Fed

C♥C=F'06&F'08
- Dream78
- Master~GolGirl®
Credo che questo sia l'animo comune di tutti...criss ha scritto:Raggraggetto ha scritto:HO LETTO. Non ho parole, non riesco nemmeno a trattenere le lacrime. Voglio solo andare a casa e stringere fortissimo i miei bimbi. Povera piccola Lisa quanto ha dovuto soffrirecriss ha scritto:viewtopic.php?f=83&t=43886&start=0raggetto ha scritto:CHi è Lisa? Scusate ma non ne so nulla .... il dolore però resta
questo è il post aperto dalla sua mamma![]()
io è da stamattina che piango in silenzio ... e di nascosto perchè son in ufficio
a mezzogiorno mi son abbracciata e coccolata FRancy ripetendogli quanto la sua mamma gli uole bene...e non vedo l'ora delle 3.30 per andare a prendere Fed
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
- Gatica
- Active~GolGirl®
Buongiorno ragazze... non sono scomparsa, è che sto avendo delle giornatacce a lavoro e non sono riuscita a collegarmi che per pochi secondi negli ultimi giorni. E non sto avendo neanche il tempo per leggere!!!! Uff
Ho sulla scrivania che mi aspetta un libro comprato da tempo : La tredicesima storia, che voi avete già letto come libro del mese tempo fa!
Vedo che avete raggiunto pag. 25... e io sto ferma a pag. 17
vabbe adesso provo a leggervi tutto d'un fiato. A dopo (spero)
Ho sulla scrivania che mi aspetta un libro comprato da tempo : La tredicesima storia, che voi avete già letto come libro del mese tempo fa!
Vedo che avete raggiunto pag. 25... e io sto ferma a pag. 17

GIULIA è arrivata il 25 settembre 2009 alle 11.00
4 maggio 2009: il nostro matrimonio: forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=49568
4 maggio 2009: il nostro matrimonio: forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=49568
- criss
- Bronze~GolGirl®
Dream78 ha scritto:Credo che questo sia l'animo comune di tutti...criss ha scritto:a mezzogiorno mi son abbracciata e coccolata FRancy ripetendogli quanto la sua mamma gli uole bene...e non vedo l'ora delle 3.30 per andare a prendere Fed

C♥C=F'06&F'08
-
- Expert~GolGirl®
criss ha scritto:Dream78 ha scritto:Credo che questo sia l'animo comune di tutti...criss ha scritto:a mezzogiorno mi son abbracciata e coccolata FRancy ripetendogli quanto la sua mamma gli uole bene...e non vedo l'ora delle 3.30 per andare a prendere Fed![]()
una preghiera a questo piccolo angioletto...
e un abbraccio speciale alla sua mamma e al suo papà

Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!
Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.
Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.
- Fioriblu
- Master~GolGirl®
Campanara ricetta inserita!!
Gatica Ti capisco, ci sono giornate in cui il lavoro procede a ritmi serrati!!
La tredicesima storia era stato un LDM, in generale mi sembra che fosse piaciuto! A me sicuramente sì! E poi parla di libri...
Gatica Ti capisco, ci sono giornate in cui il lavoro procede a ritmi serrati!!
La tredicesima storia era stato un LDM, in generale mi sembra che fosse piaciuto! A me sicuramente sì! E poi parla di libri...
- Gatica
- Active~GolGirl®
Fioriblu grazie,... allora inizierò sicuramente la lettura de La tredicesima storia... in attesa di recuperare i 2 LDM.
Ho letto della piccola Lisa... povero angelo. Non riesco neanche a immaginare una cosa così terribile...
Ho letto della piccola Lisa... povero angelo. Non riesco neanche a immaginare una cosa così terribile...

GIULIA è arrivata il 25 settembre 2009 alle 11.00
- mimì
- Master~GolGirl®
Eccomi, puff puff, pant pantFioriblu ha scritto:Ha ricominciato a lavorare e dal lavoro non può connettersi...Patatrak69 ha scritto:RAGAZZE... ma MIMI', sbaglio o è tanto che non passa?
Però quando ho inviato il nome della biblionatalina mi ha risposto (e anche su FB, mi sembra!)

Sì appunto, tutta la mattina lavoro e ho il pc in bella vista

Poi quando torno a casa verso le 14 trovo la bolgia lasciata la mattina (io sono la prima ad uscire di tutta fretta e quindi nessuno fa un minimo d'ordine)...letti da rifare, mutande per terra, pigiami in giro per casa, il tavolo della colazione, il pranzo da fare...

Sabato è stato il compleanno di Mario e mi sono cimentata nel mio secondo tentativo di torta coperta di pasta di zucchero

http://picasaweb.google.com/clipperina7 ... ovj2ge-URA#" onclick="window.open(this.href);return false;
I due strati erano uno crema gianduia (in pratica una crema al cioccolato con l'aggiunta della pasta di nocciole dell'altra volta) e uno di crema al pistacchio (che ho fatto come quella di nocciole solo che con i pistacchi, ovviamente). Direi buonissima davvero. Ah, poi la PDZ questa volta l'ho fatta col miele d'acacia (anzichè il millefiori) ed è venuta di un sapore delicatissimo che era anche un piacere mangiarla!!!

Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- mimì
- Master~GolGirl®
Io non le posso leggere queste cose...fa troppo malecriss ha scritto:viewtopic.php?f=83&t=43886&start=0raggetto ha scritto:CHi è Lisa? Scusate ma non ne so nulla .... il dolore però resta

Io non so davvero come si possa continuare a vivere dopo una cosa del genere, io non credo che ce la farei...
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- ily
- Expert~GolGirl®
a me è piaciuto tanto tanto tantoGatica ha scritto:Fioriblu grazie,... allora inizierò sicuramente la lettura de La tredicesima storia... in attesa di recuperare i 2 LDM.

ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
- ily
- Expert~GolGirl®
non ce la faccio a leggere la storia della piccola lisa....mi viene il magone solo al pensiero di quello che possono aver passato....
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
ciao ragazze, dopo aver letto di lisa, sinceramente non ho molta voglia di scrivervi, lo confesso
lo faccio solo perchè vi devo salutare, che domani ci sono qui i miei e non credo di scrivere e venerdi partiamo per parigi
ci siamo "regalati" questo viaggio o meglio, l'abbiamo regalato a simone
rebecca rimarrà qui con mia mamma ( santa donna) mentre noi approfittiamo che david è a parigi per una fiera per andare là con lui, stare da suo padre e mostrare a simone dove suo padre è nato e cresciuto. Insomma, penso di fare una cosa bella, anche se ci è stata mossa la critica che lasciamo qui Rebecca. Ma secondo me è piccola per vivere al meglio questa che è cmq una faticata.
Ci sentiamo quindi tra una settimana circa quando torniamo ( io e simone, david sta via di più)
da là cercherò di connettermi, l'adsl c'è, vedremo se ci sarà il tempo
mi porterò da leggere e spero di riposarmi che la frenesia di questi ultimi tempi mi sta un po' stancando
lo faccio solo perchè vi devo salutare, che domani ci sono qui i miei e non credo di scrivere e venerdi partiamo per parigi
ci siamo "regalati" questo viaggio o meglio, l'abbiamo regalato a simone
rebecca rimarrà qui con mia mamma ( santa donna) mentre noi approfittiamo che david è a parigi per una fiera per andare là con lui, stare da suo padre e mostrare a simone dove suo padre è nato e cresciuto. Insomma, penso di fare una cosa bella, anche se ci è stata mossa la critica che lasciamo qui Rebecca. Ma secondo me è piccola per vivere al meglio questa che è cmq una faticata.
Ci sentiamo quindi tra una settimana circa quando torniamo ( io e simone, david sta via di più)
da là cercherò di connettermi, l'adsl c'è, vedremo se ci sarà il tempo
mi porterò da leggere e spero di riposarmi che la frenesia di questi ultimi tempi mi sta un po' stancando
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
ah come impegno a parigi...scegliero il biblioregalo..

Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Ciao
continuo a ripensare alla piccola Lisa, alla sua mamma, al suo papà e al suo fratellone. Penso che io sono qui a scrivere e a rilassarmi mentre loro staranno vivendo in una sorta di mondo parallelo in questo momento. Un mondo dove sembrerà che tutto crolli loro addosso. Terribile. E anche il pensiero delle sofferenze che avrà passato il "Piccolo Unno" come chiamavano Lisa... mi assilla. Veramente non ci sono parole che reggano in confronto al loro dolore.
continuo a ripensare alla piccola Lisa, alla sua mamma, al suo papà e al suo fratellone. Penso che io sono qui a scrivere e a rilassarmi mentre loro staranno vivendo in una sorta di mondo parallelo in questo momento. Un mondo dove sembrerà che tutto crolli loro addosso. Terribile. E anche il pensiero delle sofferenze che avrà passato il "Piccolo Unno" come chiamavano Lisa... mi assilla. Veramente non ci sono parole che reggano in confronto al loro dolore.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Michy buon viaggio, allora. Divertitevi e prendi un bel biblioregalo parigino!
Raggetto che carina che sei ad occuparti della bimba della vostra amica. Sei proprio brava!
Ah, poi è JJ che è diventato monello.
Anche io la penso come te, mi dico FINALMENTE si è lanciato un po'. Solo che la maestra oggi (e l'altra maestra qualche gg fa) me l'ha detto come fosse "un problema" quindi mi preoccupo, perchè come te non voglio sia maleducato e troppo vivace. Questo no.
Solo che il maestro dell'altra sezione (i grandi) dove spesso va JJ (lo mandano perchè quando nei piccoli c'è molta confusione, e succede abbastanza frequentemente, preferisce stare in mezzo alla calma) dice che è proprio bravo.
Io temo che sia tutto dovuto al fatto che la situazione, come vi avevo accennato, non è proprio sotto controllo. C'è un bimbo problematico che piange tantissimo perchè vuole la mamma, quasi tutto il tempo. Poi sono molti bimbi, tutti piccoli, con due maestre che non sono propriamente esperte. Il tutto organizzato all'ultimo perchè se ricordate è una sezione "aggiuntiva". Credo che per non soccombere in un ambiente per nulla ideale per uno come JJ, abbia ben pensato di "emergere" anche lui, forse nel modo sbagliato però.
Ha bisogno molto del contatto con l'adulto che lo protegge e lo coccola, ma così facendo le maestre lo sgridano, quindi ottiene l'effetto contrario.
Fatto sta che pare vada volentieri alla materna e se per stare bene ha bisogno di sentirsi FORTE facendo qualche marachella, beh... se non sfocia nella violenza/offesa... mi va quasi bene.

Raggetto che carina che sei ad occuparti della bimba della vostra amica. Sei proprio brava!
Anche io la penso come te, mi dico FINALMENTE si è lanciato un po'. Solo che la maestra oggi (e l'altra maestra qualche gg fa) me l'ha detto come fosse "un problema" quindi mi preoccupo, perchè come te non voglio sia maleducato e troppo vivace. Questo no.
Solo che il maestro dell'altra sezione (i grandi) dove spesso va JJ (lo mandano perchè quando nei piccoli c'è molta confusione, e succede abbastanza frequentemente, preferisce stare in mezzo alla calma) dice che è proprio bravo.

Io temo che sia tutto dovuto al fatto che la situazione, come vi avevo accennato, non è proprio sotto controllo. C'è un bimbo problematico che piange tantissimo perchè vuole la mamma, quasi tutto il tempo. Poi sono molti bimbi, tutti piccoli, con due maestre che non sono propriamente esperte. Il tutto organizzato all'ultimo perchè se ricordate è una sezione "aggiuntiva". Credo che per non soccombere in un ambiente per nulla ideale per uno come JJ, abbia ben pensato di "emergere" anche lui, forse nel modo sbagliato però.

Ha bisogno molto del contatto con l'adulto che lo protegge e lo coccola, ma così facendo le maestre lo sgridano, quindi ottiene l'effetto contrario.
Fatto sta che pare vada volentieri alla materna e se per stare bene ha bisogno di sentirsi FORTE facendo qualche marachella, beh... se non sfocia nella violenza/offesa... mi va quasi bene.

JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Michy buon viaggio, allora. Divertitevi e prendi un bel biblioregalo parigino!